Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2021, 19:43   #3521
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18766
E se la collego ad un monitor ultrawide?
Ne sto adocchiando uno da un pó...
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 22:31   #3522
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
se il gioco lo supporta, 1080p 120hz
Grazie

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 09:55   #3523
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
E se la collego ad un monitor ultrawide?

Ne sto adocchiando uno da un pó...
La PlayStation non supporta gli ultrawide come neanche tutte le risoluzioni. Si va a 1080p o 2160p rigorosamente in 16:9.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 13:08   #3524
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
dopo aver aggiornato di tutto e di più ho fatto l'intro di returnal

mi pare tanta roba...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 13:43   #3525
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15635
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
dopo aver aggiornato di tutto e di più ho fatto l'intro di returnal

mi pare tanta roba...
Sin da quando ho letto la trama ed il fatto che ogni volta che muori rivivi le fasi iniziali mi sono innamorato, essendo un grande appassionato del genere.
Purtroppo, da alcune recensioni che ho visto/letto, sembra che la trama sia lasciata un po' in secondo piano, sebbene il gameplay sia tanta roba.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 15:38   #3526
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Il gioco è indubbiamente molto divertente. L'unico problema è che se hai poco tempo fai veramente fatica a progredire.

È assolutamente necessaria una opzione di salvataggio in modo da poter interrompere la run.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 16:00   #3527
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30693
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Il gioco è indubbiamente molto divertente. L'unico problema è che se hai poco tempo fai veramente fatica a progredire.

È assolutamente necessaria una opzione di salvataggio in modo da poter interrompere la run.
Se c'era il quick resume come su series x era una buona cosa, ma su ps5 non c'è.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 19:57   #3528
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
cavolo returnal difficile ma davvero bello

comunque il led del DS secondo me non è buggato probabilmente ora sta spento se non usato
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 20:36   #3529
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Il gioco è indubbiamente molto divertente. L'unico problema è che se hai poco tempo fai veramente fatica a progredire.

È assolutamente necessaria una opzione di salvataggio in modo da poter interrompere la run.
Cacchio, questo può essere un problema per me...tant'è che ce l'ho da venerdì e non sono ancora riuscito a provarlo
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 22:20   #3530
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Ragazzi ho trovato Ratchet & clank a un prezzo molto più basso della media sulla baia

https://www.ebay.it/itm/254953737271...gAAOSwTnhgg0oU

Non so, voi ci comprereste, mi sembra un filo basso come prezzo... ha diversi feed tutti positivi ma andando a controllare nell'ultimo anno, come venditore, ha un solo feed... non so, onestamente però non mi puzza di truffa, accetta pure paypal
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 06:46   #3531
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Ragazzi ho trovato Ratchet & clank a un prezzo molto più basso della media sulla baia

https://www.ebay.it/itm/254953737271...gAAOSwTnhgg0oU

Non so, voi ci comprereste, mi sembra un filo basso come prezzo... ha diversi feed tutti positivi ma andando a controllare nell'ultimo anno, come venditore, ha un solo feed... non so, onestamente però non mi puzza di truffa, accetta pure paypal
attento che poi dall'UK hai i dazi da pagare probabilmente quindi vai a spendere di piu
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 07:27   #3532
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30693
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Ragazzi ho trovato Ratchet & clank a un prezzo molto più basso della media sulla baia

https://www.ebay.it/itm/254953737271...gAAOSwTnhgg0oU

Non so, voi ci comprereste, mi sembra un filo basso come prezzo... ha diversi feed tutti positivi ma andando a controllare nell'ultimo anno, come venditore, ha un solo feed... non so, onestamente però non mi puzza di truffa, accetta pure paypal
Viene dall'UK ma in realtà è merce USA in uk molti ebay seller USA hanno degli hub, ci ho comprato anche io a volte ( da altro seller però )

Tieni quindi presente che :

-Almeno nei miei casi ci è voluto diverso tempo per vedere arrivare la merce
-Essendo merce usa non è applicata l'iva, se ti fermano in dogana la dovrai pagare
-Non dovresti pagare dazi perchè la merce ha un valore minore di 150 euro.

Quandi ho preso io dagli usa, sempre in quel range di prezzo, la merce mi è arrivata per posta ordinaria ( tempi lunghetti ) ma non è stata fermata in dogana.

Non so se col nuovo status dell'uk cambi qualcosa, ma non penso perchè la merce è sempre usa.

Vedi te.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 07:39   #3533
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Ieri sera sono riuscito a lanciare Returnal.
Atmosfera, grafica, gameplay, feedback delle armi e feedback aptico assolutamente promossi e meglio di come me li aspettassi.

Però, dopo due ore nel primo bioma, sono stato seccato dal boss e PUF!!!...tutto da capo
Ci stavo giocando da un buon paio d'ore.

Ho ricominciato altre due volte, ma mi sono sempre trovato di fronte a quella bestia rossa che ti salta addosso e affrontarlo con la pistoletta è stato come lanciare freccette a un cinghiale

Durante la prima run mi sono trovato davanti ad un marchingegno che registrava non so cosa dell'ambiente, che forse era la chiave per avere una sorta di continuità tra una morte e l'altra, ma non avevo sufficiente etere per attivarlo.

Boh? Credo ci sia ancora qualcosa che devo capire in termini di gameplay e struttura, perché non vedo come un cristiano sopra i 18 anni possa dedicare una giornata intera per finire un gioco
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 07:54   #3534
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Returnal è IL GIOCO da avere per godere di aver speso 500 pippi per comprare il giocattolo nuovo.
Finalmente un titolo che sfrutta il 100% delle feature tanto pubblicizzate in fase di lancio della macchina.
Caricamenti praticamente inesistenti.
Audio 3D assolutamente coinvolgente, riesci a sentire sulla pelle tutti gli schifi untuosi che si muovono in quel mondo in cui anche una medusa è armata di MP5 (l'ho provato con le PULSE che anche se decenti non sono proprio il top).
Il Dual sense che sembra soffrire di attacchi epilettici da quanto ballonzola per le mani
Graficamente non colpisce come DS, almeno nel primo bioma è così, però sono 60fps fissi, veloci e incazzati neri.
Difficile... cazzo se è difficile... per fortuna è talmente giocabile, coinvolgente e divertente che la frustrazione si tiene sotto controllo (finchè non scopri che quel maledetto .... e allora fai cantare le arpe celesti.)

Rovescio della medaglia:
1) se non mettono un cazzo di quick resume o un salvataggio temporaneo, da utilizare magari una sola volta, so già che resterà a prendere polvere sullo scaffale. Per me è impossibile pianificae di poter dedicare più di tanto ad un gioco, un'ora tirata è quasi un miraggio e mi è capitato di dover interrompere dopo 45 minuti filati per un impegno.
Insomma, capisco lo spirito Rouguelike, ma quì non si tratta di avere i checkpoint, semplicemente di poter portare avanti il gioco in funzione del proprio tempo libero. Ripeto, non voglio "barare" voglio, bestemmiare e inveire, ma con i miei tempi.
2) BUG...BUG...BUG... per Cyberpunk si sono sollevati i popoli, ma non è che Returnal ne sia immune e in questo caso, il BUG è ancora più frustrante.
In circa 10h di gioco (in cui non sono ancora riuscito ad uscire dal primo mondo), per non meno di 4 volte si sono disabilitate le collisioni, in pratica le porte non si aprivano e quei robi viola non esplodevano , nè camminandoci sopra, nè sparandoci. Unica soluzione, riavviare il titolo.
Inoltre almeno una volta si è disconnesso il feedback aptico del pad che improvvisamente ha smesso di muoversi.

Insomma, consigliato?
Sicuramente si, se risolvono questi problemi (fondamentalmente il primo) che per me possono seriamente rappresentare la discriminante che mi permettarà di portarlo avanti o meno.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 08:05   #3535
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Returnal è IL GIOCO da avere per godere di aver speso 500 pippi per comprare il giocattolo nuovo.
Finalmente un titolo che sfrutta il 100% delle feature tanto pubblicizzate in fase di lancio della macchina.
Caricamenti praticamente inesistenti.
Audio 3D assolutamente coinvolgente, riesci a sentire sulla pelle tutti gli schifi untuosi che si muovono in quel mondo in cui anche una medusa è armata di MP5 (l'ho provato con le PULSE che anche se decenti non sono proprio il top).
Il Dual sense che sembra soffrire di attacchi epilettici da quanto ballonzola per le mani
Graficamente non colpisce come DS, almeno nel primo bioma è così, però sono 60fps fissi, veloci e incazzati neri.
Difficile... cazzo se è difficile... per fortuna è talmente giocabile, coinvolgente e divertente che la frustrazione si tiene sotto controllo (finchè non scopri che quel maledetto .... e allora fai cantare le arpe celesti.)

Rovescio della medaglia:
1) se non mettono un cazzo di quick resume o un salvataggio temporaneo, da utilizare magari una sola volta, so già che resterà a prendere polvere sullo scaffale. Per me è impossibile pianificae di poter dedicare più di tanto ad un gioco, un'ora tirata è quasi un miraggio e mi è capitato di dover interrompere dopo 45 minuti filati per un impegno.
Insomma, capisco lo spirito Rouguelike, ma quì non si tratta di avere i checkpoint, semplicemente di poter portare avanti il gioco in funzione del proprio tempo libero. Ripeto, non voglio "barare" voglio, bestemmiare e inveire, ma con i miei tempi.
2) BUG...BUG...BUG... per Cyberpunk si sono sollevati i popoli, ma non è che Returnal ne sia immune e in questo caso, il BUG è ancora più frustrante.
In circa 10h di gioco (in cui non sono ancora riuscito ad uscire dal primo mondo), per non meno di 4 volte si sono disabilitate le collisioni, in pratica le porte non si aprivano e quei robi viola non esplodevano , nè camminandoci sopra, nè sparandoci. Unica soluzione, riavviare il titolo.
Inoltre almeno una volta si è disconnesso il feedback aptico del pad che improvvisamente ha smesso di muoversi.

Insomma, consigliato?
Sicuramente si, se risolvono questi problemi (fondamentalmente il primo) che per me possono seriamente rappresentare la discriminante che mi permettarà di portarlo avanti o meno.
Quello che chiami "problema" non lo è... è la base della tipologia di gioco, e te lo dice uno che aveva mollato Bloodborne e poi ricomprato e giocato per quasi 300 ore.
Quello che fai ora in 45 minuti tra 10 giorni lo farei in 35... devi solo giocare e imparare.
I save come vuoi tu non te li faranno mai...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 08:15   #3536
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30693
Oggi pausa pranzo vado finalmente al gs a ritirarlo, poi metto a installare e scaricare patch, così stasera lo inizio.

Dai vostri commenti ho idea che mi piacerà
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 08:29   #3537
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quello che chiami "problema" non lo è... è la base della tipologia di gioco, e te lo dice uno che aveva mollato Bloodborne e poi ricomprato e giocato per quasi 300 ore.
Quello che fai ora in 45 minuti tra 10 giorni lo farei in 35... devi solo giocare e imparare.
I save come vuoi tu non te li faranno mai...

quindi chi lavora e ha solo un oretta la sera per giocare non potrà mai giocarlo?
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 08:32   #3538
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quello che chiami "problema" non lo è... è la base della tipologia di gioco, e te lo dice uno che aveva mollato Bloodborne e poi ricomprato e giocato per quasi 300 ore.
Quello che fai ora in 45 minuti tra 10 giorni lo farei in 35... devi solo giocare e imparare.
I save come vuoi tu non te li faranno mai...
C'è da dire che in bloodborne puoi cmq salvare in ogni momento se esci bene mi pare. Comunque loro hanno detto che faranno qualcosa perché hanno ricevuto tante lamentele in quel senso
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 08:36   #3539
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8078
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
quindi chi lavora e ha solo un oretta la sera per giocare non potrà mai giocarlo?
Beh, la Playstation ha sempre l'ottima funzione di stand by.... io la uso spessissimo...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 08:38   #3540
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30693
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Beh, la Playstation ha sempre l'ottima funzione di stand by.... io la uso spessissimo...
Si ma non c'è il quick resume nei giochi come in series x eh....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v