Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2022, 12:23   #94641
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Non sai cosa stai dicendo, o non hai mai provato il RT sulla GI . Questa secondo te è una differenza irrisoria?
Dipende dalla scena, per esempio negli esterni e soprattutto quando nel gioco è giorno la differenza è irrisoria, poi se vuoi andare a prendere solo i fermi immagine che ti fanno comodo solo per avvalorare la tua tesi allora prego.

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Lascia perdere cutter, tempo sprecato. La prendono come una crociata religiosa e pur di andare contro inventano inesattezze di sana pianta
No, semplicemente ho un occhio più critico pur avendo una RTX e non mi bevo tutto il marketing. Se un impostazione grafica mi fa droppare 30fps allora pretendo che il risultato mi offra un esperienza di gioco superiore, altrimenti si spegne e si gioca benissimo senza.
Old 07-12-2022, 12:24   #94642
Pc84P
Member

Iscritto dal: Oct 2022
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Mi spieghi il senso dei tuoi interventi?
Non apporti nulla di razionale ed utile al thread, fai battute senza senso, e per di più sarai il clone di qualcuno bannato qualche settimana fa.
Sull'ultima parte lo puoi escludere assolutamente.

Il discorso è degenerato e non era mia intenzione.
Old 07-12-2022, 12:27   #94643
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Stai scherzando spero. Ma la realtà, ogni tanto la "guardate"?
Ma ancora che ci perdi tempo? Lasciali credere a quel che vogliono e vivi sereno. Certi discorsi manco i consolari li fanno più.

Quote:
Originariamente inviato da Pc84P Guarda i messaggi
Questo è il primo post senza senso che scrivo in vita mia.
In effetti potevo evitare.
Per inciso, essere critico su qualcosa non significa denigrare e frignare.
La 4090 è una scheda eccezionale ma ancora molto lontana dalla potenza necessaria per un rt apprezzabile.
Mia opinione.
Ma infatti nessuno ha detto che la 4090 è un punto di arrivo. Fa parte di quel progresso tecnologico che non si è mai fermato di cui questa scheda è solo l’ultimo dei tasselli. Piuttosto sarebbe da domandarsi in tutto questo dove sia AMD. Qualcuno l’ha vista?

Ultima modifica di DJurassic : 07-12-2022 alle 12:32.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 12:28   #94644
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pc84P Guarda i messaggi
Infatti la 4090 a mio pare è l'unica cosa sana di questa gen di gpu. Potenza mostruosa ad un costo molto elevato. Fra l'altro costo elevato ma nel gaming sappiamo sia tutto caro, una 4090 non costa nemmeno molto di più del solo pedale del freno della mia postazione, un solo pedale.

Però ognuno di noi ha una sua visione, io dico da sempre che il RT per ora sia fuffa. Dovessero implementarlo veramente bene non ci sarebbe hardware sul mercato che farebbe 5 fps.
Io credo se hai una postazione multi monitor per il sim, rimarresti barzotto per svariati giorni con una 4090 . So del costo di parti serie per il sim, quindi credo che i 2k per una VGA non ti scioccano affatto.

Discorso RT, non per forza bisogna vedere implementazioni in Full RT. Poter affiancare sempre più il RT al Raster, è l'intento che hanno nVdia/AMD. Una migrazione fatta per step. Vedi ad esempio la patch che uscirà per CP2077 con più di 600 raggi. Ovvio che poi servono tecniche come il DLSS 3 per supportare il tutto. C'è a chi piacciono ste tecniche, c'è a chi no. Io credo che ognuno sia libero di fare e pensare come vuole, ma credo ancor più che avere la possibilità di farne uso o meno sia più importante: preferisco avere la possibilità di decidere se usare il RT o il DLSS di volta in volta, che non avere tale possibilità (questo ultimo periodo lo scrivo per alcuni che odiano il DLSS ).
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 12:30   #94645
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Dipende dalla scena, per esempio negli esterni e soprattutto quando nel gioco è giorno la differenza è irrisoria, poi se vuoi andare a prendere solo i fermi immagine che ti fanno comodo solo per avvalorare la tua tesi allora prego.

No, semplicemente ho un occhio più critico pur avendo una RTX e non mi bevo tutto il marketing. Se un impostazione grafica mi fa droppare 30fps allora pretendo che il risultato mi offra un esperienza di gioco superiore, altrimenti si spegne e si gioca benissimo senza.
Fanno comodo o no, il risultato è quello.

se un gioco mi fa droppare 30 fps a me, ma il risultato e quello di metro e cp in rt al max ci sto alla grande. Al posto che giocare a 90 fps giocherò a 60. In un single player chissenefrega di fare mila fps.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 12:37   #94646
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
Insomma JJH un regalo vi ha fatto, più di quanto ci si poteva aspettare ahah
Le 1080ti, le 8800 all'epoca sono miracoli quindi.
io non ho parlato di regalo e non hai capito il senso del mio post.. ho detto che da una gen all'altra il salto è stato notevole ed inaspettato. Questo in parte può giustificare il prezzo. Poi devi considerare il trend dei prezzi che sono aumentati su tutto, non so se te ne sei accorto, non solo ambito PC.

Poi ragazzi, se entrare su un forum che tratta di prodotti costosi e non di primaria necessità vi fa star male, non entrateci.

Se invece si prova rancore per i prezzi applicati, al punto da sentirsi in dover di perculare in stile bimbominkia, gli acquirenti, allora alzo le mani, perchè qui il problema è altrove....
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 12:44   #94647
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Stai scherzando spero. Ma la realtà, ogni tanto la "guardate"?
No, sono serissimo. Da una parte vedo una scena buia, da un'altra più luminosa. In raster avresti potuto ottenere un risultato praticamente identico (se questa fosse stata la volontà del programmatore).

Per i riflessi la faccenda è diversa.

Quote:
Quoto.

Nvidia ha tirato fuori il RT perché ormai anche schede non enthusiast permettono di giocare in 1080/1440p ad alti frame senza troppi problemi... E quindi serviva qualcosa per ammazzare il frame rate e spingere gli utenti a comprare schede nuove.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 13:07   #94648
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
No, sono serissimo. Da una parte vedo una scena buia, da un'altra più luminosa. In raster avresti potuto ottenere un risultato praticamente identico (se questa fosse stata la volontà del programmatore).

Per i riflessi la faccenda è diversa.

Quoto.

Nvidia ha tirato fuori il RT perché ormai anche schede non enthusiast permettono di giocare in 1080/1440p ad alti frame senza troppi problemi... E quindi serviva qualcosa per ammazzare il frame rate e spingere gli utenti a comprare schede nuove.
A parte che un risultato così non lo ottieni, secondo te come mai non l hanno fatto? Perché programmare in raster l illuminazione in quella maniera ci vuole una montagna di tempo e risorse. I programmatori non ottengo k quei risultati non Perché sono pigri o nvidia vuole vedere schede, ma perché richiederebbe una quantità di tempo e soldi spropositata. Sai come si simula l illuminazione in tempo reale senza usare il RT? Nvidia lo ha pure mostrato nella sua presentazione nelle serie 2000.
Il rt serve per risparmiare una quantità abnorme e di lavoro. E si ottiene anche un risultato migliore del raster. Ecco perché il RT è importante

Ah quindi secondi te bisognava stare in ratser con l illuminazione ferma da decenni? Hai familiarità con il concetto di "progresso tecnologico"?
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 07-12-2022 alle 13:09.
Old 07-12-2022, 13:12   #94649
nessuno29
Senior Member

L'Avatar di nessuno29

Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
io non ho parlato di regalo e non hai capito il senso del mio post.. ho detto che da una gen all'altra il salto è stato notevole ed inaspettato. Questo in parte può giustificare il prezzo. Poi devi considerare il trend dei prezzi che sono aumentati su tutto, non so se te ne sei accorto, non solo ambito PC.

Poi ragazzi, se entrare su un forum che tratta di prodotti costosi e non di primaria necessità vi fa star male, non entrateci.

Se invece si prova rancore per i prezzi applicati, al punto da sentirsi in dover di perculare in stile bimbominkia, gli acquirenti, allora alzo le mani, perchè qui il problema è altrove....
Io di inaspettato nelle prestazioni della 4090 non ci vedo nulla, parliamo di un grosso salto di nodo ed è sempre stato così (forse siete giovani o magari vi siete avvicinati al pc gaming da poco o magari ormai vi siete abituati male)con la differenza che stavolta i prezzi sono aumentati ancora ed ancora (ricorda il periodo della prima Titan dove i 1000 euro erano taboo e stranamente gli utenti di sto forum erano diventati tutti prosumer).

Io personalmente non provo nessun rancore, sono arrabbiato certamente come lo ero ai tempi della Titan a 1000 euro, perché questo comporterà una fascia media cioè il mio target di spesa ancora più costosa e non giustificata da una reale necessità, e non provo stupore nel vedere Portal 2 che gira in path tracing decentemente sulla 4080 semmai provo pena e non riesco a nasconderlo. Nel frattempo continuerò a giocare tranquillamente coi raggi in raster e qualche riflesso che risulta piacevole. Sperando che le continue giustificazioni sul prezzo degli utenti non porti la 6070 o quello che sarà a costare 1500 euro ahah
Old 07-12-2022, 13:18   #94650
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
A parte che un risultato così non lo ottieni, secondo te come mai non l hanno fatto? Perché programmare in raster l illuminazione in quella maniera ci vuole una montagna di tempo e risorse. I programmatori non ottengo k quei risultati non Perché sono pigri o nvidia vuole vedere schede, ma perché richiederebbe una quantità di tempo e soldi spropositata. Sai come si simula l illuminazione in tempo reale senza usare il RT? Nvidia lo ha pure mostrato nella sua presentazione nelle serie 2000.
Il rt serve per risparmiare una quantità abnorme e di lavoro. E si ottiene anche un risultato migliore del raster. Ecco perché il RT è importante

Ah quindi secondi te bisognava stare in ratser con l illuminazione ferma da decenni? Hai familiarità con il concetto di "progresso tecnologico"?
Tutto quello di cui stai parlando è marketing inculcato da Nvidia.

Ciò che dici avrebbe senso (il risparmiare tempo e risorse) se tutto un videogioco fosse programmato con un approccio RT. Cosa che ovviamente, con l'hardware moderno, non è possibile fare.

Un approccio ibrido come quello odierno fa solo sprecare più tempo e risorse ai programmatori, altroché. Programmatori che non a caso pigliano mazzette da Giacchetta per usare RTX e DLSS nei giochi...

La differenza che vedi nell'illuminazione è voluta, fatta per estremizzare le differenze e far dire "Wow, in un caso vedo bene, nell'altro sembra tutto buio, che figata il ray tracing". Ma è un po' come confrontare il DLSS con una risoluzione nativa su cui è applicato il TAA (che impasta tutto): un confronto impari, perché non parte da un riferimento comune.

Detto da uno che apprezza DLSS (che ritiene superiore alla controparte AMD), RTX e la tecnologia in generale, ma sempre in modo critico e mai evangelico verso un marchio. Non accetto il Giacchetta dixit.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
Old 07-12-2022, 13:22   #94651
pheasant_killer
Member

L'Avatar di pheasant_killer

Quote:

Ciò che dici avrebbe senso (il risparmiare tempo e risorse) se tutto un videogioco fosse programmato con un approccio RT. Cosa che ovviamente, con l'hardware moderno, non è possibile fare.

Un approccio ibrido come quello odierno fa solo sprecare più tempo e risorse ai programmatori, altroché. Programmatori che non a caso pigliano mazzette da Giacchetta per usare RTX e DLSS nei giochi...

La differenza che vedi nell'illuminazione è voluta, fatta per estremizzare le differenze e far dire "Wow, in un caso vedo bene, nell'altro sembra tutto buio, che figata il ray tracing". Ma è un po' come confrontare il DLSS con una risoluzione nativa su cui è applicato il TAA (che impasta tutto): un confronto impari, perché non parte da un riferimento comune.

Detto da uno che apprezza DLSS (che ritiene superiore alla controparte AMD), RTX e la tecnologia in generale, ma sempre in modo critico e mai evangelico verso un marchio. Non accetto il Giacchetta dixit.
"Beati monoculi in terra caecorum" !
Old 07-12-2022, 13:28   #94652
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Quote:
La differenza che vedi nell'illuminazione è voluta, fatta per estremizzare le differenze e far dire "Wow, in un caso vedo bene, nell'altro sembra tutto buio, che figata il ray tracing". Ma è un po' come confrontare il DLSS con una risoluzione nativa su cui è applicato il TAA (che impasta tutto): un confronto impari, perché non parte da un riferimento comune
Ma non solo l'illuminazione, per esempio vai a vedere i riflessi su Cyberpunk in raster sui vetri o l'acqua, sono una roba pietosa che manco un gioco del 2010 aveva.

Poi vai a vedere capolavori come RDR2 e non hanno nulla da invidiare agli ultimi titoli ''RTX ON''.
Old 07-12-2022, 13:30   #94653
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Ma non solo l'illuminazione, per esempio vai a vedere i riflessi su Cyberpunk in raster sui vetri o l'acqua, sono una roba pietosa che manco un gioco del 2010 aveva.

Poi vai a vedere capolavori come RDR2 e non hanno nulla da invidiare agli ultimi titoli ''RTX ON''.
Quoto assolutamente, in giochi tipo Cyberbug le mazzette di Giacchets le vedi in ogni frame.
Old 07-12-2022, 13:32   #94654
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:

Si ma lo capisci che rdr 2 per arrivare a quei risultati, ottimi in raster, ma non sono rt e si vede, ci sono voluti investimenti epocali e 12 anni di sviluppo?
Il RT semplifica di molto la vita agli sviluppatori permettendo di usare le risorse su altro. come si fa a non capirlo? E dire che nvidia durante la presentazione è spiegato molto bene come avviene lo sviluppo di un illuminazione in rt e una in raster. Boh
-- Handhled- Rog Ally X
Old 07-12-2022, 13:33   #94655
Jack Carver
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Se mantengono il TDP a 285W in teoria 2 connettori bastano ed avanzano.
Purtroppo c'è da considerare che le 4000 ad oggi rilasciate dalla scheda madre prelevano soltanto una decina di watt e, quindi, potrebbero inserire un terzo connettore 8 pin per spingerla in overclock e gestire meglio gli spike.
Concludendo, secondo me, alla 4070Ti serviranno 3 connettori 8 pin.
Perfetto quindi probabile mi toccherà cambiare Ali.
Sperando di trovare un SFX a cui possono essere collegati 3x8pin
Jack Carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 13:37   #94656
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Si ma lo capisci che rdr 2 per arrivare a quei risultati, ottimi in raster, ma non sono rt e si vede, ci sono voluti investimenti epocali e 12 anni di sviluppo?
Il RT semplifica di molto la vita agli sviluppatori permettendo di usare le risorse su altro. come si fa a non capirlo? E dire che nvidia durante la presentazione è spiegato molto bene come avviene lo sviluppo di un illuminazione in rt e una in raster. Boh
"Non sono RT e si vede"

OK...

Come se poi Cyberbug fosse costato due spicci, vero?

Il discorso della semplificazione te l'ho spiegato sopra, non è come dici tu.
Old 07-12-2022, 13:40   #94657
Jack Carver
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi

Guarda personalmente ho criticato i prezzi di 4090 ma anche di tante altre schede, purtroppo è aumentato tutto. E pure le amd se le vuoi devi prepararti a sganciare sopra i 1000€ . I tempi che ti prendevi schede a 700€ si finiti. Ed è uscita anche una news cgiorni fa che dice che la prossima generazione sarà anche peggio come prezzi quindi o ti adegui o non compri più nulla.
Per quanto riguarda i possessori della 4090 8n in post di un mesetto fa lo scrivo chiaramente, lo capisco perfettamente se se la son voluta comprare.
Quando ti ritrovi con il budget che c'è la fai, e vedi che la scheda è cmq una bestia, se te la puoi permettere è difficile resistergli....
Jack Carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 13:41   #94658
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:

E' evidente che stai facendo una crociata non so per quale motivo. Il taa è l'unico AA buono utlizzabile, anche in 4k. Impasta o no è l'AA che si usa.

Non è così riguardo al tempo di sviluppo, non sai di cosa parli. Tu parli di complotti, ma le prove non ci sono. Parli di differenze minime, ma gli screen ti danno contro. Direi che la chiudo qui come mi hanno consigliato perchè è evidente che io so bene di cosa parlo, tu e altri sparate sentenze senza portare prove e/o argomentare tecnicamente.
-- Handhled- Rog Ally X
Old 07-12-2022, 13:45   #94659
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Quote:
12 anni di sviluppo?????

https://en.wikipedia.org/wiki/Develo...d_Redemption_2

È un gioco curato su ogni minimo dettaglio, questo ha richiesto molto tempo.

ps: sempre meglio di CP77, 8 anni di sviluppo per un gioco uscito in beta e con una fisica rotta, ma l'importante è avere tutto che riflette! RTX ON! (mi sono accorto adesso dei riflessi stupendi di questa faccina anche senza raytracing ahahah).
Old 07-12-2022, 13:46   #94660
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Ma posso dire che, non fosse per il presunto prezzo a cui uscirà e la fascia completamente sbagliata a cui fa riferimento la nomenclatura, lato Nvidia la 4070 Ti mi ispira parecchio.

Il mio target inizialmente era la 4080, ma visto il prezzo a cui è stata proposta non ci penso neanche, un gran peccato...

Ormai è un anno che sono all'assidua ricerca di una scheda, ad aspettare si finisce per non acquistare più nulla, è proprio vero. Ho aggiornato tutta la piattaforma con il 5800x3D ma sto ancora con la gloriosa 980 Ti con bios mod, che si difende ancora incredibilmente bene!!
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian