Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2021, 11:45   #61
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Quindi? Allora le crypto vanno bene perché c'è del marcio anche in borsa? Boh non capisco questi ragionamenti...
Quindi dire che in borsa è diverso perchè ci sono aziende "concrete e tangibili", voglio dirlo in francese, "è na strunzat" a prescindere dalla propria posizione.
Old 22-06-2021, 11:46   #62
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
...da chi ce li mette al momento dell'acquisto, semplice e pulito.
Che a loro volta guadagneranno da chi?
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 11:47   #63
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Ma smettila di fare di tutta l'erba un fascio.
L'economia reale è altra cosa, non parlare di quello che non sai.
Perdere oltre il 30% in 6 mesi per una azienda che dovrebbe essere al top dell'arricchimento per via di queste miracolose crypto che producono soldi come ciliegie a giugno è segno che il business plan non è dei migliori.

Non è un'oscillazione di mercato che hanno tutte le aziende. O meglio, non quelle che si basano su solide fondamenta economiche.
Vedi i grafici delle aziende che hai quotato e vedi QUANDO hanno avuto un calo di oltre il 30% del proprio valore.
Non di certo perché qualcuno si è svegliato la mattina e ha scoreggiato come con le crypto, ma per motivi ben più fondati come per esempio crisi economiche MONDIALI. Crisi che sono tali appunto perché i consumi diminuiscono, le speranza nel futuro spariscono, i soldi non vengono spesi etc...
NON SONO OSCILLAZIONI NORMALI e rimane il fatto che come detto sono aziende che non producono un ca..o come lo erano tutte quelle che agli inizi del 2000 erano sopravvalutate solo perché avevano un sito .com o la parola internet scritto da qualche parte in una brochure.
Alla fine quello che conta sono i soldi che fai mettere in tasca agli azionisti con la crescita ECONOMICA dell'azienda.

Se non avete le minime basi di economia, evitate anche solo di nominare AZIONI e ECONOMIA nei tuoi deliri pro cypto fuffa.
Parlate di FINANZA e SCHEMA PONZI che siete messi meglio (anche se a quanto pare davvero non sapete che cosa è uno schema Ponzi o negate anche l'evidenza che le crypto lo siano )
Il tuo sbattere i piedi e pugni sul pavimento strillando frasi senza senso mi riempie di gioia!
CM HAF X - Ryzen 5950X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - LG 32GR93U 4K 144HZ
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 11:48   #64
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
...da chi ce li mette al momento dell'acquisto, semplice e pulito.
Bene. Allora funziona come tutte le truffe in cui devi portare degli amici per guadagnare posizione!
Per avere guadagno deve sempre entrare qualcuno che le paga di più, e
arriverà il giorno in cui finirà perché il numero di persone è finito, non infinito.
Ma come detto da altri, basta che i big mollino le sue vedendo un trend non positivo e vedi che crollo.
schwalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 11:49   #65
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Mettiamoci un Articoletto di Gente Miscredente, visto che ci siamo dai...
https://www.econopoly.ilsole24ore.com/2021/05/19/criptovalute-tether-bitcoin/

E PENTITEVI !
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 11:51   #66
sminatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Uh ma guarda quanti invidiosi spuntano fuori che piuttosto che capire e studiare sperano da anni che questo mercato salti in aria. Auguri fratelli, mentre aspettate il grande momento non rodetevi troppo il fegato
sminatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 11:52   #67
CrapaDiLegno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Il tuo sbattere i piedi e pugni sul pavimento strillando frasi senza senso mi riempie di gioia!
Se le mie sono frasi senza senso significa che non hai la minima idea di quel che si sta parlando e non c'è davvero motivo di gioire da parte tua.

E' la vostra ignoranza mi fa gioire ancora di più perché mi rassicura sul fatto che non c'è possibilità per voi di rubarmi il posto di lavoro.
Grazie a voi e al fatto che la società sta regredendo velocemente, io con un occhio solo per voi ciechi sono un re.

Continuate pure a credervi i Buffetf del decennio. Poveretti.
Old 22-06-2021, 11:55   #68
deccab189
Senior Member

L'Avatar di deccab189

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Le azioni sono carta straccia a cui noi diamo un valore.

Invece per voi vanno bene ma le crypto no, siete assurdi

Si confondono tanti concetti, un'azienda ha sempre un valore (e quindi l'azione che ne rappresenta un pezzo con dei diritti) dovuti da tanti aspetti:
cassa
crediti/debiti
valore degli immobili o asset intangibili come brevetti, marchi, etc..
profitti attuali e soprattuto futuri
Questa somma rappresenta il volore base, nel mercato poi il volore può essere maggiore (vedasi aziende teconologiche) perchè le prospettive di crescita sono maggiori.
Quando compri un'azione Apple per esempio, ai prezzi attuali, quasi 1/4 (ma ci sono stati momenti anche più della metà) è rappresentato da cash (soldi veri detenuti dall'azienda) quindi il valore ha un fondamento certo. Questo significa che sotto un certo valore un'azione non andra mai (a meno che non cambino i fondamentali) perchè significherebbe pagare meno qualcosa che vale di più (pago 10$ ma l'azienda ha 12$ in cassa) e il prezzo si adeguerebbe all'istante.

Dall'altro lato ci sono le crypto che non hanno nessun asset sottostante e il cui valore è dato dal solo fatto che sono scambiate. Il questo caso non esistendo un prezzo minimo il valore può essere anche 0 in qualsiasi istante

Ultima modifica di deccab189 : 22-06-2021 alle 12:13.
deccab189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 11:55   #69
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Quote:
Che a loro volta guadagneranno da chi?
....Questa è un altra domanda, ho risposto alla domanda fatta con la logica di base, se dopo vuoi una risposta più coerente e meno Trollosa, si ricorda che esiste un post dedicato, tenuto dai più esperti dell'economia crypto.

Old 22-06-2021, 11:56   #70
CrapaDiLegno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sminatore Guarda i messaggi
Uh ma guarda quanti invidiosi spuntano fuori che piuttosto che capire e studiare sperano da anni che questo mercato salti in aria. Auguri fratelli, mentre aspettate il grande momento non rodetevi troppo il fegato
Eh, niente, non c'è modo di farvi entrare un po' di sale in zucca...
Neanche a farvi 2 semplici domande: da dove vengono i soldi che volete guadagnare e quali sono i profitti di questa economia che ora ha il valore di qualche trilione di dollari.

Ma noi siamo "gli invidiosi".
Auguri a voi e speriate di non fare il passo più lungo della gamba che il gioco non durerà per sempre.
Essere capaci di approfittarsi della situazione non è certo il modo per dire che questi investimenti sono il futuro.

Quote:
Originariamente inviato da schwalbe Guarda i messaggi
Bene. Allora funziona come tutte le truffe in cui devi portare degli amici per guadagnare posizione!
Per avere guadagno deve sempre entrare qualcuno che le paga di più, e
arriverà il giorno in cui finirà perché il numero di persone è finito, non infinito.
Ma come detto da altri, basta che i big mollino le sue vedendo un trend non positivo e vedi che crollo.
Lo schema Ponzi per eccellenza, dove non ci sono entrate extra (o sono insignificanti) rispetto al valore portato dai nuovi giocatori.
Le crypto per ora sono cresciute per il fatto che la gente ci mette soldi perché crede (ancora una volta) che si possa guadagnare dal nulla. Ma è un gioco a somma zero... chi guadagna RUBA letteralmente ad altri (consapevoli) che a oro volta attendono la propria occasione di fare lo stesso a chi arriverà dopo.

Il problema è che i consapevoli del gioco non conoscono le regole e credono che i soldi che mettono in tasca siano provenienti da lecite operazioni che portano valore aggiunto. Sono degli sprovveduti e per chi guadagnerà (anche tanto) perché entrato presto nello schema ci saranno molti altri che invece perderanno (poco, tanto o pure tutto). Somma zero. Se poi pensi che credono che si possa generare tutta questa ricchezza producendo il nulla assoluto diventa ancora più imbarazzante la loro voglia di dire che sono i geni del secolo parlando di robe che manco conoscono.

Ultima modifica di CrapaDiLegno : 22-06-2021 alle 12:04.
Old 22-06-2021, 11:57   #71
Ut0NtU
Member

Iscritto dal: Feb 2021
Poveri noi babbei che non abbiamo investo in Crypto

Ed io che pensavo che le crypto avrebbero risolto il problema della povertà a livello mondiale...
Siamo stati proprio dei babbi di m_n_h_a ad non essere saliti prima sul treno!
Ma tanto ci possiamo salire anche adesso, vero?
Tanto tra un po' schizzeranno di nuovo a più 1000% e finalmente mi potrò comprare anche io la villa al mare.
Diamo un po' di crypto a tutti, tanto valgono un botto, abbiamo ricchezza infinita generata dai calcolatori!
Ut0NtU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 12:06   #72
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Quindi dire che in borsa è diverso perchè ci sono aziende "concrete e tangibili", voglio dirlo in francese, "è na strunzat" a prescindere dalla propria posizione.
Beh, aziende grosse come possono essere SONY, Microsoft, e millemila altre oltre al loro valore in borsa, hanno un valore reale, formato da know how, attrezzature, stabilimenti, macchinari, server, oltre a dare lavoro a migliaia di persone, e generare benessere e ricchezza indotta, queste cose sono tangibili no? immettere capitale in una crypto con la speranza di specularci sopra non mi sembra proprio la stessa cosa... o meglio, il fine è lo stesso, guadagnarci... ma vendendo il a satana praticamente
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 12:08   #73
CrapaDiLegno
Senior Member

Quote:
....Questa è un altra domanda, ho risposto alla domanda fatta con la logica di base, se dopo vuoi una risposta più coerente e meno Trollosa, si ricorda che esiste un post dedicato, tenuto dai più esperti dell'economia crypto.

La domanda è la stessa e vale per tutti coloro che partecipano al gioco... quindi la risposta deve valere per tutti.

Con quella semplice domanda volevo solo far capire che il gioco è fasullo.
Old 22-06-2021, 12:09   #74
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Se le mie sono frasi senza senso significa che non hai la minima idea di quel che si sta parlando e non c'è davvero motivo di gioire da parte tua.

E' la vostra ignoranza mi fa gioire ancora di più perché mi rassicura sul fatto che non c'è possibilità per voi di rubarmi il posto di lavoro.
Grazie a voi e al fatto che la società sta regredendo velocemente, io con un occhio solo per voi ciechi sono un re.

Continuate pure a credervi i Buffetf del decennio. Poveretti.
Ripeti le cose a pappagallo...

Tranqui nessuno ti ruberà il posto di lavoro....piuttosto solo che non esistera piu il tuo lavoro.

Mi ricordi quella gente che diceva che l'e-commerce era inutile perche per vendere servono i negozi!

E qui chiudo...per oggi mi sono gia fatto troppe risate!
CM HAF X - Ryzen 5950X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - LG 32GR93U 4K 144HZ
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 12:12   #75
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Beh, aziende grosse come possono essere SONY, Microsoft, e millemila altre oltre al loro valore in borsa, hanno un valore reale, formato da know how, attrezzature, stabilimenti, macchinari, server, oltre a dare lavoro a migliaia di persone, e generare benessere e ricchezza indotta, queste cose sono tangibili no? immettere capitale in una crypto con la speranza di specularci sopra non mi sembra proprio la stessa cosa... o meglio, il fine è lo stesso, guadagnarci... ma vendendo il a satana praticamente
Ma ci mancherebbe altro. Ci sta un motivo se in cripto ci ho messo 200 euro più di un lustro fa per fare un acquisto sulla via della seta mentre la maggior parte del mio patrimonio sta in azioni.

Mi da fastidio però leggere che sono "tangibili e concrete" perchè non è vero in assoluto, bisogna guardare i fondamentali e vedere cosa sta facendo l'azienda. Per dire, io Nikola l'ho shortata e mi è andata bene, ma avevo scommesso sul fatto che fosse tutta aria fritta
Old 22-06-2021, 12:13   #76
CrapaDiLegno
Senior Member

Quote:
Il fatto è propri questo. Un conto è speculare sulla situazione e tanto di cappello a chi lo sta facendo SAPENDO DI FARLO e conoscendo i rischi della cosa, un conto è chi crede che questo modus operandi sia davvero l'economia del futuro e non si accorge minimamente del fatto che è solo un mega schema Ponzi che è destinato a contrarsi fortemente quando i grandi fondi avranno finito di strizzare il limone.
E vanno in giro a predicare cose senza senso alcuno per giustificare investimenti fatti con la più grande ignoranza mai incontrata.
Old 22-06-2021, 12:16   #77
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Il fatto è propri questo. Un conto è speculare sulla situazione e tanto di cappello a chi lo sta facendo SAPENDO DI FARLO e conoscendo i rischi della cosa, un conto è chi crede che questo modus operandi sia davvero l'economia del futuro e non si accorge minimamente del fatto che è solo un mega schema Ponzi che è destinato a contrarsi fortemente quando i grandi fondi avranno finito di strizzare il limone.
E vanno in giro a predicare cose senza senso alcuno per giustificare investimenti fatti con la più grande ignoranza mai incontrata.
Persino io mi sono stancato di leggere sempre le stesse critiche... riusciamo ad aggiungere qualcosa di nuovo?
E' stato detto fino alla nausea che le crypto sono uno strumento altamente speculativo.
Qualcuno vuole vederci anche il futuro, è una sua visione.
L'importante è essere consapevoli del fatto che oggi hai 100, domani potrebbe essere 10, magari dopodomani 200 o zero.
Poi il resto sono solo chiacchere.
D'altra parte chi è stato fregato dalle banche (che sono sottoposte a tantissimi controlli) non è che si sia sentito particolarmente tutelato.
E ne sono successi di casini nel corso degli ultimi decenni.
Old 22-06-2021, 12:16   #78
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Secondo me siete entrambi troppo faziosi... cerco di dare un punto di vista più neutrale:

1) Producono? No... le crypto COME QUALSIASI altro titolo finanziario non producono niente. Sono leve finanziarie e stop. Parlare di produzione è un paradosso e non ha senso. Un prodotto speculativo non è legato alla produzione o almeno non direttamente.

2) Crypto è come borsa. Per certi versi possono somigliarsi ma c'è una differenza immensa. Un titolo di borsa per quanto speculativo deve comunque sottostare ad organismi di controllo, sistemi di mitigazione in caso di variazione di prezzo eccessive e certezza della proprietà in quanto in qualsiasi momento le autorità possano controllare chi passa cosa a chi. Nelle cripto a seconda di quella che si prende in considerazione c'è più o meno trasparenza della proprietà ma certamente non c'è mai un vero organismo di controllo.

3) Le crypto sono il bene/male assoluto. Non penso che siano né il bene né il male. Penso che siano una leva finanziaria senza controllo e quindi soggetta a variazioni di prezzo particolarmente violente. Sicuramente ci si può guadagnare tanto come ci si può perdere tanto. Non le reputo, nonostante i guadagni, un prodotto adeguato a un portafoglio retail come non riterrei adeguate nemmeno semplici azioni detto ciò poi liberissimi di investirci basta che poi se va male non ci siano piagnistei e se va bene beati voi.

4) Valori/cazzate/aneddoti... secondo me vi complicate la vita cercando di fare paragoni con finanza tradizionale, economia reale e altre cose che francamente non c'entrano veramente niente. Le crypto ribadisco sono leve finanziarie PUNTO. Si basano semplicemente sulla fiducia di massa. Se la fiducia viene meno crolleranno. Se la fiducia resta elevata saliranno. Il resto è fuffa che gente che fa finta di essere il guru del momento cerca di vendervi come se ci fosse da studiare chissà che per capirci qualcosa. L'unico valore che ha senso tenere in considerazione è la fiducia.

Per fare un paragone sensato è come l'operazione Gamestop in cui l'azienda è palese e lo sanno tutti che è decotta ma una coordinata operazione di borsa ha fatto salire il prezzo a livelli insensati per poi ricalare. Qua è inutile parlare del bilancio di gamestop o roba del genere. Nessuno è andato a vedersi quei valori... è pura e semplice speculazione.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
D'altra parte chi è stato fregato dalle banche (che sono sottoposte a tantissimi controlli) non è che si sia sentito particolarmente tutelato.
E ne sono successi di casini nel corso degli ultimi decenni.
Guarda che in questo caso è il cliente che sbaglia. Se ti affidi "alle banche" è solo questione di tempo prima che ti fregano così come se mi affidassi "agli idraulici". Io se devo investire mi affido a UN CONSULENTE specifico che scelgo così come quando faccio i lavori non prendo un idraulico a caso ma scelgo l'idraulico che ritengo giusto per me.
Certo che se si ragiona ancora in termini di "sono sempre stato nella banca X e quindi chi mi assegnano mi assegnano mi fido ciecamente" tanto vale giocare al casinò.

Ultima modifica di Darkon : 22-06-2021 alle 12:20.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 12:18   #79
CrapaDiLegno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Ma ci mancherebbe altro. Ci sta un motivo se in cripto ci ho messo 200 euro più di un lustro fa per fare un acquisto sulla via della seta mentre la maggior parte del mio patrimonio sta in azioni.

Mi da fastidio però leggere che sono "tangibili e concrete" perchè non è vero in assoluto, bisogna guardare i fondamentali e vedere cosa sta facendo l'azienda. Per dire, io Nikola l'ho shortata e mi è andata bene, ma avevo scommesso sul fatto che fosse tutta aria fritta
Ma un azienda può proporre qualsiasi tipo di attività e cercare soldi per migliorarla (o tentare). Anche Coinbase è andata in borsa.
Il fatto è che per una azienda quotata sai esattamente (se non compri azioni a caso) cosa fa, cosa vuole fare, quanto guadagna, quanto di dà in dividendi, come, dove e perché.
Valuti e decidi se vale la pena, quanto, come e per quanto tempo.
Nessuno è infallibile quindi anche le aziende possono sbagliare o essere solo degli specchietti per le allodole (vedesi aziende inizio anni 2000).

Ma con le crypto è proprio sapere di entrare in uno schema Ponzi e di sperare di uscire PIMA del crollo. Altrimenti devi sperare in un altro ciclo per potere quantomeno andare via pari o quasi.
Old 22-06-2021, 12:19   #80
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
se qualcuno ci ha fatto/ci fa soldi tramite trading/investimenti posso solo complimentarmi con lui. mi sfugge solo il collegamento tra "ci ho fatto soldi" e l'elogiare i bitcoin come il futuro a meno che qualcuno sia davvero convinto con essi si potrà vivere nel lusso grattandosi lo scroto
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian