|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#43761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Giusto! “Facciamo schifo! Nessuno pensa ai poveri virus!”
|
|
#43762 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
sai come erano contenti i due pirla (non vaccinati figli di non vaccinati) che hanno pescato positivi in classe di mia moglie? gli altri erano un po' incazzati. |
||||
|
|
|
|
#43763 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Non dimenticarti di guardare la puntata che c'è Speranza e so che ti fa piacere. p.s. il sapere tutto lo dici tu, ma siccome hai anche scritto: Quote:
|
||
|
|
|
|
#43764 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Pensa un po' questi bambini monelli che non si sono vaccinati quando non si poteva e non c'era ancora nessuna validazione per loro... Se hai figli malati di una malattia esantematica che non hai mai fatto o per la quale non hai la copertura vaccinale che fai? Li metti sul balcone! Mi ero dimenticato! Quote:
Quote:
Quote:
Bisogna mettere in dad subito i non vaccinati, così dopo chissà a chi darete la colpa. A lui?
|
||||
|
|
|
|
#43765 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbero anche essere vissuti in una tuta da palombaro. rimane il fatto che si sono infettati. il che vuol dire che le precauzioni non bastano. Quote:
ma come ben sai, gli stronzi sono anche fortunati perchè i loro figli non vaccinati hanno pochissime probabilità di prendersi una malattia esantematica, grazie ai vaccini che fanno gli altri. ad ogni modo, capitò a uno zio di mia moglie. il figlio si prese gli orecchioni e lui che non li aveva fatti, zitto zitto cheto cheto torno a casa di mamma finchè il figlio non guarì. che posso dire a sua discolpa? ah, si. successe quando l'esavalente non c'era. (anzi no, c'era da almeno 30 anni ma, destino cinico e baro, in questo paese non si usava) Quote:
Quote:
Quote:
magari sai che c'è? vi raccontiamo il film mentre state sul balcone. Ultima modifica di randorama : 28-11-2021 alle 16:35. |
|||||
|
|
|
|
#43766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cixhxbxbzjznsjsksknxbzxb
|
|
|
|
#43767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ma i no-vax non danno fastidio a nessuno e non provocano nessun danno agli altri
https://laprovinciapavese.gelocal.it...vax-1.40967942
|
|
#43768 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#43769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ci si vaccina per sé stessi, mica per gli altri! |
|
|
|
|
|
#43770 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#43771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Fermi tutti !
La Omicron non buca il vaccino, anteprima mondiale del direttore della ASL di Caserta. Lo ha già stabilito lui, quindi domani mattina comprare, la borsa fa +10% https://www.corriere.it/cronache/21_...041bff74.shtml «La situazione è sotto controllo, il paziente zero e i suoi familiari hanno una carica virale molto bassa grazie alla doppia dose di vaccino», ha detto il direttore generale della Asl di Caserta, Ferdinando Russo
|
|
|
|
|
#43772 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
le hai messe in dubbio tu dicendo che hai bisogno di un lungo lockdown per acquisirle, sherlock
Quote:
invece l'interesse $$$ è proprio che nascano nuove varianti ogni qualche mese, per poter continuare a sfornare revisioni dei vaccini e far $$$... Quote:
|
|
|
#43773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Sarà la solita storia che qualcuno approfitta del Covid per prendersela comoda, un mio conoscente ha passato settimane per una operazione al cuore, trovavano ogni scusa perfino per non fare le visite preliminari. |
|
|
|
|
|
#43774 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un po' come quell'altra notizia poi smentita direttamente dal direttore sanitario dell'ospedale in Ligura (mi pare). Se l'ospedale è quello di Pavia, la Regione Lombardia aveva già predisposto da quest'estate che restasse attivo il reparto per i casi covid. Basta cercare le parole di Mojoli. Attualmente in Regione il tasso di occupazione si è alzato, ma sempre sotto una soglia che qualcuno deve ancora spiegarmi a che serve se poi ci sono casi come questo. Se magari trasferissero tutti i pazienti covid in ospedali dedicati, forse si potrebbe dedicarsi agli altri non covid. In T.I. ovviamente non puoi mettere un covid, uno no, un covid, uno no, perché fai ammalare anche quello non covid in mezzo. Quindi perché non selezionare gli ospedali e trasferire le persone in modo da creare ambienti covid free? L'altro ieri in Lombardia le T.I. occupate per casi covid erano 81. In totale in regione ce ne sono almeno 1200 (erano 900 l'anno scorso, poi dovrebbero averne attivate altre 300). 81 su 1200, perfettamente in linea con il dato attuale Agenas dell 6% circa. Se non la operano con questi numeri forse il problema sarà un altro. |
|
|
|
|
|
#43775 |
|
Bannato
|
Comunque ecco un primo "referto" della morte di Carlotta, ragazza di 27 morta inspiegabilmente e che i vari dottor house qua dentro avevano già escluso essere correlata alla vaccinazione. Piano piano ci si arriva purtroppo... ora siamo al forse, domani chi lo sa...
Un arresto cardiaco con edema polmonare legato, forse, ad una miocardite. Per averne la certezza bisognerà attendere gli esami istologici, ma pare essere questo il quadro emerso ieri al termine dell'autopsia – durata varie ore – sul corpo di Carlotta Masala, 27 anni, cagliaritana, trovata morta dal padre martedì mattina nella casa di Sestu dove vivevano. L’esame è stato effettuato nel Dipartimento di anatomopatologia dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari dal medico legale Michela Piga che ha iniziato a lavorale al mattino e nel tardo pomeriggio non aveva ancora finito. https://www.unionesarda.it/news-sard...rdite-ospelygv p.s. questa volta non è più Casteddu web |
|
|
|
|
#43776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Edit: comunque per me basta davvero, ho capito che ti diverti a prendere per i fondelli e insultare la gente, se sei felice così buon per te. Chiudo con la partecipazione al thread che di farmi insultare da gente su internet non ho alcun interesse. Ti auguro di non beccarti il COVID. Bye
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 28-11-2021 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#43777 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non sono da masterchef, ma qualche carico in mano ce l'ho anch'io _P Quote:
|
||
|
|
|
|
#43778 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#43779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
#43780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...ac45d142a.html
Contagiato Omicron, 'contento di essermi vaccinato' Cicjzvzvzhsksosjshyxgcgzshjs
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!