Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2021, 08:59   #581
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Sì però dovrebbero togliere la sterzata automatica dai. Per curiosità ho provato i glitch per fare rep a valanga ed è di una semplicità mostruosa. Mai visto un gioco di corse con la sterzata automatica. Mi è bastato mettere un pezzo di scotch sul grilletto, selezionato la Lambo e fare XP a manetta. E con i giri della fortuna accumulati in un'ora ho sbloccato la Ferrari 250 e ho già la AMG Project One. A sto punto che senso ha fare le varie missioni se ho già sbloccato la macchina?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Se hai guardato al volo il menù accessibilità stanno spingendo tantissimo verso quella direzione (aggiungeranno qualcosa in più anche per il coinvolgimento dei non udenti leggevo). Quindi la sterzata automatica - se pensi a questa direzione - sostanzialmente non é lì per te, é per aiutare altri a godersi il gioco magari senza avere i tuoi stessi riflessi o abilità.

Il fatto che poi venga sfruttato come exploit per fare punti facilmente e che se lo usi ti rovini l'esperienza non é qualcosa di imputabile al gioco...
D'altro canto é come usare i trainer su PC o gli shop dove presenti, mica te lo ordina il dottore.
Old 14-11-2021, 09:28   #582
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Sì però dovrebbero togliere la sterzata automatica dai. Per curiosità ho provato i glitch per fare rep a valanga ed è di una semplicità mostruosa. Mai visto un gioco di corse con la sterzata automatica. Mi è bastato mettere un pezzo di scotch sul grilletto, selezionato la Lambo e fare XP a manetta. E con i giri della fortuna accumulati in un'ora ho sbloccato la Ferrari 250 e ho già la AMG Project One. A sto punto che senso ha fare le varie missioni se ho già sbloccato la macchina?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Perdonami, ti stai lamentando perché un glitch rende il gioco troppo facile? Cioé.. dai, seriamente?

Comunque questo gioco finisce o quando ti stanchi di guidare (non hai piú voglia/stimoli) o quando lo completi al 100% (e anche li, puoi comunque continuare a guidare).
Se ti ha stancato perché hai sbloccato la macchina in copertina.. io fossi in te mi chiederei se stai giocando al gioco giusto per te...

PS = Quasi 45 ore di gioco, della macchina in copertina ancora nemmeno l'ombra. (no, non uso nessun glitch e MAI li useró.)
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2021, 10:20   #583
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
devo ancora capire perchè i migliori tunes anche per auto sportive/hypercar montino tutti gomme da offroad
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2021, 10:39   #584
Aiacos
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lido di Camaiore
Il top in questo gioco è avere un gruppo di amici e decidere di gareggiare di volta in volta con una determinata categoria di auto (che so Classic Muscle in cat B o A).
Aiacos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2021, 10:42   #585
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Perdonami, ti stai lamentando perché un glitch rende il gioco troppo facile? Cioé.. dai, seriamente?

Comunque questo gioco finisce o quando ti stanchi di guidare (non hai piú voglia/stimoli) o quando lo completi al 100% (e anche li, puoi comunque continuare a guidare).
Se ti ha stancato perché hai sbloccato la macchina in copertina.. io fossi in te mi chiederei se stai giocando al gioco giusto per te...

PS = Quasi 45 ore di gioco, della macchina in copertina ancora nemmeno l'ombra. (no, non uso nessun glitch e MAI li useró.)
Come non quotare.
Quote:
Originariamente inviato da Aiacos Guarda i messaggi
Il top in questo gioco è avere un gruppo di amici e decidere di gareggiare di volta in volta con una determinata categoria di auto (che so Classic Muscle in cat B o A).
Si se funzionasse l'online sarebbe bello.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2021, 10:48   #586
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Non è che ci voglia molto a sbloccare la Mercedes One AMG ,dopo 5-6 ore l'avevo già comprata lol

Leggendo alcuni commenti,alcuni hanno decisamente sbagliato gioco....

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2021, 10:51   #587
Aiacos
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lido di Camaiore
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Come non quotare.

Si se funzionasse l'online sarebbe bello.
Ieri sera è andata di
Ho giocato in carovana con due amici e non è crashato nessun evento che abbiamo lanciato. Il Colosso con le muscle car retrò rigorosamente a trazione posteriore è stato uno spasso (un Cristo ad ogni curva stretta in discord)
Aiacos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2021, 11:06   #588
matador_105
Senior Member

L'Avatar di matador_105

Iscritto dal: Jan 2018
https://youtu.be/s9R3iB7LB3w

Qualcuno ha testato se è vera questa cosa? Io non ho ancora installato quel driver

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2021, 12:35   #589
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
chi ha AMD e nota blocchi di 10-20-30sec mentre si è es in modifica di un'auto: disabilitate il raytracing
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2021, 13:02   #590
matador_105
Senior Member

L'Avatar di matador_105

non riesco a capire perchè tantissime volte appena entro nel gioco e schiaccio su continua, si mette in attesa infinita, capita spesso
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
Old 14-11-2021, 13:14   #591
matador_105
Senior Member

L'Avatar di matador_105

Praticamente mi rimane fissa questo video senza che possa fare nulla

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Old 14-11-2021, 13:15   #592
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
devo ancora capire perchè i migliori tunes anche per auto sportive/hypercar montino tutti gomme da offroad
Non esistono migliori settaggi per le auto, soprattutto qui in FH5 che c'é anche l'offroad.

Ogni settaggio auto ha prestazioni superiori per una determinata tipologia di gara. Maggiore accelerazione (rally), Maggiore velocitá massima (drag, volendo circuito), Maggiore trazione su terreno (off-road), etc... ci sono decine di settaggi diversi e nessuna e migliore (in assoluto) dell'altra.

Addirittura su uno stesso circuito si possono scegliere strategie diverse: se non ci sono rettilinei lunghi ma piena di curve, per esempio, non ha senso scegliere un auto che magari ha una velocitá massima alta ma poca accelerazione rispetto ad altre.
Old 14-11-2021, 13:28   #593
Damokle
Senior Member

L'Avatar di Damokle

Iscritto dal: Jul 2008
Città: BL
Io ho notato che montando le gomme da gara slick, nella schermata di scelta delle auto, riporta la dicitura "gomme da fuoristrada". Altro bug?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ryzen 7 5700X - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 | XFX RX 5700 DD Ultra [email protected] + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kioxia Exceria G3 500GB | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2021, 13:39   #594
matador_105
Senior Member

L'Avatar di matador_105

ho grossi problemi col gioco, non riesco più a entrare. Arrivo al menù Continua/opzioni/scollegati/esci, ma qualsiasi cosa schiacci parte il video del gioco all'infinito in modalità caricamento. Se schiaccio qualche tasto sul pad sento come il cursore che si sposta, ma in realtà a schermo vedo solo il video del gioco che va avanti
Old 14-11-2021, 14:05   #595
cioflix
Junior Member

L'Avatar di cioflix

Iscritto dal: Jun 2020
Città: Giussano
Ciao a tutti,

erano anni che non mi divertivo e fare le 06:00 di mattina giocando, FH5 mi ha scimmiato letteralmente.. ci sono una miriade di cose da fare. Non avevo mai giocato a un FH e solo ora capisco quanto divertimento mi sono perso.. ma vabeh ora si recupera

Ho provato a cercare nelle varie sezioni del forum ma non ho trovato nulla in merito.. Io la butto li...

Quote:
Perchè non creare un topic delle proprie livree/assetti/foto epiche etc?
Questa è la mia prima livrea creata in FH5
codice per scaricarla: 317 091 542

Ci si vede in strada!
Old 14-11-2021, 14:17   #596
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da cioflix Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

erano anni che non mi divertivo e fare le 06:00 di mattina giocando, FH5 mi ha scimmiato letteralmente.. ci sono una miriade di cose da fare. Non avevo mai giocato a un FH e solo ora capisco quanto divertimento mi sono perso.. ma vabeh ora si recupera

Ho provato a cercare nelle varie sezioni del forum ma non ho trovato nulla in merito.. Io la butto li...

Questa è la mia prima livrea creata in FH5
codice per scaricarla: 317 091 542

Ci si vede in strada!
Oddio al mio paese TNT é sinonimo di CAMORRA. Non ti dico cosa (non) fanno che si andrebbe troppo OT, ma é ben oltre l'esser scandalosi.

Comunque se lo fate insieme al thread tecnico magari, ci sta!

ps = credo che la tua firma sia la piú illegale di tutto il forum! occhio! (non é possibile usare immagini cosí grandi (neanche piccole, nella maggior parte dei casi) )
Old 14-11-2021, 14:57   #597
cioflix
Junior Member

L'Avatar di cioflix

Iscritto dal: Jun 2020
Città: Giussano
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
ps = credo che la tua firma sia la piú illegale di tutto il forum! occhio! (non é possibile usare immagini cosí grandi (neanche piccole, nella maggior parte dei casi) )
Provvedo subito a cambiare la firma

Quote:
Comunque se lo fate insieme al thread tecnico magari, ci sta!
Si sarebbe cool
Old 14-11-2021, 15:01   #598
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Ultimata la Honda CR-X 91 Mugen Power. Spero vi piaccia

Codice Condivisione: 451 728 494

Gamertag: Kingshunter

Ultima modifica di DJurassic : 14-11-2021 alle 15:34.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2021, 15:51   #599
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Bella, bella. Quando raccatto la CR-X la metto su. Intanto ho appena installato quello che hai fatto in stile JP per il Polaris RZR
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2021, 15:56   #600
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Bella, bella. Quando raccatto la CR-X la metto su. Intanto ho appena installato quello che hai fatto in stile JP per il Polaris RZR
Grazie. Di auto in stile JP in giro ne trovi a pacchi, ma il logo perfetto come il mio non ce l'ha nessuno e su questo sono pronto a scommetterci

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
La crittografia post-quantistica è...
PaperWake: la sveglia open-source con sc...
La crisi delle memorie continua: il pre...
La Xiaomi Smart Band 11 è vicina: quattr...
Aspira a 21.000 Pa, soffia, gonfia e ill...
ChatGPT è ora un motore di ricerca e dev...
Oracle Fusion Cloud HCM si aggiorna: arr...
Tesla, incidente fatale a 167 km/h su st...
NVIDIA ha cambiato idea: Rubin CPX torna...
Samsung Galaxy Book6: fino a 25 ore di a...
Il MIT: l'IA risolve quasi ogni compito ...
Revolut lancia AIR in Italia: l'assisten...
Il paradosso Amazon: negli USA miliardi ...
be quiet! Dark Power Pro 14 IO: l'alimen...
DLSS 5 debutta il 4 settembre in NBA 2K2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian