Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2023, 18:03   #24281
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Dead Space

Che sistema di controllo avete usato? DS1 o Predefinito?
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2023, 21:22   #24282
pisop
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2019
.

Ultima modifica di pisop : 19-02-2023 alle 16:09.
pisop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2023, 13:18   #24283
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Usare la VPN non è legale, quindi per me è meglio se editi …. Poi fai te.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2023, 09:02   #24284
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Visto che ho ancora il Pass ho provato 5 minuti Atomic Heart su Series S, ma mi pare giri parecchio male. Non capisco, è troppo veloce proprio a muoversi (sembra di essere Bolt), ma allo stesso tempo sembra che non abbia un gran framerate e si pianta in maniera strana, quasi incastrandosi, contro altri NPC

Mi sa che necessita di un bel po' di patch prima di essere veramente godibile.
https://www.reddit.com/r/atomicheart...uide_bad_sign/
Anche se il fatto che sia un gioco Game Pass è probabilmente il motivo per cui powerpyx lo decreta "miserabile"

Ultima modifica di GoFoxes : 21-02-2023 alle 09:13.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2023, 09:11   #24285
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Visto che ho ancora il Pass ho provato 5 minuti Atomic Heart su Series S, ma mi pare giri parecchio male. Non capisco, è troppo veloce proprio a muoversi (sembra di essere Bolt), ma allo stesso tempo sembra che non abbia un gran framerate e si pianta in maniera strana, quasi incastrandosi, contro altri NPC

Mi sa che necessita di un bel po' di patch prima di essere veramente godibile.
io l'ho provato qualche ora su xsx e gira perfettamente, ma anche altri amici con xss non mi hanno detto di queste cose..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2023, 09:14   #24286
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
A me non sembra vada male, anzi: 1080p 60 fps su Series S credo sia un ottimo risultato.

https://www.youtube.com/watch?v=M9Wb...=TheXboxTester
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2023, 09:16   #24287
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
io l'ho provato qualche ora su xsx e gira perfettamente, ma anche altri amici con xss non mi hanno detto di queste cose..
Boh, è strano il comportamento. Non capisco bene, ma la sensazione è brutta ... e sto giocando da un po' a Far Cry 5 e i DLCs, che girano invece meravigliosamente. Proprio si nota la differenza abissale tra i due.

Va bè, volevo solo provarlo, l'ho già disinstallato, tanto non faccio giochi che non siano full patched di solito e questo a sentire in giro ne ha bisogno comunque. Se ne varrà la pena lo comprerò poi quando sarà a fine ciclo in sconto.
Old 21-02-2023, 15:20   #24288
GoFoxes
Bannato

Domanda per chi lo sa.

Ho un PC che voglio collegare alla TV per farci qualche vecchio gioco moddandolo, ma usando il pad Elite 2 (con controller companion se non supportato dal gioco)

Ora la domanda è: se uso un dongle bluetooth sul PC posso switchare l'Elite 2 alla bisogna da PC a Series S (che resta la mia piattaforma di gaming principale)? Bing dice che usando Xbox Wireless (che non so che sia ) e un doppio touch sul pair button, la cosa sarebbe possibile, senza dover rifare ogni volta il pair di qua e di là. Posso credere alla IA di Bing?
Old 22-02-2023, 06:49   #24289
gospel
Senior Member

Quote:
Domanda per chi lo sa.

Ho un PC che voglio collegare alla TV per farci qualche vecchio gioco moddandolo, ma usando il pad Elite 2 (con controller companion se non supportato dal gioco)

Ora la domanda è: se uso un dongle bluetooth sul PC posso switchare l'Elite 2 alla bisogna da PC a Series S (che resta la mia piattaforma di gaming principale)? Bing dice che usando Xbox Wireless (che non so che sia ) e un doppio touch sul pair button, la cosa sarebbe possibile, senza dover rifare ogni volta il pair di qua e di là. Posso credere alla IA di Bing?
devi avere il wireless adapter per poter fare il pair del pad su windows e anche su xbox series senza dover ogni volta ripeterlo.

https://www.xbox.com/it-IT/accessori...dapter-windows
Old 22-02-2023, 07:33   #24290
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Boh, è strano il comportamento. Non capisco bene, ma la sensazione è brutta ... e sto giocando da un po' a Far Cry 5 e i DLCs, che girano invece meravigliosamente. Proprio si nota la differenza abissale tra i due.

Va bè, volevo solo provarlo, l'ho già disinstallato, tanto non faccio giochi che non siano full patched di solito e questo a sentire in giro ne ha bisogno comunque. Se ne varrà la pena lo comprerò poi quando sarà a fine ciclo in sconto.
Va be, che paragone è?
Voi mettere la potenza economica di mamma UBISOFT con questa piccola SH russa?
Non c'è storia.
Provato anche io per circa 2 ore su serie X e devo dire che in alcuni punti va da dio in altri stuttera fastidiosamente, poi per il gioco devo dire che la direzione artistica è favolosa, ma per il resto è un FPS nella norma, abbastanza scontato e per me anche noioso, il doppiaggio in italiano è pessimo, troppo forzato al limite del cringe, contestualmente ci stà ma non riesco a sopportarlo.
Disinstallato anche io, non mi convince.
Old 22-02-2023, 09:08   #24291
GoFoxes
Bannato

Quote:
devi avere il wireless adapter per poter fare il pair del pad su windows e anche su xbox series senza dover ogni volta ripeterlo.

https://www.xbox.com/it-IT/accessori...dapter-windows
Quindi non funziona con bluetooth?
Uguale eh, devo comprare un dongle o bluetooth o wireless per il PC... però così aveva scritto Bing. Nel weekend verifico, avendo Elite 2 con Series X e il portatile in firma con cui giocavo usando bluetooth (prima di tornare all'elite 1 e al suo wireless), quindi teoricamente dovrei poter usare secondo Bing lo stesso Elite 2 su Series X e su PC via bluetooth senza rifare il paring.

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Va be, che paragone è?
Voi mettere la potenza economica di mamma UBISOFT con questa piccola SH russa?
Non c'è storia.
Provato anche io per circa 2 ore su serie X e devo dire che in alcuni punti va da dio in altri stuttera fastidiosamente, poi per il gioco devo dire che la direzione artistica è favolosa, ma per il resto è un FPS nella norma, abbastanza scontato e per me anche noioso, il doppiaggio in italiano è pessimo, troppo forzato al limite del cringe, contestualmente ci stà ma non riesco a sopportarlo.
Disinstallato anche io, non mi convince.
C'è pieno di grandi giochi sviluppati da piccole software house.
A me nn ha convinto, ma credo per motivi che sono facilmente risolvibili con patch varie. Vediamo tra 1-2 anni (tanto mo' non lo giocherei che sto facendo altro e aggiornano direi oggi NMS)
Old 22-02-2023, 09:34   #24292
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Qualcuno di voi ha provato Atomic Hearts sulla Series X? Perché l'ho provato su pc (5700x+5700XT in 4k con FidelityFX su Qualità e tutto su Alto) e nei filmati di intermezzo ha cali vistosi, nel gameplay no.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Old 22-02-2023, 09:42   #24293
gospel
Senior Member

Quote:
Quindi non funziona con bluetooth?
Uguale eh, devo comprare un dongle o bluetooth o wireless per il PC... però così aveva scritto Bing. Nel weekend verifico, avendo Elite 2 con Series X e il portatile in firma con cui giocavo usando bluetooth (prima di tornare all'elite 1 e al suo wireless), quindi teoricamente dovrei poter usare secondo Bing lo stesso Elite 2 su Series X e su PC via bluetooth senza rifare il paring.

C'è pieno di grandi giochi sviluppati da piccole software house.
A me nn ha convinto, ma credo per motivi che sono facilmente risolvibili con patch varie. Vediamo tra 1-2 anni (tanto mo' non lo giocherei che sto facendo altro e aggiornano direi oggi NMS)
bing ti ha detto di comprare l'xbox wireless che è appunto il wireless adapter..io ti posso solo dire che usando quello riesco ad usare l'elite 2 e non solo quello sia su pc che su xsx senza dover fare ogni volta il pair.
Old 22-02-2023, 10:00   #24294
GoFoxes
Bannato

Quote:
bing ti ha detto di comprare l'xbox wireless che è appunto il wireless adapter..io ti posso solo dire che usando quello riesco ad usare l'elite 2 e non solo quello sia su pc che su xsx senza dover fare ogni volta il pair.
ok
Old 22-02-2023, 12:09   #24295
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Nessuno ha installato Retroarch sulla SeriesX ?
Old 22-02-2023, 13:58   #24296
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Nessuno ha installato Retroarch sulla SeriesX ?
io lo ho installato su xss
Old 22-02-2023, 14:01   #24297
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Quote:
io lo ho installato su xss
Ottimo, allora ho tre domande per te :
1) hai usato il RETAIL o il DEVELOP mode ? Perchè ho letto che con il primo c'era rischio di ban per violazione dei TOS, mentre con il secondo sei autorizzato avendo pagato la licenza da sviluppatore.
2) se RETAIL, usi account ufficiale o uno creato ad hoc ?
3) potresti linkarmi un video/tutorial fatto bene che rispecchi quanto hai fatto tu ?

Grazie

Ultima modifica di dickfrey : 22-02-2023 alle 14:12.
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2023, 15:00   #24298
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Ottimo, allora ho tre domande per te :
1) hai usato il RETAIL o il DEVELOP mode ? Perchè ho letto che con il primo c'era rischio di ban per violazione dei TOS, mentre con il secondo sei autorizzato avendo pagato la licenza da sviluppatore.
2) se RETAIL, usi account ufficiale o uno creato ad hoc ?
3) potresti linkarmi un video/tutorial fatto bene che rispecchi quanto hai fatto tu ?

Grazie
io la uso in devkit mode ma perchè ai tempi la devkit era gratis..ora non ricordo bene il costo della licenza..

https://learn.microsoft.com/it-it/wi...kit-activation

per il tutorial avevo seguito una guida trovata su reddit che linkava il video su youtube..non penso comunque sia difficile trovarlo sul tubo..
Old 22-02-2023, 18:54   #24299
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Dead Space

Meglio cambiare la corsa con LB premuto con modalità Predefinita.

Sembra Dead Space così. Non capisco cosa cambia dalle modalità DS1 e DS2. Non mi ricordo adesso dopo tanti anni purtroppo.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 07:50   #24300
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Quote:
per il tutorial avevo seguito una guida trovata su reddit che linkava il video su youtube..non penso comunque sia difficile trovarlo sul tubo..
Dici fosse questo https://www.youtube.com/watch?v=HVEbzSVol50 ?
Una domanda: ho letto che va installata un' applicazione chiamata Safe Exit o qualcosa del genere, per non perdere tutto quando esci dalla Dev Mode.
Quindi la console si usa retail se vuoi giocare a tutto mentre in Dev solo se vuoi emulare, è corretto ?
 Rispondi

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
TikTok punta tutto sull'Europa: un milia...
OnePlus Nord 6 ufficiale: arriva con una...
Google lancia di nascosto un'app AI che ...
Sony lancia The Playerbase per inserire ...
WhatsApp si aggiorna con una nuova app c...
Windows 11 23H2, ricerca nel menu Start ...
Google Chrome introduce il layout vertic...
Artemis II: per la prima volta degli ast...
Battery swap e flotte smart: così nasce ...
Apple affronta un dilemma con il MacBook...
ECOVACS X11 OMNICYCLONE: 19.500 Pa, moci...
ll nuovo HONOR 600 Lite 5G arriva in Ita...
Kindle, addio allo store sui vecchi e-re...
DJI Flip Combo Fly More a 599€ invece di...
Addio cavi e adattatori multipli: Techly...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian