|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Ma succede anche a voi sta roba qui?
![]() Le nuove auto della season non hanno la thumb... Una cosa mai successa prima d'ora. Che è successo?
|
|
|
#1462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' successo che hanno aggiornato il gioco
![]() Scherzi a parte, semplicemente la Turbo R è così brutta che anche il thumb si rifiuta di mostrarla PS: tra l'altro anche la caccia al tesoro è buggata, ma questa non è una novità...
|
|
|
#1463 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo non vorrei fosse successo qualcosa con l'update. Se da te le mostra allora è preoccupante.
|
|
|
|
#1464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Texture sballate, frame drop casuali (non ti dico divertimento durante il trial), ombre strane. Proverei ad attendere per vedere se fixano, altrimenti tocca provare a reinstallare, dato che secondo qualcuno risolve.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#1465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anyway, non preoccuparti, per le anteprime dovrebbe risolversi da solo dopo qualche avvio, semmai prova ad avviarlo offline e dopo vai online. E' roba in elenco nelle know-issues da un pezzo, può capitare random, a sto giro ti è capitato con le preview delle nuove auto. E' facile che si tratti di un problema di allineamento nella cache locale o di sync col server. Te lo fa solo con il thumb nella showcase della stagione, oppure anche quando ormai l'auto ce l'hai (quindi in garage e nei vari menù di selezione)?
|
|
|
|
#1467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
|
Sì, quella che c'ha la zanzariera davanti. La sbloccherò con calma nel corso delle stagioni. 20 a botta, tanto mi mancano solo quelle nuove del primo tiro.
|
|
|
#1469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E basta con queste HotWheels!
|
|
|
|
#1470 |
|
Senior Member
|
Dai, magari per il prossimo DLC fan qualcosa di nuovo e mai visto, tipo uno spin-off LEGO
|
|
|
#1471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
Ciao a tutti io ho problemi con il doppaiggio in Italiano, praticamente non c'è + audio nei dialoghi e i sottotitoli non compaiono, invece in inglese e tutto ok!come posso risolverE? grazie
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2022
|
A parte 2-3 casi dove sentivo parlare solo inglese (come ho scritto più su) , il problema non lo riscontro più...
|
|
|
|
|
|
#1474 |
|
Senior Member
|
Erano probabilmente i casi che ti dicevo sopra, le parti aggiunte in relazione alla scorsa stagione non erano state localizzate al di fuori dell'inglese (pigrizia, soldi, tempo... Fable?), dopo le prime segnalazioni erano stati proprio loro a comunicare la cosa (mi pare su twitter, ora non ricordo).
L'utente sopra invece pare abbia il gioco tutto in inglese, con l'impossibilità di metterlo in italiano (dove rimane senza audio, mi par di capire). Ed è strano perché è un problema che non appare neanche nella lista delle know-issues e quell'elenco è aggiornato all'ultima patch dello scorso 13 settembre (ci sono segnalati bug aggiunti con quella patch).
|
|
|
#1475 |
|
Bannato
|
Si, infatti era così.
Comunque questo gioco seguita a sorprendermi! Ho preso da poco un nuovo monitor freesync e sembra che io abbia cambiato scheda video! Prima, con un 60Hz fisso, ero costretto ad usare il v-sync , e giocando in qhd , in qualche frangente ero al limite dei 60fps ... quando scendevo sotto erano dolori! Andavo a 30! Ora sto quasi sempre sui 70-90fps con punte oltre 100 (tutto su ultra e solo 2 voci su estremo, ed è già un bel vedere rispetto a 60...) , e in pochissimi casi dove scendo (ad un minimo di 57-58), praticamente non me ne accorgo neanche! Alla luce dei fatti, credo che il vsync attivo pretenda qualche risorsa rispetto a non usarlo, visto che non ero spessissimo a 60fps .... mentre ora sto al 95% sempre sopra i 70 ! Il tutto con una piccola 6650xt su zen2! Anche l'hdr su questo gioco ha il suo perché! Ultima modifica di microbacillus : 23-09-2022 alle 08:08. |
|
|
|
|
|
#1476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
|
#1477 |
|
Senior Member
|
Il gioco ce l'hai su Steam o da Microsoft Store? Hai già provato a fare una verifica dell'integrità dei files di gioco? Magari c'è qualcosa che si è corrotto con l'ultimo update. Nel caso ce l'hai su Microsoft la verifica la puoi fare fai dall'app Xbox. Apri l'app, nella scheda del gioco premi il pulsante coi 3 pallini > Gestisci, ti sposti nella scheda 'File' e premi il pulsante 'Verifica e Ripristina'.
|
|
|
#1478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1479 |
|
Senior Member
|
DLSS in arrivo su FH5? Secondo Nvidia pare proprio di si.
|
|
|
#1480 |
|
Bannato
|
Ah! Perché fino ad oggi non c'era?
E non era applicabile neanche da driver , bypassando le impostazioni del gioco? (Ho una Radeon) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.