Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2021, 16:48   #9081
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Non è che la stai facendo troppo complicata? Semplicemente un npc non dovrebbe permetterti di mettergli/lanciargli oggetti addosso in primo luogo, a meno di certi fetish specifici...
Sì anche, cosa che nn risolve come scritto il problema, perché lui sta lì al bancone, tu impili roba sul bancone finché non vede più nulla, e il gioco è fatto.

La fate facile, ma semplicemente nessun gioco gestisce quello che non è (ritenuto) necessario gestire.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 17:07   #9082
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Dopo oltre 60 ore di gioco, vi posso dire quali sono i bug che ho riscontrato nel gioco:

- La non possibilita di interagire o raccogliere oggetti lasciati per terra
- Barre di energia di nemici, mirini o scritte di dialoghi che rimangono in free roaming dopo aver completato quella determinata missione
- Soundtrack che si impallano e rimangono in loop all infinito
- Una missione che mi si è buggata con una location e per adesso non posso più continuarla
- Veicoli all orizzonte che non arrivano mai con effetto elastico
- Loop fastidioso di dialoghi da parte dei personaggi che incontri in free roaming

A parte la scarsa ottimizzazione e la qualità grafica in generale, riflessi a parte, non ho trovato nulla di cosi disastroso nel gioco..Non ci avrei fatto altrimenti 60 ore, mi sarei fermato a 4 proprio per non chiedere il rimborso

Certo il gameplay rimane quello...
Ma penso sia stato strutturato in quella maniera, non credo sia dovuto ad errori di programmazione...
Io su series x mi sono fermato a 40 circa per riprenderlo dopo la patch, anche se quei bugs io non li ho mai visti, ne ho visti altri però, nulla di distruttivo, ma:

Mi è capitato di esplorare a piedi un canale di scarico, le pile di immondizia risultano sospese in aria per 30/40 cm invece che essere sul suolo in dei punti.

Poi mi è capitato di fermarmi a piedi nei pressi del sottopassaggio che passa sotto le acque da pacifica verso nord, beh, all'orizzonte si vedono molte macchine in transito verso di me, ma poi pop spariscono, e la strada è del tutto deserta, non arriva manco un cane. Solo io.

Vista la cosa ci ho fatto caso, anche di notte, serve per simulare un intenso traffico nelle arterie della città visto da lontano, ma se ci si fa caso e siamo sul proseguimento proprio di quella strada, a un certo punto le macchine spariscono sempre.

Solo in centro si trova un poco di traffico, via via che ci si sposta in periferia sempre meno. Vabbè. Uno non dovrebbe fermarsi a guardare il panorama, però ma arrivare alla location della missioni, se ci mettiamo a esplorare in dettaglio beh....non è il massimo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 17:21   #9083
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Non volevo svelare tutti i dettagli del piano, altrimenti me lo copiate in massa.. cmq prima le sottoporrò tutte ad un breve test per il Q.I., mi pare ovvio

più tardi vi aggiorno su come sarà andata
Facci sapere, ma non credo ti facciano tenere il telefono in galera.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 17:38   #9084
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
ma quindi entro Marzo avrebbero rilasciato il changelog? Vista la lunghezza, un dubbio mi viene
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 17:39   #9085
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Si dai, continuiamo a scrivere balle a piè sospinto, a minimizzare tutte le magagne evidenti degli altri giochi e ad ingigantire quelli di CP2077. Sono curioso di vedere dove può spingersi la vostra fantasia
io le balle le leggo solo da chi non sa più come difendere l'indifendibile. Poi magari verrà fuori che Bethesda ha detto qualcosa tipo "gira sorprendentemente bene su console" eh, ma a oggi non mi pare... E con questo finisci dritto nella lista dell'ignore
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 29-03-2021 alle 17:46.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 17:42   #9086
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi

Nessun senso, non hanno reazione, non esiste una IA, nemmeno demenziale.

A me questo distrugge l'immersione, non il cesto in testa.

Anche perché in cb sono cose che capitano ogni dieci minuti, in Skyrim è una genialata che "rompe" la IA.

E parliamo di 2011 vs 2021

Mi aspetto qualche passo in avanti no?
Toh, qualcuno che ...vede attraverso gli occhi e non una fetta di prosciutto (con secchio pure )
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 29-03-2021 alle 17:47.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 17:56   #9087
GoFoxes
Bannato

Ma mi sembrava l'avesse detto anche ulukaii che molti script IA fossero stati disattivati. Cioè, a me sembra che gli NPC non abbiano proprio script, appaiono a caso e scompaiono a caso, o meglio girottano finché resti in prossimità, poi scomaiono. Idem il traffico. Poi se scatta l'evento "giocatore che spara", lo stato di tutti gli NPC cambia in "panico" e nn si ripristina più, questo presumo sia un bug vero e proprio.

E questo fu uno dei maggiori storcimenti di naso che ebbi, visto che lo giocai subito dopo Legion.

Però l'IA dei nemici a me pare in linea con l'IA dei nemici di altri giochi CDP, ma nn solo. Non ho notato roba stranissima, se non tipo cecchino che mi sparava da un palazzo a 700m perché avevo sparato ai tizi 5m sotto di me.

Ultima modifica di GoFoxes : 29-03-2021 alle 18:00.
Old 29-03-2021, 18:04   #9088
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Credo sia uscita,su steam db segna come pubblicata
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 18:07   #9089
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Credo sia uscita,su steam db segna come pubblicata
FUCK YES!

33.3GB FI... SCHIA!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 18:10   #9090
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
FUCK YES!

33.3GB FI... SCHIA!
Hanno rifatto il gioco da capo 😂
Old 29-03-2021, 18:14   #9091
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Hanno rifatto il gioco da capo ��
Praticamente.

34.5GB su GOG
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 18:23   #9092
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Uscita pure su console, son 40 GB (il gioco di suo ne occupa 59).

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma mi sembrava l'avesse detto anche ulukaii che molti script IA fossero stati disattivati. Cioè, a me sembra che gli NPC non abbiano proprio script, appaiono a caso e scompaiono a caso, o meglio girottano finché resti in prossimità, poi scomaiono. Idem il traffico.

E questo fu uno dei maggiori stortimenti di naso che ebbi, visto che lo giocai subito dopo Legion.

Però l'IA dei nemici a me pare in linea con l'IA dei nemici di altri giochi CDP, ma nn solo. Non ho notato roba stranissima, se non tipo cecchino che mi sparavano da un palazzo a 700m percé avevo sparato ai tizi 5m sotto di me.
Io l'avevo solo riportato, lo dissero dei modders che avevano scalfito superficialmente config e scripts prima ancora che venissero messi fuori i tools, evidenziando che i comportamenti di NPC generici o veicoli (per farla breve, elementi di corredo e non nemici veri e propri) avevano routine estremamente semplificate e in alcuni casi parevano essere proprio disattivate.
All'inizio si erano limitati a ritoccarle per modificare traffico e gestione folla o range (ricordo dei video) poi con l'arrivo dei tools si son visti anche mods che introducevano inseguimenti (polizia o dei nemici) se non ricordo male, è un po' che non vado su nexus, ma mi sembra ci fosse qualcosa del genere. Eccolo > https://www.nexusmods.com/cyberpunk2...ab=description

In pratica l'autore riprende parte di codice che viene usato per far apparire la polizia che ti insegue in auto (può succedere nelle badlands) e lo applica alle moto, indicando in descrizione:
Quote:
The chase AI handles motorcycles much better than cars making the chases much more interesting.
Da una parte c'è la folla ha routine estremamente basilari (specie se facciamo cazzate: scappano o posizione a conchiglia) e un traffico che si blocca ogni 3x2 e dall'altra ci sono i nemici hanno comportamenti in linea con quelli di un sacco di altri titoli, ma ci sono anche cose che non è ben chiaro perché si inneschino, random, in modo estremamente limitato. Tipo un esempio che feci tempo fa. Capita di frequente di vedere nemici in auto o nei pressi delle loro auto, in zone a caso (parlo del free-roaming, quindi non legate a missioni, contratti o altro). Se inneschi una sparatoria a distanza, nel 99% dei casi questi iniziano a muoversi, c'è che va ai ripari, chi ti viene addosso, quelli dentro le auto escono, etc. ma in qualche occasione mi è invece capitato di vedere che chi è dentro l'auto non uscisse affatto, ma mettesse in moto e partisse per venirmi a mettere sotto, intanto il tizio seduto a fianco si sporgeva dal finestrino sparando, roba che altrimenti vedi solo nelle sequenze scriptate durante passaggi della main.

Ultima modifica di ulukaii : 29-03-2021 alle 18:36.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 18:24   #9093
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
c'era anche il "ecco la patch non è uscita neanche nella seconda metà di marzo buffoni cazzari presa in giro" ma vabbè...
Si, ricordo il commento perfettamente, l'ho pure quotato

Ma siccome non parlo mai a sproposito, aspetterò fino al 31 Marzo alle 23:59 per smentire o meno l'affermazione
Ti hanno azzerato l'attesa. https://www.gog.com/news/cyberpunk_2...tch_12_is_here
Old 29-03-2021, 18:24   #9094
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
in download a 100 MB/s 10 minuti e vediamo!!
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 18:30   #9095
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Non si è ancora lamentato nessuno perchè la patch pesa troppo ? O perchè è troppo piccola ? Chiedo per un amico psicologo che sta scrivendo la tesi.
Old 29-03-2021, 18:31   #9096
GoFoxes
Bannato

Io vado 1.5MB/sec
finalmente una patch 1.2 che può quasi rivaleggiare con la 1.2 del gioco innominabile
Old 29-03-2021, 18:32   #9097
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non si è ancora lamentato nessuno perchè la patch pesa troppo ? O perchè è troppo piccola ? Chiedo per un amico psicologo che sta scrivendo la tesi.
Ancora non hanno messo i barbieri!!!!!!!😂😂
Old 29-03-2021, 18:41   #9098
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Un NPC si deve accorgere che non vede perché ha un secchio in testa, non la vedo semplicissima, come fa NPC a capire che non vede qualcosa perché ha un secchio in testa e non perché c'è un muro? O la cosa è prevista dagli sviluppatori o è difficilotta.

Ma poniamo che se metti un secchio in testa se ne accorga e se lo toglie, quanti oggetti ci sono nel mondo di SKyrim che possono essere messi in testa o comunqe ostruire l visuale?

No perché io potrei anche, come scrivevo, impilare roba finché nOn creo un muro tra me e l'NPC, otterrei lo stesso risultato. E infatti Bethesda aveva in un certo senso previsto la cosa, facendo seguire il giocatore dagli NPC quando entra in negozio, in maniera che fosse sempre visibile quel che sta facendo.

Boh, la fate facile, ma quella cosa di SKyrim è semplicemente una genialata che non è venuta in mente a nessuno. Tra l'altro mica spacca il gioco, è emergent gameplay, è divertente, figurati se sprecano risorse per evitarla.

EDIT: Che poi tra mettere il secchio in testa, accecare con un hack, distrarre lanciando un sasso, ecc non è che ci sia poi così tanta differenza. Skyrim non forniva un modo per distrarre qualcuno, il tizio se l'è letteramente inventato. Genio.
Skyrim è una collezione di bug e glitch che potrebbe riempire pagine. E buona parte sono immersion breaking. Il tutto senza arrivare a mettere secchi in testa alla gente. Basta molto, molto meno.
Il fatto poi che a differenza di CP siano giochi concepiti come sandbox fa da ulteriore aggravante.

E no, non è "emergent gameplay" nè tantomeno una genialata. Sono solo grandissime vaccate dovute al fatto che gli NPC non reagiscono al giocatore. Da sempre i giochi beth sono un calderone di cose ammassate a muzzo e poi come va va così come capita, non sanno manco loro cosa viene fuori a gioco finito.
Una genialata era quella dei Fallout di usare il borseggio al contrario per infilare granate addosso alla gente, sfruttando una feature nel suo contesto in maniera plausibile. Quelli che elenchi tu sono semplicemente grossi difetti senza se e senza ma e senza possibilità d'appello. E non scordiamoci la truffa vera e propria della famigerata radiant AI di Oblivion.
Se volevi prendere un esempio con bethesda caschi davvero male, hai preso probabilmente il peggiore possibile della storia dei videogiochi da questo punto di vista. Una garanzia dai tempi di Arena. Perchè non scordiamoci anche che sia lui che Daggerfall avevano più bug che righe di codice. Ma per loro fortuna non c'erano i social e nemmeno l'isteria di massa del 2020. Bei tempi. (e i giochi non te li rimborsava nessuno, nemmeno se non avevi una connessione per scaricarti le patch, che finivi col pagare comprando le riviste con floppy e cd in allegato)

Ultima modifica di Darkless : 29-03-2021 alle 18:46.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 18:48   #9099
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ancora non hanno messo i barbieri!!!!!!!😂😂
Che tristezza

Vabbé che il gioco l'ho ricominciato col pg femmina, e le ho messo tutto al posto giusto
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 29-03-2021 alle 18:50.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 18:49   #9100
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Skyrim è una collezione di bug e glitch che potrebbe riempire pagine. E buona parte sono immersion breaking. Il tutto senza arrivare a mettere secchi in testa alla gente. Basta molto, molto meno.
Il fatto poi che a differenza di CP siano giochi concepiti come sandbox fa da ulteriore aggravante.

E no, non è "emergent gameplay" nè tantomeno una genialata. Sono solo grandissime vaccate dovute al fatto che gli NPC non reagiscono al giocatore. Da sempre i giochi beth sono un calderone di cose ammassate a muzzo e poi come va va così come capita, non sanno manco loro cosa viene fuori a gioco finito.
Una genialata era quella dei Fallout di usare il borseggio al contrario per infilare granate addosso alla gente, sfruttando una feature nel suo contesto in maniera plausibile. Quelli che elenchi tu sono semplicemente grossi difetti senza se e senza ma e senza possibilità d'appello. E non scordiamoci la truffa vera e propria della famigerata radiant AI di Oblivion.
Se volevi prendere un esempio con bethesda caschi davvero male, hai preso probabilmente il peggiore possibile della storia dei videogiochi da questo punto di vista. Una garanzia dai tempi di Arena. Perchè non scordiamoci anche che sia lui che Daggerfall avevano più bug che righe di codice. Ma per loro fortuna non c'erano i social e nemmeno l'isteria di massa del 2020. Bei tempi. (e i giochi non te li rimborsava nessuno, nemmeno se non avevi una connessione per scaricarti le patch, che finivi col pagare comprando le riviste con floppy e cd in allegato)
Mai scritto che Skrym non avesse bug o che in Bethesda sian capaci.
Semplicemente, il secchio in testa non è un bug e chi l'ha pensato è un genio, se a te poi la cosa rode, problemi tuoi

Un bug c'è quando qualcosa non funziona come dovrebbe, se una cosa non è gestita o prevista non è un bug. Per intenderci, c'è piena la storia ludica di boss uccisi piazzandosi sopra qualcosa perché il boss non può saltare.

Ultima modifica di GoFoxes : 29-03-2021 alle 18:53.
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian