Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2021, 14:52   #18341
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
La frase in questione da cui é partito tutto (detta a dicembre 2019, quindi quando dice next year, two years intende fino a fine 2021)era questa:

As our content comes out over the next year, two years, all of our games, sort of like PC, will play up and down that family of devices,” Booty explains. “We want to make sure that if someone invests in Xbox between now and [Series X] that they feel that they made a good investment and that we’re committed to them with content.”

Non so cos'avrebbero dovuto smentire, se la gente non sa leggere e interpreta a suo piacimento mica é colpa loro.
OK, gli youtubers che seguo mi avranno anche fuorviato ma stiamo adl fine luglio... Flight simulator... Nada per chi è rimasto indietro. Quando mi hanno detto che su one x non sarebbe girato, ci sono rimasto di cacca... Eh vabbè
Old 31-07-2021, 14:58   #18342
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Vabbè ho capito dai. Provo al black Friday (anche se prevedo guerra di click), altrimenti dicembre.
Prima non posso, starò in Asia per lavoro per un po'.
Qui se chiedi "Xbox" ti guardano come se venissi da Marte. 😂 😂 😂
Old 31-07-2021, 15:25   #18343
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
Verissimo. Con the medium non ho proferito parola infatti. Io mi riferisco solo ai 1st party.
Anche i 1st party. Non hanno mai detto che sarebbero stati tutti crossgen nei 2 anni successivi all'uscita di xsx/s

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 15:32   #18344
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Vabbè ho capito dai. Provo al black Friday (anche se prevedo guerra di click), altrimenti dicembre.

Prima non posso, starò in Asia per lavoro per un po'.

Qui se chiedi "Xbox" ti guardano come se venissi da Marte. 😂 😂 😂
E tu gliela fai conoscere, spieghi loro cos'è il GPU, loro la comprano, scrivi a MS che hai fatto proseliti (e abbonamenti) in Asia... E loro ti regalano una XsX 😁

Old 31-07-2021, 15:34   #18345
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
I commentatori l'hanno interpretata per ricavarne una notizia e cioè che la one x sarebbe stata supportata per 2 anni dall'uscita della next Gen visto che la dichiarazione del tipo avrebbe esteso il supporto a qualche mesetto scarso. Alla faccia del tutelare l'investimento considerando per quanto tempo sono usciti giochi ps2
Allora ci hanno fuorviato per davvero. Grazie dell'info... Ed io povero stronxo che ho abboccato.
Old 31-07-2021, 15:47   #18346
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
E tu gliela fai conoscere, spieghi loro cos'è il GPU, loro la comprano, scrivi a MS che hai fatto proseliti (e abbonamenti) in Asia... E loro ti regalano una XsX 😁

La fai facile, tu. Per gli asiatici c'è solo playstation...
In Giappone ancor di più, Nintendo.
Microsoft per loro = windows. Ma in quanto a console, evitiamo... Sono dei razzisti videoludici.
Credono che il giappone sia la mecca dei giochi... Forse fino alla ps2... Tanto è cambiato e non vogliono ammetterlo... Troppo conservatori ed orgogliosi.. E tutti gli altri stati orientali a leccargli il sederino.
Peggio per loro. 😂
Old 31-07-2021, 17:11   #18347
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
La fai facile, tu. Per gli asiatici c'è solo playstation...
In Giappone ancor di più, Nintendo.
Microsoft per loro = windows. Ma in quanto a console, evitiamo... Sono dei razzisti videoludici.
Credono che il giappone sia la mecca dei giochi... Forse fino alla ps2... Tanto è cambiato e non vogliono ammetterlo... Troppo conservatori ed orgogliosi.. E tutti gli altri stati orientali a leccargli il sederino.
Peggio per loro. ��
Magari sono fanboy del marchio PlayStation ma mi pare strano del Giappone, cosa fai il fan del Giappone con Naughty, Insomniac, Guerrilla, Santa Monica, Bend Studio, Sumo Digital, Quantic Dream e Housemarque che non sono manco asiatiche

Per me il Giappone è in calo e lo dimostra proprio Sony che punta su altri, e Konami che è l'ombra di se stessa.

c'è Nintendo che funziona ancora bene, ha il suo pubblico con i suoi giochi

Ultima modifica di X360X : 31-07-2021 alle 17:14.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 18:17   #18348
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Magari sono fanboy del marchio PlayStation ma mi pare strano del Giappone, cosa fai il fan del Giappone con Naughty, Insomniac, Guerrilla, Santa Monica, Bend Studio, Sumo Digital, Quantic Dream e Housemarque che non sono manco asiatiche

Per me il Giappone è in calo e lo dimostra proprio Sony che punta su altri, e Konami che è l'ombra di se stessa.

c'è Nintendo che funziona ancora bene, ha il suo pubblico con i suoi giochi
Proprio perché Sony è sempre più occidentale, ora gli è rimasta solo Nintendo... Ed a breve solo i giochi mobile.

Tant'è che la sede principale di Sony entertainment si è spostata in California...

Sono dei razzisti in tutto (il popolo medio). Io che ci ho vissuto 12 anni, mai più.
Old 31-07-2021, 19:47   #18349
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Si trovano i gommini di ricambio degli analogici per l'elite v1?

Mamma mia sta cadendo a pezzi... Ho preso anche le manopole nuove che si sono scollate tutte! Ma i gommini singoli non li trovo

Ultima modifica di CARVASIN : 31-07-2021 alle 20:11.
Old 01-08-2021, 01:31   #18350
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Ecco a me servirebbe solo quel gommino, ma credo che non si possano cambiare vero?

Su amazon trovo solo gli stick analogici, però compresi della parte sotto che ruota. Gli attacchi sono universali? Al limite cambio solo la levetta magnetica...

Ho provato gli altri in dotazione ma non ci riesco proprio ad utilizzarli (soprattutto quelli convessi).

Old 01-08-2021, 08:48   #18351
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Appena riscattato con i punti rewards, forza motorsport 7. Ho tirato un sospiro di sollievo. Fiuuu. 😂
Old 01-08-2021, 08:50   #18352
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

La versione GPU era standard, giusto?
Così non dovrei perdere niente (ho scaricato decine di macchine gratis disponibili nello store ma non so se fossero legate alla deluxe, per esempio).

Ps. Gears 5 con GPU è la GOTY. Per dire.

Ultima modifica di junkman1980 : 01-08-2021 alle 10:14.
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 10:51   #18353
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Flight Sim su one? E come doveva girare?

A quelle cifre Series S assolutamente. Vedi il video di The Ascent di DF per capire il motivo.

https://youtu.be/Ord2WDZyFx4

Frame rate doppio e caricamenti più veloci del 600%. Ok non tutti i giochi impiegano 3 minuti a caricare su One, e pure i 30 secondi delle Series sono più della media (quindi è il gioco), ma le cose non andranno a migliorare per le vecchie console. Se poi riesci a prendere Series X ancora meglio, tra performance nettamente superiori, il doppio dello storage e il lettore br 4k vale tutti i soldi extra.
Intanto ringrazio tutti voi che avete risposto. Ieri a sorpresa sti amici miei mi hanno prestato la one x . Bellissima l integrazione con microsoft x account e tutto il resto. Console silenziosissima e quando si accende è una figata che fa i suoni di cyberpunk. La terrei per collezione.ero indeciso in questo periodo tra le due per passarmi qualche giorno a giocare visto che ha mesi k sono in astinenza. Poi ho pensato che la one x sia la scelta migliore per ora ( sopratutto aggratis) perché dopo la ps5 più avanti voglio prendere direttamente la series x. Prendo la ps5 per via degli amici che sono la. Ma dopo questi due giorni di one devo dire , che è un gran bell sistema. Anche a livello di dashboard anni luce avanti a quello di ps4 pro... 0 impallamenti super fluido . Anche la funzione che appena accendo subito è già operativa con il gioco che avevo staccato.. mi sa che passerò al lato oscuro della forza ahaha

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 12:02   #18354
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Intanto ringrazio tutti voi che avete risposto. Ieri a sorpresa sti amici miei mi hanno prestato la one x . Bellissima l integrazione con microsoft x account e tutto il resto. Console silenziosissima e quando si accende è una figata che fa i suoni di cyberpunk. La terrei per collezione.ero indeciso in questo periodo tra le due per passarmi qualche giorno a giocare visto che ha mesi k sono in astinenza. Poi ho pensato che la one x sia la scelta migliore per ora ( sopratutto aggratis) perché dopo la ps5 più avanti voglio prendere direttamente la series x. Prendo la ps5 per via degli amici che sono la. Ma dopo questi due giorni di one devo dire , che è un gran bell sistema. Anche a livello di dashboard anni luce avanti a quello di ps4 pro... 0 impallamenti super fluido . Anche la funzione che appena accendo subito è già operativa con il gioco che avevo staccato.. mi sa che passerò al lato oscuro della forza ahaha

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
E pensa che con series X/S quella cosa di avere il gioco pronto appena avvi puoi farlo con 4 o 5 giochi contemporaneamente.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 12:17   #18355
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Una volta scaricati i giochi vi fa scegliere la lingua.

A me se manca l'italiano e posso scegliere tra inglese, francese, tedesco parte in automatico l'inglese.
Old 01-08-2021, 13:30   #18356
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Città: Rimini
Da qualche mese causa intenso lavoro non accendo xbox e mi è scaduto abbonamento Game Pass Ultimate. Mi è arrivata oggi l'offerta via email di Microsoft per il riscatto del primo mese ad 1€ oppure trasformare i miei mesi gold in ultimate ad 1 €.
Che voi sappiate posso ancora comprare il gold per 3 anni e trasformarlo in ultimate ad 1€ ? Anche se questo processo l'avevo già fatto 1 anno fa?

Grazie!
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 13:56   #18357
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da LaToX Guarda i messaggi
Da qualche mese causa intenso lavoro non accendo xbox e mi è scaduto abbonamento Game Pass Ultimate. Mi è arrivata oggi l'offerta via email di Microsoft per il riscatto del primo mese ad 1€ oppure trasformare i miei mesi gold in ultimate ad 1 €.
Che voi sappiate posso ancora comprare il gold per 3 anni e trasformarlo in ultimate ad 1€ ? Anche se questo processo l'avevo già fatto 1 anno fa?

Grazie!
Si puoi farlo di nuovo, l'importante é che tu al momento non abbia nessun abbonamento Gamepass attivo. Non é detto che il mese di Ultimate te lo faccia pagare un euro, ma anche se dovesse fartelo pagare a prezzo pieno 12,99 converrebbe comunque.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 17:15   #18358
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Si puoi farlo di nuovo, l'importante é che tu al momento non abbia nessun abbonamento Gamepass attivo. Non é detto che il mese di Ultimate te lo faccia pagare un euro, ma anche se dovesse fartelo pagare a prezzo pieno 12,99 converrebbe comunque.
Ciao! Grazie, al momento non nessun abbonamento attivo e se invece di 1 sono 13 fa lo stesso
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 21:22   #18359
Antimo96
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Ma per quanto riguarda the Ascent é vero che é prevista patch per i sottotitoli ita ?
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 21:41   #18360
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Ma per quanto riguarda the Ascent é vero che é prevista patch per i sottotitoli ita ?
Ma magari... Ma io non ho letto nulla

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP