Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2021, 12:42   #39081
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ma se sono 1000 pagine che viene detto...
ah, già, l'analfabetismo funzionale, dimenticavo...
si parla di protezione da malattia grave, non da contagio.

impara a leggere e smettila di renderti ridicolo, te lo dico come se tu fossi un mio caro.

Quote:
ovvio, è giusto e normale che faccia paura.
ma a me fa più (o "anche") paura che si usi la scorciatoia del vaccino anzichè spiegare e chiarire il perchè di questi esiti nefasti.
quindi fammi capire, abbiamo un'alternativa per ridurre gli eventi nefasti, ma non dobbiamo usarla fino a quando non capiremo come mai avvengono i suddetti eventi?

ti prego insegnaci a vivere.
Mr_Paulus è offline  
Old 18-10-2021, 12:49   #39082
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
guarda, anche il lockdown aiuta.
anche sterminare tutta la popolazione aiuta.
anche fucilare chi si ammala aiuta.
quindi il GP aiuta, mi fa piacere sentirtelo dire. i tuoi amici pensano sia solo una mossa politica per soggiogarci

Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Quando lo dice canislupus non gli date peso, invece di Crisanti che ne dite?
nessuno qui ha scritto che il vaccino ti salva sicuramente la vita e ti salva dall'infezione e che ti allunghi il pisel.. uhm quello era un altro prodotto di pfizer
TorettoMilano è online  
Old 18-10-2021, 12:54   #39083
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Il fatto che ci siano dei cittadini che stiano manifestando contro una decisione del governo, non significa che TUTTI i cittadini siano dalla parte di chi sta manifestando.

Io sono scettico sul GP al lavoro, ma non saprei se definirmi contrario.

Personalmente, il fatto che il 90% dei manifestanti NO-GP (numero ipotetico, ma penso sia vicino alla realtà), sia non vaccinato, mi porta a non appoggiare moralmente queste manifestazioni.

E' ai non vaccinati che non frega un cazzo del resto della comunità, non a questo governo.
Se un provvedimento è una merda lo è sempre e comunque. Sarebbe come dire che se un mafioso* sostiene l'energia eolica allora l'energia eolica non è una cosa buona.

*dico mafioso visto che tu ed altri paragonate chi non si vaccina LEGALMENTE ad un pericoloso criminale a cui non interessa nulla della comunità.

Scettico non significa nulla. O sei favorevole o non sei favorevole. Alla fine dovrai esprimere un giudizio finale, altrimenti non sei molto diverso da certi personaggi politici che in questo momento hanno il piede in due scarpe.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
oggi voglio confrontare i dati con uno stato con molte più vaccinazioni di noi ma limitazioni quasi nulle.
che il GP ci stia aiutando ad affrontare l'autunno addirittura meglio di uno stato con più vaccinati di noi? guardando la parte finale di questi grafici ognuno di noi può trarre la propria conclusione
Visto che metti i grafici del Portogallo, metti anche i decessi invece di manipolare l'informazione con i tuoi grafici senza senso.

ryan78 è offline  
Old 18-10-2021, 13:01   #39084
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

Visto che metti i grafici del Portogallo, metti anche i decessi invece di manipolare l'informazione con i tuoi grafici senza senso.

sono abituato a sentirti dire "senza senso"

parlavo di approccio all'autunno, di sicuro il portogallo ha avuto effetti benefici grazie al vaccino
TorettoMilano è online  
Old 18-10-2021, 13:01   #39085
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Ma i bassi decessi del Portogallo saranno mica per l'alto tasso vaccinale?
Chiedo per un amico
andry18 è offline  
Old 18-10-2021, 13:02   #39086
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Se un provvedimento è una merda lo è sempre e comunque. Sarebbe come dire che se un mafioso* sostiene l'energia eolica allora l'energia eolica non è una cosa buona.

*dico mafioso visto che tu ed altri paragonate chi non si vaccina LEGALMENTE ad un pericoloso criminale a cui non interessa nulla della comunità.

Scettico non significa nulla. O sei favorevole o non sei favorevole. Alla fine dovrai esprimere un giudizio finale, altrimenti non sei molto diverso da certi personaggi politici che in questo momento hanno il piede in due scarpe.
Che è una merda è una tua opinione, non un fatto oggettivo.

Mi pare di avere detto in più di un posto che non sono contrario al GP al lavoro.
Da qui ad avere la sicurezza che sia la cosa migliore che si potesse fare, quella non ce l'ho, ma per dire che non è la cosa migliore che si potesse fare, dovrei avere una alternativa e dimostrare che è più valida di quellaattuale.
Altrimenti sono capaci tutti di dare aria alla bocca per criticare senza portare nulla di utile alla discussione.

Comunque lo ripeto, visto che poi mi sono dilungato: non sono contrario.
O sono favorevole...mettila come vuoi.

Quote:

I morti sono un indicatore della soglia di sopportazione della pandemia e dipendono da N fattori e comunque il fatto che abbiano meno morti non inficia l'efficacia delle nostre soluzioni basate su vaccino+restrizioni.
Old 18-10-2021, 13:03   #39087
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Io sono molto tranquillo in merito.

E' vero che è un ricatto, ma vederlo solo come un ricatto dello stato, la trovo una visione estrema e non realistica.

Non ho dubbi che ne farebbe a meno anche chi ha voluto il GP per lavorare.

Non ho la sfera di cristallo, ma sono sicuro che, se ci fossimo vaccinati tutti, a questa situazione non ci saremmo mai arrivati.

Il GP al lavoro è una misura contro la pandemia, ne più ne meno.
Quando non ce ne sarà più bisogno (in relazione al covid), questa misura sparirà.
posso chiederti da cosa deriva questa sicurezza visto che hai appena detto di non avere la sfera di cristallo?
ryan78 è offline  
Old 18-10-2021, 13:05   #39088
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
A posto...sulla manifestante che parla ai poliziotti "di nanotecnologie che li sostituiranno" e di "genocidio" mi cascano definitivamente i co___ioni sul pavimento....

...edit....come non detto...è una famosa per le sparate...ci hanno fatto un servizio anche Le Iene...
E vabbè dai... gli idioti esistono in ogni ambito... così come i violenti... l'importante è che siano una percentuale infinitesimale prossima allo zero.

Non credo che il GP verrà usato in futuro per altri scopi... mi sembra un futuro un po' distopico...

Di sicuro legarlo al lavoro ha rappresentato un livello di bassezza esagerato.

Immotivato dai numeri (in UK si sono fermati molto prima di noi) e solo a mio avviso un modo per testare il livello di sopportazione della gente.

Direi che il risultato sia palese: siamo un popolo che non ha alcuna spina dorsale.

Se non si vede la tv, tutti a correre a fare la fila per il decoder... ma se ti dicono che ti tolgono lo stipendio, poco male... accettiamo tutto anche se non siamo d'accordo.
Old 18-10-2021, 13:07   #39089
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Chiedo per un amico
Ma i bassi decessi della Germania da cosa dipendono?

Chiedo per un amico

P.S. Ha meno vaccinati di noi... ça va sans dire... e non si sognano neanche di applicare il nostro GP
Old 18-10-2021, 13:11   #39090
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
E vabbè dai... gli idioti esistono in ogni ambito... così come i violenti... l'importante è che siano una percentuale infinitesimale prossima allo zero.

Non credo che il GP verrà usato in futuro per altri scopi... mi sembra un futuro un po' distopico...

Di sicuro legarlo al lavoro ha rappresentato un livello di bassezza esagerato.

Immotivato dai numeri (in UK si sono fermati molto prima di noi) e solo a mio avviso un modo per testare il livello di sopportazione della gente.

Direi che il risultato sia palese: siamo un popolo che non ha alcuna spina dorsale.

Se non si vede la tv, tutti a correre a fare la fila per il decoder... ma se ti dicono che ti tolgono lo stipendio, poco male... accettiamo tutto anche se non siamo d'accordo.
Perchè saremmo un popolo senza spina dorsale che accetta tutto ?

Perchè c'è gente (minoranza) che non vuole vaccinarsi ? Non capisco la generalizzazione.
Old 18-10-2021, 13:14   #39091
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Chiedo per un amico
la mia è una risposta ai deliri di Toretto che continua a postare grafici senza senza senso dell'aumento dei contagi imputandolo alla mancanza del GP in certi Paesi.
Cerca di seguire il SUO filo "logico"

Quote:
Che è una merda è una tua opinione, non un fatto oggettivo.

Mi pare di avere detto in più di un posto che non sono contrario al GP al lavoro.
Da qui ad avere la sicurezza che sia la cosa migliore che si potesse fare, quella non ce l'ho, ma per dire che non è la cosa migliore che si potesse fare, dovrei avere una alternativa e dimostrare che è più valida di quellaattuale.
Altrimenti sono capaci tutti di dare aria alla bocca per criticare senza portare nulla di utile alla discussione.
è una merda perché essendo una scelta politica sta creando troppi disagi sociali, per me è una sconfitta su tutti i fronti. Alternative ce ne sono, basta usare il cervello. Invece il GP è solo un aborto partorito comunque da gente che dopo quasi due anni naviga ancora a vista.

Cosa è stato fatto per le scuole?
Cosa è stato fatto per il trasporto pubblico?
Cosa è stato fatto per mettere in sicurezza gli ambienti della PA?

"Lasciate aperte le finestre?" Questo è il massimo che sanno fare?

Quote:
Comunque lo ripeto, visto che poi mi sono dilungato: non sono contrario.
O sono favorevole...mettila come vuoi.
ok, è una non risposta. Dopo le tue analisi dovrai necessariamente fa pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra. Se dovessi optare per il centro allora non potrai dire più nulla poiché ti va bene la sua presenza come la sua non presenza. Ergo in una discussione sei utile come il due di picche a briscola. Senza offesa, ma se vuoi fare la Svizzera, allora non commentare nemmeno

Quote:
I morti sono un indicatore della soglia di sopportazione della pandemia e dipendono da N fattori e comunque il fatto che abbiano meno morti non inficia l'efficacia delle nostre soluzioni basate su vaccino+restrizioni.
quello che vi pare, il grafico va aggiunto a quelli di Toretto dove LUI pensa che i soldi contagi siano un indicatore sufficiente per stabilire il livello della pandemia. Sono sue conclusioni, non mie.

Almeno un po' di solidarietà con i vostri front-man aka TorettoMilano
ryan78 è offline  
Old 18-10-2021, 13:14   #39092
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi

Perchè c'è gente (minoranza) che non vuole vaccinarsi ? Non capisco la generalizzazione.
Voleva dire che siamo un popolo che non ha spina dorsale, altrimenti al 20% di rompi c******i che ci vuole far tornare al lockdown duro avremmo già fatto un così!
Old 18-10-2021, 13:18   #39093
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Immaginiamo che il governo voglia recuperare soldi per le spese della pandemia e decidesse di tassare tutti gli espatriati, perche' hanno la possibilità di rientrare in Italia per farsi curare gratis quando vogliono, ma non pagano piu' le tasse nel nostro paese.

Allora si inventa la tassa sanitaria per chi vive all'estero, una tassa facoltativa, ma se non la paghi ti invalido il green pass e non rientri piu' in Italia...

E di esempio così me ne vengono in mente a decine.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 18-10-2021, 13:19   #39094
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi

Beh un 20% sarà anche una minoranza... ma il problema è che molti hanno accettato il ricatto (quindi non tu che lo hai fatto liberamente).

Quindi tranquillo che non mi sto riferendo a te, ma a chi non aveva alcuna intenzione, ma ritenendo fondamentale lo spritz già decise all'epoca di accettare.

E' il classico atteggiamento italiano in cui le "guerre" si fanno combattere agli altri.
Old 18-10-2021, 13:19   #39095
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Sia messo a verbale che io non sono corso a fare la fila per il decoder

La mia TV ce l'aveva già incorporato
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 18-10-2021, 13:20   #39096
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Immaginiamo che il governo voglia recuperare soldi per le spese della pandemia e decidesse di tassare tutti gli espatriati, perche' hanno la possibilità di rientrare in Italia per farsi curare gratis quando vogliono, ma non pagano piu' le tasse nel nostro paese.

Allora si inventa la tassa sanitaria per chi vive all'estero, una tassa facoltativa, ma se non la paghi ti invalido il green pass e non rientri piu' in Italia...

E di esempio così me ne vengono in mente a decine.
Se sto male in Italia, le mie cure vengono pagate dalla Spagna. Si chiama tessera sanitaria europea e funziona così da 10 anni.
Old 18-10-2021, 13:22   #39097
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

sei troppo avanti!

non sarai un avanguardista?

ryan78 è offline  
Old 18-10-2021, 13:23   #39098
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Ryan per le scuole hanno fatto i banchi a rotelle, per il resto tachipirina e vigile attesa

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Old 18-10-2021, 13:28   #39099
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Io sono POWERO

O meglio... non mi va di cambiare la televisione dopo 6 anni...
Old 18-10-2021, 13:50   #39100
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Scusate se interrompo, ma c'è questo sito qua dove ci sono alcune persone che diffondono fake-news con idee no-vax e no-pass.
Va chiuso immediatamente, diffondete vi prego.

Qui video incriminati, purtroppo sono lunghi e youtube e facebook non riescono ad intervenire per tempo!

Mercoledì 6 Ottobre 2021 alle ore 10.30
Commissione Affari costituzionali - Ufficio di Presidenza
https://webtv.senato.it/4621?video_evento=238657

Giovedì 7 Ottobre 2021 alle ore 9.30
Commissione Affari costituzionali - Ufficio di Presidenza
https://webtv.senato.it/4621?video_evento=238669

Qui archivio.
https://webtv.senato.it/4620#
Balfour76 è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian