Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2023, 23:52   #81261
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Come scrivevo qualche giorno fa, purtroppo oggi è pieno di geni che badano a quante lucine montare sul case e quante ne ha già la mobo. A che colore è il pcb e se si intona con la carta da parati a fiorellini. Intel/AMD non potrebbero mettersi a sfornare tutte le combo di colori/feature per il mercato.

Per quanto mi riguarda una bella mobo Intel/AMD che funziona e che sfrutti appieno la connettività I/O della CPU/southbridge andrebbe benissimo anche se non presenta header per i leddini, dissipatori color marmo di carrara e putt@nate simili.

Quoto alla grande quanto da te scritto.
Le lucine possono mettersele..... biiiiippp
Quello che conta (per me ma penso per il buon 70% di utenti) è la qualità del prodotto e soprattutto che valga i soldi spesi / che mi consenta di spremerla a dovere sfruttando tutte le sue potenzialità.
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2023, 00:01   #81262
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
per me ma penso per il buon 70% di utenti
Purtroppo non è così o non avremmo 50000 modelli diversi che differiscono per la forma del dissipatore dei vrm
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2023, 00:12   #81263
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Randa71 Guarda i messaggi
basterebbe che si costruissero loro le mobo. non dico SOLO loro ma anche loro....così chi vuole può scegliere...e personalmente non darei 1€ ai costruttori di mb. a prescindere da Intel o AMD io personalmente comprerei solo schede dei 2 costruttori delle CPU. Intel le costruiva un tempo, poi purtroppo ha smesso......senza contare che ho il dubbio personale che neanche AMD si aspettava un effetto del genere con i voltaggi. Alla fine sono persone anche loro non alieni. se lo avessero saputo/immaginato penso che avrebbero blindato l'agesa come prima cosa
https://www.techpowerup.com/308330/l...y-overclocking
Paolo io nn devo "capire" AMD, io sono un consumatore che compra schede certificate AM5 EXPO. beh l'ultima cosa che mi aspetto è che si frigga il socket o la cpu con ram certficate EXPO. E la piattaforma/le cpu sono di AMD, non di asus, gigabyte, msi, etc etc. conseguentemente a mio parere sono loro che devono preoccuparsi che tutto sia in ordine...perchè mi aspetto e mi fido più di AMD che di asus, gigabyte etc etc.
io la vedo così.
poi per fortuna a me non è successo, ma adesso resta spento fino a che non mi convinco che sistemano i bios/agesa
Io non l'ho scritto per scusare AMD...

Il discorso comunque (per me) è molto complesso.
Se vai su fascia server ma anche Threadripper, queste cose NON POSSONO succedere... c'è professionalità, ma che comunque la paghi.
Basta pensare che ci voglino ben 6 mesi per arrivare alla validazione di un sistema per server... ma 6 mesi con TUTTO il settore server, non 3 tecnici sfigati in un angolo.

Il buffo di tutto ciò, è che il prezzo di un sistema desktop entry-level è arrivato alle stelle, ma tra tutto l'hardware, la CPU è l'unica cosa che non ha subito aumenti, anzi, come prezzo di fascia è calata ed è calata un tot se la si guarda dal prezzo/prestazioni. Il problema corrente è sulla mobo, e guarda a caso la mobo è il componente che è aumentato di più. "strunz".

Comunque sicuramente il funzionamento è demandato. Cioè, non fa (e non spetta) tutto al produttore di mobo.
Esempio Jedec è un consorzio che mette d'accordo tutti i produttori di DDR per poi arrivare a decidere uno standard (Tensione, timing, frequenza). Ma Jedec non è che va a controllare ogni banco di DDR prodotta se rispetta lo standard... è chi produce DDR che si autocontrolla.

Cosa vogliamo pensare, che Seagate va a controllare se le porte SATA III che ha Asus sulla mobo sono perfette, o Nvidia se lo slot PCI è OK?

P.S.
Secondo me è impossibile che un produttore possa avere un organico con tutte le mobo di ogni fascia di 1 produttore moltiplicato per n produttori, e che testi il tutto ad ogni nuova uscita di modello DDR, versione bios, update software Microsoft (si, perchè anche lei di casini ne fa a iosa).

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 09-05-2023 alle 00:25.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2023, 00:26   #81264
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Comunque non ho la benchè minima idea di come AMD potrebbe testare il bollino EXPO. Cioè, testare il modello DDR5 della ditta X è un attimo... ma se devi testare quella DDR5 su tutti i modelli di mobo di un produttore ed idem per tutti i produttori di mobo, e l'operazione è da ripetere ad ogni cambio BIOS/Agesa e quant'altro, se poi ci mettiamo pure i casini di Microsoft... ti ci vuole uno stabilimento da 1 km2 con 5000 dipendenti e rispettivo hardware.
Intel non fa così. Intel decide quali sono i test che vanno eseguiti, obbliga i produttori di ram ad eseguirli e chiede i LOG dei test, li controlla e da il suo OK e certifica le memorie. Leggermente diverso dal dover testare centinaia di combo nei suoi lab.

E per fortuna che l'ho riportato ingrandendo a lettere cubitali proprio quel passaggio qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=81250
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2023, 00:39   #81265
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Quoto alla grande quanto da te scritto.
Le lucine possono mettersele..... biiiiippp
Quello che conta (per me ma penso per il buon 70% di utenti) è la qualità del prodotto e soprattutto che valga i soldi spesi / che mi consenta di spremerla a dovere sfruttando tutte le sue potenzialità.
Siamo in molti a pensarla così... ma per le percentuali bisogna che cali... già tanto se fosse il 5% che guarda la sostanza e non l'estetica.

Pensa a quanta gente si è lamentata con le mobo AM4 X570 per via della ventola da 2" per aiutare la dissipazione dei VRM/Chip-set.
Io l'ho sempre messa (anche perchè non uso case ma banchetto) in aggiunta... perchè più VRM/chipset sono freddi e più il sistema è sicuro.
Old 09-05-2023, 00:44   #81266
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Intel non fa così. Intel decide quali sono i test che vanno eseguiti, obbliga i produttori di ram ad eseguirli e chiede i LOG dei test, li controlla e da il suo OK e certifica le memorie. Leggermente diverso dal dover testare centinaia di combo nei suoi lab.

E per fortuna che l'ho riportato ingrandendo a lettere cubitali proprio quel passaggio qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=81250
Non darmi dell'idiota... , tieni presente che ho 60 anni in primis, e 4 figli in casa... 2 gemelle di 3 anni e 2 gemelli di 1 anno... la mia vita sociale inizia alle 21 quando i bambini vanno a letto (ammesso che non piangano).
I gemelli sono incredibili... se uno piange, l'altro ride, solo 1 dei 2 dorme e almeno 1 dei 2 fa i capricci. Il problema è che ne ho 4 di gemelli....
Old 09-05-2023, 02:30   #81267
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

https://www.hwupgrade.it/news/cpu/am...26_116471.html

AMD: un firmware open source rimpiazzerà AGESA su client e server entro il 2026

Quote:
Secondo la società, passare a una soluzione open source è la giusta mossa per avere sia maggiore sicurezza che trasparenza. Sviluppatori di firmware, tra cui 9elements e AMI, ma anche società come Google, Meta e Amazon supportano l'iniziativa openSIL di AMD. Durante un evento a Praga (2023 OCP Regional Summit), AMD ha mostrato una prima versione di openSIL con coreboot e UEFI.

openSIL, va detto, non è un'iniziativa limitata ai chip AMD ma è aperta anche ad altri produttori. Inoltre, non sostituisce UEFI ma si integra con altri firmware come coreboot, oreboot, FortiBIOS e Project µ.

AMD openSIL è attualmente nella fase Proof-of-Concept (POC) e supporta i processori EPYC (Genoa) di quarta generazione e le relative piattaforme. La società condividerà presto il codice sorgente POC per EPYC Genoa e farà lo stesso per la successiva generazione Turin, fino ad arrivare al 2026 quando si dovrebbe assistere al debutto. D'altronde i lavori sono già ben avviati: sebbene openSIL abbia ancora molta strada da fare, AMD assicura che è molto vicino alla parità con AGESA
La cosa interessante, a parte la sicurezza e realtà soggettive di indirizzamento server... potrebbe avere risvolti positivi nel desktop. La possibilità dicreare un filmware specifico (esempio game) e realizzare la mobo su misura.

Ovvio che se Asus realizzerebbe la propria versione Agesa per le sue mobo, la mobo specifica per la sua versione agesa, se cappella, a chi darebbe la colpa?

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 09-05-2023 alle 10:23.
Old 09-05-2023, 02:37   #81268
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Sono rumor... pompati

Ryzen 8000 laptop già nell'aria: integrata potente quanto una RTX 4070?

Quote:
Parliamo quindi di Zen5 e di AMD Strix, le APU di nuova generazione ancora avvolte nel mistero. Strix Point dovrebbe avere 12 Core, mentre l'APU high-end Strix Halo arriverebbe a 16.

Al loro fianco, delle particolari iGPU con architettura "midgen" RDNA3.5 con 16 CU per Strix Point (4 in più del predecessore) e ben 40 CU per Strix Halo, un upgrade enorme per questo segmento.

Quest'ultima APU viene dipinta come un processore di fascia altissima, con performance che puntano a superare anche gli Apple M più performanti e il suo lancio dovrebbe avvenire nel 2024.

Oltretutto, saremmo di fronte a un processore laptop da gaming e lavoro che non necessita di GPU discrete, in quanto la grafica integrata dovrebbe arrivare ai livelli di performance di una RTX 4070 Max-Q, mentre le altre configurazioni dovrebbero andare ad allinearsi a livello di performance con la RTX 3050, la RTX 4050 e la RTX 4060, pertanto anche i tier più bassi dovrebbero consentire di giocare tranquillamente ad alta qualità senza bisogno di grafica discreta.
https://tech.everyeye.it/notizie/ryz...70-646238.html

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 09-05-2023 alle 09:53.
Old 09-05-2023, 11:20   #81269
Bscity
Senior Member

L'Avatar di Bscity

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
😅 Mi avete messo un dubbio atroce adesso.

Sulla mia crosshair vi ero con ryzen 3950x il vsoc sta a 1090 💪 con ram a 3200.

È normale che sia così basso su am3?

Lo chiedo perché non sono mai riuscito a tenerle nemmeno a 3266 mhz pur mettendo 1.4 di tensione sulle ram.
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2023, 12:02   #81270
LicSqualo
Senior Member

L'Avatar di LicSqualo

Iscritto dal: Dec 2017
Città: Lanciano (CH)
Si, e comunque stai su AM4.
Stai fermo a 3200 perché ti stai impegnando poco. I passaggi sono: identificare il tipo di ram (samsung b-die, Hynix, Micron etc etc) e poi cercare in rete qualcuno con la tua stessa configurazione CPU+MB+RAM e capire dove devi intervenire per ottimizzare. il brute force alla Intel NON FUNZIONA su AMD.
Devi sapere e capire cosa fare.
Il vSoc è normale, supponendo che 1090 stia per 1,090V. Io sulla stessa MB le samsung b-die le avevo a 1,05V con 3500 MHz c13 Gdm off 1t. Ed avevo un 1700.
Su questa b550 con ram a 4000MHz e IF a 2000MHz sto a 1,15V.
LicSqualo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2023, 17:40   #81271
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
Questo weekend finalmente monterò il PC nuovo con il 7950X3D.

Consigli?
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2023, 17:55   #81272
von Clausewitz
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da fritzen Guarda i messaggi

Consigli?
Inizia con un segno della croce e una montagna di amuleti, così per cominciare..
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2023, 18:00   #81273
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da fritzen Guarda i messaggi

Consigli?
qualsiasi RAM tu abbia deciso di mettere il consiglio allo stato attuale è di NON ATTIVARE il profilo EXPO ma di farle girare su standard jedec.

Quando sti casini e relativi rattoppi in emergenza di bios ed agesa varie saranno passati potrai eventualmente usare le ram a piena potenza.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2023, 18:36   #81274
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
qualsiasi RAM tu abbia deciso di mettere il consiglio allo stato attuale è di NON ATTIVARE il profilo EXPO ma di farle girare su standard jedec.

Quando sti casini e relativi rattoppi in emergenza di bios ed agesa varie saranno passati potrai eventualmente usare le ram a piena potenza.
Può tranquillamente attivare xmp, come sempre
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2023, 18:37   #81275
Gianan
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Date qualche dritta anche a me pls, e portate pazienza che ho fatto la mia prima e ultima configurazione 11 anni fa
Volendo giocare a 1440p, pensavo di basarmi su ryzen 7700x e rtx 4070 (ma vista la scheda mi sa che riciclo la fidata 1650 e resto a 1080p fino alla prossima gen).

Degli ultimi casini ho capito poco, faccio bene a continuare così o evito i ryzen 7000 come la peste? E' sicuro che fixino il problema?
Mi tenta parecchio il 7700x al minimo storico su amazon a 321 (immagino non sia una coincidenza). Se cedo e lo prendo, devo evitare un certo tipo di ram/mobo, o basta evitare di attivare questo profilo expo?

Note random
Mobo: per avere il pcie 5.0 e farla durare pensavo una B650E, tipo Asrock Riptide / Steel legend... ma forse è troppo
Ali: anche qui guardavo atx 3.0... tipo il bequiet pure power 12M da 750W
SSD: andrei di crucial, giusto per non prendere s*msung
Case, ram, dissi: non ne ho idea, ma case mi piace il Fractal north

Ultima modifica di Gianan : 09-05-2023 alle 18:47.
Gianan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2023, 19:10   #81276
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Può tranquillamente attivare xmp, come sempre
Mi risulta che i danni alle CPU sono derivati dalle impostazioni fuori limite sui settaggi ram.

Old 09-05-2023, 19:18   #81277
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Gianan Guarda i messaggi
Date qualche dritta anche a me pls, e portate pazienza che ho fatto la mia prima e ultima configurazione 11 anni fa
Volendo giocare a 1440p, pensavo di basarmi su ryzen 7700x e rtx 4070 (ma vista la scheda mi sa che riciclo la fidata 1650 e resto a 1080p fino alla prossima gen).

Degli ultimi casini ho capito poco, faccio bene a continuare così o evito i ryzen 7000 come la peste? E' sicuro che fixino il problema?
Mi tenta parecchio il 7700x al minimo storico su amazon a 321 (immagino non sia una coincidenza). Se cedo e lo prendo, devo evitare un certo tipo di ram/mobo, o basta evitare di attivare questo profilo expo?
Sicuramente si.
Sono successi casini con conseguenze serie ma è legata anche alla novità dell'intera piattaforma, sono certo che nel giro di qualche mese ci saranno bios fatti come si deve.

Quote:
Note random
Mobo: per avere il pcie 5.0 e farla durare pensavo una B650E, tipo Asrock Riptide / Steel legend... ma forse è troppo
Io ho visto i vari prezzi e le b650 non è che siano sta convenienza.. spandere per spendere ho preso la Asus tuf Gaming X670E.. almeno è il top..
Costa poco più di 300 euro (CHE SONO TANTI) ma nello scenario generale ha un buon rapporto qualità prezzo.
Per l'SSD principale ho preso il WD black 1Tb pce4 mentre per lo storage un lexar da 2tb pce3

Old 09-05-2023, 19:38   #81278
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Note random
Come scheda ho preso a 205 la tuf gaming b650 ...del pcie 5 mi interessa poco
Processore ryzen 7 7700x ovviamente, il pci e 5 su schede video comprabili (che non costeranno un rene) sara secondo me sfruttato tra 4 5 anni....

delle b650 low cost la ascrock esce un pochino con le ossa rotte...la gigabyte b650 gaming x ax sembra la migliore...ovviamente la tuf è un altro livello rispetto alle due menzionate
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2023, 22:48   #81279
Gianan
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Come scheda ho preso a 205 la tuf gaming b650 ...del pcie 5 mi interessa poco
delle b650 low cost la ascrock esce un pochino con le ossa rotte...la gigabyte b650 gaming x ax sembra la migliore...ovviamente la tuf è un altro livello rispetto alle due menzionate
Eh io spero di tenerla parecchio e la vorrei un pelo future proof, quindi sto guardando solo modelli "e"
Mi pareva di aver letto bene di quei modelli Asrock, ma in effetti non sono aggiornato. La Asus sarà buona ma 307€..

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Io ho visto i vari prezzi e le b650 non è che siano sta convenienza.. spandere per spendere ho preso la Asus tuf Gaming X670E.. almeno è il top..
Costa poco più di 300 euro (CHE SONO TANTI) ma nello scenario generale ha un buon rapporto qualità prezzo.
In effetti le X670e sono calate mentre le B650e sono rimaste uguali quindi si trovano allo stesso prezzo... che come dici è assurdamente alto. Mah

Mi sa che per la mobo aspetto di vedere come gestiscono la situazione esplosioni... intanto prendo il 7700x e un crucial P5plus giusto perchè scontati su amazon e in caso li rendo

Ultima modifica di Gianan : 09-05-2023 alle 23:00.
Gianan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2023, 22:57   #81280
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Eh io spero di tenerla parecchio e la vorrei un pelo future proof, quindi sto guardando solo modelli "e"

In effetti le X670e sono calate mentre le B650e sono rimaste uguali quindi si trovano allo stesso prezzo... che come dici è assurdamente alto. Mah

Mi sa che per la mobo aspetto di vedere come gestiscono la situazione esplosioni... intanto prendo il 7700x e un crucial P5plus giusto perchè scontati su amazon e in caso li rendo
Io ho scleto una x670e proprio guardando al futuro visto che ho intenzione di farlo durare a lungo (10 anni sicuri).. e pianifico anche un upgrade di CPU prima del pensionamento di AM5

Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian