|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#44421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Com'è andata oggi la lotta tra il bene e il male nel thread, chi ha vinto?
![]() Comunque guardando anche i numeri di oggi, parrebbe, il condizionale è d'obbligo, che la situazione sia ancora sotto controllo. Temo ci sarà sempre una quota minima di no-vax e di persone col sistema immunitario compromesso che non si potranno salvare. Cmq per ora bravi a tutti quelli che hanno fatto la loro parte nel limitare i danni Ultima modifica di Brightblade : 05-12-2021 alle 21:52. |
|
|
|
|
#44422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
È per quello che bisognerebbe sempre pagare alla cassa nei ristoranti, così i camerieri non toccano il denaro, anche prima del covid sempre usato il gel disinfettante dopo aver toccato del denaro, e giù gli amici a prendermi per il culo, comunque mi stupisco di quanta poca professionalità si trova nei locali, certi comportamenti sono aberranti, io per forza di cose non li frequento, o per lo meno pochissimo e sempre gli stessi, e ste brutture non le vedo, ma che cavolo! Però se siamo sopravvissuti alle mense della naia, possiamo mangiare ovunque.
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
|
#44423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44424 |
|
Senior Member
|
A Genova c'era la Maria chiamata la zona, ravioli e stoccafisso da urlo ma l'avevano i bicchieri senza sapone e con le mani, e mangiavi in tavolini con tutti i tipi di persone, dai tossici agli avvocati ed assessori!
|
|
#44425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Putroppo mi sembra nella natura delle cose che ci sia anche qualche evento sia grave (per il quale nessuno pagherà per "nessuna correlazione"), sia qualche evento a lungo termine che deve ancora manifestarsi. Beninteso, non che il covid sia una scampagnata senza rischi. |
|
|
|
|
|
#44426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Spesso viene persino usata acqua degli scarichi fognari per irrigare i campi, e fossero solo composte da escrementi di esseri umani sarebbe anche niente di che... alcuni fornai per ardere i loro forni usano scarti di legna trattata con vernici tossiche ... l'aria che respiriamo tutti i giorni è composta da miliardi di particelle microscopiche potenzialmente cancerogene... Per non parlare di tutti gli addittivi chimici alimentari. Mangiamo e respiriamo tutti i giorni veleni di ogni tipo e poi ci preoccupiamo del pizzaiolo che non si lava le mani ...siamo davvero un popolo strano.
|
|
|
#44427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
belin, ma sono dei signori, almeno una sciacquata gliela davano, la pizzeria di cui parlo io l'hanno preso e riempito tale e quale !
|
|
|
|
|
|
#44428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Italia pervasa da società intrattenimentistica di stampo spot-mediasettico/berlusconiano: con clamore facciale benesserestantistico propagato nei canali relativi (e più) dalle madrine di psicologia casalingo-socialmediale, inclusi i problemi shittici dei benviventi esposti; il resto in esteso feedback scimmico condiviso. |
|
|
|
|
|
#44430 |
|
Senior Member
|
Si lavavano, sto belin di correttore! Anche nel bar di fianco a me una gestione fa soffiava sul piatto via le briciole e lo mettevano a posto, lavavano senza lavastoviglie ed il padrone si girava le sigarette dietro il banco e soffiava i residui di tabacco dal bancone!
|
|
#44431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
#44432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Ma al di là della durata della vita, è la qualità della stessa che spesso non è eccelsa; Siamo acciaccati dalle malattie più disperate che riusciamo a controllare relativamente solo grazie ai farmaci. Quindi ammesso che sia possibile, forse sarebbe comunque meglio arrivare a essere imprigionati in corpi mummificati di 120 anni, ma arrivarci in discreta salute piuttosto che vivere gli ultimi anni della propria vita condannati in un letto fino a 80 anni.
|
|
|
#44433 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Il problema non è il patogeno, ma il cappero, il tarzanello Non muore mica nessuno, però è una grandissima mancanza di rispetto trovare altri "condimenti" non previsti e frutto "dell'animalità" degli altri Io non accetto che uno vada al cesso e poi mi condisca la pizza. Non è una mia volontà e io pago anche per un servizio di qualità. Se mi lavo le mani io quando mangio la roba mia perché dovrei accettare che altri mi facciano gustare i loro "prodotti umani"? Quote:
Ricordo poi che la contaminazione spesso avviene anche con ingrendienti non graditi e che per alcune persone possono anche creare allergie. Se mi toccassi lo scroto per 10 minuti e poi impastassi la pizza la mangeresti? E se mi pisciassi sulle mani senza lavarle? È meramente una questione di rispetto per il proprio lavoro e per i propri clienti. |
||
|
|
|
|
#44434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
va beh, adesso ve ne dico un'altra.
quasi qualunque macchina del caffè "da bar" ha la sua piccola colonia di blatte. sappiatelo... |
|
|
|
|
#44435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Sono convinto che molte persone morte per covid si sarebbero salvate se avessero avuto più attenzione per la loro salute. Non sono un salutista, ma da quando alcuni anni fa ho cominciato a fare più attenzione a quello che mangio vivo meglio in salute e guarda caso non mi prendo un'influenza da 4 anni.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#44436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44437 | |
|
Bannato
|
Quote:
"mi da una tazza di blatte macchiato?" "ha detto blatte macchiato?" "sì" "pronti!" https://www.greenme.it/mangiare/altr...ggi-superfood/ |
|
|
|
|
|
#44438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma insaporiscono solo le pietanze, gli danno quel qualcosa in più a livello gustativo.
(Ovviamente sono ironico) |
|
|
|
|
#44439 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti ha dato un paio di giorni di febbre e una cordite per 10gg. Potevi fartelo un sierologico per curiosità però... |
|
|
|
|
|
#44440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Io quando ho preso il covid a marzo 2020 ho avuto solo qualche linea di febbre per una serata, poi però per una settimana non sentivo gli odori. Il tampone fatto dopo oltre un mese (dopo essere usciti dalla quarantena) ha dato esito negativo, se non era per il sierologico (positivo) fatto a fine maggio sarei rimasto con il dubbio.
Per assurdo in questi 4 anni sono stato più male dopo la seconda dose del vaccino
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.