|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
sembra che Sony, tramite di Insomniac Games, abbia provveduto a registrare il marchio di Sunset Overdrive. Risalente al 26 aprile 2021, l'atto ha rapidamente attirato l'attenzione del pubblico, poiché riguarda un titolo disponibile in esclusiva Microsoft.
|
|
|
#3562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io comunque continuo a crepare XD
|
|
|
|
#3563 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Eh ma porc!!! Il maledetto boss del primo buoma
Ero arrivato quasi a farlo secco...poi lui ha fatto secco me
|
|
|
|
#3564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
Se è davvero un "fan vibration" dovrebbe scomparire con l'aggiunta delle rondelle e spiegherebbe ulteriormente perché sento meno rumore da quando ho rimosso la griglia: evidentemente contribuiva anch'essa alle vibrazioni
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
|
|
|
#3565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Comunque mentre voi vi state scannando con Raturnal, io mi sto scannando a far partire COD Modern Warfare. ho giocato a Cold War e nn ho avuto nessun problema, inserito il disco, scaricati i pacchetti ed è partito. Qui ho dovuto prima registrarmi su Activision altrimenti nn partica (bah) ora sto provando a scaricare i pacchetti ma nn riesco a capire se devo scaricarli tutti o meno.
Davvero frustrante comunque questa cosa
|
|
|
#3566 |
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Non è meglio creare un thread per Returnal? Vai Cry pensaci tu
|
|
|
|
#3567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Ora ho capito i discorsi che facevano gli altri del save, sicuramente migliora ma non risolve. Per me il problema è semplice: RougLikes+Procedurale = Demente ![]() Mi farei una run a BloodBorne per rilassarmi ora ma mi sanguinano gli occhi con quel rate.
|
|
|
|
#3568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Pure io sono uno che sente cadere uno spillo a 5km ma è davvero un rumore flebile.... forse mi ero abituato a PS4...
|
|
|
|
#3569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3570 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Io ci ho giocato relativamente poco, ma mi sta piacendo.
Confermo che il problema delle collisioni e delle porte bloccate che non mi ha fatto giocare ieri dipende al 99% dall'avere indossato una delle tue tute del bonus preorder, perchè dopo che ieri a inizio sessione ho indossato di nuovo quella standard, ma c'erano problemi perchè la selezionavo con x come 1 ma restava la 3 poi uscendo dalla nave per fortuna avevo la standard, ma di nuovo il gioco bloccato ( la porta non si apriva e manco potevo tornare sulla nave ) ![]() Per fortuna all'ennesimo restart forzato avavo la tuta giusta e poi il gioco non è più crashato, mai, neppure negli scenari che lo avevano fatto il giorno prima. Quindi, per adesso NON USATE LE TUTE DEL BONUS PRORDER perchè rompono il gioco non so se a tutti o in certe situazioni ma a me lo rompono. Quindi ieri ho giocato per un oretta buona, poi come al solito non morivo e ho iniziato ad andare di corsa finchè ho trovato un robo rosso arrabbiatissimo e la porta si è chiusa dietro di me non aprendosi più impedendomi il trucchetto di chiudergli la porta in faccia con anche una bella scritta "lockdown" di cui abbiamo anche avuto abbastanza e son crepato. Però mi sta piacendo, ho imparato diverse cose, è chiaro che quando arriva un nuovo nemico e ci crepi poi dovrai arrivarci di nuovo e poi di nuovo al prossimo e così via. Credo che sostanzialmente devi fare così finchè non inizi a trovare potenziamenti perenni ed eteri che ti permettono alla fine di devastare senza problemi le prime zone ed andare avanti, sempre così finchè alla fine non conosci a memoria i pattern dei nemici, i punti deboli, le scorciatoie, e via dicendo. Di sicuro non è un gioco per tutti. Ci vuole pazienza, dedizione, nervi di ghiaccio ( non arrabbiarsi se si crepa male ) e tempo, molto tempo alla fine da dedicarci in totale, con qualche sessione lunga nel we, nei giorni normali con poco tempo farmi un poco all'inizio e basta.
|
|
|
#3571 |
|
Senior Member
|
Returnal
Comunque i consigli di @floyd2, uniti ad una migliore abitudine nei controlli rispetto all'inizio, mi hanno portato quasi a sconfiggere il boss del primo bioma.
Il gioco è indubbiamente accattivante: peccato solo che il mio livello di abilità mi ha portato a scontrarmi col boss solo 2 volte su più di 10 di tentativi...che ritengo essere una ratio piuttosto bassa considerando che sono al primo livello (e quindi il più facile). Sto provando una frustrazione diversa rispetto agli inizi con Sekiro: all'epoca credevo che non sarei mai stato in grado di capire come giocare, mentre con Returnal ho la sensazione che sia troppo difficile per me e basta Comunque non demordo (anche perché l'ho pagato 60 cucuzze... )EDIT: un bel thread ufficiale ci starebbe
|
|
|
#3572 |
|
Senior Member
|
Per quel che ho visto PER ORA non mi sembra difficile, solo che come è normale che sia prima di imparare i pattern e le strategie dei nemici ci voglia un poco, se crepi riparti, e questo è frustrante per molti, ma il gioco è questo.
Io avrò due o tre ore di gioco alle spalle ma i primi nemici son tutti facilissimi quando hai capito cosa fanno, poi è chiaro che se sei in un corridoio con porta alle spalle e ti arriva un coso rosso arrabbiato mai visto prima che ti fa tanto male e tu ti accorgi che la porta elle tue spalle non si apre, sei fregato, ma perchè era la prima volta, se lo ritrovo so che il trucchetto delle porte non si fa con quello. Il trucchetto delle porte va bene se sei in difficoltà se no si deve stare vicini perchè se no la valuta di gioco che mollano i nemici ti sparisce se li fai fuori da troppo lontano. Quindi coi nemici iniziali aggressività e rapidi spostamenti laterali con la schivata, stile nier automata.
|
|
|
#3573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
la schivata è cosa buona, quando la fai sei immune da tutto
|
|
|
#3575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Utilizzate anche l'attacco melee, per chi ha già sbloccato la spada. È utilissimo, solitamente fa fuori i nemici con un colpo e soprattutto nel primo bioma sono tutti particolarmente deboli alla spada.
I boss che ho incontrato fino ad ora non li ho trovati particolarmente difficili, ma morire un paio di volte ci sta. Hanno tutti 3 fasi comunque. Il bioma 3 è comunque ultra impestato. È la roba più difficile che abbia incontrato nel gioco. Sono arrivato una volta al boss, che mi ha fatto fuori quando era a metà dell'ultima fase. Lo ritengo fattibile. Il problema è arrivarci... |
|
|
|
|
|
#3576 |
|
Senior Member
|
Spada? Ho giocato solo tre ore in tutto ho visto solo la pistola di due tipi, un paio di colpi speciali e una specie di mitra.
Non credo che le armi da fuoco siano il massimo melee... quando la trovo provo anche la spada. Purtroppo ho potuto ritirare il gioco solo lunedì e la sera a ore impossibili ho potuto giocare poco, senza contare un giorno perso grazie al bug delle tute preorder... quindi ho giocato ancora meno, mantre sto gioco per gustarselo richiede delle sessioni un poco più lunghe mi sa, visto che di fatto in due occasioni anche se ben potenziato ho dovuto crepare apposta perchè qualche ora dovrei anche dormire
|
|
|
#3577 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fatto anche il terzo bioma, dai dai che poi si passa a Resident evil
|
|
|
|
|
|
#3578 |
|
Senior Member
|
Diversi si abbattono troppo presto, mi sa, visto che ci sono utenti che sono tranquillamente ormai al terzo bioma, e quindi credo che i primi due ormai li passino più che agevolmente.
A me non ha dato l'idea di essere difficile, returnal, certo se rimane indigesto proprio il tipo di gioco il discorso cambia, ma che fosse un roguelike si sapeva eh.
|
|
|
#3579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Io l'ho mollato per motivi ben precisi che non condivido, non ho firmato nessun contratto per finire il gioco o di certo non mi pongo il problema di lasciarlo perchè ho speso dei soldi. La difficoltà non c'entra nulla nel mio caso, la difficoltà è buona cosa se il contorno ha un senso logico, qui per me no.
|
|
|
|
#3580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che non fosse riferito a te, tu non ti sei mai lamentato della difficoltà o del fatto che fosse un roguelike e quindi senza save, tu hai giustamente le tue ragioni che te lo fanno abbandonare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.