|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
Per quanto riguarda lo scrivere in inglese, ti posso dire che non serve a nulla, in passato ho usato l'app per il feddback alcune volte, scrivendo in inglese ma non ho mai ricevuto alcuna risposta, come migliaia e migliaia di altri utenti. |
|
|
|
|
|
|
#7842 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Quote:
Intendi questo qui sopra ??? Uhmmmm, mi sa che Eress ti ha messo nel mirino. Beh, comunque, non mi sembra brutto, traspare un po' di arte astratta, ma i colori vivaci servono per mettere in risalto i pixels dei monitor OLED. Ultima modifica di DLINKO : 12-04-2023 alle 12:05. |
||
|
|
|
|
|
#7843 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Circa il problema, devono aver toppato qualcosa in uno degli ultimi 2 aggiornamenti sul canale BETA, perché li ho cominciato a notare che non funzionava più il menù contestuale in stile Shift + click. Comunque, tutto è bene quel che finisce bene. |
|
|
|
|
|
|
#7844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Non sono d'accordo, è una buona scelta, anzi posto il link per scaricarlo in 4K (per gli interessati): https://4kwallpapers.com/abstract/gr...ound-8653.html
|
|
|
|
|
|
#7845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro consiglio pratico e basato sulla vostra esperienza. PC con i3 10th gen - 16 gb ram - 512 gb ssd A vostro avvisoha senso fare l'upgrade a Windows 11 oppure rimanere fino al 2025 a Windows 10? Temo che tanto le sclete di design fatte da microsoft oramai rimangano quelle... nel bene e nel male. Il quesito nasce poichè devo fare un "formattone" per mettere un po' di ordine al PC e da qui la voglia di scegliere correttamente quale OS utilizzare. Considerate che ora su windows 10 non è configurato nessun microsoft account e nemmeno onedrive viene usato, quindi con windows 11 sarebbe la prima volta che attiverei questa funzionalità ma sincerametne non volendo usare onedrive non ne capisco molto l'utilità Attendo fiducioso vostre informazioni P.S: in alternativa, dopo una breve prova... sto anche valutando Linux Mint che mi ha impressionato positivamente per pulizia interfaccia, stabilità e velocità generale del sistema |
|
|
|
|
|
#7846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Le scelte di design all'inizio spiazzano un pochino, alcune cose ci si sente un po' scomodi, altre si sente medio, altre invece sono meglio. Comunque è possibile intervenire con diverse personalizzazioni quindi ci si trova il modo e ci si abitua in poco tempo. OneDrive lo puoi disabilitare e si avvierà solo se lo lanci. Se proprio non lo vuoi si può disinstallare tranquillamente. Il discorso dell'account, non so se la versione Home lo permetta ancora con il trucco di installare il sistema operativo senza connessione a internet.. io, che preferisco l'account offline ed eventualmente collegare l'account Microsoft alle applicazioni che voglio, ho la Pro e mi ha permesso di scegliere. Il mio consiglio è di provare Windows 11. Con i suoi pro e contro, i se e ma, ha comunque un che' di moderno. Mal che vada, visto che fai il formattone, ne fai un altro dopo qualche giorno e installi Windows 10.
HP PRODESK 400 G6 MT | Intel Core I7-9700 | Kingston Fury Beast 16GB | Gigabyte GTX 1050Ti 4GB | Samsung 970 Evo Plus 256GB + Samsung 870 Evo 1TB | Windows 11 Pro Ultima modifica di Collision : 12-04-2023 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
|
#7847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Ciao a tutti, ho una domanda.
Come mai, nonostante rimuovo un device dal mio account MS, se connetto un device nuovo questo mi trova impostazioni vecchie tipo vecchio wallpaper etc? E poi... è possibile dall'account MS gestire il nome dell'account? Mi spiego. Se collego un nuovo device o esegue una nuova instalazione e mi connetto a MS questo mi genera una cartella utente con un nome che voglio cambiare in modo tale che se connetto una macchina al mio account MS ho la cartella utente col nome che voglio. Spero di essermi spiegato
|
|
|
#7849 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Secondo me è più pulito del multi boot e non rischi casini involontari. |
||
|
|
|
|
|
#7850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7851 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sinceramente, anche se in alcune cose 11 mi sembra migliroativo, trovo che la direzione presa da microsoft sia abbastanza fallimentare... perchè reinventare la ruota con questa interfaccia che sostanzialmente apporta pochi vantaggi?
|
|
|
|
|
|
#7854 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
dal mondo della ricerca (sulla sicurezza informatica, Yarden Shafir: ebrea e fiGA
![]() Per spiegarla meglio: gli "info leaks" sono assimilabili ad una 'messa in chiaro' di 'puntatori/elementi' di aspetti-chiave dell'OS che dovrebbero rimaner nascosti all'attaccante (si parla di exploit al kernel...) la cui posizione, una volta nota, permette (all'attaccante) di usare quei valori come pivot per altri fini (=appecorinare l'OS )La novità risiede fondamentalmente nel ricomprendere i processi con IL medio (quando fino a ieri si ragionava solo in termini di IL basso) tra quelli "limitati" per quanto possano essere addirittura di tipo amministrativo a meno che non abbiano una precisa 'qualità' (il privilegio di debug)... Anche in questo caso si parla di 11 (e non 10) pertanto, anche se "visivamente" possono sembrare equivalenti, di fatto non lo sono visto che le novità le riceve l'ultimo e non il precedente (il punto quindi non è tanto quale sia la causa che non è improbabile sia esclusivamente di natura commerciale ma chi riceve cosa)... Ultima modifica di LL1 : 13-04-2023 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#7857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7858 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
ma chi ti cerca?
Ma fatti i cazzi tuoi no invece di citarmi! PS: è proprio vero che i coglioni muoiono solo di vecchiaia e, ad andarsene prima del tempo, sono sempre i migliori (= quelli che hanno qualcosa da dire)... Ultima modifica di LL1 : 13-04-2023 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#7860 |
|
Senior Member
|
RAGAZZIIIII,
ooohhhh, finalmente qualcosa di nuovo si comincia a vedere su Win 11. Per esempio eccone una di novità: ![]() Lo attivo subito e vado a vedere cos'altro mi è arrivato con la:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

)