Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2023, 15:32   #4081
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
Non per prendere le difese di Hyperion, ma ha un suo modo di esprimersi a riguardo che afferisce sempre al solito punto: il disagio e la delusione percepita, e forse in questo caso era un passo avanti a tutti. Sicuramente a me. Pure tu avevi esternato il sentimento e ci siamo trovati ad un inutile battibecco (e avevi ragione tu ). Ho avuto fiducia e ho pensato veramente a cose positive, ma vedo che tutto ristagna. novita' non ci sono e ormai il danno e' fatto... peccato. ci gioco e probabilmente continuero' a giocarci, ma ho la fortuna di essere in mezzo ad un gruppo di inscimmiati Di sicuro non e' un gioco che consiglierei ad un amico...
Io continuo a pensare che D4 possa arrivare ad essere un prodotto davvero completo e ricco di attività da qui a qualche anno. Il problema è che per quando succederà vai a capire chi ancora ci starà giocando e la percezione della community nei confronti del titolo.
Old 09-08-2023, 15:48   #4082
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io continuo a pensare che D4 possa arrivare ad essere un prodotto davvero completo e ricco di attività da qui a qualche anno. Il problema è che per quando succederà vai a capire chi ancora ci starà giocando e la percezione della community nei confronti del titolo.
portebbe volerci troppo tempo,un pò com'è successo a diablo 3.
Old 09-08-2023, 16:27   #4083
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Non capisco se godi del fallimento di D4 o meno ma personalmente un gioco che floppa è solo un avvenimento triste per tutti i videogiocatori, inclusi quelli disinteressati o che auspicavano una sua caduta per chissà quale ragione.

Una volta stabilito che nessuno vi ha mai obbligato ad acquistarlo e a giocarlo per ore e ore, un prodotto che è in cantiere da un decennio e che esce in questo stato di totale incompletezza peraltro fallendo anche nel portare novità nel corso della prima season, è un fenomeno che dovrebbe lasciarci tutti turbati e profondamente delusi.

Io non riesco a gioire di tutto questo, ne a gonfiarmi il petto dicendo che ero stato il primo a intuire che da li a poco D4 si sarebbe eclissato. Al contrario ho sempre sperato per un inversione di rotta, per un ritorno alla concretezza e per l'aggiunta di contenuti che al momento mancano terribilmente, consapevole che chi non ama il brand semplicemente avrebbe giocato ad altro fottendosene di tutto lasciando il piacere agli altri di ritrovarsi tra le mani con un prodotto interessante e che sapesse intrattenere.
Purtroppo l'effetto Stoccolma è dietro l'angolo quando si spendono 70 o 100 €, e si preferisce chiudere gli occhi per non vedere.
Vi ho postato la tendenza delle visualizzazioni su twitch in totale discesa, ma avete preferito ignorare una evidente correlazione.
Non sono certo qui a godere del fatto di avere ragione (su cosa, poi: di avere buttato 70 €?).
Sono qui per scrivere che adesso mi sento meno solo: che almeno una parte delle cose che ho detto e ridetto fino ad ora, almeno vengono viste e capite da altri.

Poi, io ho giusti particolari per gli arpg: voglio pochi mob a schermo, ognuno con una sua caratterizzazione, ognuno che fa qualcosa di originale, non 1000 mobs che esplodono alla mia sola presenza (se questo è ciò che voglio, allora gioco a Halls of Torment, che è il passatempo che ha rimpiazzato D4, ma questo è un altro discorso), non voglio sentire parlare di efficienza, ...
In questo mi sento qui dentro una mosca bianca, ma qui si parla di gusti personali e c'è poco da discutere.

Ho sempre sostenuto che D4, capolavoro per casual player, alla lunga avrebbe annoiato; ecco, mi sbagliavo, mi sono annoiato dopo 2 mesetti scarsi (2 pg di lvl boh 70 e 30?) perchè se da una parte è vero che ci sono 10000 cose diverse da fare, alla fin fine è tutto uguale, un piattume unico, ed al momento non riesco a farmelo piacere, tanto che gli preferisco un indie del cacchio.

Inutilità della tipologia di danno che si fa, mobs che sono solo dei sacchi di hp da svuotare il più velocemente possibile, no resistenze/armor/block chance, ogni scontro uguale al precedente, meccanica del danno basata sul danno dell'arma, raffazzonata con danno condizionale (da vicino, da lontano, di mercoledì, se ridi, se piangi, ...)...
Queste cose non si rimettono a posto con una patch o una espansione...

Quote:
Anche se forse è presto per affermarlo con assoluta certezza, il fallimento di un progetto così grande è il fallimento di un pezzo dell'industria incapace di farsi carico di grandi aspettative e di trasformarle in qualcosa di concreto, venendo di conseguenza schiacciata sotto il peso di uno smisurato hype mal riposto e sotto una valanga di critiche dettate dalla delusione dei propri fan. D'ora in avanti recuperare per Blizzard sarà estremamente complicato e anche se di soldi ne hanno sicuramente fatti un bel pò, quel progetto che sarebbe dovuto durare 10 lunghi anni rischia di esaurire l'ossigeno con l'arrivo di prodotti al momento ben più validi di questo o dal fortissimo appeal.

La presunzione di Blizzard è la cosa che più di tutti li sta condannando. Illudersi di essere ancora una volta sulla cresta dell'onda e il non rendersi conto che il mondo del videogame è cambiato è imperdonabile. Ad oggi se sbagli il tiro difficilmente riesci a rimetterti in carreggiata perchè il pubblico non ti aspetta più. Specie in un anno così particolare come questo 2023 dove di carne al fuoco ce ne è davvero molta, non offrire a distanza di soli 2 mesi più uno stimolo per rimanere sul tuo gioco è un pessimo segnale da qualsiasi lato la si guardi e credo che ora ne inizino ad esserne consapevoli.

Ma forse è tardi, è sempre stato tardi.
Qui abbiamo pensieri totalmente antitetici rispetto a quanto sia la Blizzard, e su come e perchè ha fatto D4 nel modo in cui l'ha fatto.
Sì, i tempi sono cambiati, e se prima era sufficiente fare un bel gioco per vendere bene, adesso, con l'esplosione degli introiti dei videogames, della globalizzazione, internet, social media eccetera, tu utente sei soltanto una mucca da mungere, un pollo da spennare, e ti devono tenere lì online il più a lungo possibile, perchè poi ci sono le season, i battlepass a pagamento, gli aspetti cosmetici a pagamento, ecc...
Diablo Immoral nasce da questi presupposti, e D4 viene dopo questo e con questo intento, e quindi è quello che è: Diablo Immoral senza il pay to win.

Tu sostieni che la Blizzard ha cannato, io invece che ha fatto proprio quello che doveva fare, e per me si chiude quindi in modo molto doloroso un capitolo videoludico ventennale.
Ovvero: non aspettatevi niente da Diablo V, per me è monnezza già prima di uscire.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 16:56   #4084
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Sempre la solita storia... nerdano come forsennati per centinaia e centinaia di ore in una manciata di settimane (il gioco è uscito da due mesi e tre giorni!!) e si lamentano che non c'è più niente da fare

Tutto questo parlando con nonchalance di una quantità disumana di tempo dedicata a un gioco che ha da pochi giorni aperto la prima season e ha promesso due expa importanti. In sostanza D4 ha ancora anni di attività davanti e viene dato per bruciato dopo pochi giorni.

E tra poco lo stesso faranno con BG3 dicendo che è corto.

NB: Niente di personale, non mi riferisco a nessun utente in particolare del forum
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 17:17   #4085
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Sempre la solita storia... nerdano come forsennati per centinaia e centinaia di ore in una manciata di settimane (il gioco è uscito da due mesi e tre giorni!!) e si lamentano che non c'è più niente da fare

Tutto questo parlando con nonchalance di una quantità disumana di tempo dedicata a un gioco che ha da pochi giorni aperto la prima season e ha promesso due expa importanti. In sostanza D4 ha ancora anni di attività davanti e viene dato per bruciato dopo pochi giorni.

E tra poco lo stesso faranno con BG3 dicendo che è corto.

NB: Niente di personale, non mi riferisco a nessun utente in particolare del forum
piu' che "non c'e' piu' niente da fare" io mi lamento di altro

1 - non e' ne facile ne pratico cambiare build. ci vuole troppo tempo e troppo gold e di build ce n'e' tante per ogni pg... ne usi una. per usarne un'altra vien voglia di creare un'altro pg (merita?)

2 - supponiamo tu voglia grindare. e devi se vuoi crescere. ma...

- e' una moviola di gioco. non mi riferisco al combattimento. vai a caso (c'e' il fog of war) arrivi infondo camminando e camminando e ti sei dimenticato un pezzo all'inizio (nascosto dal fog of war) e torni indietro. cammina, cammina, cammina...
- muori (capita) respawni. incima al dungeon. cammina cammina cammina ancora
- finisci il dungeon. vai dal mercante e... leggi, leggi, leggi (mezz'ora per trashare) trovi qualcosa di buono da estrarre... adesso vai dall'occultista -> cammina cammina cammina. spera di non andare al baule... o devi camminare ancora

tutto bello all'inizio ma poi quando tutto e' piu' familiare alla fine cammini...

e' il reward cos'e'? alla fine ogni gioco e cammina ammazza cammina ammazza, ma qui cammini e basta
sbaglio?
poi si va su altri dettagli (di gusto personale) ma per chi gioca costantemente e' cosi'...

apprezzo i combattimenti, ma alla fine, ogni uscita e' piccoli spruzzi di adrenalina, poi cammini (e inizi a sbadigliare)

facciamo cosi'
mi lamento di non aver niente da fare mentre cammino

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 09-08-2023 alle 17:34.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 17:44   #4086
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
piu' che "non c'e' piu' niente da fare" io mi lamento di altro

1 - non e' ne facile ne pratico cambiare build. ci vuole troppo tempo e troppo gold e di build ce n'e' tante per ogni pg... ne usi una. per usarne un'altra vien voglia di creare un'altro pg (merita?)

2 - supponiamo tu voglia grindare. e devi se vuoi crescere. ma...

- e' una moviola di gioco. non mi riferisco al combattimento. vai a caso (c'e' il fog of war) arrivi infondo camminando e camminando e ti sei dimenticato un pezzo all'inizio (nascosto dal fog of war) e torni indietro. cammina, cammina, cammina...
- muori (capita) respawni. incima al dungeon. cammina cammina cammina ancora
- finisci il dungeon. vai dal mercante e... leggi, leggi, leggi (mezz'ora per trashare) trovi qualcosa di buono da estrarre... adesso vai dall'occultista -> cammina cammina cammina. spera di non andare al baule... o devi camminare ancora

tutto bello all'inizio ma poi quando tutto e' piu' familiare alla fine cammini...

e' il reward cos'e'? alla fine ogni gioco e cammina ammazza cammina ammazza, ma qui cammini e basta
sbaglio?
poi si va su altri dettagli (di gusto personale) ma per chi gioca costantemente e' cosi'...

apprezzo i combattimenti, ma alla fine, ogni uscita e' piccoli spruzzi di adrenalina, poi cammini (e inizi a sbadigliare)

facciamo cosi'
mi lamento di non aver niente da fare mentre cammino
Queste mi sembrano critiche sensate. E' ovvio che gli spostamenti continui prima o poi vengono a noia, ma pure in D2 era la stessa cosa per via dell'inventario irrisorio
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 17:50   #4087
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Queste mi sembrano critiche sensate. E' ovvio che gli spostamenti continui prima o poi vengono a noia, ma pure in D2 era la stessa cosa per via dell'inventario irrisorio
non voglio fare paragoni con altri giochi...
su d4 ci sono dungeon gratificanti, belli, con densita' bella e strutturata e nessun bivio da sbagliare. ma le chiavi sono random... dio bono sarebbe cosi' difficile fare craftare le chiavi che ci pare a noi? sarebbe gia un piccolo step... ma fanno patch su patch, campfire, youtuber che si aggrappano agli specchi cercando di rilanciare il prodotto... nada. avevo aspettative per questa patch lo confesso... ma devi cambiare build (e qui si torna al punto 1: troppo tempo e gold. e attenzione... sembra di lavorare su di un excel del peggior tipo...)

bello anche l'aumento di densità, ma con la mia build, non uccido piu' il boss in un tempo ragionevole (l'aumento di hp lo sento e tutto) e quindi.. sono quasi obbligato a fare passare a tornado... eccheppall

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 09-08-2023 alle 19:09.
Old 09-08-2023, 19:41   #4088
RedSnap
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
bello anche l'aumento di densità, ma con la mia build, non uccido piu' il boss in un tempo ragionevole (l'aumento di hp lo sento e tutto) e quindi.. sono quasi obbligato a fare passare a tornado... eccheppall
Tu almeno puoi passare alla build più forte del druido…io invece non posso perché non ho droppato l’elmo unico…un’altra assurdità del gioco. Va benissimo rendere “rara” la build più forte del gioco (?), ma non impossibile da trovare. Livello 96 e mai trovato quello che cerco. Non so se è un problema del solo druido o di anche altre classi ma così è una frustrazione unica
RedSnap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 21:31   #4089
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RedSnap Guarda i messaggi
Tu almeno puoi passare alla build più forte del druido…io invece non posso perché non ho droppato l’elmo unico…un’altra assurdità del gioco. Va benissimo rendere “rara” la build più forte del gioco (?), ma non impossibile da trovare. Livello 96 e mai trovato quello che cerco. Non so se è un problema del solo druido o di anche altre classi ma così è una frustrazione unica
si torna li... la build piu' forte del druido -> per camminare

Old 09-08-2023, 23:33   #4090
RedSnap
Member

Quote:
si torna li... la build piu' forte del druido -> per camminare
Si sicuramente ci sono tantissimi QoL da apportare che migliorerebbero la situazione. Però secondo me il problema più grave è nel gameplay. Mi spiego meglio: mi ricordo quando giocavo a Diablo 3 che per fare i GR livello 100 e passa, dovevi avere per forza un party ben caratterizzato di diversi classi con compiti specifici. Qui invece puoi completare un ND livello 100 con qualsiasi pg in solo…
Si perde il senso di gruppo e/o clan vari
Old 09-08-2023, 23:36   #4091
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
Originariamente inviato da RedSnap Guarda i messaggi
Si sicuramente ci sono tantissimi QoL da apportare che migliorerebbero la situazione. Però secondo me il problema più grave è nel gameplay. Mi spiego meglio: mi ricordo quando giocavo a Diablo 3 che per fare i GR livello 100 e passa, dovevi avere per forza un party ben caratterizzato di diversi classi con compiti specifici. Qui invece puoi completare un ND livello 100 con qualsiasi pg in solo…
Si perde il senso di gruppo e/o clan vari
ehm io a diablo 3 facevo i varchi maggiorati a livello 115 da solo senza troppi problemi con la maga.
nn è vero che serve un gruppo basta solo avere un pg powa,ho visto gente fare i 140 in solo.
Old 10-08-2023, 06:52   #4092
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
ehm io a diablo 3 facevo i varchi maggiorati a livello 115 da solo senza troppi problemi con la maga.
nn è vero che serve un gruppo basta solo avere un pg powa,ho visto gente fare i 140 in solo.
vai nel tread ufficiale di d3. ci sono i miei screen di dove faccio i 150 in solo (fatto con ogni pg ad eccezione dello sciamano. sul mio canale ci sono i video)
i 150 in party: 2 minuti e mezzo, altro che camminare. li si gioca

ma mettiamoci anche uno dei miei video (tra i piu' recenti). senti che bello la tastiera. su d3 si usa! altro che build monotasto per camminare...

https://www.youtube.com/watch?v=BnfB2TTrxdQ

quelli si che erano bei tempi. ma il gioco e' diverso e il paragone non tiene (consideriamo poi che il playstyle non piace, la maggior parte di chi guarda il video lo fara' ad emozione 0)

Vogliamo prendere pero' in considerazione D4 e il gruppo strutturato?

allora. druido SUPPORTO. In pochi lo conoscono, ma su maxroll c'e'

https://maxroll.gg/d4/build-guides/support-druid-guide

bene. metti caso il nostro buon Redsnap trova il tempest roar. Si suppone lo usi giusto?

ora. Redsnap viene chiamato in un party. Serve necessariamente un druido supporto e lui e' l'unico druido.

Quanto ci mette a prepararsi? e soprattutto accetterebbe?
io no. passerei la serata a prepararlo e sarebbe pronto per domani...
e se domani il druido supporto non serve piu' torno a giocare domani l'altro con il tempest roar... bello no?
ed ecco che c'e' il primo step strutturale ovvero: non cambi build

su d3 si giocava cio' che serviva non cio' che piaceva. venivi chiamato, un click e cambiavi build...

Ultima modifica di Rutenio : 10-08-2023 alle 07:22.
Old 10-08-2023, 07:30   #4093
mokoone
Bannato

Iscritto dal: Jun 2023

https://www.pcgamer.com/oops-a-diabl...ge-in-seconds/
mokoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 07:46   #4094
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Questo è il problema.

Spendere almeno 70 euro per un gioco AAA, atteso da quasi 10 anni, per ritrovarsi un gioco che FORSE sarà ricco di contenuti tra qualche anno??

Un gioco con enormi potenzialità (che mi hanno fatto "cadere nel tranello") ma che all'atto pratico è un open world vuoto ed inutile, dove expi solo in dungeon istanziati ?

Sviluppatori che non sanno che pesci pigliare, bug di portata CATASTROFICA (cd. resistenze buggate dal day 1, una cosa a dir poco RIDICOLA ), nerf e buff fatti con l'accetta e senza senso, patch buttate fuori senza un minimo di controllo (il bug del drop delle ceneri, per non essersene accorti vuol dire che nn l'hanno manco provate ), itemizzazione che fa più pena di quella di d3 (e credetemi, personalmente già quella mi faceva accapponare la pelle), un mmo senza partyfinder per i dungeon e mille altre cose già discusse..

In stagione ho fatto un rogue livello 59, di cui gli ultimi 2 livelli fatti nella zona PvP. Ecco, parliamo anche di questo. E' mai possibile che nn si riesca a mettere una sorta di regolamentazione? Sono a tier 3, me la gioco più o meno con tutti anche di livello più alto. Poi arriva una coppia di livello 8x e mi shotta. Ma mettete una sorta di limite (una zona solo singolo, una zona team, una zona max lvl 70, etc..) C'è un mondo VUOTO ma il PvP è confinato in due sputi di mappa

Questi problemi si risolvono solo rewampando completamente il gioco. Ma viste le capacità di Blizzard, ho già messo una pietra su ad ogni speranza.
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 08:00   #4095
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
se hai appena finito la campagna sei a mondo2,semplicemnte ora dovrai cominciare ad equipparti per andare verso l'end game,andare a mondo 3 dove iniziano le maree infernali,gli eventi legione,boss mondiali,dungeon infernali,i punti eccellenza,ecc ecc ecc...
l mondo 4 è la stessa cosa solo che è tutto molto più difficile e per andare avanti dovrai passarci altrimenti quando arrivi intorno al livello 58/59 inizia a nn andare più avanti.

è tutto personale il gioco lo si molla quando ci si stufa,probabilmente visto l'hype iniziale la gente ci ha nerdato di brutto passandoci tante ore e facendo molti pg arrivando velocemente ad un punto dove il game nn offre più nulla.
se per "mondo 2" intendi il livello Veterano, l'ho modificato io, non me lo ha modificato in automatico...

e cosa vuol dire "andare verso l'end game?" Non ho ben capito...devo semplicemente continuare a esitare i segnalini che vedo sulla mappa?
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 08:19   #4096
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
C'ho prodi guerrieri, sono in wt 3 con la rogue stagionata.
Com'e che il gioielliere non mi fa i gioielli quadrati ? Mi son perso qualcosa ?

Ckdjdjddlskddjdldjfvjnfdidj
Old 10-08-2023, 08:23   #4097
RedSnap
Member

Quote:
Allora sono rimasto indietro! È da tanto che non gioco a Diablo 3

Quote:

Vogliamo prendere pero' in considerazione D4 e il gruppo strutturato?

allora. druido SUPPORTO. In pochi lo conoscono, ma su maxroll c'e'

https://maxroll.gg/d4/build-guides/support-druid-guide

bene. metti caso il nostro buon Redsnap trova il tempest roar. Si suppone lo usi giusto?

ora. Redsnap viene chiamato in un party. Serve necessariamente un druido supporto e lui e' l'unico druido.

Quanto ci mette a prepararsi? e soprattutto accetterebbe?
io no. passerei la serata a prepararlo e sarebbe pronto per domani...
e se domani il druido supporto non serve piu' torno a giocare domani l'altro con il tempest roar... bello no?
ed ecco che c'e' il primo step strutturale ovvero: non cambi build

su d3 si giocava cio' che serviva non cio' che piaceva. venivi chiamato, un click e cambiavi build...
Hai ragione! Al momento è impraticabile il cambio build. Bisognerebbe fare un cambio pg
Old 10-08-2023, 08:24   #4098
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
C'ho prodi guerrieri, sono in wt 3 con la rogue stagionata.
Com'e che il gioielliere non mi fa i gioielli quadrati ? Mi son perso qualcosa ?

Ckdjdjddlskddjdldjfvjnfdidj
si.
devi essere a livello 60 per quelli quadrati (o 50. non ricordo)
e livello 70 per quelli pentagonali

Old 10-08-2023, 08:27   #4099
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
si.
devi essere a livello 60 per quelli quadrati (o 50. non ricordo)
e livello 70 per quelli pentagonali
Grazie!
Sono a 55 .
La rogue rulla che è un piacere.
Sono stato killato solo da 2 world boss ( il primo ha usato 3 raggi tipo Morte Nera che mi han oneshottato )
Ho pure incontrato il macellaio e l'ho amazzato, anche grazie ad un sacrario.
Devo rimettere l'aspetto che mi cura peró ...

Ckdjsosjsksjsjdkd
Old 10-08-2023, 11:12   #4100
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Grazie!
Sono a 55 .
La rogue rulla che è un piacere.
Sono stato killato solo da 2 world boss ( il primo ha usato 3 raggi tipo Morte Nera che mi han oneshottato )
Ho pure incontrato il macellaio e l'ho amazzato, anche grazie ad un sacrario.
Devo rimettere l'aspetto che mi cura peró ...

Ckdjsosjsksjsjdkd
la passiva che ti cura quando fai colpi critici e la velocità d'attacco è vitale per il rogue.
sto iniziando ora a capirlo bene e devo dire che è molto divertente,gameplay molto meno piatto rispetto ad altre classi.

questa è la mia bestiolina:

con le infusioni di ombra fa dei veri e propri disastri!

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Portatile HP con 32GB di RAM e Core i5 a...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP