|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39081 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
impara a leggere e smettila di renderti ridicolo, te lo dico come se tu fossi un mio caro. Quote:
ti prego insegnaci a vivere. |
||
|
|
|
|
#39082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() nessuno qui ha scritto che il vaccino ti salva sicuramente la vita e ti salva dall'infezione e che ti allunghi il pisel.. uhm quello era un altro prodotto di pfizer |
|
|
|
|
|
#39083 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
*dico mafioso visto che tu ed altri paragonate chi non si vaccina LEGALMENTE ad un pericoloso criminale a cui non interessa nulla della comunità. Scettico non significa nulla. O sei favorevole o non sei favorevole. Alla fine dovrai esprimere un giudizio finale, altrimenti non sei molto diverso da certi personaggi politici che in questo momento hanno il piede in due scarpe. Quote:
|
||
|
|
|
|
#39084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
parlavo di approccio all'autunno, di sicuro il portogallo ha avuto effetti benefici grazie al vaccino |
|
|
|
|
|
#39085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Ma i bassi decessi del Portogallo saranno mica per l'alto tasso vaccinale?
Chiedo per un amico
|
|
#39086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Mi pare di avere detto in più di un posto che non sono contrario al GP al lavoro. Da qui ad avere la sicurezza che sia la cosa migliore che si potesse fare, quella non ce l'ho, ma per dire che non è la cosa migliore che si potesse fare, dovrei avere una alternativa e dimostrare che è più valida di quellaattuale. Altrimenti sono capaci tutti di dare aria alla bocca per criticare senza portare nulla di utile alla discussione. Comunque lo ripeto, visto che poi mi sono dilungato: non sono contrario. O sono favorevole...mettila come vuoi. I morti sono un indicatore della soglia di sopportazione della pandemia e dipendono da N fattori e comunque il fatto che abbiano meno morti non inficia l'efficacia delle nostre soluzioni basate su vaccino+restrizioni.
|
|
|
#39087 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non credo che il GP verrà usato in futuro per altri scopi... mi sembra un futuro un po' distopico... Di sicuro legarlo al lavoro ha rappresentato un livello di bassezza esagerato. Immotivato dai numeri (in UK si sono fermati molto prima di noi) e solo a mio avviso un modo per testare il livello di sopportazione della gente. Direi che il risultato sia palese: siamo un popolo che non ha alcuna spina dorsale. Se non si vede la tv, tutti a correre a fare la fila per il decoder... ma se ti dicono che ti tolgono lo stipendio, poco male... accettiamo tutto anche se non siamo d'accordo.
|
|
|
#39089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedo per un amico P.S. Ha meno vaccinati di noi... ça va sans dire... e non si sognano neanche di applicare il nostro GP
|
|
|
#39090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Perchè c'è gente (minoranza) che non vuole vaccinarsi ? Non capisco la generalizzazione.
|
|
|
#39091 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Cerca di seguire il SUO filo "logico" Quote:
Cosa è stato fatto per le scuole? Cosa è stato fatto per il trasporto pubblico? Cosa è stato fatto per mettere in sicurezza gli ambienti della PA? "Lasciate aperte le finestre?" Questo è il massimo che sanno fare? Quote:
Quote:
Almeno un po' di solidarietà con i vostri front-man aka TorettoMilano |
||||
|
|
|
|
#39092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
così! |
|
|
|
|
|
#39093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Immaginiamo che il governo voglia recuperare soldi per le spese della pandemia e decidesse di tassare tutti gli espatriati, perche' hanno la possibilità di rientrare in Italia per farsi curare gratis quando vogliono, ma non pagano piu' le tasse nel nostro paese.
Allora si inventa la tassa sanitaria per chi vive all'estero, una tassa facoltativa, ma se non la paghi ti invalido il green pass e non rientri piu' in Italia... E di esempio così me ne vengono in mente a decine.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
#39094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi tranquillo che non mi sto riferendo a te, ma a chi non aveva alcuna intenzione, ma ritenendo fondamentale lo spritz già decise all'epoca di accettare. E' il classico atteggiamento italiano in cui le "guerre" si fanno combattere agli altri.
|
|
|
#39095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
La mia TV ce l'aveva già incorporato
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#39096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39097 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Ryan per le scuole hanno fatto i banchi a rotelle, per il resto tachipirina e vigile attesa
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
|
#39099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O meglio... non mi va di cambiare la televisione dopo 6 anni...
|
|
|
#39100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Scusate se interrompo, ma c'è questo sito qua dove ci sono alcune persone che diffondono fake-news con idee no-vax e no-pass.
Va chiuso immediatamente, diffondete vi prego. Qui video incriminati, purtroppo sono lunghi e youtube e facebook non riescono ad intervenire per tempo! Mercoledì 6 Ottobre 2021 alle ore 10.30 Commissione Affari costituzionali - Ufficio di Presidenza https://webtv.senato.it/4621?video_evento=238657 Giovedì 7 Ottobre 2021 alle ore 9.30 Commissione Affari costituzionali - Ufficio di Presidenza https://webtv.senato.it/4621?video_evento=238669 Qui archivio. https://webtv.senato.it/4620# |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.

così!