|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ha pure due finali del tutto differenti, secondo se lo hai visto in lingua originale o in italiano.
|
|
|
|
|
#45422 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
A domanda del caxxo si risponde con la stessa qualità! E tutti quelli che stanno morendo di covid anche se si sono vaccinati li risariscono i debunker del forum? p.s. peccato che non hai ancora capito il problema che sta alla base di queste notizie, con la semplice costatazione che si traduce in: la verità è meglio tenerla nascosta per il tempo che serve, non sia mai che possa danneggiare il sogno bagnato di vaccinare a tappeto senza la minima precauzione. La signora è morta a marzo, la CTU è arrivata a dicembre. Se avessero correlato subito il nesso, Camilla (vaccinata qualche mese dopo in un openday) e altri si sarebbero salvati. Tanto per dire. "Meno male che Silvio c'è!!!" |
|
|
|
|
|
#45423 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quello del film in lingua originale è ancora più agghiacciante secondo me...
|
|
|
|
|
#45425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Per cui non vedo il motivo di contendere, se non che come al solito è semplice fare i guru da forum senza rischiare nulla. Bene, avanti un altro.
|
|
|
#45426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
"Hai inserito troppe immagini nella tua signature o nel tuo messaggio. Ti preghiamo di tornare indietro e correggere il problema"
Silenzio. |
|
|
|
|
#45427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Bisogna giocoforza guardare al male minore. I vaccini sono sicuri al 100%? NO I vaccini hanno ridotto di almeno 10 volte i morti per COVID? SI Basterebbe una riduzione anche molto minore per considerarli quantomeno consigliabili ma con questi numeri un qualsiasi cervello funzionante non dovrebbe avere dubbi. Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#45428 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Io non metto in giro nulla, io chiedo maggior attenzione e libertà di scelta proprio perché siamo in emergenza e non è accettabile perdere una figlia perché è stata costretta a vaccinarsi in un open day a giugno quando già da marzo c'era il sospetto che potesse nuocere ai giovani. Sospetto che poi viene legalmente riconosciuto dopo 9 mesi. Anche fosse una sola non cambierebbe di una virgola il discorso perché a 18 anni il rischio è pressoché nullo. Se però rendi la vita sociale impossibile, anche chi era titubante e con basso rischio deciderà di acconsentire "volontariamente" alla vaccinazione. E ma ne abbiamo salvati molti di più... lei era una pedina sacrificabile! Quote:
Quindi l'errore è non aver sostenuto da subito la vaccinazione per le classi di età a rischio arrivando a far vaccinare minorenni, quando ancora oggi ci sono 60enni che si rifiutano e si rifiuteranno ancora anche in presenza di un obbligo. Li vai a prendere a casa se non si vaccinano? Dopo che verranno sospesi (se lavorano), dopo che verranno isolati dal mondo, dopo che non potranno più circolare nemmeno in ospedale, che farai? Gli darai la multa, gli porti via la casa? È questo che andate cercando? Vi lamenterete ancora se, dopo tutto, non si vaccineranno? Voi potete parlare perché non avete avuto nulla dopo la vaccinazione, ma ci sono un sacco di persone che sostengono di avere malesseri importanti. Con il tuo modo di fare e pensare succede che non si può nemmeno più parlare di niente perché si finisce sempre nella retorica nauseabonda del "I vaccini sono sicuri al 100%? NO" Niente è sicuro, ed è proprio per questo che bisogna avere rispetto per i casi che hanno avuto problemi. Solo che parlarne ora è diventato un tabu perché siete talmente ottenebrati dalla paura del lockdown che vaccinereste anche il pesce rosso se servisse a ridarvi quella vita sociale che è stata alterata dalla pandemia e che non ritornerà subito. Non c'è l'interruttore che spegne tutto, ma dovrebbe esserci una coesione sociale che permetta a chi ha dubbi di scegliere di attendere, ma soprattutto a chi sta male di essere ascoltato e non sentirsi dire "lei ha gli attacchi di panico" o "lei prende la pillola" (per poi scoprire che era pericardite). I primi che fanno la morale a tutti e non hanno rispetto per il dolore e la sofferenza di tutti (perché non esiste un dolore di serie A e uno di serie B o peggio il male minore sulla pelle degli altri) siete proprio tu e la combriccola di quelli che vedono negativamente anche la vera scienza, quella che si dovrebbe occupare di fare ricerca e considerare i casi avversi COME UNA RISORSA per migliorare. Non da ghettizzare. I manifestanti VACCINATI che hanno avuto problemi manco li hanno fatti avvicinare sotto al ministero della salute. Li hanno tenuti in una piazza lontano dai riflettori e dalla politica. |
||
|
|
|
|
#45429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
https://www.ansa.it/trentino/notizie...c87083606.html
Covid: donna incinta finita in intensiva, "vaccinatevi" Altra novax illuminata sulla via damascata Cjxbsbshsnsbddbsjsnsnsnxn
|
|
|
#45430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Le donne in gravidanza o in allattamento possono essere vaccinate con Comirnaty? Studi su animali non mostrano effetti dannosi durante la gravidanza; tuttavia i dati relativi all’uso di Comirnaty in donne in gravidanza sono limitati. Sebbene non esistano studi sull’allattamento, non si prevedono rischi in caso di allattamento. La decisione di usare il vaccino in donne in gravidanza deve essere presa di concerto con un operatore sanitario, dopo aver considerato i benefici e i rischi. https://www.ema.europa.eu/en/documen...verview_it.pdf Le donne in gravidanza o in allattamento possono essere vaccinate con Spikevax? Studi condotti su animali non mostrano effetti dannosi durante la gravidanza; tuttavia i dati relativi all’uso di Spikevax in donne in gravidanza sono molto limitati. Sebbene non esistano studi specifici in materia, non si prevedono rischi in caso di allattamento. La decisione di usare il vaccino in donne in gravidanza deve essere presa di concerto con un operatore sanitario, dopo aver considerato i benefici e i rischi. https://www.ema.europa.eu/en/documen...verview_it.pdf Ultima modifica di Balfour76 : 16-12-2021 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#45431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
E qui nessuno parla solo per esperienza personale, ma sulla base di dati globali e ben documentati. Posso capire euscar che ha accusato forti malesseri dopo il vaccino (sempre che sia stato quello, ma non metto in discussione i suoi legittimi timori), ma di gente che sta male dopo il vaccino devi davvero andarla a cercare con il lumicino. Io non ne conosco una sola (euscar appunto), ma la mia esperienza conta 0,00000000001 rispetto alla platea da cui possiamo attingere. Altro che "un sacco di persone"...in realtà sono pochissime; certo che se anche tu sei in quei bei gruppi telegram o whatsapp o facebook dove si divertono a far girare video e foto di gente che sta male di continuo o che finge di stare male a seguito del vaccino (che in realtà non si è fatto), è anche inutile discutere ![]() Tu obietterai che "noncielidicono i veri numeri", ma, al netto di errori di valutazione minimi, non è così... Mi torna in mente la cosa ridicola che hai scritto qualche giorno fa, riportando la tizia a cui hanno fatto 5 o 10 dosi (non ricordo) e moriva sempre di sete e "adesso non se ne parla più". Il fatto che non se ne parli più non significa che non possa andare tu a cercare notizie in merito. Magari rimedi nome e cognome e la puoi pure contattare. Inoltre quello rimane un esempio del piffero, perché un caso come quello non significa che il vaccino fa male. Prendi tu 5 o 10 volte la dose consigliata di Brufen, o di un antibiotico o di un altro medicinale che definisci "efficace" a caso, e poi dimmi se non hai spiacevoli o gravi conseguenze
|
|
|
#45432 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Le cause di un mal di testa possono essere moltissime, e tu lo stai attribuendo al vaccino semplicemente perché si è verificato successivamente. Che io sappia l'effetto collaterale da vaccino si verifica nei giorni successivi all'inoculazione; ma io non sono né un medico né un esperto, la cosa migliore è consultare il tuo medico e valutare la situazione, anche perché il mal di testa - specialmente le emicranie - può essere sintomo di patologie ben più gravi, e liquidarlo così sommariamente, a distanza di mesi dal vaccino, non è per niente prudente. Direi che questo è totalmente irrilevante.
|
|
|
#45433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente non c'è la proprietà transitiva degli effetti di un vaccino? Ma tu guarda, e io che pensavo che bastasse farne uno, e poi tutti gli altri avessero le stesse identiche proprietà per definizione, basta chiamarli vaccini
|
|
|
#45434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Sapete che vi dico, tu e tutti i vari giullari di questo thread: mi avete proprio rotto. Anche dopo aver letto le mie perplessità e ciò che mi è capitato, siete ancora qui a trovare giustificazioni da E (non) vi auguro che vi possa capitare qualcosa con la terza dose, la quarta o tutte quelle successive. Auguri! P.S. Quoto in toto il post di ryan78: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=47125
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#45435 |
|
Senior Member
|
È una buona cosa che tu mi abbia risposto così, perché il post di Pino aveva imprudentemente alimentato le mie speranze che non fossimo al bar; invece, per quanto possa essere una doccia fredda, è bene restare con i piedi per terra e non nutrire aspettative irrealizzabili.
|
|
#45436 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non so cosa veda tu, ma in quelle poche trasmissioni dove si parla di effetti collaterali non c'è mai la persona che li ha avuti. Non li invitano proprio. Forse qualcosa su rete4, ma con le polemiche che abbiamo visto. Tra l'altro un effetto avverso lo puoi avere solo se sei vaccinato, però meglio affibbiare a tutti un bel "novax" d'ufficio. Quello che non vi arriva è che non c'entrano i numeri. C'entrano i fatti. Fossero anche numeri "inesistenti" come 10 su un milione, sono sempre 10 su un milione che sono stati "costretti" a vaccinarsi controvoglia e hanno avuto problemi (voi direte, eh beh sarà un effetto nocebo autoindotto visto che lo hanno fatto di malavoglia). Tutti i farmaci hanno effetti collaterali. La differenza è che non devo prendere 10 brufen per poter andare al cinema. |
|
|
|
|
|
#45437 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Hai fatto analisi e indagini sui problemi sopraggiunti? Intendo col tuo medico o in autonomia con altri medici o visite private. Non lo chiedo per mettere in discussione quello che dici, ma perché è interessante il risvolto medico di quello che ti è successo. Quote:
Ripeto: capisco le tue titubanze, ma quelli di Ryan sono proprio deliri e considerazioni completamente campate per aria...
|
|
|
#45438 | |||
|
Senior Member
|
"Ca@@o, il sole sorge sempre dopo che il gallo ha cantato!
E vuoi dirmi che non è il gallo a farlo sorgere? "Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#45439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
se osi anche solo mettere in dubbio il sacro Graal dei vaggini se un eretico.
|
|
|
#45440 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Il rivelatore di fallacie in quel momento si era fallato ![]() Quote:
Non giro con le calamite sul braccio, non distruggo le antenne 5g, chiedo solo rispetto per il dolore e la sofferenza delle persone. E quale modo migliore di portare rispetto se non accogliere chi è stato male e insieme analizzare la situazione facendo proprio quello che il metodo scientifico mi ha insegnato. Il male subìto (casuale, non voluto) dagli altri può essere una opportunità per impedire che accada di nuovo. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!