|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Quote:
Io ho scritto a TIM su fb ma non hanno neanche letto il messaggio, dopo chiamo il 187 |
|
|
|
|
|
|
#6562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
|
|
|
|
|
|
#6563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Sardegna
|
Ordine di esecuzione in un altro comune BULGAS: Tula (SS)
-Giovanni Ultima modifica di Giov_lzr : 19-01-2021 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#6565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
|
|
|
|
|
#6566 |
|
Senior Member
|
Da piano a Tula erano previste 35 UI, quindi è corretto.
|
|
|
#6567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
|
|
|
|
|
#6568 |
|
Senior Member
|
É previsto quest'anno l'intervento privato di Tim in fttc, sì.
|
|
|
#6569 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Quote:
Si potrebbe arrivare a pensare che è l'area più svantaggiata perchè la più lontana dagli armadi, ma questi interventi a metà sarebbero abbastanza ridicoli. Poi capisco la zona industriale che faceva parte dei vecchi piani regionali in FTTH, ma le reti del GAS vengono pressochè ignorate, altrimenti si coprirebbe l'intero paese. Sostanzialmente comunque il Terzo Bando Infratel non è ancora partito in Sardegna, si evince dall'ultimo report pubblicato da Infratel, per ora solo su carta. Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 19-01-2021 alle 23:20. |
|||
|
|
|
|
|
#6570 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Sorso (SS)
|
|
|
|
|
|
|
#6571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ha risposto infratel, dicendomi che nel mio comune sono previste 408 UI FTTH e 40 in FWA, chissà perchè ho l'impressione che ricadrò nella fetta delle 40 UI FWA
-Giovanni Ultima modifica di Giov_lzr : 21-01-2021 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
|
#6572 | |
|
Senior Member
|
Trovi tutto qua: https://bandaultralarga.italia.it/st...-ultralarga-5/
Quote:
Perchè pensi che finirai in FWA? Abiti in una zona periferica o campagna? Tra l'altro spero e credo che le UI in FWA ricadano in quelle zone, se coprono ad minkiam anche con la FWA buonanotte, piazzano antenne solo per 4 case in croce
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#6573 |
|
Senior Member
|
Solo un mio presentimento, non abito così fuori dal centro abitato alla fine, ma penso che se dovessi essere coperto da FTTH la fibra la metteranno via aerea, sui pali Enel.
|
|
|
#6574 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Intanto a Mara l'altro giorno stavano armeggiando dentro le nuove colonnine di alimentazione, nelle quali presumo stessero collegando dei cavi (uno dei due furgoni aveva la scritta di "enel distribuzione"). Comunque al momento pare ancora tutto fermo dal punto di vista di notizie di prossime pianificazioni/attivazioni per Mara da parte di TIM, o almeno io non riesco a trovarne. |
|
|
|
|
|
|
#6575 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Niente novità da TIM purtroppo, penso proprio che nel centinaio di comuni che mancano all'appello i lavori siano di nuovo in ritardo, compresi i collaudi. Oppure TIM deve riprendere il ritmo dopo le feste
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
||
|
|
|
|
|
#6576 |
|
Senior Member
|
Passato in collaudo il comune di Samugheo
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#6577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6578 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Sorso (SS)
|
Tim ha pubblicato i comuni che ha intenzione di coprire col progetto FiberCop (Aree nere + grigie) per il 2025 in FTTH :
https://storage.googleapis.com/tim_m...vestimento.pdf A quanto pare Sorso viene considerato come zona grigia per la FTTC ma zona "boh-bianca" per la FTTH TIM, risultato, non é prevista la copertura del comune ne da parte di open fiber, ne da parte di fibercop. Questo a differenza di comuni molto piu piccoli come Siniscola o Sennori che pare vengano coperti. Che bello... |
|
|
|
|
|
#6579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia" CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
|
|
|
|
|
|
|
#6580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Attivabile la fttc a San Vero Milis, fissato appuntamento col tecnico per mercoledì
Mi son portato avanti e a natale mi son regalato il fritxbox 7950 da sverginare Ah che voi sappiate su quale tipologia di dsalm era disponibile il vectoring?
CaseRoG HeliosMoboAsusz690FormulaCPUI9 12900K CooledH150i Capellix VGA NVIDIA 3080Ti FE Ram Corsair dominator ddr5@5600 Ali Asus Thor 850W HDStorageWD Caviar green 1.5 T, WD Caviar BlackAudio Sound Blaster X5 MonitorLG C2 42"NVMe GIGABYTE 7000s |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up