Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2021, 19:50   #44661
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Perfetto grazie mille!
Ho fatto un giro sul sito Panasonic e ho visto esserci anche il TX-40HX830E, questo come si posiziona rispetto agli altri due? Non riesco a capirlo
il 40HX830 ha una base d'appoggio leggermente più piccola, specifica per "comodini", o altre strutture strette. Tutto il resto è esattamente identico, anche il colore delle cornici.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2021, 19:55   #44662
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
Cosa ne pensate del samsung 55tu7022 per 380 euro?
E' un tv d'importazione, non ufficialmente in vendita in Italia. Potresti essere costretto ad Italianizzare il TV. Comunque, costa 40€ in meno rispetto alla migliore offerta web.
Old 12-07-2021, 21:19   #44663
PlayerGiocatore
Senior Member

L'Avatar di PlayerGiocatore

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Certo perchè è certificato per Nvidia Gsync (nonostante anche il QN90A lo supporti perfettamente, ma non ha il bollino) e in più gli OLED hanno un response time dei pixel pari a zero, cioè istantaneo!! Quindi il ghosting non esiste, invece un LED o Mini LED per quanto sia fantastico, avrà sempre un certo ritardo nel response time dei pixel.

Però da tenere in conto che gli OLED possono stampare, quindi se giochi più di 100 ore allo stesso gioco meglio andare di QLED per me.

I migliori sono il Sony X90J e il Samsung QN90A. Il problema del Samsung è che costa caro e ha solo una porta HDMI 2.1 per il resto è una bomba. Il Sony a parte la mancanza di supporto VRR rimane un ottimo TV, anche se converrebbe aspettare di trovarlo sotto i 1000 euro com'è successo con il suo predecessore, ma non penso succederà prima del Black Friday o della primavera/estate 2022.
Come resa video, definizione generale, colori, Oled sempre meglio di quel modello di tv Samsung quindi? No perchè prima con l'altro utente ne avevi parlato come se fosse meglio visto che avevi citato una recensione dove un gioco era meglio sul TV samsung che su un Oled se ricordo bene.

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Si non trasformiamo la questione in un semplice 4K vs 8K vs 1080p perché bisogna analizzare più cose. che la differenza ci sia in termini assoluti è vero.

i PPI in primis, un 55 4K ha la definizione simile a un monitor da 27 fullhd per dire, un 27 qhd come definizione invece sarebbe ben più definito con risoluzione inferiore.

poi c'è l'utilizzo, ad esempio un monitor da 27 fullhd per lo più uno ce l'ha in faccia per lavorarci\usarci Windows, un 55 magari sta a 2 metri per vedersi un film e diventa tutto un altro mondo. gli scaler quando non si va di nativo, la fonte e l'apparecchio stesso ovviamente.

Ognuno ha le sue esigenze e deve analizzare tutto, ma 8K oggi come oggi risulta ancora più esercizio di stile che altro.
Non ho capito, da una parte mi si dice che 8K su un 55 non noti la differenza o minima mentre tu mi dici che un monitor 27 QHD è più definito di un 55 4K, non può essere visto che si dice sempre che un 4K per vedere una differenza maggiore rispetto ai 1080p serve un 65 pollici o superiori, o 8K più di 80 pollici per vedere la differenza.
Decidetevi, questo a parità di distanza 2,5-3 metri.

Impossibile che un piccolo monitor QHD possa essere più definito di un 55 4K a risoluzione maggiore.

Ultima modifica di PlayerGiocatore : 12-07-2021 alle 21:23.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2021, 01:33   #44664
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Come resa video, definizione generale, colori, Oled sempre meglio di quel modello di tv Samsung quindi? No perchè prima con l'altro utente ne avevi parlato come se fosse meglio visto che avevi citato una recensione dove un gioco era meglio sul TV samsung che su un Oled se ricordo bene.
E' soggettivo. Gli LG C1 (C14, C15, C16 variano per colore per lo più) hanno neri perfetti e contrasto infinito, inoltre ha response time pari a zero, oltre ad avere una modalità a bassissimo input lag. Si trova con una diagonale da 48" e al momento è il miglior TV per giocare, visto anche la certificazione Gsync.

Tuttavia da valutare l'ambiente di gioco, perchè ad esempio in una stanza luminosa di giorno renderebbe sicuramente meglio il Samsung QN90A. Inoltre il Samsung è comunque un ottimo TV e in certe situazioni può rendere meglio. Nei giochi poi annega meno nei neri in certe situazioni e non stampa.

E' vero c'è uno youtuber che li ha confrontati e a lui è piaciuta di più la resa del QN90A nel tale gioco, puoi trovare la comparativa il canale si chiama "all things tech"

Il problema del Samsung è che costa caro e in più ha solo una porta HDMI 2.1, invece l'LG ha 4 porte HDMI 2.1. Inoltre l'LG supporta anche il Dolby Vision (che per me non è una cosa importante, ma va menzionata), il Samsung no.

Sono due ottimi TV però hanno una resa diversa, nel complesso l'LG sarebbe il migliore per il gaming visto il response time nullo e l'input lag molto basso, ma anche il Samsung ha un ottimo input lag e un ottimo response time. Trovi sicuramente più dettagli su rtings, ma si tratta di una scelta difficile in effetti e c'è molta soggettività.

Quote:
Non ho capito, da una parte mi si dice che 8K su un 55 non noti la differenza o minima mentre tu mi dici che un monitor 27 QHD è più definito di un 55 4K, non può essere visto che si dice sempre che un 4K per vedere una differenza maggiore rispetto ai 1080p serve un 65 pollici o superiori, o 8K più di 80 pollici per vedere la differenza.

Impossibile che un piccolo monitor QHD possa essere più definito di un 55 4K a risoluzione maggiore.
Per me non ha senso questa comparativa, perchè il TV con diagonale più grande ti costringe a stare almeno ad 1,8 metri o 2 metri per avere una buona visuale di tutto il pannello, quindi questa comparativa con un monitor non ha senso.

Il monitor può essere anche molto più definito sulla carta ma anche standoci con la testa dentro non ti darà mai i dettagli di un TV 4k.

E non è solo questione di risoluzione, questi tv hanno un'elettronica e uno scaler eccezionali, mentre i monitor gaming fanno schifo sotto questo punto di vista, per cui un TV 4k è in grado di produrre un'immagine molto migliore e più dettagliata di qualsiasi monitor gaming, che in confronto sono delle ciofeche e perdono su tutta la linea.

Non è un caso che avendo avuto modo di provare sul mio LG OLED (B8 quindi più vecchio del C1) a giocare a 1440p, posso dire che è praticamente impossibile vedere una differenza con il 4k nativo. Ho fatto dei test su Death Stranding e Vermintide 2 e la mia vista è ancora perfetta. Posso dire che questi TV possono ulteriormente allungare la vita delle schede video, perchè sono in grado di scalare il 1440p divinamente e non far sentire la mancanza del 4k nativo. In pratica meglio del DLSS, che anche fosse migliore è implementato solo in certi giochi, invece il TV lo puoi usare ovunque.

Per questo accostarlo ad un monitor per me è un'eresia, poi la densità dei pixel sarà quella ma il resto è un altro mondo.

Ultima modifica di DakmorNoland : 13-07-2021 alle 01:36.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2021, 10:29   #44665
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
il 40HX830 ha una base d'appoggio leggermente più piccola, specifica per "comodini", o altre strutture strette. Tutto il resto è esattamente identico, anche il colore delle cornici.
Grazie
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2021, 13:02   #44666
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi

Lo è più definito, non bisogna decidersi basta fare un calcolo.

Io ho iniziato con le basi, e le basi dicono che un 4K da 55 ha 80ppi, quindi è definito quanto un 27 fullhd al massimo, non di più. un 65 4K sarà decisamente peggio, un 75 4K ancora peggio.
Una 75 8K al contrario è definita più di un piccolo 24 fullhd pure se ti ci metti in faccia, non so se rendo quanto è incredibilmente alta questa definizione.

poi subentrano le altre cose come ho detto appunto, l'utilizzo, la distanza, la qualità dell'apparecchio (ci sono TV da schifo come monitor di altissimo livello e viceversa), la fonte...

Una 55 4K usata come TV la vedrai sempre tanto meglio di un 27 fullhd usato per windows pure a pari pannello e fonte, e grazie alla distanza che starebbe non c'è confronto.
Come non a caso il mio telefono si mangia per definizione qualsiasi TV 8K, come giusto che sia è un telefono.

Ognuno dovrebbe sapere tutto e farsi i propri conti su tutto, nulla più.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2021, 14:42   #44667
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Lo è più definito, non bisogna decidersi basta fare un calcolo.

Io ho iniziato con le basi, e le basi dicono che un 4K da 55 ha 80ppi, quindi è definito quanto un 27 fullhd al massimo, non di più. un 65 4K sarà decisamente peggio, un 75 4K ancora peggio.
Una 75 8K al contrario è definita più di un piccolo 24 fullhd pure se ti ci metti in faccia, non so se rendo quanto è incredibilmente alta questa definizione.

poi subentrano le altre cose come ho detto appunto, l'utilizzo, la distanza, la qualità dell'apparecchio (ci sono TV da schifo come monitor di altissimo livello e viceversa), la fonte...

Una 55 4K usata come TV la vedrai sempre tanto meglio di un 27 fullhd usato per windows pure a pari pannello e fonte, e grazie alla distanza che starebbe non c'è confronto.
Come non a caso il mio telefono si mangia per definizione qualsiasi TV 8K, come giusto che sia è un telefono.

Ognuno dovrebbe sapere tutto e farsi i propri conti su tutto, nulla più.
Tutto giusto però più è grande la diagonale e più vedi dettagli, è vero perdi PPI ma il telefono o il monitor per quanto definito non ti daranno i dettagli di un TV di grande diagonale. Inoltre c'è tutta l'elettronica dietro.

Monitor di altissimo livello mai visti onestamente, cioè costano cari ma non hanno elettronica all'altezza di un TV di fascia alta. Poi certo se prendiamo un TV di fascia medio-bassa sono d'accordo fanno schifo. Ma purtroppo basta vedere le recensioni di rtings per vedere che non ci sono monitor all'altezza come elettronica di un TV top di gamma, per quanto certi monitor gaming siano carissimi!
Old 13-07-2021, 18:42   #44668
DOC-BROWN
Senior Member

L'Avatar di DOC-BROWN

Iscritto dal: Nov 2020
Quote:
Certo, sono già in vendita i Sony X**J prodotti nel 2021, ma sono ancora cari.

Come 32", il più recente è il KDL-32W6605 del 2020, HD-Ready, a partire da 296€ da DiLella.
mitico sempre sul pezzo !!!

quindi solo quello del 2020 e pure hd-ready .... che pena !

mentre sui 39 o 43'' Sony nulla di valido e recente ?

PS serie X magari da aspettare perche troppo nuovi , che dici ?

grazieeeeeeeee
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 10:41   #44669
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Iscritto dal: Mar 2007
Quale marca e modello consigliereste?

Sono orientato all'acquisto di una smart tv da 32", possibilmente Full HD, budget massimo 300 euro.
Tenendo conto del rapporto qualità-prezzo, cosa consigliereste come marca, a parità di caratteristiche, tra:

LG
Panasonic
Saba
Hisense
Metz
Samsung
Philips

Avreste qualche modello da suggerire considerato anche il sistema operativo installato e la gestione delle app? Di secondario aspetto, ma non meno importante, anche il telecomando, la velocità di passaggio da un canale all'altro e la grafica del software in generale.
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 12:58   #44670
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Sono orientato all'acquisto di una smart tv da 32", possibilmente Full HD, budget massimo 300 euro.
....
Al momento è consigliabile lo LG 32LM631C, FHD e Smart (webOS), a partire da 251€ su GoldenPrice.

Come seconda scelta, FHD/Android, c'è il TCL 32ES570F , a 225€ su Eprezzo.
Old 14-07-2021, 15:06   #44671
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Quote:
Al momento è consigliabile lo LG 32LM631C, FHD e Smart (webOS), a partire da 251€ su GoldenPrice.
Ti ringrazio per la risposta. Mi sapresti dire che differenze ci sarebbero con il modello LG 32LM6370PLA?
Old 14-07-2021, 15:27   #44672
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Ti ringrazio per la risposta. Mi sapresti dire che differenze ci sarebbero con il modello LG 32LM6370PLA?
il 6370 è il modello del 2021. Il pannello è identico, ma l'elettronica gestisce meglio HDR ed ha il webOS più recente.
Old 15-07-2021, 11:54   #44673
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Quote:
il 6370 è il modello del 2021. Il pannello è identico, ma l'elettronica gestisce meglio HDR ed ha il webOS più recente.
Ok quindi consigliabile prendere l'ultimo in questo caso.. Che mi sai dire sul discorso lentezza in operazioni come cambio canale? Alcuni venditori mi hanno detto che con le smart tv è normale, ogni operazione è lenta (poi non so se si riferiva solo a quelle di prezzo contenuto/fascia bassa). Io però reputo molto fastidioso aspettare troppo anche per un semplice cambio di canale, secondo la tua esperienza è proprio così come mi è stato detto?

Altra domanda: per quanto riguarda le app, non se ne possono installare di nuove, rimangono solo quelle preinstallate, giusto?
Old 15-07-2021, 12:06   #44674
DOC-BROWN
Senior Member

L'Avatar di DOC-BROWN

scusate ma nella NUOVA serie TV SONY la X la 70, 80 e 90

come si capisce che pannelli montano se mi pare IPS o VA ?

come capire quale hanno quelli con i NERI profondi e non mezzi grigi ?

grazieee
Old 15-07-2021, 15:48   #44675
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Ok quindi consigliabile prendere l'ultimo in questo caso.. Che mi sai dire sul discorso lentezza in operazioni come cambio canale? Alcuni venditori mi hanno detto che con le smart tv è normale, ogni operazione è lenta (poi non so se si riferiva solo a quelle di prezzo contenuto/fascia bassa). Io però reputo molto fastidioso aspettare troppo anche per un semplice cambio di canale, secondo la tua esperienza è proprio così come mi è stato detto?

Altra domanda: per quanto riguarda le app, non se ne possono installare di nuove, rimangono solo quelle preinstallate, giusto?
se sei abituato al cambio di canale "immediato" che c'era con il segnale analogico, minimo 1 secondo glielo devi concedere tra canali dello stesso MUX (es RAI 1 -> RAI 2), ed un tempo variabile tra canali di MUX Diversi, come minimo 1,5 secondi, ma di più se il segnale è debole oppure ci sono codifiche particolari, possibili per i mux delle TV Locali (es 1,5-2 secondi RAI 1 -> RAI 5).
Per le APP, spesso sono disponibili dei contenuti aggiuntivi sui rispettivi Store, come per i cellulari, ovviamente molto meno forniti.
Old 15-07-2021, 20:59   #44676
Posaman6956
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2021
Quote:

Come seconda scelta, FHD/Android, c'è il TCL 32ES570F , a 225€ su Eprezzo.
che tu sappia esiste qualche 32'' con pannello VA e non ips ?
Posaman6956 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 18:31   #44677
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
scusate ma nella NUOVA serie TV SONY la X la 70, 80 e 90

come si capisce che pannelli montano se mi pare IPS o VA ?

grazieee
Sono dotati di Pannello VA tutti i 50", le serie X85, X9*, Z9.

Ultima modifica di mr.cluster : 17-07-2021 alle 18:34.
Old 17-07-2021, 18:33   #44678
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da Posaman6956 Guarda i messaggi
che tu sappia esiste qualche 32'' con pannello VA e non ips ?
Sono dotati di Pannello VA il TCL 32S510 ed il Samsung 32LS03TAU.
Old 17-07-2021, 18:39   #44679
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Gentili Utenti, vi presento un Ulteriore listone di Offerte TV in sottocosto

Ebaia (online, fino ad esaurimento scorte):
LG 43UP75006 a 359€, 23€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 43A7500F a 359€, 15€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 43A7340F a 369€, 13€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 50PUS7505 a 370€, 48€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 50A7500F a 379€, 21€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50UP75006 a 429€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55A7500F a 429€, 51€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55UP75006 a 453€, 6€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 50AU8070 a 459€, 24€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55UP78006 a 480€, 49€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 58PUS8535 a 599€, 91€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 65A7500F a 599€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43AU9005 a 630€, 68€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65PUS7855 a 649€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 70PUS7505 a 649€, 50€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65AU8070 a 673€, equivalente alla migliore offerta web;
Philips 65PUS7805 a 682€, 68€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 55PUS9435 a 799€, 101€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55AU9005 a 809€, equivalente alla migliore offerta web;
Sony 49XH8596 a 846€, 35€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 70PUS7805 a 849€, 26€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO916 a 900€, 150€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55Q700TAT (8K) a 950€, equivalente alla migliore offerta web;
Philips 75PUS7805 a 1128€, 22€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO906 a 1183€, 37€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55QN90AAT a 1309€, 3€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65LS03TAU a 1454€, 45€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 75Q65TAU a 1471€, unica offerta web;
LG 65NANO956 a 1694€, 19€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO966 a 1784€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55AF8 a 2079€, unica offerta web;
Panasonic 65HZ2000 a 2354€, unica offerta web;
Samsung 75Q80AAT a 2668€, 86€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 77CX6 a 2860€, 40€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Amazzone Italica (online, fino ad esaurimento scorte):
LG 43UP77006 a 399€, unica offerta web;
Philips 43PUS7805 a 419€, 21€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50UP77006 a 449€, unica offerta web;
Philips 50PUS7805 a 459€, 31€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 43PUS8505 a 499€, 105€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 50U71QF a 499€, unica offerta web;
LG 55UP77006 a 499€, unica offerta web;
Hisense 55U71QF a 549€, unica offerta web;
Samsung 43Q65AAU a 579€, unica offerta web;
LG 50NANO806 a 599€, 93€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43LS05TAU a 699€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55AU9070 a 699€, 2€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65UP77006 a 699€, unica offerta web;
LG 55NANO806 a 749€, 93€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO856 a 749€, 243€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 65U71QF a 789€, unica offerta web;
Samsung 50LS03TAU a 800€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 70UP77006 a 849€, 51€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65PUS8505 a 879€, 85€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO806 a 899€, 93€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 70PUS7855 a 899€, 109€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55XH90P a 949€, unica offerta web;
LG 65NANO856 a 999€, 97€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 75UP77006 a 999€, unica offerta web;
Samsung 55LS03TAU a 1079€, 120€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65X80J a 1099€, 261€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

Sony 65XH90P a 1199€, unica offerta web;
Sony 55A8 a 1499€, unica offerta web;
LG 86NANO756 a 2299€, 68€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

UNI€ (online, fino ad esaurimento scorte):
TCL 55P610 a 400€, 15€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 50U7QF a 529€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50NANO816 a 600€, 30€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO816 a 699€, 45€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO916 a 1029€, 137€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

LG 48CX6 a 1199€, 64€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 50X92J a 1199€, unica offerta web;
Sony 55X92J a 1299€, unica offerta web;
Philips 55OLED935 a 2299€, 350€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65OLED935 a 3029€, 171€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 86NANO916 a 3429€, 168€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

LG 77Z19 a 18.879€, unica offerta web.

Monclick (online, fino ad esaurimento scorte):
Philips 43PUS7855 a 396€, 3€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 43UP78006 a 409€, 2€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 43UP76906 a 426€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 43PUS7406 a 456€, 4€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50UP78006 a 485€, 8€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 58A7120 a 508€, 7€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 43X81J a 643€, 6€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 50X81J a 693€, 6€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55XH9096 a 742€, 25€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55Q80AAT a 939€, 7€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65X81J a 960€, 9€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65PUS9435 a 1100€, 370€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO966 a 1296€, 35€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 75X81J a 1297€, 33€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65OLED705 a 1584€, 44€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 75NANO916 a 2178€, 50€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 83C14 a 5881€, 59€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 85Q950TST a 7920€, 79€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics (online, fino ad esaurimento scorte):
Samsung 55Q70TAT a 848€, 167€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 55OLED805 a 1148€, 38€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55A89 a 1348€, 16€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 48OLED935 a 1748€, 51€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65QNED916 a 2448€, unica offerta web;
LG 65QNED966 a 3048€, unica offerta web;
LG 75QNED916 a 3548€, unica offerta web;
LG 75QNED966 a 4548€, unica offerta web;
LG 86QNED996 a 7048€, 1749€ (!!!) in meno rispetto alla migliore offerta web.

Eprezzo (online, fino ad esaurimento scorte):
Hisense 43A7300F a 330€, 8€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 50U72QF a 441€, 31€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55A7340F a 517€, 48€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55TU8070 a 530€, 47€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 50PUS8804 a 570€, 100€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 65A7340F a 630€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 58Q60TAU a 700€, 180€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50NANO886 a 791€, 64€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 65U7QF a 830€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 55HZ1500 a 1654€, 46€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 77AG9 a 3919€, unica offerta web.

Mediamondo (online, fino ad esaurimento scorte):
Hisense 50A7300 a 439€, 9€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 43NANO776 a 509€, 41€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 55HX700 a 529€, 16€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50NANO776 a 549€, 111€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO776 a 599€, 181€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 43X80J a 649€, 100€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 50X80J a 699€, 140€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

Samsung 55AU9070 a 699€, 2€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55X80J a 799€, 130€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO956 a 899€, 219€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65X80J a 1099€, 261€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

LG 65NANO886 a 1199€, 44€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65X92J a 1299€, unica offerta web;
Sony 75XH9096 a 1399€, 92€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65A8 a 1899€, 200€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 75X90J a 2349€, 30€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65A80J a 2399€, 30€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 75XH9096 a 2499€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 75X92J a 2549€, unica offerta web;
LG 65WX9 a 3499€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
sony 65A90J a 3499€, 18€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Comet (Online, fino ad esaurimento scorte):
LG 43NANO756 a 449€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics Bruno (Sicilia, Calabria, e Nord-Est, dal 15/07 al 28/07):
LG 55UP81006 a 499€, 14€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43LS03TAU a 699€, 24€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO886 a 699€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 55OLED805 a 1099€, 89€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics La Via Lattea (Messina, Catania, Reggio Calabria, dal 15/07 al 28/07):
Hisense 50A72GQ a 549€, 3€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55A72GQ a 599€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 50LS03TAU a 749€, 71€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 65A72GQ a 799€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 55OLED805 a 1099€, 89€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65Q80TAT a 1199€, 90€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65A89 a 1899€, 134€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics NOVA (Lazio e Lombardia, dal 15/07 al 28/07):
LG 65UP75006 a 649€, equivalente alla migliore offerta web;

COMET (Centro-Nord, dal 15/07 al 28/07):
Sconto di 100€ su tutti i TV esposti a partire da 499€ ESCLUSI Quelli sul volantino.
Hisense 50A7340 a 399€, 27€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 58A7120 a 429€, 86€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 50TU8070 a 499€, unica offerta disponibile;
Hisense 50A72GQ a 549€, 3€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55A72GQ a 599€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 65A7120 a 599€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65UP75006 a 649€, equivalente alla migliore offerta web;

UNI€ (Nazionale, dal 12/07 al 22/07):
Sconto alla cassa di 100€ con una spesa di almeno 500€, di 250€ con una spesa di almeno 1000€, di 500€ con una spesa di almeno 2000€. Promo Valida Solo in Negozio e con la stipula della Carta Fedeltà, Fino a Domenica 18 [N.d.R: Consiglio di Associarla alle Promo CashBack Di Samsung ed LG per il massimo risultato possibile].
TCL 55P610 a 400€, 15€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50NANO816 a 600€, 30€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO916 a 999€, 167€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65A80J a 2399€, 30€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Spazio Conad Adriatico (Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, dal 15/07 al 28/07):
Hisense 50A7100 a 369€, 25€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

IperCarrefour (Nazionale, dal 15/07 al 28/07):
TCL 43P618 a 289€, 111€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55TU8070 a 529€, 48€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Nota di servizio: L'OLED a minor prezzo sul mercato web ad oggi è lo LG 55BX6 a partire da 819€ su IlRinnovato. In alternativa c'è lo LG 55CX6 a partire da 869€ su IlRinnovato oppure lo LG 48CX6 a partire da 929€ su IlRinnovato.

Old 18-07-2021, 11:12   #44680
DOC-BROWN
Senior Member

L'Avatar di DOC-BROWN

Quote:
Sono dotati di Pannello VA tutti i 50", le serie X85, X9*, Z9.

ottimo, mentre quelli da 43'' cosa usano ? e la serie X70 no ?

come va qeusto 32'' Samsung 32LS03TAU ?

grazieee
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian