Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2021, 22:42   #45301
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Grazie mille!!! Che differenza c'è tra i due Philips? Per Streaming app tv intendo zattoo.com, zappn.tv ecc.
Old 14-10-2021, 23:30   #45302
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Capisco. Siccome la tv è un acquisto che faccio ora e starò a posto per almeno 10 anni, preferisco non prendere un sottoprodotto. Aumentando il budget e andando sui 43", cosa mi consigli come fascia media? Grazie sempre
il miglior 43" è il Samsung 43LS03AAU "The Frame", a partire da 722€ su ByTecno;
A seguire c'è, in fascia medio-alta il Samsung 43Q65AAU a partire da 559€ sull'Amazzone;
Poi, c'è il Samsung 43AU9080 in offerta a 469€ sulla Ebaia (Venditore Monclick).
Quindi, il Samsung 43AU8070 a partire da 455€ da Uni€ ed Amazzone;
Infine lo LG 43NANO756, a partire da 419€ sulla Ebaia (Venditore Monclick).

Ti consiglio di consultare qualche recensione, e fare una scelta ponderata tra i pro e contro e budget dei vari tv.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 23:40   #45303
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi
Grazie mille!!! Che differenza c'è tra i due Philips?
il 50PUS8505 è un modello del 2020 con telaio color argento, il 50PUS8556 è un modello del 2021 con telaio nero, elettronica e pannello aggiornati.
Quote:
Per Streaming app tv intendo zattoo.com, zappn.tv ecc.
Non ho trovato queste app sul PlayStore del mio Philips, e non ho modo di verificare se è una limitazione geografica, dato che le app di ARD, ZDF e ORF compaiono nei risultati suggeriti.
Il consiglio che posso dare, è quello di chiedere, in un negozio di elettronica in Austria, di vedere se queste App compaiono sugli store dei tv austriaci, e se si, in quali, e in base al risultato, decidi il da farsi.

In alternativa, dato che entrambe le App sono presenti sul market Amazon, puoi comprare una FireStick sulla quale installarle, e scegli il tv che ti piace di più.
Old 15-10-2021, 14:31   #45304
lappone
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
TV 32 pollici FHD

Buongiorno a tutti,
volevo prendere un tv 32 pollici in sostituzione di un vecchio lcd Philips full HD.
Vorrei rimanere almeno sul Full HD come risoluzione (per problemi di spazio non posso prendere TV di dimensioni superiori ai 32 pollici).
Sono indeciso tra questi 3 modelli:
Samsung QE32LS03TCUXZT (modello 2020 versione the frame qled)
Samsung Qled 4K QE32Q50AAUXZT (modello 2021 qled)
Philips 6855

Avrei valutato anche gli LG full HD, ma sono divenuti introvabili nei negozi fisici.
Tranne il Philips che costa circa 100 euro in meno, gli altri due costano più o meno uguale... e considerando che il tv dovrà "durare" 5-6 anni come minimo i 100 euro di risparmi sono poca cosa.
In teoria il Samsung frame dovrebbe essere il migliore, ma è un modello 2020 e quindi il meno recente dei tre.

Il mio utilizzo sarà per vedere la TV mentre pranziamo o per far giocare i bambini con la XBOX.
Cosa consigliereste?

Grazie
Old 15-10-2021, 20:14   #45305
lucalazio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Prova un decoder di alto livello...qualcosa di simile al Telesystem UP T2 4K...
Complimenti mr.cluster sei un esperto anche di decoder, infatti il Telesystem indicato da te è tra i più quotati e apprezzati, ma se volessi anche un decoder satellitare di alto livello?
Quale modello è ottimo oppure esiste un decoder terrestre/satellitare allo stesso livello dell'UP T2 4K?
Mi interessa in particolare la visione di Prime Video e poi le app Android che sono sempre simpatiche...
Grazie mille e ciao, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 20:46   #45306
cornetto
Member

Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Meglio il 50".
SOno ancora indeciso sulla dimensione. Non saranno troppi 50" per 2 m di distanza, soprattutto in caso di streaming soltanto in HD?

Per quanto riguarda i best buy, ho trovato su https://www.rtings.com/ il Sony KD-50X85J/P BRAVIA. Su amazon lo trovo a 795 Euro. Non sarebbe una alternativa buona?

Ultima modifica di cornetto : 15-10-2021 alle 21:32.
cornetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 23:22   #45307
xliox
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Buonasera a tutti
dopo aver letto parecchie pagine sono a chiedervi un' opinione, devo sostituire un plasma panasonic da 46, distanza di visione 2 metri circa visione frontale e stanza molto luminosa opteri per un 55 o max 65, non mi interessa il gioco, costo circa 1300 ma non mi farebbe schifo spendere meno ero orientato verso un oled ma nelle discussioni che ho letto nelle condizioni in cui sono consigliavano anche il Sony KE-65XH9096 ( se non ho capito male ) che in un negozio online STAYON viene 800. la domanda è : conviene ? c'è molta differenza con un oled ? altre opzioni ?
xliox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 11:43   #45308
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Buongiorno!

Stavo cercando un po' in lungo ed in largo online uno smart tv fullHD di piccole dimensioni per la cucina 24 o massimo 28".
L'utilizzo è quello generico dvb-t2 e smart tv senza nessuna pretesa (sarebbe per i miei genitori), si trova qualcosa di qualità accettabile?
Guardando nei vari store online trovo tutta roba non fullHD, e pochissimi fullHD (Samsung ed LG), ma ho paura siano tv non recenti o poco aggiornate che possano poi smettere di essere smart a breve perchè non più supportate.
In alternativa (non so se posso chiedere qui ma ci provo), stanno valutando l'acquisto di uno smart box android con ricevitore digitale (attualmente hanno un tv 24" fullHD Samsung che va più che bene, e renderlo smart costerebbe molto meno rispetto all'acquisto di una nuova tv, e soprattutto userebbero la tv che hanno già).
Nello specifico questo: https://www.telesystem-world.com/0/1...rt-box/upt24k/
Ne ho sentito parlare bene, le app smart che userebbero sono raiplay, youtube ed eventualmente Prime Video
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 18:11   #45309
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da lappone Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
volevo prendere un tv 32 pollici in sostituzione di un vecchio lcd Philips full HD.
Vorrei rimanere almeno sul Full HD come risoluzione (per problemi di spazio non posso prendere TV di dimensioni superiori ai 32 pollici).
Sono indeciso tra questi 3 modelli:
Samsung QE32LS03TCUXZT (modello 2020 versione the frame qled)
Samsung Qled 4K QE32Q50AAUXZT (modello 2021 qled)
Philips 6855

Avrei valutato anche gli LG full HD, ma sono divenuti introvabili nei negozi fisici.
Tranne il Philips che costa circa 100 euro in meno, gli altri due costano più o meno uguale... e considerando che il tv dovrà "durare" 5-6 anni come minimo i 100 euro di risparmi sono poca cosa.
In teoria il Samsung frame dovrebbe essere il migliore, ma è un modello 2020 e quindi il meno recente dei tre.

Il mio utilizzo sarà per vedere la TV mentre pranziamo o per far giocare i bambini con la XBOX.
Cosa consigliereste?

Grazie
Io consiglierei il Samsung 32Q50AAU, anche se per alcuni un 32" con pannello 4K è uno spreco, ma è, al momento, è il televisore da 32" più avanzato sul mercato, in attesa del prossimo modello "the Frame".
Old 16-10-2021, 18:26   #45310
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da lucalazio Guarda i messaggi
Complimenti mr.cluster sei un esperto anche di decoder, infatti il Telesystem indicato da te è tra i più quotati e apprezzati, ma se volessi anche un decoder satellitare di alto livello?
Quale modello è ottimo oppure esiste un decoder terrestre/satellitare allo stesso livello dell'UP T2 4K?
Mi interessa in particolare la visione di Prime Video e poi le app Android che sono sempre simpatiche...
Grazie mille e ciao, Luca.
I decoder Satellitari e Terrestri CON TIVUSAT non montano Android per problemi di certificazione.
Il migliore di Questi è un Digiquest Q60 Combo, a partire da 169€ sull'Amazzone e sulla Ebaia.

Se sei uno smanettone, anche un Octagon SF8008, a partire da 120€ sull'Amazzone, può essere una buona scelta, sempre senza Android.

In questi casi, o si compra un decoder S2/T2 Android non certificato per Tivusat, oppure si compra un decoder certificato e una FireStick a parte; questa soluzione gode sicuramente di supporto migliore.

Ultima modifica di mr.cluster : 16-10-2021 alle 18:28.
Old 16-10-2021, 19:22   #45311
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
SOno ancora indeciso sulla dimensione. Non saranno troppi 50" per 2 m di distanza, soprattutto in caso di streaming soltanto in HD?
Secondo la tabella di Pixel TV
https://pixeltv.it/tv-distanza-di-visione-ottimale/
dai 2 metri in pio si consiglia un modello da 50".
Quote:
Per quanto riguarda i best buy, ho trovato su https://www.rtings.com/ il Sony KD-50X85J/P BRAVIA. Su amazon lo trovo a 795 Euro. Non sarebbe una alternativa buona?
In effetti è assai simile al Sony 55XH9096, che questa settimana non trovo come disponibile, o il suo diretto successore, il 55XH90P, esclusiva dell'Amazzone a 849€ :
https://www.rtings.com/tv/tools/comp...threshold=0.10
Dato il prezzo è un ottimo TV, assai simile ai Philips che ti ho indicato, e forse leggermente superiore.
Old 16-10-2021, 19:25   #45312
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
la seconda per mr.cluster: quando andrei a "perdere in qualitàdi visione" passando da un plasma pana ST30? Cambierei solo per "colpa" del nuovo formato di trasmissione, volendo eviatre l'acquisto di un decoder esterno.

Grazie
ma tienitelo stretto e metti un decoder, io ho il TIM Vision e il Plasma in firma, tra un pò lo sposterò in camera solo perchè in soggiorno devo montare la postazione gaming e non voglio bruciarmelo
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 21:16   #45313
cornetto
Member

ok, alla fine sceglierò uno di questi due:

Sony BRAVIA XR50X90J a 868,81 Euro vs. Philips 50PUS8556 a 715,57 Euro.

A favore del Philips vedo l'Ambilight, che mi intriga. Il Sony sembra essere di una qualità leggermente superiore. Altri vantaggi del Sony?

Che faccio?
Old 17-10-2021, 09:11   #45314
vonflafa
Senior Member

L'Avatar di vonflafa

Iscritto dal: Mar 2006
Ad una distanza di 1.85m cosa consigliereste tra un 48" e un 55"? Risoluzione 4K e uso misto: cinema e TV generalista, no gaming.
So che in genere "più grande è meglio", ma vorrei evitare di avere uno schermo troppo grande e troppo vicino!
Ho provato a farmi un'idea nei vari centri commerciali, ma un conto è guardare il filmato promozionale e un conto è utilizzare la TV concretamente. Grazie!
Old 17-10-2021, 09:31   #45315
gabmac2
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
sto pensando ad un televisore
non ho pretese particolari

- poter vedere contenuti on demand Rai e Mediaset
- Youtube
- visualizzare da usb principali formati video
- rec su usb

cosa consigliate (da 43 a 55 pollici)?
grazie in anticipo
gabmac2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 10:04   #45316
ark80
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Dopo mesi finalmente sono riuscito a prendermi la PS5. Quindi adesso è il momento della tv, chiedo qua visto che mi avete dato dei buoni consigli sul 43 per la mia ragazza. Formato 55 pollici (o al max. 65), sono indeciso principalmente tra il q70a, il q80a, l'x85j e l'x90j. L'uso sarà generalista, videogame, netflix, youtube etc. Quello che mi intriga di più è il q70a, che è sicuramente il peggiore del lotto però il suo profilo slim mi attrae parecchio (è anche il più economico) visto che la tv sarà attaccata al muro. l'x90j è quello migliore, però è anche il più costoso ed è molto "massiccio". L'x85j credo sia l'equivalente del q70, quindi VA ma illuminazione edge, però nn ho letto moltissimo su di lui. Insomma se qualcuno ha esperienze in merito, io andando nei centri commerciali non noto queste grandissime differenze tra un edge led e fald (mentre è lampante la qualità degli oled) però mi rendo conto che sono prove empiriche che lasciano il tempo che trovano. Qualcuno magari che è passato da un edge a un direct che può dirmi se la differenza vale la candela o se in generale ha esperienze con questi quattro TV
Old 17-10-2021, 11:15   #45317
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
ok, alla fine sceglierò uno di questi due:

Sony BRAVIA XR50X90J a 868,81 Euro vs. Philips 50PUS8556 a 715,57 Euro.

A favore del Philips vedo l'Ambilight, che mi intriga. Il Sony sembra essere di una qualità leggermente superiore. Altri vantaggi del Sony?

Che faccio?
Calcola che puoi avere un surrogato dell'Ambilight acquistando due lampade Gloove da fissare dietro la TV per 80 Euro. Io le uso da qualche mese, magari non raggiungono la precisione di un un vero Ambilight ma per quello che costano fanno il loro dovere.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 11:17   #45318
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da ark80 Guarda i messaggi
Dopo mesi finalmente sono riuscito a prendermi la PS5. Quindi adesso è il momento della tv, chiedo qua visto che mi avete dato dei buoni consigli sul 43 per la mia ragazza. Formato 55 pollici (o al max. 65), sono indeciso principalmente tra il q70a, il q80a, l'x85j e l'x90j. L'uso sarà generalista, videogame, netflix, youtube etc. Quello che mi intriga di più è il q70a, che è sicuramente il peggiore del lotto però il suo profilo slim mi attrae parecchio (è anche il più economico) visto che la tv sarà attaccata al muro. l'x90j è quello migliore, però è anche il più costoso ed è molto "massiccio". L'x85j credo sia l'equivalente del q70, quindi VA ma illuminazione edge, però nn ho letto moltissimo su di lui. Insomma se qualcuno ha esperienze in merito, io andando nei centri commerciali non noto queste grandissime differenze tra un edge led e fald (mentre è lampante la qualità degli oled) però mi rendo conto che sono prove empiriche che lasciano il tempo che trovano. Qualcuno magari che è passato da un edge a un direct che può dirmi se la differenza vale la candela o se in generale ha esperienze con questi quattro TV
Se vuoi usarla in combinazione con PS5 io ti consiglierei la XRX90J.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 11:25   #45319
ark80
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
so che sony dovrebbe introdurre delle funzionalità specifiche per i bravia in combinazione con ps5, però nn so così a naso mi sembra più una trovata commerciale che altro, non so quanto potrebbe effettivamente spostare l'esperienza di gioco. Quindi non so quanto valga lapena ancorarsi a questo. Naturalmente l'x90J è a detta di tutti ottimo, quindi sicuramente uno dei più papabili, che nn ci penserei due volte se nn fosse appunto il più "massiccio del lotto".. Quello che vorrei capire è quanto venga effettivamente spostata la qualità tra FALD e Edge led. Vedi gli oled e dici subito questa è una qualità superiore. Vedo affiancati q70a e q80a e non è che uno mi sembra molto superiore all'altro.. però il contesto di cui ti parlo è il centro commerciale, con tutti i limiti del caso
Old 17-10-2021, 16:56   #45320
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Eccovi il Listone di Offerte TV in sottocosto che stavate aspettando!

Ebaia (online, fino ad esaurimento scorte):
Hisense 43A7300F a 380€, 19€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 50A7300F a 436€, 22€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55UP75006 a 449€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55UP78006 a 449€, 30€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43AU8070 a 455€, 8€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 43UP78006 a 475€, 4€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 50AU8070 a 479€, 16€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
TCL 50C715 a 495€, 8€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55TU7172 a 499€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 50A6GQ a 500€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO756 a 549€, 111€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43LS01TAU a 550€, 63€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO816 a 599€, 100€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 65A7500F a 599€, 28€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55U7QF a 620€, 12€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 50AU9080 a 623€, 6€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43AU9070 a 630€, 23€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 50JX800 a 633€, 7€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65AU8070 a 649€, 18€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50NANO776 a 697€, 59€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43Q60TAU a 699€, unica offerta web;
LG 65NANO756 a 699€, 69€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO856 a 700€, 149€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 65U7QF a 727€, 19€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 50AU9005 a 767€, unica offerta web;
Philips 65PUS7906 a 779€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55Q80AAT a 799€, 83€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55X89JP a 799€, 190€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 75TU7090 a 799€, 70€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO916 a 842€, 8€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55A7300F a 897€, 24€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED48A16 (OLED) a 899€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 65JX800 a 899€, 2€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 49JX940 a 907€, 131€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO886 a 934€, 14€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 50X89JP a 940€, 9€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 75AU8070 a 949€, 6€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 50X93JP a 1089€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50NANO856 a 1143€, 4€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO956 (8K) a 1178€, 29€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55X93JP a 1188€, equivalente alla migliore offerta web;
Sony 65X89JP a 1188€, 41€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED55B16 (OLED) a 1200€, 99€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55QN85AAT (Mini-LED) a 1201€, 9€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 50QN90AAT (Mini-LED) a 1211€, 182€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO916 a 1287€, 42€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65QN90AAT (Mini-LED) a 1876€, 6€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65OLED805 (OLED) a 2139€, 625€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65OLED806 (OLED) a 2328€, 193€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

Samsung 75QN90AAT (Mini-LED) a 2471€, 15€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 75QN900ATX (Mini-LED/8K) a 5120€, 225€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Amazzone Italica (online, fino ad esaurimento scorte):
LG 43UP76906 a 410€, 11 in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 43UP77006 a 425€, 74€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 43PUS7506 a 459€, 4€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50UP77006 a 519€, 81€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 50PUS7506 a 549€, 118€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43Q65AAU a 559€, unica offerta web;
LG 55UP77006 a 559€, 87€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50NANO806 a 579€, 123€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55AU8070 a 587€, 5€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65UP75006 a 594€, 5€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 50PUS7906 a 599€, 9€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55U71QF a 599€, unica offerta web;
Samsung 50Q65AAU a 639€, unica offerta web;
Philips 55PUS7506 a 649€, unica offerta web;
Philips 43PUS8506 a 679€, 59€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43LS05TAU a 699€, 26€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 43X80JP a 699€, 88€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55Q65AAU a 699€, unica offerta web;
LG 55NANO806 a 699€, 50€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 50X80JP a 749€, unica offerta web;
LG 50NANO856 a 749€, 140€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 50PUS8506 a 799€, unica offerta web;
Sony 55X80JP a 799€, unica offerta web;
LG 55NANO856 a 799€, 90€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 50LS03TAU a 800€, 19€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55XH90P a 849€, unica offerta web;
LG 70UP77006 a 849€, 118€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO806 a 894€, 148€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

Philips 58PUS8506 a 899€, 551€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65Q65AAU a 939€, unica offerta web;
LG 65NANO856 a 999€, 90€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65X80JP a 999€, unica offerta web;
LG 75UP77006 a 999€, unica offerta web;
Sony 65XH90P a 1049€, unica offerta web;
Samsung 65LS03TCU a 1099€, 172€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55U88GQ a 1199€, unica offerta web;
LG OLED55BX6 (OLED) a 1290€, 21€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 75NANO806 a 1299€, 411€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55A98GQ (OLED) a 1399€, unica offerta web;
Hisense 65U88GQ a 1399€, unica offerta web;
Sony 75XH90P a 1499€, unica offerta web;
Samsung 75Q65AAU a 1499€, unica offerta web;
LG 75NANO856 a 1499€, 98€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED65BX6 (OLED) a 1599€, 67€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 65A98GQ (OLED) a 1799€, unica offerta web;
LG OLED65B16 (OLED) a 1800€, 119€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65OLED855 (OLED) a 1899€, 493€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 75NANO966 (8K) a 1999€, 749€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED77B16 (OLED) a 2799€, 320€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

UNI€ (online, fino ad esaurimento scorte):
Hisense 43A7500F a 399€, 39€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 43PUS7406 a 400€, 33€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 43PUS7906 a 499€, 6€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55AU7170 a 499€, 18€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55A7500F a 499€, 65€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50UP78006 a 500€, 23€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43AU9080 a 530€, unica offerta web;
LG 50NANO756 a 549€, 67€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 50PUS7906 a 599€, 9€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 43X81JP a 649€, 21€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65Q60TAU a 793€, 22€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55X90JP a 999€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 48A9J (OLED) a 1299€, equivalente alla migliore offerta web;
LG OLED55C15 (OLED) a 1279€, 110€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65X90JP a 1329€, 56€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO966 (8K) a 1399€, 21€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55A80J (OLED) a 1499€, unica offerta web;
Philips 65OLED705 (OLED) a 1529€, unica offerta web;
Philips 48OLED935 (OLED) a 1799€, 160€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 55OLED935 (OLED) a 2099€, 12€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65PML9506 (Mini-LED) a 2154€, 48€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65A80J (OLED) a 2229€, unica offerta web;
Philips 75PML9506 (Mini-LED) a 2653€, 225€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Monclick (online, fino ad esaurimento scorte):
Hisense 43A72GQ a 445€, 14€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 43UP78006 a 475€, 4€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 50AU9070 a 532€, 33€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 50PUS7406 a 583€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 55PUS7406 a 594€, 6€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65TU7090 a 594€, 35€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65UP75006 a 594€, 5€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 50AU9080 a 623€, 6€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 50X81JP a 693€, 7€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 75UP75006 a 792€, 7€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 50Q80AAT a 800€, 73€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65PUS7406 a 841€, 4€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO916 a 842€, 8€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 70PUS7906 a 891€, 8€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 50X89JP a 940€, 9€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 65U8QF a 971€, 6€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65X81JP a 990€, 4€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65PUS8556 a 990€, 35€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 75NANO756 a 990€, 9€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 50X93JP a 1089€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 48OLED806 (OLED) a 1100€, 199€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55A92GQ (OLED) a 1138€, 12€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55X93JP a 1188€, equivalente alla migliore offerta web;
Sony 65X89JP a 1188€, 41€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 55OLED806 (OLED) a 1200€, 87€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55A9GQ (OLED) a 1267€, 12€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO916 a 1287€, 42€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 75X81JP a 1287€, 12€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 75NANO856 a 1409€, 3€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED65A16 (OLED) a 1484€, 14€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 75PUS8556 a 1499€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED55G16 (OLED) a 1500€, 48€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 75Q70AAT a 1703€, 41€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 65A9GQ (OLED) a 1760€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED65C15 (OLED) a 1800€, 64€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 75NANO916 a 1980€, 49€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED65G16 (OLED) a 2300€, 103€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65QNED966 (Mini-LED/8K) a 2315€, 159€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

Samsung 75LS03AAU a 2376€, 22€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 75Q900TST (8K) a 2769€, 139€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 86NANO916 a 3267€, 62€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED77G16 (OLED) a 3800€, 233€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 75QN800ATX (Mini-LED/8K) a 4260€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 86QNED996 (Mini-LED/8K) a 5.213€, 1.007€ (!!) in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED83C14 (OLED) a 5.215€, 51€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED77Z19 (OLED) a 16.912€, unica offerta web.

€nics (online, fino ad esaurimento scorte):
LG 43UP81006 a 468€, 13€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 50A7340F a 498€, 16€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 32LS03TCU a 503€, 52€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55A7340F a 548€, unica offerta web;
Hisense 55U72QF a 598€, 17€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 65A7340F a 648€, 4€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50NANO886 a 748€, 62€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 50X85JP a 948€, 25€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO886 a 1299€, 87€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED48C16 (OLED) a 1148€, 71€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED55C16 (OLED) a 1448€, 52€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55A83J (OLED) a 1548€, 146€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 65JZ1500 a 2448€, 137€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Eprezzo (online, fino ad esaurimento scorte):
LG OLED55A13 (OLED) a 920€, 90€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Comet (Online, fino ad esaurimento scorte):
Philips 55OLED706 (OLED) a 1211€, 37€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55QN90AAT (Mini-LED) a 1469€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 65HZ1000 (OLED) a 1624€, 85€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65Q950TST (8K) a 2024€, 502€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Synergy (Nazionale, dal 15/10 al 31/10):
Samsung 55QN85AAT a 1188€, 22€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics NOVA (Lazio e Lombardia, dal 14/10 al 21/10):
Samsung 55TU7172 a 499€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 43X81JP a 649€, 21€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 50X85JP a 749€, 224€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 48A9J (OLED) a 1299€, equivalente alla migliore offerta web.

€nics DIMO (Nord e Provincia di Sassari, dal 14/10 al 27/10):
LG 55UP81006 a 549€, 162€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO886 a 999€, 387€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

Philips 55OLED706 (OLED) a 1199€, 49€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED55C16 (OLED) a 1399€, 101€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55A83J (OLED) a 1499€, 195€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics Bruno (Sicilia, Calabria, Nord-Est, dal 11/10 al 27/10):
LG 55UP76706 a 539€, 36€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 40JX800 a 599€, 42€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO886 a 999€, 387€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55X85JP a 899€, 32€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 55OLED706 (OLED) a 1199€, 49€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics MINUTI (Perugia, dal 15/10 al 27/10):
Sony 55A83J (OLED) a 1499€, 195€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics SIEM (Centro-Sud, dal 14/10 al 27/10):
LG 50UP76706 a 500€, 45€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55UP76706 a 540€, 35€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43LS03AAU a 700€, 13€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55X85JP a 900€, 31€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED55C16 (OLED) a 1399€, 101€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics TUFANO (Campania, Lazio, Maida (CZ), dal dal 11/10 al 27/10):
LG 43UP75006 a 399€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
TCL 55P615 a 399€, 6€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 32LS03TCU a 449€, 106€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 43UP81006 a 459€, 22€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 50A7GQ a 499€, 16€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO886 a 899€, 49€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 75UP78006 a 899€, 46€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55QN85AAT (Mini-LED) a 1199€, 11€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED55C16 (OLED) a 1399€, 101€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics BUTALI (Toscana, Lazio, Umbria, dal 11/10 al 27/10):
LG 50UP78006 a 499€, 24€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 75NANO886 a 1349€, 217€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED55C16 (OLED) a 1399€, 101€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 75QN800ATX (Mini-LED/8K) a 3999€, 281€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics La Via Lattea (Messina, Catania, Reggio Calabria, dal 14/10 al 27/10):
Samsung 65TU7090 a 599€, 30€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 50Q80AAT a 799€, 74€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55X85JP a 899€, 32€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO886 a 999€, 387€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Comet (Centro-Nord, dal 14/10 al 27/10):
Samsung 55AU7170 a 499€, 18€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 50X85J a 899€, 49€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55QN90AAT (Mini-LED) a 1449€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

FreeShop (San Marino, dal 15/10 al 29/10):
TCL 55C715 a 530€, 42€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65PUS8555 a 857€, 27€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65OLED706 (OLED) a 1637€, 48€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Famila MaxiClick (Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto; dal 30/09 al 31/10):
Samsung 55TU7099 a 469€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Vobis (Nazionale, dal 13/10 al 13/11):
TCL 55P615 a 400€, 5€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Nota di servizio: L'OLED a minor prezzo sul mercato web ad oggi è lo LG OLED48A16 a partire da 900€ su Ebaia, Uni€ ed Amazzone. In alternativa c'è lo LG OLED55A13 (Importato?) a partire da 920€ su Eprezzo oppure lo LG OLED65A16 a partire da 1484€ su Monclick.

Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Non chiamateli entry-level: due smartwat...
Scende a 113€ la migliore scopa elettric...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian