|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho appena sottoscritto un piano Microsoft 365 Family. Non c’è assolutamente confronto con iCloud visto i servizi offerti, questo è un punto su cui Apple potrebbe migliorare
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Chi compra una BMW ha LA SCELTA di fare i tagliandi ufficiali dal concessionario o da un officina autorizzata BMW, oppure comprare i consumabili su e-bay Germania, pagandoli 1/5 e poi fare il tagliando da solo, nel box di casa; con 20€ può anche comprare un connettore alla porta della centralina bluetooth e poter lavorare poi sulla centralina direttamente dallo smartphone, per esempio per azzerare il timing del tagliando. Può persino sostituire solo la carta del filtro dell'aria e dell'abitacolo mantenendo lo stesso chassis. Con 10€ di carta puoi cambiare 50 Filtri. Puoi SCEGLIERE quali pneumatici installare e SCEGLIERE il gommista di fiducia, anche se non ha niente a che vedere con la BMW. Qualsiasi cosa devi fare con un prodotto apple, soprattutto con gli ultimi devi andare per forza dalla apple. Certo molti vogliono andare dalla apple come la maggior parte di chi ha una BMW fa i tagliandi ufficialmente, ma quest'ultima ti permette di SCEGLIERE alternative, la Apple no
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
iphone è chiuso, non mi pare nessun qui dica il contrario. personalmente, da quando uso app bancarie, pagamenti e gestione contante lo reputo un vantaggio ![]() godetevi i vostri prodotti "aperti e migliori" e non sfracellate i maroni, dopo 1000 volte leggere gli stessi ragionamenti da hater ha davvero stufato e 1000 non è un numero inventato ma reale |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Scusate l’OT….
Mi era sfuggito il +30% degli iPad. Davo per scontato anche un calo quel settore
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Air M3, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le foto si sincronizzano pure con il client Microsoft, per cui non servirebbe alcun abbonamento aggiuntivo È un servizio sicuramente interessante ad una frazione del costo chiesto da Apple o da Google
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 07-02-2023 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
non per difendere qualcuno ma non ti ha dato dell'hater visto che era riferito al socio fondatore Ms dontbeevil aka emiliano84
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Air M3, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà dura, lo so
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Ha scritto hater sotto il quote al mio intervento, c’è poco da sbagliarsi
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque opterei per comprare iphone di anni fa agli android di oggi, preferenze |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apple fa ottimi prodotti ma il loro prezzo di listino, nonché le opzioni aggiuntive (es più storage) hanno un prezzo troppo elevato per quello che è il loro valore. Ho diversi dispositivi Apple comprati al prezzo che ritengo giusto per il mio uso: - un iMac 5k pagato 1200 euro - un iPad Air 2 64gb LTE comprato usato a 170 euro diversi anni fa - un MacBook Air M1 da 8gb/512 gb pagato 760 euro - un iPhone SE 128 gb pagato 450 euro (primo iPhone comprato in vita mia) Suo computer nulla da dire, ottimo (ma a prezzo di listino non li comprerei mai). Ma non sono magici ed hanno anche loro le loro limitazioni e i loro problemi. Per lavoro uso da sempre Windows e Android. iPad ottimo ma non ai prezzi di listino attuali. iPhone troppo costoso, volevo provare ed ho preso il modello che costava meno ma obiettivamente vale poco, almeno il mio modello: batteria dura niente, lo schermo si riga solo a guardarlo (mai rigato un Android), quello della mia fidanzata si è guastato e spesso le scompare la rubrica. I servizi non li consiglio a nessuno. Intendiamoci il piano base da 1 euro al mese è quasi obbligato se vuoi fare il backup dì qualcosa (5gb son ridicoli, Google te ne da 15 per dire). Per il resto conviene prendere servizi di terze parti più integrati con il testo del mondo. Esempio non esiste il client foto Apple per Android, il che lo rende sconsigliabile a meno che uno non voglia a vita comprare solo iphone
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.