Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2021, 09:43   #501
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Nautilu$ Guarda i messaggi
AIUTO!!!! ....dov'è il maledetto tesoro????

ho distrutto tutto quello che c'è intorno alle case.... girovagato ovunque nel cerchio rosso......
Che cos'è? un forziere che troverò in giro?

É vicino quei tendoni, in bella vista anche da lontano. Ma non so se effettivamente la posizione é uguale per te. Peró il mio si vedeva easy. Ti basta poi passarci sopra.

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma voi l'avete comprata per tre euro la mappa del tesoro con tutte le posizioni dei catorci nella mappa, dei cartelli eccetera? Io ci stavo pensando, alla fine non è un rpg, manco lo sbatti di stare 109 minuti a girare come uno scemo per trovare il garage abbandonato in mezzo alle giungle....
Nahhhh.. apparte che é la mappa con tutto quel che offre la mappa é giá online. Ma poi pure se potesse effettivamente essere utile, all'inizio non vedo perché rushare per prendere giá tutto. La si prende un po' piú lá scontata (quando magari ne mancano poche, e fine.

Io comunque no, non la prenderó. Non é la mia prioritá completare tutto giá adesso.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 10:08   #502
Nautilu$
Bannato

L'Avatar di Nautilu$

Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Stasera cerco meglio..... thanks! ma intorno ai tendoni avevo già visto... spero non sia altrove ... Magari su un albero!
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 10:10   #503
Aiacos
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lido di Camaiore
L'IA non mi sta creando problemi nemmeno alle difficoltà più elevate, in compenso giocando in multiplayer, le volte che non crasha, noto gente che va ad una velocità folle...cheating già dilaganti o ci son settaggi particolari per le vetture? (Sono abbastanza sicuro di aver settato le macchine più che decentemente).
Aiacos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 10:32   #504
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Aiacos Guarda i messaggi
L'IA non mi sta creando problemi nemmeno alle difficoltà più elevate, in compenso giocando in multiplayer, le volte che non crasha, noto gente che va ad una velocità folle...cheating già dilaganti o ci son settaggi particolari per le vetture? (Sono abbastanza sicuro di aver settato le macchine più che decentemente).
Riesci a vincere anche le gare offroad con IA maxata? Per me è impossibile. Difatti c'ho rinunciato.
Old 12-11-2021, 10:44   #505
Aiacos
Utente sospeso

Se non faccio vaccate sulle prime curve si. Ho notato, ma potrebbe essere una pura coincidenza, che l'IA a parità di difficoltà diventa più stron*a in base alla classe auto con cui si gareggia: per dire trovo molto più facile vincere in B od A che gareggiare in S2. Ora come ora non c'è molta alternativa a giocare contro l'IA: fin quando non fixano/potenziano i servers anche farsi una partita in co-op con qualche amico contro i driveavatar diventa un terno al lotto con il desync.
Old 12-11-2021, 11:17   #506
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Non c'entra fare vaccate o meno, c'entra che sui rettilinei sono irraggiungibili. Parlo di offroad, non delle altre modalità.
Old 12-11-2021, 11:35   #507
Aiacos
Utente sospeso

Come ti ho detto vinco anche in off road. Il problema sta a non perdere secoli nelle prime curve. Personalmente trovo molto più irritante l'iper velocità della IA nelle gare clandestine che non in off road.
Old 12-11-2021, 12:23   #508
matador_105
Senior Member

L'Avatar di matador_105

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Riesci a vincere anche le gare offroad con IA maxata? Per me è impossibile. Difatti c'ho rinunciato.
Anche io, a modalità imbattibile diventa proprio impossibile

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 12:28   #509
Damokle
Senior Member

L'Avatar di Damokle

Iscritto dal: Jul 2008
Città: BL
Quote:
Dopo avermi fatto fare 5mil in pochissimo tempo direi che questo Willys se lo meritava un design
Accetti proposte di "lavoro"? Oggi volevo fare la RX-7 del 92 (non la spirit type A per intenderci) versione Re-Amemiya (quella gialla, con scritte nere, che c'era anche su gran turismo 2),ma ci sono pochi design, e l'unico che più ci si avvicina è incompleto e penso abbia anche il giallo sbagliato.

Ps: ho la fissa di avere nel garage (almeno quello virtuale &#128517 i modelli che reputo storici-iconici dei vari giochi di guida con cui sono cresciuto

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ryzen 7 5700X - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 | XFX RX 5700 DD Ultra [email protected] + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kioxia Exceria G3 500GB | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 12:58   #510
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da Damokle Guarda i messaggi
Accetti proposte di "lavoro"? Oggi volevo fare la RX-7 del 92 (non la spirit type A per intenderci) versione Re-Amemiya (quella gialla, con scritte nere, che c'era anche su gran turismo 2),ma ci sono pochi design, e l'unico che più ci si avvicina è incompleto e penso abbia anche il giallo sbagliato.

Ps: ho la fissa di avere nel garage (almeno quello virtuale &#128517 i modelli che reputo storici-iconici dei vari giochi di guida con cui sono cresciuto

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Certo. Mi serve una foto però di come deve essere.
Old 12-11-2021, 13:31   #511
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Ma con l'exploit della Jeep Willis puoi essere bannato?
Poi, dopo averla regalata, dopo quanto ricevo indietro i forza points, al momento del regalo o quando l'utente accetta il regalo?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 13:41   #512
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Che classe?

Nella B e nella A si vince facilmente usando l'F-450 Heavy Duty, deve esser buggato perchè resta fin troppo manovrabile nonostante sia lungo come un bus, e quando atterra dopo i salti accusa molto meno la perdita di velocità.

Altrimenti mezzi utili sono il Colorado, il Ranger Raid T6 il Nissan Rally Raid (con il 41.000cc )

Nel 4 era fortissimo lo Scout 800A Internationl modificato.

Ho vinto anche un Cross Country in classe S1 usando il Dodge Dart moddato con le ruote da fuoristrada

Quote:
Ma con l'exploit della Jeep Willis puoi essere bannato?
Poi, dopo averla regalata, dopo quanto ricevo indietro i forza points, al momento del regalo o quando l'utente accetta il regalo?
Direi di no, dopotutto non è un vero exploit, è l'utente che "exploita" una caratteristica di quel veicolo.
Un po' come dire che stai barando se usi un assetto che rende una barzelletta fare drift, e guardacaso ne esiste uno proprio per la Willys

I punti li ricevi solo quando viene riscattato il regalo.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 13:43   #513
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
....

I punti li ricevi solo quando viene riscattato il regalo.
Mille grazie, e solitamente quanto ci vuole per riscattare il regalo?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 13:52   #514
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Ho beccato la Lamborghini Diablo wishando sulla ruota della fortuna. Dice che è leggendaria.
Ma è la verità oppure ce l'hanno già tutti come se fosse nelle patatine? Ricordo che era anche la mia preferita in GTA5 con la quale vinsi molte gare online.

Ultima modifica di Roland74Fun : 12-11-2021 alle 13:54.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 13:52   #515
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Mille grazie, e solitamente quanto ci vuole per riscattare il regalo?
Non ne ho idea
A me sono arrivati a volte dopo qualche minuti, a volte 48 ore dopo.

Old 12-11-2021, 13:55   #516
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Non ne ho idea
Io le elimino e buonanotte. Ieri ho alzato 5 milioni in pochissimo tempo
Old 12-11-2021, 13:56   #517
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ho beccato la Lamborghini Diablo wishando sulla ruota della fortuna. Dice che è leggendaria.
Ma è la verità oppure ce l'hanno già tutti come se fosse nelle patatine? Ricorso che era anche la mia preferita in GTA5 con la quale vinsi molte gare online.
Leggendaria è solo un badge che attribuisce il gioco e non c'entra nulla con l'effettivà rarità in game.

Le vetture veramente rare sono solo quelle ottenibili una volta sola (come i gioielli dimenticati) e quelle in premio nei eventi/serie se sono assenti dall'autosalone.

Tieni presente che tra un Forza e l'altro quei badge leggendario o meno cambiano su tante auto, ad esempio la 2+2 Fastback che qui è data come Leggendaria, in Horizon 4 era "Epica" (il livello sottostante).

Old 12-11-2021, 14:07   #518
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Non ne ho idea
a me non sono neanche più arrivati

macchina inviata, messaggio di conferma di ricezione, ciao punti... in ogni caso driftando con la willys se ne fanno a pacchi

non è possibile inviare i regali agli appartenenti del club vero? l'invio è sempre casuale?

Quote:
Io le elimino e buonanotte. Ieri ho alzato 5 milioni in pochissimo tempo
se riesco facilmente a fare punti non riesco altrettanto facilmente a fare milioni.. leggendo di 3/5 anche 10 milioni fatti in pochissimo tempo non riesco davvero a capire come si riesca ieri mi son comprato il castello e son rimasto completamente senza soldi
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 12-11-2021 alle 14:20.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 14:20   #519
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

I soldi li fai con le SuperWheel Spin, senza contare che becchi pure tantissime auto di valore.
Old 12-11-2021, 14:31   #520
matador_105
Senior Member

L'Avatar di matador_105

Iscritto dal: Jan 2018
Ma a voi cambia qualcosa se mettete ray tracing al massimo o disattivato? A me sembra non cambiare nulla. Io ho una 6900xt e tengo cmq tutto al massimo, però il ray tracing mi pare un po' buggato

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Fujifilm ha annunciato il nuovo super-te...
Il drone NASA Dragonfly atterrerà...
Il telescopio spaziale Hubble ha ripreso...
Face ID di Apple di nuovo in tribunale: ...
Eizo presenta il primo ColorEdge OLED e ...
NASA cambia il design della tuta lunare ...
Riscaldamento globale: l'ONU certifica i...
Il nuovo modello di trascrizione vocale ...
TCL svela il P80 Ultra a IFA 2026: NexPa...
Geely E2: la piccola cinese che ha conqu...
Locust, il laser da 20 kilowatt ha abbat...
Settembre, il mese chiave per rimettere ...
Insider trading su Polymarket, 1,2 milio...
Causa da 2,3 miliardi per Apple, accusat...
Project Zenith, Microsoft prepara un Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian