|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22941 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Final Fantasy non li gioco idem, provato l'8 che tutti ne parlavano bene, mollato dopo qualche ora perché troppo cartonesco. got come scritto non so che sia, se intendi Game of Thrones, quel genere lo facevo (ora mi ha stancato) e in linea di massima mi piaceva perché alla fine non sono giochi, sono film/serie game, come lo erano i libro game anni fa... quelli tell tale li ho finiti quasi tutti (Tale from the Borderlands il migliore), idem quelli quantic dream su PS3, anche se la storia m'è parsa appassionante solo quella di Heavy Rain (Fahrenheit meglio di quello con la tizia di hollywoke). Mo' se devo filmo-giocare faccio qualche visual novel per adulti su Steam, e a proposito, se proprio volete storie eccelse, Acting Lesson https://store.steampowered.com/app/1...cting_Lessons/ è la più appassionante e coinvolgente storia raccontata in un videogioco recente, con risvolti che davvero sono imprevisti, altro che The Last of Us. Ripeto, l'unico gioco moderno tripla a cinematografico che ho fatto e di cui mi sia veramente appassionato alla storia è Uncharted 2, più in là credo il primo Mass Effect fu un gioco in cui in effettivamente arrivai alla fine con in testa un idea corretta di tutto quello che era successo, appassionandomi alla storia. Ultima modifica di GoFoxes : 05-08-2022 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
|
#22942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
comunque è inutile continuare il discorso, abbiamo idee completamente opposte e come vedi tanti hanno cercato di fartelo capire senza ricavarci un ragno dal buco. |
|
|
|
|
|
|
#22943 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non sto cercando di dirti che fai male a giocare per seguire una storia, se la storia ti piace, sei tu e altri che cercate di convincere me che se giochi senza seguire una storia (o non giochi a FUT in FIFA) sei imbecille. Comunque Ghost of Tsushima e Death Stranding son due giochi che non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di giocare, figurarsi di comprare. |
|
|
|
|
|
|
#22944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe come prendere una macchina e farci aggiungere i sedili riscaldati come optional e poi questi non li usi mai perchè non ti piace avere le chiappe calde durante l'inverno..non sarebbe aver buttato i soldi inutilmente? |
|
|
|
|
|
|
#22945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
2. Nessuno ti ha dato dell'imbecille, se l'avessi pensato di certo non sprecavo decine di post a spiegarti il nostro punto di vista 3. Continui a parlare di "social" e facendolo è palese a tutti che utilizzi questa parola senza cognizione di causa 4. "Io pago una cosa e ne usufruisco come meglio credo" E' quello che ti stiamo dicendo e te lo abbiamo ripetuto 300 volte ma sei cosi preso da fare 500 post al giorno che nemmeno leggi o cerchi di capire quello che ti sta dicendo e questo, oltre al fatto che ogni tuo post è una contraddizione di quello prima rende completamente inutile un confronto con te. Buona vita
|
|
|
|
#22946 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perché la storia e il multiplayer non sono optional, i sedili riscaldati sì. Sai quante volte mi son chiesto perché non vendono i giochi a pezzi? Vuoi il multi? Paghi 5-10€ di più e ce l'hai. E invece no, ti costa 70€ perché a loro è costato un pacco fare il multi, le mappe, ma anche le cutscene, il voice acting il motion capture, ecc... e ti vendono tutto, anche se a te volevi solo la campagna e ti andava bene anche leggere testi, fregava una mazza di guardare cutscene (le mie preferite infatti restano quelle a fumetti del primo Max Payne)... anche perché quando c'erano solo i testi avevi i dialoghi di Torment, mo' che devono doppiare tutto ti sbattone le iconcine che non sai manco che dirai, perché doppiare tutto Torment te lo dovrebbero vendere a 140€ |
|
|
|
|
|
|
#22947 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22949 |
|
Bannato
|
Ok ok butto i soldi, tanto ne ho, buona fortuna
|
|
|
|
|
|
#22950 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#22951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
C'è una domanda che mi sorge spontanea dopo aver letto la discussione...
...ma per caso ora una qualsiasi persona non può decidere come crispio passare il tempo con un qualunque media (videogiochi in questo caso) senza che arrivi la mandria di turno a dirgli come deve o non deve prendere il prodotto in questione?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#22952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io con assassins creed origins ho rinunciato e disinstallato, troppo noioso. Proverò far Cry 5, mai provato uno prima vediamo se mi prende di più
|
|
|
#22953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
Curiosando sul web, vorrei passare da OneS a SerieX ho trovato quest'immagine
![]() Mi stavo chiedendo se la posizione più giusta fosse quella "sraiata" (a parte che per il mio caso sarebbe anche l'unica possibile)
Acer Nitro 5 • CM Stacker STC-T01 • ASRock Z77 Extreme 4 • Intel i5 3570K • Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion • Samsung SSD 840 • Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 • MSI GTX560 TI Twin Frozr II • 4x Scythe KAMAKAZE 120 • Corsair HX520W • Logitech MX Master + Vehemo • HP w2228h • Panasonic 46GT30 • LG 55C4 • iPhone 15 • AW 10 • Synology DS213j |
|
|
|
|
|
#22954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
[Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams
Quote:
Fa conto che io Origins sono riuscito a giocarlo abbastanza mentre FC5 mi è venuto a noia quasi subito. Sono due giochi veramente monotoni.
|
|
|
|
#22955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Proviamo e vediamo, al limite rimuovo pure quello.
|
|
|
|
#22956 |
|
|
Io non sono riuscito ad andare avanti con "A Plague Tale: Innocence".
Ho trovato il gameplay di una noia mortale e tecnicamente realizzato anche maluccio. Finito e piaciuto invece "I guardiani della galassia", non un capolavoro ma estremamente godibile soprattutto all'inizio con linee di dialogo da far spaccare in due dalle risate. |
|
|
|
#22957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte che va a 60fps fissi e risoluzione vicina al 4k nativi ma ancora oggi dopo 3 anni e passa dalla sua uscita la sua grafica è ottima. Ci sono diversi scorci nelle foreste che sono molto ben fatti. |
|
|
|
|
|
|
#22958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Bah a me è piaciuto moltissimo, sia dal punto di vista del gioco che della grafica, davvero uno dei top sul gamepass.
|
|
|
|
|
|
#22959 |
|
Senior Member
|
il gameplay può risultare monotono perchè alla fine è sempre lo stesso..ma graficamente si difende ancora bene per essere un gioco del 2019.
|
|
|
|
|
|
#22960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Certamente ma il gameplay rispecchia la tipologia di gioco, io parlavo del fattore trama e coinvogimento.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.