|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
#45083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjdbsbsjksnssnsishdndhdjanssmsn
|
|
|
|
#45084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Dubito fortemente. A parte il fatto che ancora, purtroppo, ne avrà minimo, minimo per un altro mese - film che ho già visto con il mio collega. Poi dopo due mesi di letto c'è ovviamente da fare la riabilitazione per tornare a camminare, molto spesso. Vanno valuti eventuali danni ai polmoni (che speriamo che non ci siano), il quadro generale...insomma una bella solfa per arrivare al traguardo e tornare alla vita di prima. Rinnovo anch'io i miei auguri a questa persona.
Mauro da Mantova invece, quello che andava per supermercati con 38 e passa "per spargere microbi", che se ne vantava pure alla Zanzara di fronte a tutta Italia, chissà invece com'è messo ora ! Sarà un ottimo testimonial se sopravvive per la campagna "prima non capivo niente, adesso (forse) capisco leggermente di più !" p.s. questa storia del perchè uno si vaccina...veramente fa sorridere...sapete com'è le leggi le facciamo apposta...oh uno ci arriva a capire, o se si vuol vivere in collettività ci si adegua. E vale per tutto, altrimenti vivremmo in anarchia. Esempio pratico. Io personalmente non ho niente contro chi si infila nel letto di una donna ma se quella non è d'accordo e non ci sta dicono che è violenza carnale e a questo ci penserà il giudice. Sentite ragazzi il vostro amico ha scelto la gallina sbagliata e mi dispiace ma la legge è legge e per quanto possa sembrare strano va rispettata, avete un minuto di tempo per lasciare il paese ! - cit. Bambino Come sono finiti quei tre fessi nel film ce lo ricordiamo si...?
Ultima modifica di Saturn : 13-12-2021 alle 09:40. |
|
|
|
|
#45085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Per me chi vuole può farsi la terza dose, anche la quarta o la quinta o il richiamo ogni anno per il prossimo decennio, come da anni fanno tutti quelli che si vaccinano con l'antinfluenzale. Sono contrario a subire in modo più o meno subdolo la vaccinazione coatta. Deve essere una mia scelta. Mentre più andiamo avanti, più le cose vengono imposte tramite ricatti. Poi se avessi la sfortuna di riprenderlo, anche in forma grave, pazienza ... cercherò di non andare ad intasare qualche stanza di ospedale, di qualcosa si deve perire. Anche perché se la deriva futura sarà questa, lo lascio volentieri questo mondo.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#45086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lasciarci la pelle però preferirei evitare...anzi non ci penso proprio...per quanto possibile preferisco campare e in salute ! p.s. ovviamente non si potrà rimanere in stato d'emergenza per sempre. Quindi la vaccinazione ad-eternum per il Covid la vedo improbabile. Anche perchè si spera che sia dia una ridimensionata questo virus. Che ormai avrebbe rotto abbondantemente le scatole a tutti.
Ultima modifica di Saturn : 13-12-2021 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#45087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi "imporre" una dose, al limite un richiamo; ma penso che difficilmente si potrà imporre richiami ogni tot mesi. difficile pensare che, oltre la "n"sima dose, con n grande (o piccolo) a piacere, il tasso di risposta non vada a calare. |
|
|
|
|
|
#45088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
che belli che siete, buon lunedì a tutti |
|
|
|
|
|
#45089 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
che fortuna! |
||
|
|
|
|
#45090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
continuo però a rimanere perplesso sul fatto che lui e il suo socio siano ospitati su quella radio, che un minimo di decoro dovrebbe mantenerlo. |
|
|
|
|
|
#45092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
É un'altra valvola di sfogo per persone completamente fuse e fuori da ogni logica per avere qualche minuto di notorietà. Praticamente è lo show dei fenomeni da baraccone per radio. Ovviamente ci guadagnano sopra e bene, il punto è solo quello, come al solito. Quei due, dovessero chiudere (finalmente) La Zanzara, difficilmente potrebbero riciclarsi in qualcosa di serio...imho. |
|
|
|
|
|
#45093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#45094 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Quote:
Quote:
La killer-app non si intravede ancora. Quote:
Praticamente come un soggetto allergico asmatico, che in tasca si deve tenere il Ventolin. O quello allergico alle api, che va in giro con l'adrenalina. Anche a me pare che sia fatto troppo poco, avevo letto ricerche dove avevano individuato espressioni genetiche che potevano giustificare un 15% dei casi gravi (se ricordo bene), ma è chiaramente troppo poco. Nel mio piccolo ho notato che la "ciccia" predispone, che come mi ha fatto notare un carbonaro sul thread, il grasso è pro-infiammatorio (vedi anche Mauro da Mantova, quello è uno dei primi che doveva vaccinarsi) E anche avere delle patologie autoimmuni e infiammatorie, predispone. Ditemi voi se bisogna fare le statistiche aneddotiche tra i conoscenti |
||||
|
|
|
|
#45095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[/quote] Quei due, dovessero chiudere (finalmente) La Zanzara, difficilmente potrebbero riciclarsi in qualcosa di serio...imho.[/quote] mah, ti dirò, non saprei. cruciani non mi sembra stupido, probabilmente saprebbe riciclarsi (ed elevarsi....) l'altro non so. per quel pigmeo ho un odio viscerale, riesco a malapena a tollerarlo sulla zanzara quelle rare volte che lo becco mentre sono in auto. ho però idea che oltre ad appollaiarsi sulle gonadi non so cosa altro sappia fare. poi la chiudo qui perchè corro il rischio di scadere in battute biecamente antisemite che proprio non mi appartengono. |
|
|
|
|
|
#45096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Confido nella divina provvidenza
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#45098 | |
|
Senior Member
|
Le novità su "Mauro da Mantova"
"Oggi è tuttora in gravissime condizioni e secondo l’ultimo aggiornamento i medici sarebbero pessimisti tanto da rifugiarsi dietro a un “non ci possiamo esprimere” Che la sorte lo assista. Sui medici non ho dubbi, quello che si può fare lo faranno. Che si vergognino come suini quelli che hanno plagiato fino a tal punto un individuo facilmente condizionabile come evidentemente è questa persona. Se muore lo avranno sulla coscienza, sempre che ne abbiano una. Oh, ovviamente senza nulla togliere ai suoi comportamenti da delinquente...se si salva dovrà risponderne alla legge e in maniera molto severa ! Eventuali "emulatori" dovranno essere dissuasi dal ripetere quello che si divertiva a fare lui. Quote:
Ultima modifica di Saturn : 13-12-2021 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#45099 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ho chiesto se hai studi in proposito, e tu la butti sull'attacco personale. un po' penoso, tipico da hater. Quote:
cmq, il cuggino ha cambiato idee?
|
|
|
#45100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
È sempre interessante vedere i complottisti no-vax alle prese con i dati come cadono sempre negli stessi errori, disperati come sono a cercare conferme che non esistono mischiano e confondono dati di un periodo per un altro, dati di un paese per un altro, fanno cherry picking estremo e poi ne traggono conclusioni che non c'entrano niente con i dati.
https://www.paolotuttotroppo.it/ecce...-factchecking/
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!