Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2022, 13:44   #10201
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6707
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Generalmente sono i cavi delle antenne che creano queste scosse e scaricano su determinati punti, ma se hai detto che L antenna non tocca con nessuna superficie in questione, a questo punto potrebbero essere i cavi hdmi o dp. Prova a cambiarli se puoi

Eh ci avevo già pensato ed infatti ho stacco le due hdmi e lasciato solo il dp del computer, ma niente da fare.

Ho scollegato anche il dp collegato il computer in hdmi ma niente da fare.

Ogni volta che prendo una "scossetta" salta il monitor per una frazione di secondo, questa cosa mi manda fuori di testa.
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 22:53   #10202
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 6526
Quote:
Originariamente inviato da frafelix Guarda i messaggi
Fa tutto il software del colorimetro nel mio caso. Per la luminosità sempre dal software lui ti dice con il valore attuale a che luminanza sei, di conseguenza da osd abbassi o alzi fino a raggiungere i 120 o il valore che preferisci
Allora LA CALIBRAZIONE:
In SDR la calibrazione è abbastanza semplice, con il software LG Calibration Studio, e la sonda i1 Display PRO riesco a calibrare agevolmente il display attivando quelli che nell'OSD sono chiamati Calibration 1 e Calibration 2 (Profili che diversamente senza l'uso del software LG non si attivano). Si riesce sempre nello stesso modo a calibrare anche i profili preimpostati come ad esempio "Gamer 1" e "Gamer 2". In SDR quindi si ottiene velocemente un delta error inferiore a 0,5, davvero ottimo.

In HDR le cose si complicano, intanto in HDR il programma LG Calibration Studio non funziona, all'avvio della calibrazione si interrompe dicendo che perde la connessione con la sonda, cosa improbabile visto che la sonda funziona perfettamente in Calman Home che in DisplayCal.
Secondo, i profili preimpostati in HDR non sono modificabili nelle impostazioni di Contrasto, Gamma , Temperatura Colore, R/G/B , gamma, six color o black level. Inoltre sempre solo in HDR il monitor inibisce l'uso dei due profili Calibration 1 e 2 creati in precedenza.
Praticamente l'HDR non è calibrabile, ma si può unicamente ridurre la luminosità solo che così facendo, come su qualsiasi monitor, la taratura si sballa completamente.
Veramente un peccato, molto molto male cara LG soprattuto per un monitor da 900 euro.

Continuerò a provare con Calman ho notato che il profilo DDC abilita la funziona Autocal, solo che non è dato sapere su quanti punti lavora il software del monitor quindi devo fare delle prove, però qualcosa fa, in questo caso e solo tramite Calman, si riesce a calibrare i profili in HDR modificando quelli di default, lavorando direttamente con il profilo DDC.

Tra l'altro mi è anche passato nella mente, durante la notte, che magari il pannello lavora come quello degli oled che permettono la calibrazione sul BT.2020 HDR in SDR e poi tramite EOTF trasportano la curva in HDR, ma questo vorrebbe dire che una volta calibrato in SD lo stesso profilo in HDR dovrebbe essere abbastanza preciso, invece il delta error è pari a 15.

Comunque, magari, così facendo riuscirò a non vedere dei bianchi che sono blu e dei grigi che sono viola in HDR.

Ripeto in SDR invece il monitor si comporta perfettamente. Peccato perché lo sfoggio del logo Vesa Certified DisplayHDR mi sembra veramente una cacata pazzesca, soprattutto a valle delle letture fatte in Calman con il monitor in HDR dove il delta error è pari a 15 e la scala di grigi dominata completamente dal blu.

Sarei curioso di capire come hai calibrato in HDR frafelix. Perchè magari mi sfugge qualcosa, ma ne il BT.2020 ne il Rec.709 corrispondono minimamente allo standard se riletti con programmi che non siano quello LG.

Il SOFTWARE:
per far funzionare il monitor servono 3 software:

LG Calibration Studio, per poter calibrare il pannello ed abilitare i due profili personalizzati.
Il programma abbinato ad una sonda, che deve essere già in vostro possesso, calibra automaticamente il pannello in SDR al valore di luminosità, punto del bianco, e gamma da voi impostato, entro uno degli spazi colore di riferimento che sceglierete. Lo fa molto bene, permette di usare sia LUT matix che tabelle e di avere anche le patch estese.
Risultati strabilianti in nemmeno una 20 ina di minuti.
Unico neo il pannello va collegato con usb al pc, e non è detto che tutte le porte usb funzionino, da me va solo sulle usb 2.x e la sonda vi consiglio di attaccarla dieto al monitor, così almeno tagliate la testa al toro. Altro neo, in HDR il programma non funziona e quando calibrate in SDR non si capisce mai se state scrivendo sul profilo 1 o 2.
Sempre tra le pecche, se poi accedete alle impostazioni monitor in windows e avete fatto 15 calibrazioni, vi ritroverete con 15 profili colore senza saper più quale applicare perché non sono rinominabili alla creazione.

LG Ultra Gear Control Center che vi permette di gestire le lucine dietro al monitor. Funziona.

LG On Screen Control.
E qui apriamo una parentesi su uno dei peggiori programmi mai visti sul mio pc.
Intanto il programma servirebbe per gestire l'osd del monitor con mouse e tastiera senza usare i comandi sotto allo schermo. Quindi riproduce in una GUI l'osd e vi permette di usare mouse e tastiera.
Peccato, che una volta aperto il programma, windows 11 praticamente lagga così tanto da divenire inutilizzabile. Inoltre spesso e volentieri il programma non rileva alcun monitor... ed ho detto tutto.
Se poi vogliamo continuare con i problemi, per ogni profilo vi permette di fare le modifiche del caso, peccato che vi mostri la possibilità di fare modifiche che poi in verità non sono abilitate, quindi i cursori non si muovono e tornano a default senza avvisare. Oppure il fatto che non riesca a resettare il monitor alle impostazioni di fabbrica, cosa che tra l'altro non avviene nemmeno dal monitor stesso (questo sarà un problema della mia unità probabilmente). Pregi non ne ha.
__________________
CPU: i9-13900K @ P5.6-E4.5Ghz 1.3/1.4v GPU:Gigabyte 5090 AORUS Waterforce WB RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop
AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s MONITOR:
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit

Ultima modifica di kiwivda : 25-03-2022 alle 09:07.
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 10:12   #10203
frafelix
Senior Member
 
L'Avatar di frafelix
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3119
Mi spiace non poterti aiutare per la questione sonda, io uso una derivata dagli xrite fatta appositamente per la stampante da produzione in ufficio, idem il software, quindi tutto totalmente diverso dallo standard...
Per la questione software non uso altro che control center per gestire i led dietro sincronizzati col video, nel mio caso nessun problema sulle porte usb3. Ho notato invece che con scaling di win a 150%, dopo qualche minuti il software smette di sincronizzare i led
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU RTX 5090 Phantom @ 3.1ghz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Western Digital Black SN8100 2tb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition - CASE LianLi PC-O11 Dynamic Evo rgb - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 10:21   #10204
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 6526
Quote:
Originariamente inviato da frafelix Guarda i messaggi
Mi spiace non poterti aiutare per la questione sonda, io uso una derivata dagli xrite fatta appositamente per la stampante da produzione in ufficio, idem il software, quindi tutto totalmente diverso dallo standard...
Per la questione software non uso altro che control center per gestire i led dietro sincronizzati col video, nel mio caso nessun problema sulle porte usb3. Ho notato invece che con scaling di win a 150%, dopo qualche minuti il software smette di sincronizzare i led
Ah ok capisco. Si lo scaling al 150 lo fa anche a me, infatti io tengo 125, ma sono a tipo 30cm da l monitor, quindi non ho problemi.
__________________
CPU: i9-13900K @ P5.6-E4.5Ghz 1.3/1.4v GPU:Gigabyte 5090 AORUS Waterforce WB RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop
AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s MONITOR:
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2022, 16:09   #10205
assoa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 144
Ho acquistato il monitor 4k Samsung U28R550 Monitor HRM da 28" Flat , lo uso con tre pc tra cui un vecchio lenovo thinkpad t430s collegato al monitor con displayport. A risoluzione massima 3480x2169 va a 30 Hz mentre se lo porto a risoluzione inferiore 2k 2569x1440 supporta il 60 Hz. Quale soluzione è migliore per vedere video in 4 k o in 1080p nel caso non trovò il 4k?
assoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2022, 11:13   #10206
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12835
non capisco i 30mhz. E' un monitor 4k 60hz, che poi è la base dei monitor, deve quindi tenere i 60 in 4k, se va a 30 sarà dovuto a qualche limitazione pc
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2022, 13:09   #10207
assoa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 144
Si è una limitazione del pc, che permette al monitor la risoluzione massima ma solo a 30 Hz. Pertanto mi chiedevo se per la visione di filmati (4k,2k o 1080p a seconda come li trovo), è meglio massima risoluzione 4k 30Hz oppure 2k a 60Hz su un monitor 4k?
assoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2022, 13:16   #10208
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35276
Quote:
Originariamente inviato da assoa Guarda i messaggi
Si è una limitazione del pc, che permette al monitor la risoluzione massima ma solo a 30 Hz. Pertanto mi chiedevo se per la visione di filmati (4k,2k o 1080p a seconda come li trovo), è meglio massima risoluzione 4k 30Hz oppure 2k a 60Hz su un monitor 4k?
Meglio a 60hz ... abbassa la risoluzione
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2022, 19:55   #10209
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22033
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Meglio a 60hz ... abbassa la risoluzione
Non diciamo scemenze per favore.
La qualità degli LCD a risoluzione non nativa è imbarazzante, molto peggio rispetto all'usare solo 30hz...che nei film non creano alcuna limitazione.
Piuttosto i 30Hz danno fastidio in ambiente Windows, nello scrolling delle pagine, per molte persone nei videogiochi (non così tante visto quanto le console comunque spopolino). Ma nei film no.
La risoluzione non nativa invece peggiora di tanto la qualità video.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2022, 20:08   #10210
assoa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 144
Altra cosa …..Parlando con un commesso di una nota catena si elettronica , mi ha detto che il monitor esterno è influenzato dalla risoluzione nativa del portatile, pertanto se la base di partenza del segnale e 1600x900 , sul monitor si vedrà un 4k rimodulato e non effettivo. A me pare una sciocchezza, voi che ne dite?
assoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2022, 22:11   #10211
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da assoa Guarda i messaggi
Altra cosa …..Parlando con un commesso di una nota catena si elettronica ...
C'è bisogno di aggiungere altro? Occhio l'unica cosa è che se è un portatile vecchio supporti la risoluzione 4K sia come scheda video sia come versione hdmi di uscita (1.4b per il 4k@60Hz se non erro)
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2022, 23:23   #10212
assoa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 144
Il portatile è un lenovo thinkpad t430s. Collego il monitor con displayport, nelle impostazioni schermo seleziono il monitor e se riesco a selezionare la risoluzione 4k presumo che la scheda video integrata supporti tale risoluzione.
assoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2022, 07:26   #10213
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22033
Quote:
Originariamente inviato da assoa Guarda i messaggi
Altra cosa …..Parlando con un commesso di una nota catena si elettronica , mi ha detto che il monitor esterno è influenzato dalla risoluzione nativa del portatile, pertanto se la base di partenza del segnale e 1600x900 , sul monitor si vedrà un 4k rimodulato e non effettivo. A me pare una sciocchezza, voi che ne dite?
È una cagata chiaramente.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2022, 09:47   #10214
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12128
Quote:
Originariamente inviato da assoa Guarda i messaggi
Altra cosa …..Parlando con un commesso di una nota catena si elettronica , mi ha detto che il monitor esterno è influenzato dalla risoluzione nativa del portatile, pertanto se la base di partenza del segnale e 1600x900 , sul monitor si vedrà un 4k rimodulato e non effettivo. A me pare una sciocchezza, voi che ne dite?
ma non è che lo ha detto parlando delle modalita di settaggio del monitor secondario ?

perchè se lo imposti in duplicato è corretto quello che ti ha detto, se ovviamente lo imposti in esteso no.
__________________
AMD 9950X3D - MSI X870E CARBON WIFI - 198 Gb - 5080 - Dual 4K - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2022, 10:25   #10215
frafelix
Senior Member
 
L'Avatar di frafelix
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3119
Esatto!
E aggiungo che i film generalmente sono girati tra i 25 e i 30 fps... Ci sono ovviamente le eccezioni, ma la media è questa. Discorso video su YouTube separato visto che lì hai ha disposizione più parametri a seconda di chi ha postato il video
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU RTX 5090 Phantom @ 3.1ghz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Western Digital Black SN8100 2tb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition - CASE LianLi PC-O11 Dynamic Evo rgb - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2022, 11:18   #10216
assoa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 144
Impostando schermo singolo “monitor esterno”, in impostazioni schermo imposto la risoluzione 3480x2160 a 30Hz (il pc non supporta i 60Hz) . Questa è la risoluzione reale del mio monitor e dato che la riesco ad impostare, significa che la scheda grafica integrata serie hd 4000 riesce a gestire tale risoluzione.
assoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2022, 12:50   #10217
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12128
Quote:
Originariamente inviato da assoa Guarda i messaggi
Impostando schermo singolo “monitor esterno”, in impostazioni schermo imposto la risoluzione 3480x2160 a 30Hz (il pc non supporta i 60Hz) . Questa è la risoluzione reale del mio monitor e dato che la riesco ad impostare, significa che la scheda grafica integrata serie hd 4000 riesce a gestire tale risoluzione.
si, quella è un'altra modalità di utilizzo dove "sleghi" la risoluzione del monitor esterno da quella nativa del notebbok.


dipende dal contesto in cui ti è stata detta quella cosa.
__________________
AMD 9950X3D - MSI X870E CARBON WIFI - 198 Gb - 5080 - Dual 4K - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2022, 20:43   #10218
assoa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 144
Da una ricerca fatta in rete risulta che il portatile thinkpad t430s supporti come massima risoluzione il 2k a 60Hz, limitato sia dalla gpu hd4000 che dalla displayport, infatti con win 11, che al momento gira sul pc non riesco ad andare oltre. Le cose cambiano con Linux ubuntu ultima versione, in questo caso riesco a portare il monitor alla sua risoluzione naturale 4k ma limitato a 30 hz. Sara vera risoluzione 4k oppure una rimodulazione del 2k limite delle specifiche del pc?
assoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 15:51   #10219
assoa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 144
In un altro gruppo di discussione sul MacBook Air m1 me è stato detto che, se anche la risoluzione che imposto da pc per gestire il monitor esterno e di 2k, per questione di comodità, se dalla rete carico un filmato in 4k questo verrà visualizzato in 4k dato che il monitor supporta tale risoluzione.
assoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2022, 10:12   #10220
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 12001
ciao, vorrei acquistare un monitor per una postazione (taglio circa 27"): sono un utente apple e sono sempre stato "abituato" a display molto belli

mi piacere un Apple Studio Display ma vorrei limitare la spesa sotto i €1000: non mi intendo di monitor ma non ho mai trovato altri modelli no apple che avessero una resa di immagine come quelli dei Mac

probabilmente sono solo disinformato io, se volessi avvicinarmi come qualità di immagine ad un Apple Studio Display cosa potrei valutare?
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v