Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2023, 09:05   #21
marantz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cesena
Messaggi: 164
Tanto vale a questo punto che ci infilino un RFID sottopelle (per non dire altrove), in modo da essere autenticati in quanto "vivi". Il futuro non può che essere questo, esseri umani "taggati" alla nascita. Altrimenti saremo sempre dipendenti da un "coso" senza il quale non avremo nemmeno più diritti.
marantz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2023, 09:29   #22
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4188
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Non capisco il problema di tutti quelli che stanno scrivendo "EEEH MA SE...", "EEEEEH SE, MA...". Qui non si parla di un sistema di sicurezza in più o migliore, ma della comodità di non inserire ogni volta la password.
Quello che (io) già faccio con le app IO, SPID, Ticket Restaurant, della banca, e tanti altri, semplicemente ora l'ha implementato anche Google.
Non è nulla di così stravolgente.
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
questo servizio non inserisce password
Eh.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2023, 09:30   #23
marcram
Senior Member
 
L'Avatar di marcram
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 5309
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non mi sono ancora informato su come funziona questo sistema, ma l'idea di fondo è analoga a Google Authenticator.

Ovvero, anche per quell'applicazione, e per gli stessi motivi (la sicurezza) tutti i dati sono salvati solo in locale, e non viene inviato alcun tipo di dato. Se però il cellulare per qualche motivo ti va al creatore e non puoi più accedere, non è un problema.

O meglio: diventa una rottura sistemare tutto ma non è un problema. Banalmente, devi andare sul sito (o quel che è) di ogni singola entità con la quale hai attivato la doppia autentificazione con Google Authenticator, e disattivarla da li.
Per dire, se ce l'hai con Amazon (esempio), vai sul tuo account Amazon e disattivi l'autentificazione in due passaggi. Poi quando ottieni il nuovo cellulare, semplicemente la riattivi. Chiaro che se hai parecchi servizi diventa una cosa logorante, ma nulla di problematico.
Non è per nulla necessario.
Fai il backup dei seed, se il cellulare muore recuperi il backup salvato altrove.
Fine.
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2023, 09:39   #24
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17048
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Eh.
non sapevo ci fossero app bancarie in cui fosse possibile autenticarsi senza password, ma effettivamente cercando sul web sembra alcune permettano il login tramite spid (tipo banca sella). mia ignoranza. per i ticket restaurant hai accesso con lo spid?
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2023, 12:14   #25
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 5538
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Qui non si parla di un sistema di sicurezza in più o migliore, ma della comodità di non inserire ogni volta la password.
tecnicamente la password non la devi per forza inserire ogni volta, O, in altri casi, se è un qualcosa che usi ogni tanto, averla a portata di mano in quel momento.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2023, 13:50   #26
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 19366
Quote:
Originariamente inviato da lollo9 Guarda i messaggi
no ma tranquillo proprio, gli esperti di sicurezza sono solo una manica d'incompetenti a consigliare i sistemi passwordless

il "coso" è semplicemente uno dei tuoi possibili dispositivi con autenticazione biometrica.
un PC con windows hello, praticamente ogni smartphone, un dongle dedicato (decisamente poco comodo), un'app di autenticazione (poco comoda), un Mac con l'autenticazione biometrica ecc.

se si rompe, hai le one time password, vengono generate, te le salvi offline e sono un passe-partout universale come ci sono già oggi per recuperare gli authenticator perduti, gli account dropbox/steam/banca/gmail ecc.

se uno non ne ha generate, se uno le ha perdute ecc. è esattamente nella stessa medesima situazione di oggi quando uno dimentica la password senza possibilità di recupero.
la password paypal ad esempio, se uno ha gli account "nativi" (cioè non "login with google" e simili), ti tocca scrivergli, inviargli un documento di identità e tutta la trafila. e forse ti sbloccano l'account. forse.

i sistemi passwordless li hanno inventati perché per non diventare matti sempre più servizi si appoggiano ad altri servizi terzi per l'autenticazione ed autorizzazione (google, facebook e microsoft su tutti). e più che lo si fa, più aumenta il rischio.
passando da un'autenticazione biometrica si toglie un bel pezzo dalla superficie attaccabile: le password sotto sotto esistono sempre ma non si conoscono. è meglio per tutti.
immagina oggi usare l'account google per accedere a 350 servizi, se ti ciulano quello è finita. qui giocano la partica i sistemi passwordless.

c'è una letteratura ormai molto corposa a riguardo.

la scocciatura potenziale c'è, ed è il recupero password "ordinario".
intendo dire, oggi giorno uno dimentica una pass qualunque non di account troppo "vitali", ad esempio quella di hwupgrade. clicchi sul form, ti inviano un link per resettarla al volo, ne setti una nuova e buonanotte.
ecco, queste cose sono assolutamente fattibili in scenari passwordless, MA:
1 - qualcuno la implementerà MALE. sicuro.
2 - se il "coso" non è disponibile, rischia di essere un po' macchinosa.

non so in italia, ma qua (Francia ed Australia) sostanzialmente le banche già usano questi sistemi per validare le operazioni. compri qualcosa, ti arriva la notifica sull'app sul telefono, validi l'operazione ed il flusso prosegue.
i sistemi passwordless sono quello, esteso solo a più cose
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Ragazzi, sono semplicemente delle chiavi private, stoccate in una specie di password manager, che, a differenza delle password normali, non escono mai dal password manager.
Basta fare un backup delle chiavi e, anche se ti si rompe il dispositivo di autenticazione, recuperi le chiavi dal backup.

Il problema, semmai, è che l'utente comune non è in grado di farsi il backup, quindi Google propone un sistema automatizzato in cui lui, nella sua infinita bontà, conserva sui suoi server il backup delle chiavi private con cui tu accedi a tutti i servizi a cui ti sei registrato...
Quindi sarà la fine di 1Password?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2023, 14:23   #27
marcram
Senior Member
 
L'Avatar di marcram
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 5309
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Quindi sarà la fine di 1Password?
Perché?
Nessuno ha detto che le password spariranno, e i gestori rimarranno con esse...
Alcuni si adatteranno per gestire anche queste passkey, altri no...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2023, 14:32   #28
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 19366
Mi sa che non ho capito.... se attivo passkey per il mio account Google avrò la possibilità di accedere ai servizi Google senza password, solo con autenticazione biometrica, giusto?
Google mi fornirà una chiave di backup che dovrò archiviare con un biglietto o con il mio buon 1Password, esatto?

La banca stessa cosa, altra chiave di backup.
Il sito "tal dei tali" stessa cosa.

Quindi ogni sito/app mi darà l’accesso con biometria e mi darà una chiave di backup.... Perciò 1Password dovrò sempre tenerlo con 7000000 di informazioni sostituendo però le info di account/password con una chiave di backup.

Giusto così o non c'ho proprio capito una fava?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2023, 14:35   #29
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17048
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Mi sa che non ho capito.... se attivo passkey per il mio account Google avrò la possibilità di accedere ai servizi Google senza password, solo con autenticazione biometrica, giusto?
Google mi fornirà una chiave di backup che dovrò archiviare con un biglietto o con il mio buon 1Password, esatto?

La banca stessa cosa, altra chiave di backup.
Il sito "tal dei tali" stessa cosa.

Quindi ogni sito/app mi darà l’accesso con biometria e mi darà una chiave di backup.... Perciò 1Password dovrò sempre tenerlo con 7000000 di informazioni sostituendo però le info di account/password con una chiave di backup.

Giusto così o non c'ho proprio capito una fava?
ma semplicemente diventerà un simil SPID
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2023, 14:39   #30
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 19366
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ma semplicemente diventerà un simil SPID
Non so bene cosa vuoi dire... abito all’estero e non so esattamente cosa sia SPID, ne come funzioni.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2023, 14:43   #31
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17048
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Non so bene cosa vuoi dire... abito all’estero e non so esattamente cosa sia SPID, ne come funzioni.
SPID è l'identità digitale italiana. praticamente ti serve per autenticarti a vari servizi statali senza inserire credenziali. una volta che hai l'app dello SPID configurata sul cell preposto allora potrai autenticarti ai vari servizi senza digitare alcuna password ma con autenticazione biometrica
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2023, 15:37   #32
marcram
Senior Member
 
L'Avatar di marcram
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 5309
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Mi sa che non ho capito.... se attivo passkey per il mio account Google avrò la possibilità di accedere ai servizi Google senza password, solo con autenticazione biometrica, giusto?
Google mi fornirà una chiave di backup che dovrò archiviare con un biglietto o con il mio buon 1Password, esatto?

La banca stessa cosa, altra chiave di backup.
Il sito "tal dei tali" stessa cosa.

Quindi ogni sito/app mi darà l’accesso con biometria e mi darà una chiave di backup.... Perciò 1Password dovrò sempre tenerlo con 7000000 di informazioni sostituendo però le info di account/password con una chiave di backup.

Giusto così o non c'ho proprio capito una fava?
Semplificando all'estremo...
Ci sarà un gestore di passkey, che farà le veci di quello che adesso fa il password manager.
Quando ti registri ad un sito che, tra le opzioni, permette l'autenticazione tramite passkey, verrà creata una chiave associata a quel sito e dovrai salvarla nel tuo passkey manager (come fai già ora con le password).
Quando dovrai autenticarti su quel sito, il sito ti darà un codice momentaneo che dovrai dare in pasto al tuo passkey manager, che lo codificherà con la tua chiave, e rimanderà al sito il messaggio codificato che proverà che sei veramente tu. (mi pare fosse questa la procedura, non mi ricordo bene...)

L'autenticazione biometrica serve solo per poter usare il tuo passkey manager. Esattamente come adesso qualcuno usa l'impronta per aver accesso al suo password manager.

I codici di backup sono solo un'alternativa che alcuni siti offrono (di solito come 2FA), non sono necessari.
Necessario invece sarebbe fare il backup delle passkey, compito da fare manualmente, o da dare in mano a servizi automatizzati come quello di Google...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2023, 15:38   #33
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 19366
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
SPID è l'identità digitale italiana. praticamente ti serve per autenticarti a vari servizi statali senza inserire credenziali. una volta che hai l'app dello SPID configurata sul cell preposto allora potrai autenticarti ai vari servizi senza digitare alcuna password ma con autenticazione biometrica
capito....

quello che non ho capito è se ogni sito/app mi daranno una propria chiave di backup
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2023, 15:42   #34
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17048
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
capito....

quello che non ho capito è se ogni sito/app mi daranno una propria chiave di backup
la tua login è il tuo account passkey, il backup lo avrai solo del tuo passkey e non dei singoli siti
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2023, 15:50   #35
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 19366
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
la tua login è il tuo account passkey, il backup lo avrai solo del tuo passkey e non dei singoli siti
Bene....

Adesso però voglio vedere come se la caverà 1Password che costa 30/40 euro all’anno.... per archiviare una passkey nessuno vorrà pagare.... È vero che puoi archiviare dati delle carte di credito e documenti, ma solo per questo meglio un servizio free
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2023, 15:56   #36
marcram
Senior Member
 
L'Avatar di marcram
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 5309
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
capito....

quello che non ho capito è se ogni sito/app mi daranno una propria chiave di backup
Non è che ti diano una chiave di backup...
Tra te e il sito, viene creata una coppia di chiavi, come in tutti i sistemi di crittografia asimmetrica.
Il sito si tiene una chiave, a te viene data l'altra.
Questa chiave che ti viene data, la metti nel passkey manager, e, per sicurezza, ne fai dei backup.

Poi, che il singolo sito voglia darti dei codici alternativi di backup è un altro discorso, non c'entra niente con le passkey, sarebbe semplicemente un altro modo di autenticarsi...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2023, 16:54   #37
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 19366
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Non è che ti diano una chiave di backup...
Tra te e il sito, viene creata una coppia di chiavi, come in tutti i sistemi di crittografia asimmetrica.
Il sito si tiene una chiave, a te viene data l'altra.
Questa chiave che ti viene data, la metti nel passkey manager, e, per sicurezza, ne fai dei backup.

Poi, che il singolo sito voglia darti dei codici alternativi di backup è un altro discorso, non c'entra niente con le passkey, sarebbe semplicemente un altro modo di autenticarsi...
PAsskey manager sarebbe, ad esempio, 1password?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2023, 17:32   #38
marcram
Senior Member
 
L'Avatar di marcram
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 5309
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
PAsskey manager sarebbe, ad esempio, 1password?
Sì, mi pare che quelli di 1password stiano già implementando il sistema, come anche quelli di Bitwarden.
Oppure utilizzi il sistema che dovrebbe offrirti Google, integrato direttamente in Android...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2023, 17:51   #39
yuribian
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2021
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
Io credo che anche la passkey rimanga potenzialmente vulnerabile. Se un malintenzionato riesce a fingerprintare il tuo dispositivo hardware, non gli sarà difficile decriptare la passkey. Ed esistono tecniche sofisticatissime già oggi che permettono una tale (invasiva) profilazione dei nostri dispositivi. Molti siti web addirittura sanno quale scheda video e quale cpu sono legate al nostro IP, e persino quanta ram e che modello usiamo. E spaventoso quello che si può fare col fingerprinting
Esatto, infatti bisognerebbe criptare anche il dispositivo hardware che si usa per navigare su internet. Ma è una cosa che in pochi fanno (anzi praticamente quasi nessuno, specie tra noi utenti domestici). Un pò come funziona la tecnologia blockchain o quando si crea un wallet desktop per crypto ancorandolo ad un dispositivo. È l'unico meccanismo di difesa veramente efficace se si vuole passare alle passkey. Ovviamente con crittografia military grade di almeno 256 bit AES
yuribian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2023, 11:44   #40
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4459
Ho provato ad abilitare il Passkey nel mio account Google ed è andato tutto bene. Tramite lo smartphone inquadro il Qrcode che mi fornisce in fase di login e sono dentro.
Mi sono sloggato ed ho provato ad accedere con un altro metodo e mi appare "Accedi con password" Sono entrato comunque...
Avevo capito che venisse disabilitata questa possibilità, proprio per rendere più sicuro il sistema in quanto nome utente e password possono essere rubati.

Quindi diventa solo un sistema più comodo oppure non lo hanno ancora implementato al 100%?
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1