Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2023, 17:27   #381
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
Ho giocato a cyberpacco in modalità overdrive,poi sono ritornato sul cit."capolavoro dei capolavori,un quadro in movimento"(the last of us) ������ bhe volevo disinstallarlo
Stai paragonando una demo/benchmark con un gioco.
Old 14-04-2023, 17:44   #382
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Ho giocato a cyberpacco in modalità overdrive,poi sono ritornato sul cit."capolavoro dei capolavori,un quadro in movimento"(the last of us) ������ bhe volevo disinstallarlo
Va beh, ma a che commento è ?
Sono due giochi completamente diversi, il paragone non si può nemmeno fare.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2023, 17:51   #383
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
In TLOU non è tanto la trama ad essere il punto forte ma è lo scripting ed il modo con cui è raccontata che fa una grossa differenza!
L'interpretazione dei personaggi, le espressioni, la cura nei dialoghi ecc...
E' tutto questo in TLOU che è al top!
Su questo sono d'accordo,la cura dei dettagli e la resa per farlo sembrare un mondo "vivo" è al top,ma vale per tutti i giochi Sony

Così come la grafica in generale,per essere un Remake di 10 anni fa è molto molto buona
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|

Ultima modifica di Wolf91 : 14-04-2023 alle 17:55.
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2023, 17:52   #384
h.rorschach
Senior Member

L'Avatar di h.rorschach

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Trolli o sei serio?
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2023, 18:10   #385
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da h.rorschach Guarda i messaggi
Trolli o sei serio?
Lascia perdere, è solito fare queste entrate a effetto per attirare l'attenzione. Riderci sopra come faccio io è la cosa migliore da fare.
Old 14-04-2023, 18:22   #386
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ma quale demo? benchmark??sto giocando la storia in modalità overdrive. .sono serissimo,visto che mi era stato fatto notare che "non sei in grado di capire questa perla","uno dei migliori giochi tecnicamente su PC"," un quadro in movimento "...mi viene ancora da ridere...perché nn si possono paragonare tecnicamente? è un remake uscito nel 2023 a 60€ lo paragono eccome..fosse stato un aggiornamento gratuito,ok.. tecnicamente è vecchio,si vede lontano un miglio,dire il contrario, è solo essere fan boy della serie...
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2023, 18:23   #387
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Days Gone come porting dal punto di vista tecnico se lo mangia TLOU, l'ho giocato con la 2070 Super, maxato a 1440p senza il minimo intoppo sempre sopra i 60fps.
Diciamo che con TLOU c'è la "questione" dell'uso di un engine proprietario, sviluppato pensando alla console (PS4 principalmente, esteso poi a PS5). Di per se non dovrebbe essere un problema, diciamo, piuttosto meno agevole nel metterci mano rispetto all'uso di engine multipiattaforma, ma se lo dai in mano agli Iron che prima di Uncharted 4 stavano ai porting di Crash e Spyro e prima di questi Arkham Knight, senza citare la collaborazione con Fallout 76 (non come porting in questo caso, ma tra gli studi di co-sviluppo)... non dico che la frittata sia fatta, ma qualche uovo rotto lo metti sicuro in conto.

Che poi, han preso questi perché i Nixxes erano impegnati coi porting degli Spider-Man o perché volevano dargli una seconda chance dopo Uncharted 4?

Come ho detto in altri post, è la medesima situazione vista col Decima messo in mano ai Virtuos... altra perla di studio che di recente s'è vista all'opera con la versione "nuova" di The Outer Worlds
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2023, 19:04   #388
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Diciamo che con TLOU c'è la "questione" dell'uso di un engine proprietario, sviluppato pensando alla console (PS4 principalmente, esteso poi a PS5). Di per se non dovrebbe essere un problema, diciamo, piuttosto meno agevole nel metterci mano rispetto all'uso di engine multipiattaforma, ma se lo dai in mano agli Iron che prima di Uncharted 4 stavano ai porting di Crash e Spyro e prima di questi Arkham Knight, senza citare la collaborazione con Fallout 76 (non come porting in questo caso, ma tra gli studi di co-sviluppo)... non dico che la frittata sia fatta, ma qualche uovo rotto lo metti sicuro in conto.

Che poi, han preso questi perché i Nixxes erano impegnati coi porting degli Spider-Man o perché volevano dargli una seconda chance dopo Uncharted 4?

Come ho detto in altri post, è la medesima situazione vista col Decima messo in mano ai Virtuos... altra perla di studio che di recente s'è vista all'opera con la versione "nuova" di The Outer Worlds
Va bene tutto ma dove era Sony e ND che avallavano la release in questo stato? Gli Iron saranno indubbiamente delle seghe galattiche nello sviluppo su PC (e non solo), ma la proprietà intellettuale non è certo loro e la reputazione da difendere in questo caso ce l'avevano i cagnacci che sono anche coloro che ora si stanno interfacciando con la community PC prendendosi tonnellate di letame dritta in faccia.

Per dirla in gergo calcistico, il Var in questo caso non solo non ha funzionato, ma non era proprio operativo.
Old 14-04-2023, 19:10   #389
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Va bene tutto ma dove era Sony e ND che avallavano la release in questo stato?
Probabilmente ND pensavano ci stesse pensando Sony e Sony era impegnata a litigare con Microsoft
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2023, 19:13   #390
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi

Questo non lo sapevo...allora tutto sommato è uscito un porting di lusso, non ci possiamo lamentare
Old 14-04-2023, 19:21   #391
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Ho giocato a cyberpacco in modalità overdrive,poi sono ritornato sul cit."capolavoro dei capolavori,un quadro in movimento"(the last of us) ������������������ bhe volevo disinstallarlo
Ogni volta che leggo ste perle mi cascano le braccia (per non dire altro) e mi vien voglia di disiscrivermi da sto forum.
Tutti post che contribuiscono ad innalzare la qualità dei thread ufficiali.

Sempre peggio...
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2023, 19:31   #392
Oirasor_84
Senior Member

L'Avatar di Oirasor_84

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Buonasera a tutti allora com'é sto gioco lo consigliate?Alcuni amici che lo hanno giocato su console me lo consigliano a occhi chiusi,come capolavoro,gioco piú bello mai fatto, grafica da paura ecc..
La cosa che mi frena é che non sono un fan dei giochi dove ci sono zombie o simili sarei solo attratto dal vederlo graficamente,dialoghi e storia,ma vedendo qualche video graficamente non mi sembra sto miracolo,carino si,vedo che lo si paragona graficamente a rdr2,ma secondo me rdr2 é su un altro livello...
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 9070XT|AUDIO Roland Bridge Cast/Sennheiser HD599 |MONITOR Samsung G6 Oled|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|Mchose Ace68|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Behringer UMC204HD|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2023, 19:39   #393
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti allora com'é sto gioco lo consigliate?Alcuni amici che lo hanno giocato su console me lo consigliano a occhi chiusi,come capolavoro,gioco piú bello mai fatto, grafica da paura ecc..
La cosa che mi frena é che non sono un fan dei giochi dove ci sono zombie o simili sarei solo attratto dal vederlo graficamente,dialoghi e storia,ma vedendo qualche video graficamente non mi sembra sto miracolo,carino si,vedo che lo si paragona graficamente a rdr2,ma secondo me rdr2 é su un altro livello...
Rdr2 è indubbiamente un capolavoro.
Tlou lo è sempre, ma in modo diverso.
Stiamo paragonando due giochi completamente diversi. Usciti a diversi anni di distanza.
Se ti piacciono le esperienze videoludiche di qualità allora non rimarrai assolutamente deluso.
Poi i gusti son gusti, ma come la quasi totalità dei progetti sony, tlou è sopra le righe.
Poi comunque non bisogna spendere per forza 59euro, ci sono chiavi originali acquistabili a 35euro, il che rende il gioco molto appetibile.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2023, 19:40   #394
micronauta1981
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ogni volta che leggo ste perle mi cascano le braccia (per non dire altro) e mi vien voglia di disiscrivermi da sto forum.
Tutti post che contribuiscono ad innalzare la qualità dei thread ufficiali.

Sempre peggio...
A me cascano le braccia a vedere ancora nel 2023 fan boy che si scandalizzano quando leggono commenti non positivi sulla propria serie del cuore..succede sempre così,anche su Resident evil e altre serie "classiche",che ormai hanno fatto il loro tempo e campano più sul "nome" che su altro...se critichi sti giochi sei un incopetente,e chi più ne ha ne metta,quando gli incopetenti sono proprio quelli che li difendono a spada tratta...meno male che tutto il mondo la vede come me,e giustamente critica il gioco..
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
Old 14-04-2023, 19:52   #395
micronauta1981
Senior Member

Ho più di 200 ore su diyngh light 2,per me uno dei migliori giochi mai creati,ma per me,solo per me,non mi metto a dare dell'incopetente a qualcuno che giustamente lo critica,perché so benissimo che il gioco non è un capolavoro..voi invece quando vi si critica il vostro giochetto,o la vostra tecnologia vi scandalizzate,fate i superiori,e poi alla fine fate pure le vittime..il gioco è tutto fuorché un capolavoro, soprattutto tecnicamente...poi uno può dire che gli asini volano eh..siamo in democrazia ..������
Old 14-04-2023, 19:53   #396
Grusalag
Senior Member

L'Avatar di Grusalag

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Io sono in blind e lo consiglio senza dubbio ma solo se hai un buon sistema. Ci sono ancora parecchi problemi, ma a parte qualche crash random e qualche drop qua e là sono riuscito ad arrivare verso la fine senza particolari problemi. La storia è molto bella, il gameplay nsomma, cioè si vede che è un po' compassato, ma nel complesso funziona. L'IA è molto buona, i nemici umani ad esempio cercheranno sempre di aggirarti e non rimangono fermi all'aperto a farsi riempire di piombo.

Graficamente nel complesso è solido, ma non sono d'accordo su chi dice che sia simile a RDR2 perché quest'ultimo, considerato anche il fatto che è grande forse 100 volte TLOU è di un altro livello. IMHO.
Old 14-04-2023, 20:15   #397
Oirasor_84
Senior Member

L'Avatar di Oirasor_84

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Rdr2 è indubbiamente un capolavoro.
Tlou lo è sempre, ma in modo diverso.
Stiamo paragonando due giochi completamente diversi. Usciti a diversi anni di distanza.
Se ti piacciono le esperienze videoludiche di qualità allora non rimarrai assolutamente deluso.
Poi i gusti son gusti, ma come la quasi totalità dei progetti sony, tlou è sopra le righe.
Poi comunque non bisogna spendere per forza 59euro, ci sono chiavi originali acquistabili a 35euro, il che rende il gioco molto appetibile.
Ok grazie mille,vediamo se riesco a trovarlo a quella cifra,ultimamente sto lasciando i giochi a metá perché trovo sempre qualcosa che poi mi annoia che sia la storia,la grafica,il game play,vedasi hogwarts legacy che l'ho abbandonato,e l' ho comprato in preda all'hype.
Purtroppo vivo ancora di ricordi come max payne e purtroppo gli unici giochi che mi hanno fatto venire la stessa voglia non sono tanti,tra cui rdr2(anche se con Artur ci sono rimasto malissimo),gta5,quantum break

Quote:
A me cascano le braccia a vedere ancora nel 2023 fan boy che si scandalizzano quando leggono commenti non positivi sulla propria serie del cuore..succede sempre così,anche su Resident evil e altre serie "classiche",che ormai hanno fatto il loro tempo e campano più sul "nome" che su altro...se critichi sti giochi sei un incopetente,e chi più ne ha ne metta,quando gli incopetenti sono proprio quelli che li difendono a spada tratta...meno male che tutto il mondo la vede come me,e giustamente critica il gioco..
Be onestamente cyberpunk é un gioco mediocre anche tecnicamente e visivamente,mi é piaciuto l'ho giocato con grande entusiasmo,ma hai voglia a pomparlo di ray tracing ,graficamente c'é molto di meglio,ed a essre onesto mi sembra meglio senza ray tracing.

Quote:
Originariamente inviato da Grusalag Guarda i messaggi
Io sono in blind e lo consiglio senza dubbio ma solo se hai un buon sistema. Ci sono ancora parecchi problemi, ma a parte qualche crash random e qualche drop qua e là sono riuscito ad arrivare verso la fine senza particolari problemi. La storia è molto bella, il gameplay nsomma, cioè si vede che è un po' compassato, ma nel complesso funziona. L'IA è molto buona, i nemici umani ad esempio cercheranno sempre di aggirarti e non rimangono fermi all'aperto a farsi riempire di piombo.

Graficamente nel complesso è solido, ma non sono d'accordo su chi dice che sia simile a RDR2 perché quest'ultimo, considerato anche il fatto che è grande forse 100 volte TLOU è di un altro livello. IMHO.
Non avevo considerato le performance,ha problemi con le vga amd?
RDR2 é su un altro livello graficamente anche rispetto a giochi usciti dopo,se poi consideriamo la mappa e la libertá di movimento...ma sono due giochi diversi,a me basterebbe la sola storia e i dialoghi da film e mi pare che ci siano e potrei chiudere un occhio sugli zombi.
Grazie mille delle info
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 9070XT|AUDIO Roland Bridge Cast/Sennheiser HD599 |MONITOR Samsung G6 Oled|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|Mchose Ace68|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Behringer UMC204HD|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D

Ultima modifica di Oirasor_84 : 14-04-2023 alle 20:17.
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2023, 20:26   #398
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Quote:
Non avevo considerato le performance,ha problemi con le vga amd?
Con il tuo sistema non dovresti avere problemi, soffre di più su configurazioni con meno di 32GB di ram, schede video da 8GB e cpu datate...purtroppo non è un porting perfetto, e ci vuole un hw potente per giocarlo bene.
Old 14-04-2023, 20:43   #399
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
v1.0.3.0 Patch Notes

https://feedback.naughtydog.com/hc/e...14855044836884
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2023, 20:57   #400
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ho più di 200 ore su diyngh light 2,per me uno dei migliori giochi mai creati,ma per me,solo per me,non mi metto a dare dell'incopetente a qualcuno che giustamente lo critica,perché so benissimo che il gioco non è un capolavoro..voi invece quando vi si critica il vostro giochetto,o la vostra tecnologia vi scandalizzate,fate i superiori,e poi alla fine fate pure le vittime..il gioco è tutto fuorché un capolavoro, soprattutto tecnicamente...poi uno può dire che gli asini volano eh..siamo in democrazia ..������
Pensa che DL2 l'ho abbandonato, proprio non mi prendeva... Boh.

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Dai, si stanno impegnando molto, tra l'altro leggo:

Quote:
Nvidia
Fixed an issue where running the game on Ultra settings on Nvidia GPUs may cause graphical corruption or a crash during gameplay
Fixed a crash that may occur when loading into a save on an Nvidia GPU
Fixed an issue where changing NVIDIA DLSS Super Resolution Sharpening settings had no effect
[Nvidia 3070 GPU] Increased level of detail of characters' hair to appear less choppy
Aspetto un altro po' e poi me lo gioco per bene anche io.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Anthropic, con Claude triplicati i ricav...
Questa sedia ergonomica da ufficio a 169...
I 2 migliori portatili su Amazon: gran C...
Speciale monitor MSI: a partire da meno ...
La fine di Fortnite si sta avvicinando? ...
The Last of Us Online: a che punto era e...
MacBook con M5: il raffreddamento attivo...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Google Meet arriva su CarPlay: le riunio...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian