|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
se vuoi un consiglio non flashare mai con i floppy! sono indecenti si corrompono facilmente i dati contenuti, insomma non mi pare proprio il caso di usalrli per una operazione delicata come quella dell'aggiornamento del bios!
copia il nuovo bios e l'utility di flah direttamente su C, poi avvia il sistema in dos( io uso direttamente il disco di istallaszione di win98 e faccio il boot da cd). entrato in dos ti sposti su C: e lanci la flash utility! ciao. p.s. l'hd deve essere formattato in fat32 ,senno il dos non lo vede!
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 16-06-2004 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quote:
Appunto!! Io ho tutto in ntfs...... Lo so che sarebbe stato più saggio avere una piccola partizione di boot fat32, però ce l'ho avuta fino a qualche mese fa e adesso mi sono rotto........ Ma da cd funziona lo stesso?
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trento
|
oppure si può flashare direttamente da windows!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quote:
Ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.