|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh se non altro sei realista scherzo nickyna! cmq ultimamente non mi sento di avere complessi di inferiorità, fino a un paio di anni fa mi sentivo inferiore... poi ho visto che c'era tanta gente messa mooolto peggio di me e mi sono ricreduto |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Io ho un'amplesso di inferiorità, cioè che vorrei copulare per giorni di fila e non per soli 20 minuti alla volta!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
invidia del pene
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
La stupidità non la migliori con i libri.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Mitico!
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
si può fare già qualcosa però uscendo dal nabrez fanclub... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
beh dai, non è bello sentirsi "alti=meno inferiori" solo perchè ci si accorge che intorno a noi c'è gente più bassa di noi vai più a fondo alla questione...... perchè ti sentivi inferiore ? col metodo da te adottato, il constatare che esiste gente peggio di te, ci hai solo messo una pezza che prima o poi cade susu, apriti [ROMPIBALLE OFF] Ultima modifica di misterx : 11-06-2004 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io penso di si, studiare è ginnastica per il cervello |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
aspett... ragionando in modo logico (per quanto logici si possa essere alle 11 di un venerdì sera in cui non si esce io mi sento inferiore agli altri (ipotesi) molti altri sono inferiori a me quindi, io sono nella media insomma non mi sento ne stupido ne altro, semplicemente ogni tanto ho avuto paura a dire la mia. quando mi sono accorto che altri che pur di dire la loro dicevano cazzate ho iniziato anche io, e mi sono accorto di fare spesso una figura molto migliore della loro insomma, non so come spiegarmi spero si capisca |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Io mi sento inferiore a Costantino. Lui sì che è un SuperFigo
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Dubito che il mio problema sia tenere allenato il cervello. E' proprio scarsa intelligenza.....e per un q.i. basso non puoi fare granchè Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Re: Uhm.....soffrite di qualche complesso di inferiorità ?
Quote:
cmq non è che me ne facci auna ragione |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ti dò ragione, ognuno adotta i meccanismi e metodi che vuole..... io onestamente non riuscirei a vincere un complesso solo pensando che c'è gente peggio di me sono troppo complicato |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rimettersi nuovamente alla prova..... e così via sino al raggiungimento del risultato |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Niente da perdonare Mi ha lasciato degli strascichi nella forma di un eccessivo cinismo associato a un pessimismo globale e a una totale sfiducia nel prossimo con relativi sospetti quasi maniacali. In parole povere, io vedevo il mondo così: tutti ti fregano, e se ti sembra che qualcuno sia sincero e disinteressato è solo perché è così abile da non farti rendere conto che ti sta fregando anche lui. In più, poiché io sono in generale molto autocritica, provavo rabbia e delusione verso me stessa per non essermi accorta di una presa in giro che andava avanti da anni. Tutto ciò mi ha portata a un periodo di grande confusione interiore poiché il mio carattere naturale si colloca all'antitesi rispetto all'atteggiamento di estrema chiusura che le convinzioni di cui sopra mi avrebbero suggerito di adottare per il futuro. Lo stato problematico è perdurato per circa un anno, durante gli ultimi mesi del quale è poi gradualmente venuto meno, sostituito dalla consapevolezza che "quella" è stata un'esperienza isolata dovuta alla mia interazione con un gruppo ristretto di persone particolari, e come tale non ha senso tirare conclusioni globali da essa. Spero di aver risposto in maniera esauriente...se hai qualche domanda particolare non farti problemi a pormela...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Sono rompiballe.
Sono brutto. Sono triste. Sono perennemente incazzato. Ho ragione ma nessuno ci crede. Sono gobbo. Ho molti interessi ma nessun (forse) hobby. So di quello che parlo. Credo in quello che faccio e dico. Sono sincero. Mi fido troppo spesso. Sono leale. Interiorizzo facilmente. Sono mezzo orbo. Sicuramente c'è dell'altro.
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

)