|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#43741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#43742 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Se fosse stato un soldato cosa avresti detto? Purtroppo i medici e gli infermieri in tempo di "pace pandemica" non rischiano molto, quando però arriva sì. Dura realtà che non posso cambiare io, ma uno Stato che dovrebbe predisporre gli ospedali con sistemi di ventilazione idonei e tutto quello che può servire per ridurre il rischio. Quote:
Oggi invece fa comodo politicamente schierarsi con chi non potrà mai perdere voti perché fa parte dei "tecnici". Quote:
Quote:
Gli errori di comunicazione sono stati così palesi che abbiamo visto tutti i danni. Ora ti spaventano ogni giorno, ti minacciano ogni giorno; non potevano spaventare (allertare) subito (a febbraio) la gente che sarebbe corsa ai ripari e avrebbe, almeno una parte, ridotto le cagate del "la mia città non si ferma"? Il tutto con il benestare della politica che per far propaganda è andata dietro alle cagate dell'oms, del cts, di Ricciardi e company come se fossero degli arrapati che sentono odore di passera fresca. Ultima modifica di ryan78 : 28-11-2021 alle 14:19. |
||||
|
|
|
|
#43743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
se si sono impestati loro, tu credi che la tua prestigiosa mascherina fp2 ti tuteli? l'altro prudentissimo novax amico tuo ha impestato mezza famiglia, mi pare pssstt... i supermercati fanno servizio a domicilio anche altrove. stesso vantaggi senza dover sopportare la prestigiosa metropoli. ma tu rimanici... al milanese non far sapere quanto si sta meglio altrove Ultima modifica di randorama : 28-11-2021 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#43744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#43745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ripetiamo pure che uno studio svedese ha fatto notare come i vaccinati proteggano i famigliari. ma ovviamente i non vaccinati tengono la mascherina pure in casa eh
Ultima modifica di TorettoMilano : 28-11-2021 alle 14:44. |
|
|
|
|
#43746 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quindi un ospedale è un ambiente identico alla scuola oppure un supermercato? ... siamo messi bene... L'altro amico che ha impestato la famiglia è STATO impestato lui dal figlio piccolo. Quindi di che parli? Cosa avrebbe dovuto fare? Metterlo sul balcone? Ti risulta che in casa si utilizzi la FFP2? Quote:
Continua a scrivere che è catartico per te
|
||
|
|
|
|
#43747 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
magari prima di metterlo sul balcone, poteva stare più attento. si vede che non lo è stato abbastanza. Quote:
se l'avessero messa non si sarebbero contagiati. non ti pare? |
|||
|
|
|
|
#43748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#43749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Dico solo una cosa : ragazzi non sentitevi invulnerabili.
Ieri sera è entrato in stanza da me un ragazzo del 2002 con un collasso polmonare. Un ragazzo che fa sport ( calcio e boxe ha detto) atletico ecc ecc a cui a nemmeno 20 anni collassa il polmone così da un momento all'altro. La sfiga è sempre in agguato, bisogna essere prudenti e non prendere sta pandemia sottogamba tanto perché " a ma io al massimo mi prendo i raffreddori ". Poi oh fate come volete Cjvdhbfryvdthjkjgfhjkjvff
|
|
|
#43750 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#43751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#43752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
No no non c'entra il covid.
Cjvchjjgddtguhikhddyvhnm
|
|
|
#43753 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Magari! Sono due anni che lo chiediamo. Quote:
Quote:
Si utilizza un incantesimo che si chiama: randomagic. Praticament scova i positivi a caso in un gruppo randomizzato Quote:
Prenditi una bibita e poi quando sarà disponibile la puntata di oggi dell'Annunziata, ascolta le parole di Speranza relative alle mascherine. E ricordati di aprire BENE le orecchie... che non sono un orpello messo lì a caso https://www.raiplay.it/programmi/mezzorainpiu Quote:
Era molto magro per caso? Alto e magro? In certi soggetti predisposti e negli sport da contatto non è una cosa nuova. È successo ad un mio amico e si chiama pneumotorace. |
|||||
|
|
|
|
#43754 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alla luce della nuova variante di cui non si conosce nulla e serviranno almeno un paio di settimane, vaccinare ora i bambini mi pare prematuro. Perché se poi il vaccino attuale dovesse risultare carente per questa mutazione, avremmo inoculato un farmaco inutile a bambini di 5 anni e, se fosse realmente più pericolosa questa variante, dovremmo inocularne un altro (vaccino 2.0) a breve distanza. Visto che attualmente è più pericoloso l'RSV nei bambini, direi di focalizzarsi su altro, mantenendo comunque alta l'attenzione. Chi meglio di chi dirige un ospedale pediatrico potrà dire quanti bambini e perché vengono in ospedale? Per ora è comunque facoltativa. Se fosse così buono (questo vaccino) come dite voi, perché non lo rendono obbligatorio da subito per i bambini, come l'anti morbillo ecc...? |
|
|
|
|
|
#43755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Veramente fantastiche queste menti antivax:
Antivax1: “Facciamo schifo! Pensiamo a farci l’ennesima dose quando c’è gente che non ne ha fatta neanche una!” Antivax2: “Facciamo schifo! Vogliamo vaccinare gli altri, ma solo per proteggere noi stessi!” Antivax3: “Facciamo schifo! Per risolvere la pandemia bisogna vaccinare tutto il mondo!” Antivax4: “Facciamo schifo! Vogliamo vaccinare tutti solo per smaltire le dosi inutilizzate e guadagnarci!” Antivax1-4, all’unisono: “I vaccini sono indiscutibilmente efficaci, io non sono antivax!” Gianni Ippoliti: “Però?” Antivax1-4: “Però io non lo faccio”. Da tenere a mente che i numeri non identificano necessariamente persone diverse, solo affermazioni fatte in momenti diversi.
|
|
#43756 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
perchè sei d'accordo con me che le precauzioni non sono mai abbastanza no? proprio per questo si chiede a chi non abbatte il rischio vaccinandosi di sfondarsi il naso di tamponi e, da ora, di rimanersene a casa propria. io, francamente, terrei gli over 12 non vaccinati in dad continua. |
||
|
|
|
|
#43757 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#43758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43759 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Così potrai analizzare ciò che scrivi e riflettere Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A casa almeno sei libero. Io accetterei alla grande, poi dopo lezione andrei fuori a farmi delle gite o sport all'aperto, anche con amici... tanto sono all'aperto e non serve nulla se non la mascherina |
|||||
|
|
|
|
#43760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!