Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2021, 13:55   #321
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
aulin esiste da decenni tanto che è diventato generico (ci si guadagna poco...), gli effetti si conoscono alla grandissima. questi vaccini non hanno neanche un anno di vita, sul breve sono d'accordo che hanno pochi effetti collaterali, sul lungo non si sa

se leggi fino in fondo vedi che non è poi facilissimo ottenere un risarcimento... che poi che me ne faccio di un risarcimento se muoio o rimango paralizzato?

ecco adolfpilot che vuole togliere il voto ai non vaccinati...

scusate ma dati iss dicono che i morti con zero patologie sono 214 in un anno e passa

https://www.google.com/url?sa=t&rct=...PaA2DIi5t0aM_J

presumendo che di questi 214 molti fossero in età avanzata, ora i 50 enni morti erano tutti amici degli utenti di hwu? allora può essere hwu una patologia pericolosa in caso di covid?

no ma andiamo a casa loro a pignorare i beni di valore... potrebbero avere diamanti, candelabri d'argento... cosa se ne fa un sorcio (cit. burioni) di un candelabro? diamolo allo stato...
Io non ho detto che è morto, ma solo in che condizioni è
e ti pregherei di non fare ironia, visto che la cosa mi tocca da vicino.
Old 26-07-2021, 13:56   #322
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
se leggi fino in fondo vedi che non è poi facilissimo ottenere un risarcimento... che poi che me ne faccio di un risarcimento se muoio o rimango paralizzato?

Esattamente, alla fine il problema e' talmente grande che tutto passa il secondo piano.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 14:08   #323
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
nella mia ignoranza medica non vedo vie di mezzo in questo periodo e il mio pensiero è lo stesso da prima del green pass.
le persone sono liberissime di non fare il vaccino e startene chiuse in casa o all'aperto. vuoi andare nei posti al chiuso dove si può togliere la mascherina? non si discute nemmeno, non puoi

mi sa che c'è un pò di confusione generale. i vaccini, essendo stati diffusi con un iter di emergenza, si toglie dalla responsabilità la casa produttrice. l'indennizzo al cittadino, in caso di effetti collaterali, è comunque previsto
non è confusione secondo me, è una bufala diffusa dai soliti noti, visto che l'ho visto detto a più riprese anche su fb, ma nessuno che posti un link

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Al momento in cui ti vaccini ti fanno firmare una liberatoria che se non ricordo male al punto 10 (ma potrei sbagliarmi non me la ricordo tutta a memoria) ti fa rinunciare a qualsiasi azione legale e quindi a qualsiasi forma risarcitoria fatto salvo ovviamente eventi legati a malafede o comportamenti penali per i quali ovviamente e per legge non esiste liberatoria.
enorme bufala, mai firmato niente del genere e ho già fatto due dosi. Cavolo siete su un forum di tecnologia, verificare un minimo le fonti no?

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Se vabbè Gino.
Chiedere i danni allo stato è una barzelletta e lo sai bene.
Prima che si arrivi ad una conclusione, tu probabilmente sarai già morto così come i tuoi eredi.
Di casi ancora pendenti per situazioni anche diversi dai vaccini ne abbiamo a caterve nei faldoni che stanno ammuffendo nei vari magazzini dello stato.
Rischi di anticipare tanti di quei soldi in avvocati che poi, non rivedrai mai più.
quindi le sentenze, poche, in cui si danno soldi ai "danneggiati da vaccino", addirittura quando non sussiste legame diretto causale ma solo temporale, sono finte?

Quote:
Appunto... ti fanno firmare una liberatoria per cui svincolano chi fa materialmente il vaccino.

Non è una cosa da poco eh... ti faccio un esempio aggredire il Dr. Mario Rossi è una causa civile che se fa il medico da tempo finisce velocemente e positivamente per te che ricevi i soldi o gli pignori un immobile è una cosa.

Una causa contro lo stato significa un processo civile dai 7 agli 8 anni, che spesso finisce in prescrizione e che è un terno al lotto il risultato perché non sai mai come va a finire e hai da lottare contro schiere di avvocati specializzati per trovare cavilli.

Certo ma nel momento in cui un organismo nazionale e prima ancora sovra-nazionale controlla i medicinali e ne stabilisce indicazioni e contro-indicazioni automaticamente con l'approvazione e distribuzione è comunque responsabile perché io come cittadino non ho le competenze per valutare un medicinale e quindi mi affido a un organismo di garanzia che se sbaglia paga.
ma si tratta di un farmaco testato come tutti gli altri, quindi vieni risarcito allo stesso modo di come verresti risarcito stando male per l'aspirina. Anzi nel caso del vaccino sono note varie sentenze in cui si risarcisce anche per la sola relazione temporale, senza dimostrazioni di cause dirette. Quindi di che stiamo parlando?

Ultima modifica di Phoenix Fire : 26-07-2021 alle 14:13.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 14:09   #324
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
aulin esiste da decenni tanto che è diventato generico (ci si guadagna poco...), gli effetti si conoscono alla grandissima. questi vaccini non hanno neanche un anno di vita, sul breve sono d'accordo che hanno pochi effetti collaterali, sul lungo non si sa
Gli effetti a lungo termine si verificano quando prendi un farmaco per lungo tempo e il corpo non riesce a smaltirlo, a quel punto si possono verificare degli effetti collaterali imprevisti dovuti all'accumulo del farmaco, dall'accumulo di qualcuno dei suoi componenti o dall'accumulo di piccoli danni che il farmaco provoca.
Un farmaco che prendi una volta sola non provoca mai effetti che si manifestino sul lungo periodo, quello che fa lo fa subito e poi tende ad azzerarsi, infatti l' effetto di durata più lunga è quello dell' immunità, che comunque tende a diminuire col tempo.

Chi parla degli effetti a lungo termine del vaccino semplicemente non sa di cosa sta parlando, oppure fa volutamente disinformazione.
Old 26-07-2021, 14:11   #325
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
enorme bufala, mai firmato niente del genere e ho già fatto due dosi. Cavolo siete su un forum di tecnologia, verificare un minimo le fonti no?
non c'era scritto che non si conoscono gli effetti nel lungo periodo del vaccino?
Old 26-07-2021, 14:15   #326
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Gli effetti a lungo termine si verificano quando prendi un farmaco per lungo tempo e il corpo non riesce a smaltirlo, a quel punto si possono verificare degli effetti collaterali imprevisti dovuti all'accumulo del farmaco, dall'accumulo di qualcuno dei suoi componenti o dall'accumulo di piccoli danni che il farmaco provoca.
Un farmaco che prendi una volta sola non provoca mai effetti che si manifestino sul lungo periodo, quello che fa lo fa subito e poi tende ad azzerarsi, infatti l' effetto di durata più lunga è quello dell' immunità, che comunque tende a diminuire col tempo.

Chi parla degli effetti a lungo termine del vaccino semplicemente non sa di cosa sta parlando, oppure fa volutamente disinformazione.
Una delle cose che mi sono sempre chiesto è da dove saltassero fuori queste paure sugli effetti a lungo termine di una sostanza che prendi una sola volta. Cioè, se avessero una qualche base che non fosse la sola paura...

Certo, mi aspetto che quando uno di 35 anni morirà nel 2037 per un arresto cardiaco improvviso, daranno la colpa alla vaccinazione fatta nel 2021
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 26-07-2021 alle 15:03.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 14:17   #327
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:

https://www.repubblica.it/salute/201...bini-41811938/

Quote:
Il Talidomide fu approvato in Germania nel 1954, ma i primi effetti avversi furono direttamente ricollegati al farmaco solo cinque anni più tardi e il ritiro avvenne solo nel 1961, dopo che aveva provocato migliaia di vittime. Le stime parlano di 20mila bambini nati con malformazioni, ma non tutti riuscirono a sopravvivere.
Old 26-07-2021, 14:20   #328
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
non c'era scritto che non si conoscono gli effetti nel lungo periodo del vaccino?
non ricordo, ma di sicuro non c'era scritto che si esonerano tutti dalle responsabilità di eventuali danni o che si prendono meno soldi perché il vaccino non è obbligatorio
Quote:
Scusami ma a questo punto a che serve il consenso informato se è come dici?

Io sapevo che firmi il consenso perché il medico o chi per esso ti informa dei rischi che accetti e quindi non puoi far causa per quei rischi ma se non è così allora a che serve??? A dirmi che esiste un rischio ma non cambiare niente da un punto di vista legale?

Ora... so bene che non è la stessa cosa ma per esempio io quando colloco prodotti finanziari consegno il prospetto informativo proprio perché se lo consegno e ho la consegna firmata non possono farmi causa dicendo che non li avevo informati dei rischi.

Per quanto riguarda la risposta a Zappz il punto ribadisco non è tanto sia giusto o meno, fattibile o no fare causa. Il punto è che se non posso aggredire il medico in quanto persona fisica finisci in un tritacarne fatto e studiato per maciullarti e questo a prescindere dal fatto che ci siano di mezzo i vaccini o altro. Prova a far causa allo stato anche per qualcosa in cui hai palesemente ragione ad esempio un danneggiamento di una tua proprietà da parte di un operaio che fa lavori pubblici. Danno certo, documentato e in cui praticamente non dovremmo nemmeno star a discutere e invece ti ritrovi in un gioco al massacro.
Oppure pensa a tutti quegli imprenditori che sono falliti perché non pagati dallo stato... anche lì situazioni palesi ma fai causa allo stato e finisci nel tritacarne.
fosse come dici tu allora non ci sarebbero cause visto che si firma sempre il consenso informato.
Inoltre con quella firma tu dichiari anche alcune cose sotto la tua responsabilità (Es non ho malattie di cui è noto un rischio in combinazione col vaccino)

Quote:

ecco adolfpilot che vuole togliere il voto ai non vaccinati...

scusate ma dati iss dicono che i morti con zero patologie sono 214 in un anno e passa

https://www.google.com/url?sa=t&rct=...PaA2DIi5t0aM_J

presumendo che di questi 214 molti fossero in età avanzata, ora i 50 enni morti erano tutti amici degli utenti di hwu? allora può essere hwu una patologia pericolosa in caso di covid?

no ma andiamo a casa loro a pignorare i beni di valore... potrebbero avere diamanti, candelabri d'argento... cosa se ne fa un sorcio (cit. burioni) di un candelabro? diamolo allo stato...
hai visto quali sono le patologie pregresse? risulta anche l'ipertensione, patologia praticamente omnidiffusa per dire, non è che nelle pregresse sono solo persone con mezzo polmone e un rene, ci sono anche tante patologie che oggi neanche consideriamo malattie per quanto siano diffuse e gestibili.
quindi prima di dire certe cose, imparate a leggere i dati

discorso danni a lungo termine. Secondo te quali danni può fare un farmaco di cui ti fai una o due dosi e che viene "distrutto" nel giro di pochissimo tempo? Prego spiegamelo.
è ovvio che nel bugiardino nessuno dirà mai esplicito "nessun danno a lungo termine", ma è così sempre in medicina. Ma tutti hanno sempre spiegato come funzionano questi vaccini e cosa succede nell'organismo.
Old 26-07-2021, 14:29   #329
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
risulta anche l'ipertensione, patologia praticamente omnidiffusa per dire
sarò l'unico senza ipertensione allora...

Quote:
Secondo te quali danni può fare un farmaco di cui ti fai una o due dosi e che viene "distrutto" nel giro di pochissimo tempo? Prego spiegamelo.
se lo sapessi non sarei così restio a farlo... essendo una nuova generazione di farmaci ci vado con i piedi di piombo, poi se, come dicono, riuscirà anche a vaccinare dai tumori allora ok, per un tumore posso anche correre il rischio di vaccinarmi prima, per un coronavirus no...
Old 26-07-2021, 14:34   #330
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
non ricordo, ma di sicuro non c'era scritto che si esonerano tutti dalle responsabilità di eventuali danni o che si prendono meno soldi perché il vaccino non è obbligatorio
Nel momento in cui esoneri il medico quindi la persona fisica praticamente ho già perso il 90% delle chance di avere un indennizzo economico in tempi accettabili. Come già risposto altrove ovviamente rimane la possibilità di fare causa allo stato ma sono cause tritacarne dove per una che si conclude positivamente ce ne sono 99 dove ti fanno a pezzi senza arrivare a sentenza.

Quote:
fosse come dici tu allora non ci sarebbero cause visto che si firma sempre il consenso informato.
Inoltre con quella firma tu dichiari anche alcune cose sotto la tua responsabilità (Es non ho malattie di cui è noto un rischio in combinazione col vaccino)
Questo non risponde alla domanda "a cosa serve il consenso informato"?
Inoltre nel consenso non dichiari... quella è l'anamnesi che se non ricordo male è su un foglio a parte e non nel consenso informato.

Quote:
Secondo te quali danni può fare un farmaco di cui ti fai una o due dosi e che viene "distrutto" nel giro di pochissimo tempo?
Questo in generale non è una domanda a cui si può rispondere perché dipende dalla tossicità e dagli effetti della sostanza iniettata. Per esempio alcuni metalli pesanti (so benissimo che non c'entra niente col vaccino è solo un esempio) si accumula per decenni senza dare alcun tipo di sintomo poi arrivi alla soglia critica in cui scattano gli effetti e ti uccide. Il vaccino magari non ha nessunissimo effetto a lungo termine oppure potrebbe averlo... se pensi che un prione può innescare una reazione catastrofica a livello neurologico e a tutt'oggi non si capisce perfettamente (almeno che io sappia) come mai. Poi ripeto io sono prenotato per il vaccino, so che esiste un remoto rischio e l'ho accettato ma non per questo vado a sbandierare in giro che tutto è stato fatto bene o che non ci siano rischi.

Quote:
è ovvio che nel bugiardino nessuno dirà mai esplicito "nessun danno a lungo termine", ma è così sempre in medicina. Ma tutti hanno sempre spiegato come funzionano questi vaccini e cosa succede nell'organismo.
E io ribadisco... non mi aspetto che mi dicano che non ci sono remoti effetti collaterali, quello che da fastidio è che mi privino dell'azione legale contro chi fa materialmente l'iniezione.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 14:34   #331
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Gli effetti a lungo termine sono effetti che si verificano dopo anni rispetto al momento in cui si è preso un farmaco, non agli effetti che si sono verificati immediatamente ma in cui ci hanno messo 5 anni a capire che era un dato farmaco a provocarli
E ci hanno messo 5 anni a capirlo perché per cominciare il momento in cui si verifica il danno è all' inizio della gestazione e quindi dopo 9 mesi diventa difficile collegarlo a un dato medicinale, in seconda battuta i casi erano piuttosto pochi e, come terza motivazione, negli anni '50 non c' erano gli strumenti di monitoraggio globale che ci sono oggi, ogni ginecologo vedeva uno o due casi, se aveva un dubbio doveva scrivere a qualche giornale specialistico che magari usciva trimestralmente e doveva aspettare le risposte ... mettere assieme tutti i dati ha richiesto parecchio tempo e lavoro, non c' erano organizzazioni mondiali, non c' era Internet, solo passaparola tra specialisti.
Oggi ci sono milioni di vaccinati e tutti i casi di reazione avversa finiscono in un database centrale, qualsiasi effetto collaterale ci sia con una frequenza di almeno 1 su un milione non può sfuggire.
Old 26-07-2021, 14:55   #332
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
https://cdn.onb.it/2020/12/all-1-Consenso.pdf

il punto 10 è appunto che siamo ancora in fase 4
Ha una fine la fase 4?
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 15:04   #333
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Ha una fine la fase 4?
Naturalmente no, un farmaco può essere ritirato dal commercio anche dopo decenni di commercializzazione, se vengono scoperte nuove evidenze sulla tossicità.
Old 26-07-2021, 15:07   #334
Tera
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
Credete a queste fake...
Screditate con le definizioni che volete...
Tanto tra qualche mese vedremo... leggete i 20.000 macachi...
Chi non vuole il greenpass non vuole neanche un falso, siete proprio ingenui.
Continuate a pascolare alla mensa della propaganda
Tera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 15:16   #335
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Gli effetti a lungo termine sono effetti che si verificano dopo anni rispetto al momento in cui si è preso un farmaco, non agli effetti che si sono verificati immediatamente ma in cui ci hanno messo 5 anni a capire che era un dato farmaco a provocarli
si ok, ma metti le prime ragazze vaccinate a maggio, rimangono subito incinte, gli effetti sui bambini quando li vediamo? minimo nel 2022, poi bisogna raccogliere i dati statistici... facciamo 2023

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
un farmaco/vaccino potrebbe provocare danni a lungo termine se assunto per un lungo periodo. E non dopo 50 anni che lo hai preso.
ok ma all'inizio i danni potrebbero essere impercettibili, stiamo parlando di una nuova generazione di farmaci

poi sono il primo a dire che le persone a rischio farebbero bene a farlo, nessun obbligo ma una chiara spiegazione di cosa rischiano dato il loro stato di salute (cosa che non mi pare sia stata fatta se abbiamo un generale che sembra voler dare la caccia ai non vaccinati... )

Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Ha una fine la fase 4?
se ho letto bene, 5-10 anni
Old 26-07-2021, 15:21   #336
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
si ok, ma metti le prime ragazze vaccinate a maggio, rimangono subito incinte, gli effetti sui bambini quando li vediamo? minimo nel 2022, poi bisogna raccogliere i dati statistici... facciamo 2023
Ehm... e queste affermazioni sono sulla base di... cosa?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 15:22   #337
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Nessuno parla di effetti a lungo termine del covid?
Dove lavoro io che ne abbiamo avuti diversi casi, a parte i casi gravi o letali i nfamiglia abbiamo persone che hanno passato il covid come una febbriciattola, ma che da 4 , 8 e 11 mesi si portano dietro conseguenze di cui cominciano a dubitare se guariranno mai.
Si parla di persone che hanno mangiato cibo avariato senza accorgersene, che avevano un incendio alle loro spalle e non se ne sono accorti, che dopo due ore di lavoro al mattino sono gia' sfiniti, nonche' degli effetti collaterali dei loro familiari anche piu' giovani.
Qui sembra che il problema sia solo la mortalita', e una volta sopravissuti (o semplicemente guariti) son rose e fiori.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 15:26   #338
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Nessuno parla di effetti a lungo termine del covid?
Dove lavoro io che ne abbiamo avuti diversi casi, a parte i casi gravi o letali i nfamiglia abbiamo persone che hanno passato il covid come una febbriciattola, ma che da 4 , 8 e 11 mesi si portano dietro conseguenze di cui cominciano a dubitare se guariranno mai.
Si parla di persone che hanno mangiato cibo avariato senza accorgersene, che avevano un incendio alle loro spalle e non se ne sono accorti, che dopo due ore di lavoro al mattino sono gia' sfiniti, nonche' degli effetti collaterali dei loro familiari anche piu' giovani.
Qui sembra che il problema sia solo la mortalita', e una volta sopravissuti (o semplicemente guariti) son rose e fiori.
se si è arrivati a parlare delle possibilità di risarcimento in fase di effetti collaterali dei vaccini puoi capire da te su come si è ben focalizzati sul problema della pandemia
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 15:30   #339
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da Tera Guarda i messaggi
Credete a queste fake...
https://www.bufale.net/macachi-e-vac...-complottisti/

P.s. E ragionando si dovrebbe convincere, gente come sopra

Auguri ..........
Old 26-07-2021, 15:34   #340
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da Tera Guarda i messaggi
Credete a queste fake...
https://www.adnkronos.com/covid-vacc...PT3?refresh_ce

Forse è meglio che cambi i siti dove ti informi ....

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian