|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
EDIT: se proprio non ne vieni fuori, prova un altro programma di clonazione. Per fortuna non mancano programmi di clonazione gratuiti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 05-09-2022 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ho smanettato mezza giornata con sw vari, di clonazione e di MBR, in Win e LiveDVD. Ho anche "rovinato" il MBR (di destinazione) con vari tentativi di ricopiare l'originale. All'ultimo tentativo riclono con Macrium Reflect (mi sembra il più pratico), è venuta fuori la finestra della geometria differente; questa volta scelgo la seconda opzione (mantieni la gemoetria originale dell'SSD di destinazione). Stacco l'SSD, lo attacco come unico supporto nel pc dove deve funzionare, solito messaggio di errore NIENTE MBR, entro nel bios Hewlett Packard (che secondo me è lui la causa dei miei problemi), scelgo salva MBR e all'avvio funziona. In Win ampio alla massima dimensione la partizione C e di nuovo all'avvio l'errore, stessa procedura nel bios e funziona. Finalmente ho ripristinato totalmente il mio primo pc HP.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.