Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2021, 20:31   #301
Sasuke@81
Senior Member
 
L'Avatar di Sasuke@81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
però i soldi del telefono se li sono presi tutti anche senza darmi l'alimentatore. Il prezzo è lo stesso di prima non è calato. Non è un comportamento corretto.
scusa quando lo hai comprato ti hanno detto che c'era dentro il caricatore? no quindi non c'è nulla di scorretto, se non ti stava bene bastava non comprarlo o comprare altro.
__________________
sony x900h 75"
Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1
Sasuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 20:56   #302
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
scusa quando lo hai comprato ti hanno detto che c'era dentro il caricatore? no quindi non c'è nulla di scorretto, se non ti stava bene bastava non comprarlo o comprare altro.
esatto
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 21:33   #303
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Provato anchio e il track pad si comporta uguale, non credo proprio sia un difetto però ma un sistema per evitare i tocchi accidentali dal bordo.
Mi spiego se tengo il dito sul pad e arrivo al bordo questo risponde ma se dal bordo appoggio il dito il trackpad non lo rileva.
Quanto alla vibrazione in ricarica la avverto anch'io come del resto con tutti i portatili in metallo che ho avuto asus MS surface ecc e non credo il cavo con la terra possa risolvere il problema perche' non c'e' terra sulla linea di alimentazione che arriva al pc, quello che si sente e' il ronzio di rete a 50hz
Grazie della conferma, almeno posso stare sereno che quel comportamento del trackpad accade anche ad altri e non è un difetto. Inoltre ho notato che, sempre sul bordo inferiore, sia il click con un dito che con due dita funziona, così come lo scorrimento con due dita e relative funzioni (come ad esempio lo zoom su Safari). Insomma la questione riguarda solo lo scorrimento del singolo dito ed in virtù di queste cose penso anch'io sia un sistema per evitare tocchi accidentali.

Ultima modifica di Draven94 : 30-11-2021 alle 21:45.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 21:50   #304
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
scusa quando lo hai comprato ti hanno detto che c'era dentro il caricatore? no quindi non c'è nulla di scorretto, se non ti stava bene bastava non comprarlo o comprare altro.
Vi paga Apple per fare questo genere di commenti? Vi sembra un trattamento corretto verso i clienti ?

Bah.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 22:57   #305
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Vi paga Apple per fare questo genere di commenti? Vi sembra un trattamento corretto verso i clienti ?

Bah.
Semplicemente hai un concetto di corretto/scorretto tutto tuo. Oppure siamo noi ad averne uno tutto nostro, possibile
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 07:15   #306
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Semplicemente hai un concetto di corretto/scorretto tutto tuo. Oppure siamo noi ad averne uno tutto nostro, possibile
Quindi secondo te è un comportamento corretto e rispettoso verso i clienti togliere un alimentatore e non abbassare il prezzo sullo stesso identico telefono. Calcolando che risparmiano pure su imballaggio (più piccolo) e su trasporto ( nello stesso volume ci stanno più telefoni).

A questo punto ribadisco il consiglio che ho dato all’utente prima: compra adesso prima che facciano la stessa cosa coi MacBook.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 08:02   #307
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Quindi secondo te è un comportamento corretto e rispettoso verso i clienti togliere un alimentatore e non abbassare il prezzo sullo stesso identico telefono. Calcolando che risparmiano pure su imballaggio (più piccolo) e su trasporto ( nello stesso volume ci stanno più telefoni).

A questo punto ribadisco il consiglio che ho dato all’utente prima: compra adesso prima che facciano la stessa cosa coi MacBook.
Ma sai quanto se ne fregano i produttori -fino alla prima class action o il primo boicottaggio, ovviamente- dei clienti o potenziali tali? Certo, se avessero tolto le 25€ del caricatore dal prezzo lo avrei apprezzato, ma, almeno io, non smetto di comprare un prodotto per un mancato "sconto" di 25 (su 1189) €.
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 08:08   #308
dmbit
Senior Member
 
L'Avatar di dmbit
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1045
Se lasciavano l'alimentatore e alzavano il prezzo era più corretto?

Quando hanno iniziato a togliere le ruote di scorta dalle auto hanno forse abbassato i prezzi? Magari!

Di sicuro non fa piacere, è fastidioso e tutto quello che vuoi, ma la stessa tendenza purtroppo un po' alla volta la stanno adottando tutti... poi che i prezzi di Apple siano estremamente alti niente da dire: è vero, ma non per l'alimentatore.
__________________
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K |
iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 12
Audio: Motu M2 > Rotel RC-850 > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 09:17   #309
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Ma sai quanto se ne fregano i produttori -fino alla prima class action o il primo boicottaggio, ovviamente- dei clienti o potenziali tali? Certo, se avessero tolto le 25€ del caricatore dal prezzo lo avrei apprezzato, ma, almeno io, non smetto di comprare un prodotto per un mancato "sconto" di 25 (su 1189) €.
Parlo di iPhone SE, che un mese prima pagavi 499 con alimentatore e un mese dopo stesso prezzo senza.

anche io l'ho comprato ma non dico "grazie" ad Apple per questo, mi sembra che mi stia prendendo per fondelli.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 09:28   #310
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Parlo di iPhone SE, che un mese prima pagavi 499 con alimentatore e un mese dopo stesso prezzo senza.

anche io l'ho comprato ma non dico "grazie" ad Apple per questo, mi sembra che mi stia prendendo per fondelli.
Ma non mi pare che qualcuno stia ringraziando Apple per aver tolto il caricabatterie Alla fine lo hai comprato anche tu, evidentemente avrai soppesato pro e contro e avrai deciso che potevi e volevi investire altri 25€ per il caricatore. Altrimenti avresti preso altro, immagino
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 10:10   #311
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Parlo di iPhone SE, che un mese prima pagavi 499 con alimentatore e un mese dopo stesso prezzo senza.

anche io l'ho comprato ma non dico "grazie" ad Apple per questo, mi sembra che mi stia prendendo per fondelli.
Ma infatti un po’ mi sento preso per i fondelli anche io…ma un conto è la presa per i fondelli, tutt’altra cosa è la correttezza.

Il comportamento di Apple è corretto? Secondo me si: hanno mantenuto il prezzo togliendo alimentatore, ma tutto è indicato chiaramente sul sito e sul prodotto…si è informati e si ha la scelta se acquistate o meno…più corretto di così…

Mi sento un po’ preso per i fondelli? Assolutamente si, dato che a pari prezzo mi hanno tolto qualcosa (che non avrei usato, ma avrei potuto comunque avere)

Avrei voluto lo sconticino? Ovviamente meno spendo meglio e, ma la cosa non mi tange…mai avrebbero tolto 25€, al massimo un 10€ e rotti…in ogni caso non mi fa alcuna differenza sulle cifre in gioco, quindi sarebbe stato gradito ma non ne faccio uno scandalo…proprio perché lo so da subito e posso decidere se comprare o meno
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 10:18   #312
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi

Il comportamento di Apple è corretto? Secondo me si: hanno mantenuto il prezzo togliendo alimentatore, ma tutto è indicato chiaramente sul sito e sul prodotto…si è informati e si ha la scelta se acquistate o meno…più corretto di così…
ecco esatto,quindi se non ti va bene acquisti altro dove ti danno tutti gli accessori senza lamentarti,che oramai è diventato lo sport nazionale
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 11:02   #313
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Grazie Apple, possiamo solo comprare e dire grazie senza lamentarci e senza fiatare.

Va bene

Edit: la cosa curiosa della sezione Apple del forum è che anni fa, analizzando i prodotti Apple senza comprarli, mi veniva detto che dovevo tacere e non commentare perchè non comprando il prodotto non capivo niente. Ora che li compro devo tacere lo stesso. Mah
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 01-12-2021 alle 11:04.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 11:06   #314
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Continui a non voler capire…vabbè pazienza vivo sereno lo stesso
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 12:17   #315
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Grazie Apple, possiamo solo comprare e dire grazie senza lamentarci e senza fiatare.

Va bene

Edit: la cosa curiosa della sezione Apple del forum è che anni fa, analizzando i prodotti Apple senza comprarli, mi veniva detto che dovevo tacere e non commentare perchè non comprando il prodotto non capivo niente. Ora che li compro devo tacere lo stesso. Mah
nessuno ti dice di tacere! semplicemente ti si dice che non puoi lamentarti di una cosa che sai cosa ti offre e nonostante non ti vadano bene le caratteristiche la compri lo stesso!
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 16:04   #316
Sasuke@81
Senior Member
 
L'Avatar di Sasuke@81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Vi paga Apple per fare questo genere di commenti? Vi sembra un trattamento corretto verso i clienti ?

Bah.
io non so in che mondo vivi ma se compro una cosa, so quel che faccio e decido se mi sta bene comprare una cosa a quel prezzo o no.
io non sono di certo fan apple, ho preso il mio primo mac book adesso e non mi è ancora arrivato, ma non mi lamento che con quello che costa potevano darmi il dock o altro, ho visto valutato e ho deciso che mi stava bene.
sui caricatori ne hanno parlato per mesi, potevi comprarlo prima se la cosa ti turbava così tanto.
c'è da dire che anno in anno i modelli di iphone sono più potenti, hanno più fotocamere, più memoria, schermi più grandi e il prezzo è sempre quello, togliere un caricatore da pochi centesimi non cambia nulla a loro e neanche a noi, lo hanno fatto più per una questione di spreco e inquinamento che per risparmiare.
io a casa di caricatori per telefoni ne avro' 10 nei cassetti e ne uso uno da 35W con la ricarica veloce e 3 porte usb che ho comprato io, quindi è inutile che con ogni telefono me lo mettano dentro, idem per le cuffie...
__________________
sony x900h 75"
Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1
Sasuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 17:40   #317
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Secondo me il consumatore non solo può, ma "deve" lamentarsi se qualcosa nel prodotto che acquista non gli va.
Diversamente saremo ancora all'iphone con sfondo nero non modificabile e senza BT
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 18:42   #318
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
io non so in che mondo vivi ma se compro una cosa, so quel che faccio e decido se mi sta bene comprare una cosa a quel prezzo o no.
io non sono di certo fan apple, ho preso il mio primo mac book adesso e non mi è ancora arrivato, ma non mi lamento che con quello che costa potevano darmi il dock o altro, ho visto valutato e ho deciso che mi stava bene.
sui caricatori ne hanno parlato per mesi, potevi comprarlo prima se la cosa ti turbava così tanto.
c'è da dire che anno in anno i modelli di iphone sono più potenti, hanno più fotocamere, più memoria, schermi più grandi e il prezzo è sempre quello, togliere un caricatore da pochi centesimi non cambia nulla a loro e neanche a noi, lo hanno fatto più per una questione di spreco e inquinamento che per risparmiare.
io a casa di caricatori per telefoni ne avro' 10 nei cassetti e ne uso uno da 35W con la ricarica veloce e 3 porte usb che ho comprato io, quindi è inutile che con ogni telefono me lo mettano dentro, idem per le cuffie...
Il telefono lo compro quando mi serve.

Sto parlando dello stesso modello identico di telefono che prima vendevano con caricatore e adesso no.

Non ho un caricatore usb-c come il cavo in dotazione per cui ho dovuto acquistarlo, generando più inquinamento ( ho un imballaggio in più)

Apple risparmia perché non ti da il caricabatterie, ha imballaggi più piccoli quindi meno materiale e più telefoni nello stesso volume quindi con una spedizione invia più telefoni
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 23:49   #319
Sasuke@81
Senior Member
 
L'Avatar di Sasuke@81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Il telefono lo compro quando mi serve.

Sto parlando dello stesso modello identico di telefono che prima vendevano con caricatore e adesso no.

Non ho un caricatore usb-c come il cavo in dotazione per cui ho dovuto acquistarlo, generando più inquinamento ( ho un imballaggio in più)

Apple risparmia perché non ti da il caricabatterie, ha imballaggi più piccoli quindi meno materiale e più telefoni nello stesso volume quindi con una spedizione invia più telefoni
ok e con il prossimo telefono che comprerai e quello dopo avrai già il caricatore e non dovrai metterne 2-3 nel cassetto inutilizzati...
inoltre ti sei preso quello che serviva a te, e non quello standard che tanti non usano.
io ad esempio me ne sono preso uno per la ricarica veloce, c'è chi lo vuole usb a perchè ha quel cavo, chi lo vuole wirless, chi lo vuole piatto ecc ecc
non devi guardare il tuo caso specifico ma tutto l'insieme, c'è un sacco di gente che cambia telefono ad essere bravi ogni anno e a loro è inutile dare
ogni volta che comprano un telefono un caricatore identico che non useranno mai.
è anche per quello che l'ue spinge per lo standard sui caricatori.
hai idea di cosa costa un caricatore ad apple? parliamo di 1-2 € a stare larghi...
__________________
sony x900h 75"
Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1
Sasuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 07:12   #320
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
ok e con il prossimo telefono che comprerai e quello dopo avrai già il caricatore e non dovrai metterne 2-3 nel cassetto inutilizzati...
inoltre ti sei preso quello che serviva a te, e non quello standard che tanti non usano.
io ad esempio me ne sono preso uno per la ricarica veloce, c'è chi lo vuole usb a perchè ha quel cavo, chi lo vuole wirless, chi lo vuole piatto ecc ecc
non devi guardare il tuo caso specifico ma tutto l'insieme, c'è un sacco di gente che cambia telefono ad essere bravi ogni anno e a loro è inutile dare
ogni volta che comprano un telefono un caricatore identico che non useranno mai.
è anche per quello che l'ue spinge per lo standard sui caricatori.
hai idea di cosa costa un caricatore ad apple? parliamo di 1-2 € a stare larghi...
Ho comprato l’alimentatore standard Apple da 25 euro, niente di strano. Se ha Apple costa 2 euro e me ne chiedono 25 in più rispetto al prezzo dello stesso prodotto un mese prima, calcolando i loro risparmi che ho citato sopra, altro che truffa nei confronti del cliente.

Fammi 20 euro di sconto se vuoi essere corretto nei confronti del cliente

Edit: tornando al tema portatili, io sono soddisfatto del mio Air M1 per il mio utilizzo (computer di casa, non ci lavoro) in base al prezzo pagato (760 euro modello con 8 core grafici e 512 Gb di disco). A prezzo pieno non lo comprerei.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 02-12-2021 alle 07:28.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v