|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ne_104078.html
Non ha cambiato molto il suo aspetto estetico negli anni e forse è stato proprio questo il suo successo. È però migliorata e oggi finalmente permette anche i pagamenti direttamente dal polso. Parliamo della Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC che vi raccontiamo nella nostra recensione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dato che l'NFC è ciò che lo contraddistingue dal suo modello standard (e da molti concorrenti, oltre che tutte le versioni precedenti di Mi Band arrivate in Europa), mi sarei aspettato qualcosa di più su questo aspetto.
Non si parla di quali banche siano supportate, non si parla di eventuali limiti, non si esaminano nel dettaglio le questioni legate alla privacy (stiamo dando accesso al nostro conto, no?), non si mostra come configurare e si fa un esempio d'utilizzo, magari paragonandolo agli altri dispositivi che supportano pagamenti NFC (o, per lo meno, al compiere la stessa operazione con lo smartphone). Insomma, di quel che pensavo di trovare, c'è ben poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per completezza d'informazione
Posto il link dove in basso si trovano tutte le banche abilitate al servizio di pagamento NFC Inoltre vorrei precisare che l'applicazione da utilizzare con questa SB non è tanto Mi Fit quanto Xiaomi Wear. Infine, l'ossigenazione non è per niente attendibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Link
Sorry: https://www.mi.com/it/product/mi-smart-band-6-nfc/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Bene, ma non benissimo
Il software ha anche aspetti negativi... Mentre si sta registrando un allenamento, non si riesce a fare altro...nemmeno sapere l'orario!!! Mi Fit è l'app 'vecchia', mi wear è quella nuova... Ma la seconda ha problemi di connessione al device. Speriamo che arriverà presto Mi Sport (per ora solo in Cina) e che unisca le due app, migliorandole. Alexa spesso si 'scollega' dal cellulare e richiede un nuovo accoppiamento. Avere poi un'interfaccia web per consultare i dati sarebbe top!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.