|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
|
|
|
|
|
#9442 |
|
Senior Member
|
[Thread ufficiale] Quelli che aspettano...
Arrivato
![]() ...e il telefono è fatto davvero bene...materiali di qualità...gorilla glass 5 ovunque, scocca in alluminio e cerniera in acciaio inox...trasmette solidità e assolutamente sensazione di premium quality ![]() Primo impatto molto positivo...ora vado a metterlo sotto carica e configurarlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#9443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#9444 |
|
Senior Member
|
segnalo questo:
https://www.hdblog.it/mobile/articol...a-dati-utenti/ mi riguarda personalmente, essendo loro cliente, ma penso possa riguardare anche voi... anche se mi auguro di no! siamo in ot e la riporto solo vista la potenziale gravità della cosa!
|
|
|
#9445 |
|
Senior Member
|
Per ora tanta roba
Mi piace molto sia lo schermo esterno che quello interno...pur essendo un plastic OLED, mi sta stupendo Ora sono ancora in fase smanettamento ma come impatto iniziale è tanta roba...velocissimo, schermo iperreattivo, anche il POLED...davvero piacevolmente impressionato....basta sfiorarlo e prende l'input. Inviato dal mio motorola razr 5G utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#9446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#9447 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
Quote:
- mi attira di più il Pixel, e magari (quanti magari - lato dimensioni io mi trovo bene col P10 Lite, il Moto G Pro non è dei peggiori però comunque è grandicello. @RandoM e @Bilbo Non proseguo l'OT ma grazie per le informazioni Ultima modifica di superlex : 29-12-2020 alle 16:14. |
|||
|
|
|
|
|
#9448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi per ora sono soddisfattissimo di questo Razr 5G che mi ha davvero stupito in positivo....e rispondere alle chiamate aprendolo e terminarle chiudendolo come un tempo.... è una sensazione ritrovata che non ha prezzo. Poi a fine gennaio mi consegnano la Volkswagen ID.3 ...auto elettrica con anche Android auto integrato nel suo infotainment...spero dunque che venga aggiornato all' 11 quanto prima in modo da poterlo sfruttare anche in macchina Inviato dal mio motorola razr 5G utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#9449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9450 |
|
Senior Member
|
FELICE 2021 A TUTTI!!!
|
|
|
#9451 |
|
Senior Member
|
Grazie, Buon 2021 a tutti!!
|
|
|
|
|
|
#9452 |
|
Senior Member
|
e si riparte anche se non lo consiglierei...
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...5g-recensione/
|
|
|
#9453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopo aver preso il Razr, io sti mattoni padellati non li riesco piu' a vedere ![]() Avere il piccolo Razr 5G in tasca e' davvero una cosa che non provavo piu' da 25 e passa anni. |
|
|
|
|
|
|
#9454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
evabbè, non tutti possono permettersi (o sono interessati a spendere cifre considerevoli) per un cell...
|
|
|
#9455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
con il razer si spegne il thread? non mi pare giusto... anche perchè gli irriducibbili ancora sono alla ricerca di un terminale perfetto....
io ho arraffato sul forum un pixel 3a a prezzo di realizzo, e devo dire che è spaventosamente comodo.... grande come il samsung a6 che già ho, ma adesso capisco l'esperienza pixel, che purtroppo con le rom moddate non si percepisce appieno... lo sto configurando per il suocero, e sono già invidioso... sarà uno spasso vederlo arrabattarsi con android auto, ma le alternative latitano... pensate che ha appena sostituito uno startac originale perchè la batteria ha ceduto, l'ennesima, e ora usa un nokia 2730, il razer gli dura 2 secondi per come li tratta, spero di fargli fare l'esperineza smart, e magari aspettare i pieghevoli di 3a o 4a generazione per vedere come va... |
|
|
|
|
|
#9456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sta anche perchè novità interessanti presentate sul mercato non c'è ne sono...
|
|
|
|
#9457 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
No che non si spegne, però ha ragione anche RandoM, le novità scarseggiano.. Comunque, non per me, ma un buon terminale a 400€, con schermo ampio, che non sia Xiaomi/Poco? Galaxy A71? Purtroppo l'S20 FE ora sta a molto di più.. Quote:
Il 3a può ancora dire la sua, secondo me si troverà bene. Febbraio si avvicina, chissà se finalmente Google sconterà il 4a.. |
||
|
|
|
|
|
#9458 |
|
Senior Member
|
al momento, senza novità sostanziali, il mercato è fermo. sono ferme anche le offerte, tra magazzini vuoti dopo natale, e mercato che propone il 5g come l'ultima frontiera... nei 400 euro la vedo grigia. la tim aveva messo s20fe 5g a 450€, 15€ al mese per 30 mesi senza anticipo e senza condizioni, ma ovviamente l'offerta non è più sottoscrivibile... è sbucata però l'offerta analoga, masolo per coloro che hanno la linea fissa ... se i 50€ di sforamento e le rate non sono un problema effettivamente non è male. se il 5g non è nelle priorità il modello a71 è un buon compromesso, si trova ancora in offerta intorno ai 300.
esiste anche l'offerta su samsung s10 da 512gb a 399 da timretail, sono terminali da esposizione, però per quel prezzo sono interessanti, e sono comunque in garanzia per 2 anni. penso che potresti trovare anche l'oppo reno 4z entro quelle cifre, ma forse l'acquirente potrebbe non apprezzare i terminali esotici come l'oppo. EDIT. segnalo anche per gli utenti wind il mi10t liscio, quindi 6-128 a 350€. di questi tempi è certamente una buona offerta, schermo ips ma tra i migliori, se non il migliore in circolazione. Edit2 non c'è più, ma compare a periodi, l'offerta sul pixel 4a a 350, sul sito francese fnac. visto che google fa poche storie con la garanzia, se interessa merita il camperaggio.. Ultima modifica di unnilennium : 12-01-2021 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#9459 |
|
Senior Member
|
Concordo sull'analisi disponibilità/offerte, purtroppo..
M51? Mi sembra un A71 ma più nuovo (e più pesante, ma non importa). L'S10 sembra essere terminato, S10 Lite? Pixel 4a @350 può essere interessante |
|
|
|
|
|
#9460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.timretail.it/smartphone.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.