|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ah no un sekondo...io sto parlando SOLO di operazione relativa a problemi di miopìa..
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
per me il meglio restano le lenti a contatto morbide, magari usa e getta. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
forse nn mi sono spiegato
in tutti gli interventi c'è un margine di errore, kosì kome è vero ke kamminando x strada hai una certa % ke un autocingolato sbandi e ti asfalti...in tutte le kose se vogliamo c'e' un margine di riskio ciò ke voglio dire è ke l'intervento laser agli okki nn è una tecnologìa innovativa, ke può dare adìto a interpretazioni sbagliate o false diagnosi. esiste da un decennio buono, e SE prima di sottoporvisi si fanno TUTTI gli esami appropriati, SE ci si rivolge ad una persona KOMPETENTE senza tirarsela troppo sul diskorso soldi, le % di perfetta riuscita dell'intervento sono prossime al 100%... ormai levarsi la miopia è diventato kome operarsi di appendicite..la fai vai subito a kasa, x 3 giorni lakrimi e magikamente kuando riapri bene gli okki hai 10/10 è palese ke, kome può kapitare ke in un'appendicite si skordino la garza dentro mentre stanno suturando, al tempo stesso può kapitare ke mentre ti operano agli okki al mediko prenda un'attakko di epilessìa, e ti infili il laser 1 cm sotto il bulbo okulare ma kuesto è un altro diskorso |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
sisi ok ma se ti fai un giro su internet di casi come il tuo che dopo 3gg ci vedevi benissimo, nessun fastidio (anche dopo mesi), nessun alone notturno, come se non avessi mai avuto la miopia, ce ne sono molto pochi, quindi io ho solo voluto dire che chi non è affetto da miopie gravi potrebbe ritrovarsi dalla padella nella brace, e mi sono sentito in dovere di renderlo noto.
Anchio ho fatto tutti gli esami scrupolosamente, il chirurgo è un noto primario di roma quindi non posso dire sono andato da un macellaio sconosciuto, ma posso dire che il laser attuale non da garanzie come invece ce le spiattellano in faccia gli oculisti. poi per l'errore, qui non cè errore xkè la miopia è stata corretta quindi l'operazione è riuscita al 100%, qui si parla del fatto che anche se tecnicamente è riuscita, praticamente ti puo cambiare la vita in peggio, quindi cio che ripeto è di stare attenti a quello che vi dicono e di solito dicono che riesce al 99% (intendendo tecnicamente) tutto qua p.s.: la cosa curiosa è che alle mie lamentele che ho l'occhio secco, ecc, il medico mi disse che anche il figlio aveva sto problema e quindi da li capii maggiormente che loro lo sanno benissimo gli effetti collaterali che possono presentarsi su alcune persone ma che purtroppo la scienza non gli permette di saperlo prima, questa è la sola giustificazione che gli posso permettere.
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 Ultima modifica di DankanSun : 16-02-2004 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ma dopo l'intervento gli occhiali si possono anche buttare?
Io se sto a casa per mettermi gli occhiali non ho problemi è quando esco che vorrei liberarmi da questa maledizione
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
raga io ho 16 anni... e volevo fare l operazione... kiaramente in futuro xke so bene ke la mia miopia è ancora in sviluppo... mi manka pokissimo ... tipo 1.5 per okkio.... e volevo sapere in media a quale eta si puo fare l operazione...
grazie |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
novità?
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
OPERATI..........
Ci vedete ancora bene?
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
up
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Io lo devo fare l'anno prossimo (ho quasi 19 anni) e mi manca parecchio!
L'oculista mi ha detto che potevo tranquillamente farlo perchè da tempo si è stabilizzata la vista.
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ragazzi se qualcuno è abbonato alla rivista ALTROCONSUMO c'è un ottimo articolo di 3pagine su questo argomento
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
io non sono abbonato ci fai un riassunto di quello che c'è scritto?
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm non l'ho letto tutto se volete stasera ve lo scannerizzo.. (si dice?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
manda pls.....
ti mando la mia mail in PVT
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente