Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2022, 13:58   #41
MetalSnake
Senior Member
 
L'Avatar di MetalSnake
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Messaggi: 876
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
PES 21 non è più acquistabile. Ritirato dallo store di Steam. Ritirati tutti i codici dai vari shop terzi.

Il team "smoke" ha scelto di non supportarlo più e di dare vita a questo Football Life 2023 che dovrebbe essere un PES 21 standalone ed offline con gli updates infilati già dentro.

Secondo me il progetto ha seri problemi dal punto di vista copyright (e Konami ci va giù duro su queste cose) ed ancor più seri problemi dal punto di vista del supporto della community (ammetterà patch di terze parti o sarà "chiuso" ?).

Vedo un futuro solo se riuscissero, in qualche modo, ad implementare una qualche forma di online p2p, altrimenti penso finirà male...
Dal punto di vista del copyright non vedo quale sia il problema sinceramente, visto che questa versione standalone viene rilasciata gratuitamente, e senza scopo di lucro. Poi non so come funzionano queste cose in termini di copyright, ma se lo stanno facendo vuol dire che possono farlo, non mi sembrano degli sprovveduti da questo punto di vista(lavorano su pes da anni) Poi hanno dichiarato che il gioco sarà tassativamente offline, a loro non interessa rilasciare un gioco online, per quello c'è gia eFootball. Per le patch di terze parti, dipende cosa si intende.Nel gioco è compreso il sider, e con quello puoi aggiungere tutto quello che vuoi, ma una volta che hai kits, volti, stadi ,palloni e rose aggiornate, a cosa ti servono altre patch??
__________________
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI
Varie trattative concluse
MetalSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2022, 06:18   #42
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1268
Non lo avrei mai detto.

Alla fine, dopo mooolti anni, son tornato su FIFA e sto trovando l'esperienza assolutamente godibile... preso per quello che è... ovvero un divertente arcade su base calcistica, con una quantità sterminata di contenuti in grado di soddisfare ogni gusto... è un titolo che ha il suo perché e secondo me è l'unica opzione attuale per gli appassionati di calcio...

Efootball ormai agonizza (anche i termini di traffico)... credo (spero) che presto venga chiuso perché non ha senso... peccato... Konami ha ormai ucciso un brand che solo qualche anno fa era riuscito a ritagliarsi una bella nicchia...

Vedremo che succederà l'anno prossimo con l'avvento dei competitors...

Ultima modifica di vlpt88 : 30-10-2022 alle 06:21.
vlpt88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 20:47   #43
ZohanCursio87
Member
 
L'Avatar di ZohanCursio87
 
Iscritto dal: Nov 2022
Città: Foggia
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Non lo avrei mai detto.

Alla fine, dopo mooolti anni, son tornato su FIFA e sto trovando l'esperienza assolutamente godibile... preso per quello che è... ovvero un divertente arcade su base calcistica, con una quantità sterminata di contenuti in grado di soddisfare ogni gusto... è un titolo che ha il suo perché e secondo me è l'unica opzione attuale per gli appassionati di calcio...

Efootball ormai agonizza (anche i termini di traffico)... credo (spero) che presto venga chiuso perché non ha senso... peccato... Konami ha ormai ucciso un brand che solo qualche anno fa era riuscito a ritagliarsi una bella nicchia...

Vedremo che succederà l'anno prossimo con l'avvento dei competitors...
fifa 23 troppo divertente.....peccato un pò per gl'anticheat su client EA PC
ZohanCursio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 20:50   #44
ZohanCursio87
Member
 
L'Avatar di ZohanCursio87
 
Iscritto dal: Nov 2022
Città: Foggia
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
ho preso paura23 solo perche' sara' l'ultimo chiamato cosi,e anche perchè hanno aggiornato la grafica NECS GIEN.
e non gioco a Balon da un sacco,prendero 20 gol a partita,ma vabbè l'importante le godarse.
speriamo per l'anno prossimo ci siano buone novita' se perderanno il marchio FIFA . Adesso godiamoci questo insomma .
ZohanCursio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2022, 06:47   #45
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da ZohanCursio87 Guarda i messaggi
fifa 23 troppo divertente.....peccato un pò per gl'anticheat su client EA PC
Disattivando la protezione antimanomissione di Win il gioco gira bene.
vlpt88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2022, 17:58   #46
ZohanCursio87
Member
 
L'Avatar di ZohanCursio87
 
Iscritto dal: Nov 2022
Città: Foggia
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Disattivando la protezione antimanomissione di Win il gioco gira bene.
si ho trovato un modo per farlo girare togliendo i permessi di amministrazione sul client EA e sull'EXE Fifa23 . Reinstallando gli anticheat quando è il caso che si bugga .
ZohanCursio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2022, 09:36   #47
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1268
Se la parte offline della promo Mondiali era apparsa parecchio abbozzata, gli eventi dentro il FUT li trovo particolarmente azzeccati.

Praticamente ti spingono a provare tutte le nazionali (con giocatori che ti danno loro) in partite veloci dove si vince e si perde in pochi colpi.

Bello... alla fine dei Mondiali avrai praticamente provato tutti i giocatori mondiali del gioco praticamente gratis... tra l'altro è fighissimo il fatto che ad un certo punto devi iniziare a cercare i miracoli con squadre outsider contro squadre forti... e quei miracoli sono possibili perché basta una azione...

Ultima modifica di vlpt88 : 13-11-2022 alle 09:40.
vlpt88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2022, 13:10   #48
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3837
gioco la carriera giocatore,che non sapevo,ma a fine "carriera" puoi scegliere di fare l'allenatore...fico..

il gioco è lento il giusto,devo solo capire come bloccare i frame,perche' schizza a 120 fps e poi scende di botto nei replay.
bha. il Bug del mouse è sempre presente da non so quanti fifa,se per caso avete il mouse a meta schermo ogni tanto il pad non ti fa muore dx/sx nelle selezioni varie che trovi...perche' "sente" il mouse in quella parte di schermo,seppur esso sia invisibile.
ho rimediato mettendo il TOPO in alto dove non ciò nulla.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2022, 17:53   #49
Fabio_Brescia81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2022
Città: Brescia
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da ZohanCursio87 Guarda i messaggi
fifa 23 troppo divertente.....peccato un pò per gl'anticheat su client EA PC
Stanno rovinando qualsiasi gioco con questi cheat!
Fabio_Brescia81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 19:35   #50
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3619
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Non lo avrei mai detto.

Alla fine, dopo mooolti anni, son tornato su FIFA e sto trovando l'esperienza assolutamente godibile... preso per quello che è... ovvero un divertente arcade su base calcistica, con una quantità sterminata di contenuti in grado di soddisfare ogni gusto... è un titolo che ha il suo perché e secondo me è l'unica opzione attuale per gli appassionati di calcio...

Efootball ormai agonizza (anche i termini di traffico)... credo (spero) che presto venga chiuso perché non ha senso... peccato... Konami ha ormai ucciso un brand che solo qualche anno fa era riuscito a ritagliarsi una bella nicchia...

Vedremo che succederà l'anno prossimo con l'avvento dei competitors...
Concordo con quanto scrivi.Due bei giochi entrambi,assieme a Football Manager che è un must have in fatto di manageriali per chi ama godersi il calcio a colpi di mouse.
Di Konami però non ho capito la scelta (e credo nessuno l'abbia capita) di ripartire quasi da zero: nuovo motore grafico,licenze perse,cambio totale anche del gameplay rispetto ai PES precedenti.Finché si chiamava PES, Konami aveva in mano un vero gioiellino, che poteva essere migliorato con le patches e le mod della vastissima community mondiale.Hanno distrutto tutto ,e nessuno ha capito il perché...
FIFA è ancor più bello (almeno io lo preferisco...i fanatici della perfezione del gameplay dicono che PES/EFootball è superiore, ma forse non sanno che in FIFA esistono le sliders che permettono di modificare il gp e tanti aspetti del gioco).Ogni anno una valanga di contenuti,campionati,squadre, modalità...Longevità del gioco praticamente infinita, e poi c'è anche l'aspetto social con FUT e il multiplayer online.Insomma, una vera bestia di gioco.Non capisco perché alcuni continuino a definirlo troppo arcade: gamepad alla mano, come dicevo prima,grazie alle sliders è perfettamente possibile ottenere un'esperienza simulativa anche in FIFA,non vedo dove sia il problema...
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Disattivando la protezione antimanomissione di Win il gioco gira bene.
Potresti spiegare come hai fatto ? Intendi dire che hai disinstallato l'EAAnticheatInstaller.exe ? Te lo chiedo perché l'unico problema che ho con FIFA 23 sono dei cali di framerate, ma soltanto quando batto i calci d'angolo.Eppure ho un computer ampiamente rientrante nei requisiti hardware, e vorrei capire se,disattivando questo anticheat, posso migliorare la fluidità in-game...
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Se la parte offline della promo Mondiali era apparsa parecchio abbozzata, gli eventi dentro il FUT li trovo particolarmente azzeccati.

Praticamente ti spingono a provare tutte le nazionali (con giocatori che ti danno loro) in partite veloci dove si vince e si perde in pochi colpi.

Bello... alla fine dei Mondiali avrai praticamente provato tutti i giocatori mondiali del gioco praticamente gratis... tra l'altro è fighissimo il fatto che ad un certo punto devi iniziare a cercare i miracoli con squadre outsider contro squadre forti... e quei miracoli sono possibili perché basta una azione...
Non appena avrò tempo, proverò queste modalità di gioco che hai descritto.Penso tu ti riferisca al gigantesco add-on sui mondiali pubblicato il 9 Novembre, giusto?Da come ne parli sembra davvero molto,ma molto bello.
Buon FIFA a tutti.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2022, 16:02   #51
Fabio_Brescia81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2022
Città: Brescia
Messaggi: 114
Sogno da circa 20 anni un football manager multiplayer alla FUT, odio gareggiare contro il PC, ma allo stesso tempo vorrei una cosa ben strutturata e non come è ora dove giochi alla viva al parroco contro gli amici.

Anni fa Sega aveva fatto uscire footballmanager live, lo amavo, peccato è saltato, troppo precursore dei tempi.
Fabio_Brescia81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2022, 11:18   #52
giu79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Football Life 2023 sarà una sorta di PES21 pesantemente moddato, senza bisogno del gioco originale(è standalone) che verrà continuamente aggiornato con rose , squadre stadi volti etc. ovviamente sarà solo offline. Ci sarà anche la possibilità di scegliere fra il gameplay originale di PES e quello modificato dal team smokepatch. Lascio il link https://www.pessmokepatch.com/2022/09/SPFLfacts.html
Ho appena ordinato il nuovo pc ed ho voglia di giocare a un titolo calcistico decente (sono fermo a pes 2013). Mi consigli di scaricare direttamente Football Life 2023?
Ma Efootball è gratuito? Grazie mille
__________________
P4 3.2HT - P4C800-e Deluxe - 2 GB Ram Dual Channel - Syncmaster 940BF - Sapphire HD3850AGP - Corsair HX620W
giu79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2022, 11:31   #53
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da giu79 Guarda i messaggi
Ho appena ordinato il nuovo pc ed ho voglia di giocare a un titolo calcistico decente (sono fermo a pes 2013). Mi consigli di scaricare direttamente Football Life 2023?
Ma Efootball è gratuito? Grazie mille
Efootball è gratis ma al momento non ci sono tornei e campionati offline.
Puoi giocare a Dream Team che è una modalità solo online e a qualche evento sempre online.
Offline praticamente non c'è nulla o quasi.

A Marzo dovrebbero mettere la Master League.
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2022, 14:00   #54
giu79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Efootball è gratis ma al momento non ci sono tornei e campionati offline.
Puoi giocare a Dream Team che è una modalità solo online e a qualche evento sempre online.
Offline praticamente non c'è nulla o quasi.

A Marzo dovrebbero mettere la Master League.
Grazie mille per le info!
__________________
P4 3.2HT - P4C800-e Deluxe - 2 GB Ram Dual Channel - Syncmaster 940BF - Sapphire HD3850AGP - Corsair HX620W
giu79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 06:02   #55
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1268
Arrivato in divisione 3 senza shoppare 1 euro e giocando 2 orette la sera.

Diciamo che al momento l'ecosistema regge...
vlpt88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2022, 07:36   #56
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Arrivato in divisione 3 senza shoppare 1 euro e giocando 2 orette la sera.

Diciamo che al momento l'ecosistema regge...
In 20 giorni sono successe tante cose... credo che la fascia di player di abilità medio-bassa abbia abbandonato il gioco e tra il tryhardare di chi è rimasto e l'uscita di nuove carte OP l'esperienza è diventata parecchio competitiva...

Resto però convinto che il gioco "capisca" il tuo grado di frustrazione e nei momenti più bui ti faccia sculare per tenerti dentro il più possibile... diciamo che ad un filotto di sconfitte è seguito lo sbustamento (da pacchi in regalo) di 2-3 campioncini che mi hanno rimesso in competizione...

Diciamo che il sistema è studiato per farti shoppare... ma resisti alla tentazione di shoppare, poi lui lo capisce ed allora ti fa uscire i giocatori forti "dal nulla" per non farti quittare...

Ultima modifica di vlpt88 : 28-12-2022 alle 07:41.
vlpt88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 22:51   #57
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Scusate, mi volevo fare una partitina ad una ''simulazione'' calcistica dopo tanti anni e ho bisogno di capire la situazione .
Io sono totalmente fuori da FUT, non ho capito di che si tratta, e a dire il vero non mi interessa poi tanto. Vorrei farmi qualche partita fin quando mi annoio, ecco

Vorrei capire, questo commento (risalente a ottobre 2021) che ho trovato su YT, riassume precisamente lo stato dell'arte?

''Un anno fa era avvenuto il sorpasso di pes (il cui gameplay però dopo mesi di gioco dava comunque la sensazione di non rendere reale libertà) su Fifa, che dopo gli anni 2010-2017, in cui era gioco eccelso e in continua crescita, negli ultimi 4 anni riusciva a rovinare 20 anni di crescita distruggendo il gameplay.
Quest'anno in Fifa si avvertono tangibili echi di ritorno al passato, gioco più lento, ragionato, difficile. Bene. Invece il gioco Konami nel gameplay è drammaticamente più brutto del 21, sembra di giocare al pes di 4-5 anni fa, non so più quale, avevo scaricato la demo.
Al momento non c'è proprio storia, sebbene non sia affatto soddisfatto. Da Fifa mi aspetto che ri-imboccata la strada giusta non si deragli più per ragioni di online. Da Konami non so francamente cosa aspettarmi.
Tra l'altro, graficamente, deludenti entrambi, sebbene la cosa mi interessi poco devo dire che il salto alla next gen non ha portato grandi miglioramenti''


Quindi a livello simulativo, il meglio lo si è avuto con FIFA 17?


Ah, ci vorrei giocare su PC win10 con controller Xbox series S/X : sono dei porting vergognosi? Oppure, ci sono problemi con l'online?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 06:02   #58
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Scusate, mi volevo fare una partitina ad una ''simulazione'' calcistica dopo tanti anni e ho bisogno di capire la situazione .
Io sono totalmente fuori da FUT, non ho capito di che si tratta, e a dire il vero non mi interessa poi tanto. Vorrei farmi qualche partita fin quando mi annoio, ecco

Vorrei capire, questo commento (risalente a ottobre 2021) che ho trovato su YT, riassume precisamente lo stato dell'arte?

''Un anno fa era avvenuto il sorpasso di pes (il cui gameplay però dopo mesi di gioco dava comunque la sensazione di non rendere reale libertà) su Fifa, che dopo gli anni 2010-2017, in cui era gioco eccelso e in continua crescita, negli ultimi 4 anni riusciva a rovinare 20 anni di crescita distruggendo il gameplay.
Quest'anno in Fifa si avvertono tangibili echi di ritorno al passato, gioco più lento, ragionato, difficile. Bene. Invece il gioco Konami nel gameplay è drammaticamente più brutto del 21, sembra di giocare al pes di 4-5 anni fa, non so più quale, avevo scaricato la demo.
Al momento non c'è proprio storia, sebbene non sia affatto soddisfatto. Da Fifa mi aspetto che ri-imboccata la strada giusta non si deragli più per ragioni di online. Da Konami non so francamente cosa aspettarmi.
Tra l'altro, graficamente, deludenti entrambi, sebbene la cosa mi interessi poco devo dire che il salto alla next gen non ha portato grandi miglioramenti''


Quindi a livello simulativo, il meglio lo si è avuto con FIFA 17?


Ah, ci vorrei giocare su PC win10 con controller Xbox series S/X : sono dei porting vergognosi? Oppure, ci sono problemi con l'online?

FUT è una sorta di MMO a "sfondo" calcistico. Divertente e competitivo quanto un Rocket League... ma se cerchi la simulazione devi guardare altrove...

Nelle modalità offline FIFA (anche il 23) permette, aggiustando opportunamente le slider, di ottenere un gioco "simulativo".

PES... PES si era ritagliato una bella nicchia proponendo una qualcosa di "diverso"... ad un certo punto Konami ha deciso di buttare tutto quanto nel cesso e proporre un free to play che scimmiotta (male) FIFA...

Se ci si accontenta dell'offline, credo che su PES girino mod standalone che tengono "verde" l'ultimo titolo buono ed offrono un gran bel calcio giocato a livello di gameplay...
vlpt88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2023, 01:09   #59
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
FUT è una sorta di MMO a "sfondo" calcistico. Divertente e competitivo quanto un Rocket League... ma se cerchi la simulazione devi guardare altrove...

Nelle modalità offline FIFA (anche il 23) permette, aggiustando opportunamente le slider, di ottenere un gioco "simulativo".

PES... PES si era ritagliato una bella nicchia proponendo una qualcosa di "diverso"... ad un certo punto Konami ha deciso di buttare tutto quanto nel cesso e proporre un free to play che scimmiotta (male) FIFA...

Se ci si accontenta dell'offline, credo che su PES girino mod standalone che tengono "verde" l'ultimo titolo buono ed offrono un gran bel calcio giocato a livello di gameplay...
Grazie.

Quindi giocare online su Fifa è possibile solo all'interno della modalità FUT?
Mentre offline vs PC dici che si può avere un buon livello simulativo anche con gli ultimi 2 FIFA? E 1vs1 su questi FIFA?
Poi magari dato che non ci gioco da tanto potrebbe anche andarmi bene. Certo, se fosse come ho capito che è FUT non mi piacerebbe: super veloce e con un accozzaglia di trick alla Neymar.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2023, 15:34   #60
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Quindi giocare online su Fifa è possibile solo all'interno della modalità FUT?
No. Esiste anche una modalità stagioni in cui giochi prendendo una squadra reale standard. Però il gameplay non è modificabile ed è comunque molto "arcade".

Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Mentre offline vs PC dici che si può avere un buon livello simulativo anche con gli ultimi 2 FIFA?
Offline contro PC si perché modifichi tutti i parametri come ti pare e quindi puoi avere una esperienza più ragionata...

Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
super veloce e con un accozzaglia di trick alla Neymar.
Io quest'anno lo sto trovando carino... i trick incidono poco... le carte le stanno dando anche se non shoppi... è però una modalità estremamente frenetica...

Comunque se giochi offline io dico che con l'ultimo PES moddato a dovere (incluso il gameplay) vai da dio...

Ultima modifica di vlpt88 : 06-01-2023 alle 15:37.
vlpt88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v