Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2021, 23:39   #6321
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
A me Beyond non è piaciuto, ma io ho un problema con Ellen (Elliott) Page, per me è davvero insopportabile, ma da sempre. Heavy Rain per me gli è superiore, è un gran bel thriller.

Che Cyberpunk copi i branindance da LiS però ragazzi, a tutto c'è un limite come se poi fosse LiS ad inventare quella meccanica. Già Braid la implementa in maniera estremamente più creativa e densa di significato.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 23:46   #6322
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
A me Beyond non è piaciuto, ma io ho un problema con Ellen (Elliott) Page, per me è davvero insopportabile, ma da sempre. Heavy Rain per me gli è superiore, è un gran bel thriller.

Che Cyberpunk copi i branindance da LiS però ragazzi, a tutto c'è un limite come se poi fosse LiS ad inventare quella meccanica. Già Braid la implementa in maniera estremamente più creativa e densa di significato.
Si si ok braid, come no
Comuqnue per il discorso matrici da cui sono fotocopiati LiS e Detroi quindi provo con Heavy Rain? Sei sicuro?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 08:35   #6323
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A proposito, che t'ha portato la befana ? Uno scudo invisibile da abbinare alla spada per il cosplay ?
E perchè non l'alabarda spaziale?
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Si', l'atmosfera che si respira e' davvero tossica.
Vero.
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Mi dispiace che l'obiettività ti dia così fastidio, ma come hai scritto tu stesso in un altro post nel thread tecnico:

''Con la concessione della libertà di parola a tutti dobbiamo quindi sorbirci anche tutti i difetti di questo sistema''

Quindi fai un bel respiro, e soprattutto fai attenzione a usare certe parole e giudicare ''deliranti'' le persone che hanno punti di vista diversi dai tuoi.
Mi limito a rispondere a questo messaggio.

Partiamo da una considerazione, che sicuramente non comprenderai: non ho fatto alcun nome. Sentirsi considerati parte in causa diretta su un messaggio del tutto generico, senza alcun riferimento a nessuno, vuol dire solo avere manie di persecuzioni o, più semplicemente, aver colpito un nervo scoperto (coda di paglia). Se sei così convinto delle tue idee (li chiamerei più istinti aggressivi... ma oggi mi sento generoso, parliamo di idee) non avresti alcun motivo di rispondere al mio messaggio, o per lo meno replicheresti arricchendo la (finta) discussione con argomenti concreti.
Invece ti limiti a lamentarti direttamente con me. Te lo dico in parole più semplici: è proprio rispondendo al mio messaggio che ti definisci tu stesso, implicitamente, delirante.

Certo, non che mi aspettassi altro da te, non ricordo tu abbia mai portato (non solo qui) un contributo concreto alle discussioni cui partecipi, al massimo sputi veleno sulle cose che non ti piacciono, quasi sempre esagerando quanto più ti è possibile. E il più delle volte senza neanche conoscere l'argomento se non per sentito dire. Magari non è questo il caso, ma mi pare che tu non ce l'abbia il gioco.

Se poi parliamo nello specifico di CP2077, non ti ho visto mai argomentare una tua sola affermazione. Parli di gioco rotto e di altre amenità, ma non fai altro che sparare sentenze senza dare una spiegazione delle tue parole. Io so perfettamente di essere logorroico quando scrivo, ma cerco sempre di spiegare il mio pensiero, non vado sul primo forum che mi capita a formulare assiomi del tutto personali e a lamentarmi come i bambini se non mi danno ragione.

Qui non si tratta di rispettare o meno le idee altrui: qui si tratta di non vederne affatto di idee, di non riuscire ad avere un dialogo quanto meno "onesto". Esempio di queste ultime pagine e non solo, tanto per citare un paio: Therinai e Dotto Raus. Su alcune cose non li condivido (soprattutto Therinai), ma loro CP2077 l'hanno giocato, hanno commentato spiegando il loro pensiero e quando vogliono ribattono cercando di portare qualcosa di concreto alla discussione.

Di sicuro non scriverò mai una parola di merito a persone che vengono qui solo per parlare male, che lo fanno senza neanche aver giocato il gioco, che non fanno altro che prendere il primo video o meme che trovano attinente al loro "istinto aggressivo" per dimostrare la loro tesi, quando in realtà non hanno neanche l'ombra di un'idea dato che il prodotto neanche lo hanno giocato, o lo hanno giocato pensando unicamente che volevano qualcos'altro.

Perchè dovrei dare credito ad una persona come te? Non leggi neanche quello che scrivono gli altri, ti limiti semplicemente a ribattere dicendo che il gioco è in pre-alpha, senza farci sapere perchè lo è... ti basta dirlo o linkare una mezza notizia piena di inesattezze (per non dire falsità) solo per poter dire che "hai ragione". Ma la radice stessa della parole "ragione" implica la presenza di un ragionamento, che manca del tutto.

Se c'è qualcosa che non sopporto proprio è l'incapacità endemica di usare quel "coso" che ci si ritrova dentro la scatola cranica.
L'esempio dei bug del gioco è quello più evidente, oltre che altamente oggettivo per fare dei ragionamenti. E' uno dei capisaldi dei "polemici": il gioco è pieno di bug.

Ora: qualcuno è in grado di farmi un elenco esaustivo di questi numerosissimi bug? Perchè li vedete solo voi. Premesso che tutti i videogiochi hanno dei bug, finora su CP2077 ne sono stati riscontrati molto pochi, e quasi nessuno (per non dire nessuno) invalidante per completare il gioco. Eppure mi si parla di gioco "rotto". Certo, è pieno di glitch, diversi ne ho incontrati anche io (persone che camminano nel vuoto, macchine affossate nel terreno, strade con "scalini", personaggi compenetrati nelle casse, altro che ora non ricordo), ma sono per l'appunto glitch: brutti a vedersi ma del tutto innocui. Finora il bug più pericoloso è stato quello dei salvataggi corrotti, quello si piuttosto grave: ma l'hanno risolto tipo il giorno dopo che è stato segnalato.

Poi invece esce il solito gioco della serie TES di Bethesda, che al netto di tutti i difetti di gioco che possiede è una pletora di bug infiniti, alcuni dei quali invalidanti, e tutta questa levata di scudi contro di loro non la vedo mai (un poco con FO76). Bug che, tra l'altro, a differenza della CDPR non si prendono neanche la briga di sistemare, vedi le "patch amatoriali" di dimensioni elefantiache per risolverli.
Prova a chiedere a Bethesda di risolvere nei loro giochi un bug simile a quello dei salvataggi corrotti di CP2077: SE lo risolvono (SE) è dopo mesi, altro che il giorno dopo. E io dovrei dar credito a chi invece parla di intentare cause alla CDPR, laddove nel caso delle console (dove si, il gioco li si può definire rotto) hanno concesso il rimborso del gioco? Essere obiettivi (e ci arrivo dopo all'obiettività) vuol dire far finta di niente rispetto a questa presa di posizione epocale per il mondo videoludico, che oltre a venire incontro ai giocatori di PS4/XBox incazzati vuol dire dichiarare implicitamente al mondo intero che hanno sbagliato?

Perchè dovrei perdere tempo con gente che non vuole dialogare, ma solo elogiare i propri giochi o denigrare quelli che (per un motivo o per un altro) si sentono il diritto di parlarne male senza alcuna giustificazione logica?
Perchè dovrei perdere tempo con te (e non solo te) che per la discussione sei utile quanto un ombrello dentro casa?

Io, dal basso della mia ignoranza linguistica, cerco di stare bene attento alle parole che uso, ma di certo non posso farci nulla se chi le legge non è in grado di comprenderne il significato. Certo, al netto degli errori che posso fare scrivendo, d'altronde sono umano.
Citi la parola "obiettività", senza neanche sapere che vuol dire: perchè per essere obiettivi si dovrebbe conoscere l'argomento del contendere. Io CP2077 l'ho giocato per 80 ore, oltre a tutto il tempo che ho investito per fare verifiche sul gioco e cercando di capire le dinamiche del prodotto. Tu puoi dire lo stesso?
Tu non sai neanche dove sta di casa l'obiettività, se avessi veramente piena coscienza e sicurezza nelle tue idee non ti affanneresti a rispondere come hai risposto al mio ultimo messaggio: ti sarebbe passato addosso come semplice aria. Altri, più furbi di te, mi hanno ignorato (il che li rende, almeno, più furbi di te).
Quote:
A me non sembra di aver mai approcciato a questa discussione come una guerra. Ma basta davvero dare una scorsa al thread, a chi accusa ogni tre post chi non è d'accordo di essere un fanboy.
Chi argomenta così, semplicemente non è in grado di argomentare.

Quando poi vedi che talune persone danno del fanboy a persone che qui ci scrivono da anni e si possono definire tutto tranne che in quel modo, si capisce (almeno in teoria si capisce) a quali livelli siamo di argomentazione.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 08:51   #6324
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mah... io in LiS e Detroit ho visto l'evoluzione che aspettavo da tempo delle tradizionali avventure grafiche 2D, non riesco a seguire il tuo discorso riguarod la mancanza di gameplay, ma è del tutto possibile che mi sia perso qualcosa.
Dammi un titolo a caso da prendere come esempio e lo gioco (o rigioco) per capire da cosa sono stati fotocopiati Lis e Detroit.
Ciò non toglie che di gameplay in tlou non ne ho visto molto, lì il gameplay è l'esplorazione (di corridoi) e sparare a cazzo di cane ogni tanto, ma l'esperienza era sostanzialmente quella di un film interattivo.
Hai mai giocato alle avventure grafiche degli anni 1990 della Lucasarts? E' un esempio, ce ne sono state anche altre in periodi differenti, ma sono il caso più eclatante.

Per avanzare nella storia dovevi risolvere degli enigmi: avevi una serie di azioni che potevi compiere, oggetti da usare/combinare e un ambiente di gioco interattivo (vuoi per NPC, vuoi per luoghi). Avevano la loro ambientazione e trama, nonchè narrativa, ma il fulcro erano gli enigmi. Poi sul finire degli anni '90 questo tipo di giochi sono diventati di nicchia, e al contempo per cercare di tenerli "vivi" sono stati semplificati: molte meno azioni, uso più limitato degli oggetti e enigmi semplificati.

L'evoluzione di questi giochi è stata che la storia non era più al servizio degli enigmi da risolvere, ma il contrario. Per cui per rendere quanto più fluida la narrativa l'importante era creare situazioni di gioco semplici ed immediate.

Giochi come Life is Strange e Heavy Rain sono l'estremizzazione di questo concetto: hai una storia da seguire e parlare di enigmi è quasi un eufemismo. Per dare però "parvenza" di gioco vengono inserite situazioni di scelte che creano deviazioni narrative alla trama.
Ma parlare di gameplay in questo caso è del tutto fuorviante: che possa piacere o meno, in un gioco come LiS non fai altro che seguire una storia e dargli degli indirizzi di trama con delle scelte. Di fatto non giochi.

TLoU sarà incentrato sulla trama quanto vuoi, ma per quanto si possa considerare abbozzato o secondario hai un gameplay vero che devi affrontare per proseguire nel gioco.
Poi essendo un prodotto che si incentra soprattutto sui trama e personaggi al limite ha un pessimo gameplay (lo verificherò tra non molto), ma questo è un altro discorso.
Quote:
In parte il controllo del tempo di LiS era un escamotage a livello di gameplay per andare in contro al giocatore che ricarica abbestia per vedere cosa succede dando risposte diverse, ma anche permetteva di analizzare la scena... un po' come succede nelle braindance di cyberpunk 2077, solo che in Lis succedeva di continuo.
Comunque incredibile, per puro caso ho trovato l'ennesima replica di meccanismi già visti in cyberpunk, avevo sempre pensato a gta o ai soliti grosis prg come i TES, ma life is strange... voi non mi credete, ma cp2077 è un fottuto pentolone in cui cdpr ha messo a bollire tanti altri giochi per tirarne fuori il proprio
Ma guarda che le Braindance da analizzare in CP2077 sono proprio una delle cose peggiori del gioco... perchè li "non giochi".
E' in pratica un filmato dove ad un certo punto ci sono degli elementi da individuare, peccato che è il gioco stesso che ti dice quando trovarli e quali sono, in pratica è come mettere un timbro su un documento già scritto da altri. Per carità, si tratta di un elemento che permette di immergersi nel mondo di gioco, ma di "gioco" non ha nulla.

LiS sotto questo punto di vista è identico: ti viene dato un ambiente e non fai altro che girare a vuoto per trovare tutto quello che ti capita a tiro. Semmai l'elemento di rilievo di LiS è quello del riavvolgere il tempo... ma anche li, è più un effetto scenografico che altro.
Perchè di fatto riavvolgere il tempo serve solo per due cose: correggere un errore (quindi di fatto non puoi fare errori, quindi di fatto non esiste il gioco) o fare una scelta piuttosto che un altra che possa influire sulla trama... ma anche in questo caso non parliamo di gioco.

LiS ti potrà anche essere piaciuto (sinceramente lo trovo orrido), ma definirlo un "gioco" è eufemistico. Si basa quasi esclusivamente sulla trama e le sue eventuali deviazioni... che dal mio punto di vista è pessima, personaggi compresi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 07-01-2021, 08:54   #6325
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi limito
Fortuna che ti dovevi "limitare".

Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 08:54   #6326
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Punti di vista, per qualcuno a quanto pare è come bombarsi Scarlett Johansson mentre si vomita addosso
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
O come bomnarsi Scarlett Johansson e poi scoprire che é il suo fratello gemello
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Avrei messo qualcos'altro al posto dei capelli.
No, quello di cui vi lamentate tutti è esattamete quello: Scarlett Johansson con i capelli sporchi.

Che si vomita addosso è tipo giocare a una esclusiva Sony
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 08:54   #6327
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Ma guarda che le Braindance da analizzare in CP2077 sono proprio una delle cose peggiori del gioco... perchè li "non giochi".
E' in pratica un filmato dove ad un certo punto ci sono degli elementi da individuare, peccato che è il gioco stesso che ti dice quando trovarli e quali sono, in pratica è come mettere un timbro su un documento già scritto da altri. Per carità, si tratta di un elemento che permette di immergersi nel mondo di gioco, ma di "gioco" non ha nulla.
infatti dopo aver fatto la prima pensavo che quell'impostazione fosse così guidata solo per tutorial e che poi nelle altre che trovavi saresti stato "libero", invece no.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 09:00   #6328
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Fortuna che ti dovevi "limitare".

Tu fai la battutina e ci metti la faccina, ma è proprio questo modo di rispondere che non porta alcun contributo, anzi porta all'esatto opposto. E non perchè la battuta non ci possa essere (io ne faccio a iosa), ma perchè nel contesto di una discussione tossica come quella attuale non fa altro che gettare benzina sul fuoco.

Non fai altro che troncare deliberatamente la mia frase per dargli un significato del tutto diverso.
Old 07-01-2021, 09:04   #6329
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:

Farhenheit > Heavy Rain >>>>>>> Beyond. Non ho osato giocare a Detroit

Comuque ce n'è pacchi di giochi di quel tipo, per dirne uno Man of Medan.

LiS è uno dei film interattivi più sopravvalutati della storia, il miglior Telltale è Tales from the Borderlands.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 09:09   #6330
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
infatti dopo aver fatto la prima pensavo che quell'impostazione fosse così guidata solo per tutorial e che poi nelle altre che trovavi saresti stato "libero", invece no.
però in alcune quest dove la "usi" la sensazione di essere un detective alla Blade Runner c'è al 100% (o almeno a me l'ha trasmessa, tra zoom ffwd e rewind) e io da bravo idiota non guardavo le barre colorate in alto.
Old 07-01-2021, 09:47   #6331
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
però in alcune quest dove la "usi" la sensazione di essere un detective alla Blade Runner c'è al 100% (o almeno a me l'ha trasmessa, tra zoom ffwd e rewind) e io da bravo idiota non guardavo le barre colorate in alto.
Neanche io le guardavo, ma la differenza con l'esempio che hai fatto è evidente.

In Blade Runner gli elementi dovevi effettivamente trovarli, qui no. In BR dovevi individuare gli elementi della scena che potevano interessarti, poi analizzarli con gli strumenti a tua disposizione e cercare eventuali particolari... e non è detto che li trovavi.
Qui anche non guardando le barre in alto, comunque l'elemento da ritrovare nell'ambiente te lo segnala in maniera fin troppo evidente e devi sempre e solo inquadarlo senza fare altro.

Poi che trasmetta determinate sensazioni è un altro paio di maniche, come detto sicuramente ti aiuta ad immergerti nell'ambientazione e la storia. Ma si tratta solo di quello.
Old 07-01-2021, 09:54   #6332
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Credo di non aver mai letto un articolo migliore di questo.. Pacato, onesto, scritto bene... Un pó lumgo ma credo che dovrebbero leggerlo un pó tutti..

https://www.everyeye.it/articoli/spe...077-51532.html
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 10:07   #6333
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Credo di non aver mai letto un articolo migliore di questo.. Pacato, onesto, scritto bene... Un pó lumgo ma credo che dovrebbero leggerlo un pó tutti..

Non riesco a vedere chi lo ha scritto e che background ha
Lumi?
Edit
forse trovato: fanno riferimento ad un certo Fra, che dovrebbe essere Francesco Fossetti. Che gioca da 15 anni e siccome lui è la critica documentata, gli altri non parlano con cognizione di causa e solo per "seguire l'odio".
Ok.. comunque non concordo con l'uso del termine capolavoro

Ultima modifica di Max_R : 07-01-2021 alle 10:10.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 10:10   #6334
jack_the_kayman
Senior Member

Quote:

beh però comodo mettere 9 e dopo 3 settimane avere questi pensieri...
Old 07-01-2021, 10:20   #6335
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Quote:
beh però comodo mettere 9 e dopo 3 settimane avere questi pensieri...
Non lo ha recensito lui eh.. Questo è un suo pensiero sul gioco, non c'entra nulla con recensione...e cmq secondo me non ha sbagliato una virgola.
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Old 07-01-2021, 10:21   #6336
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Non riesco a vedere chi lo ha scritto e che background ha
Lumi?
Edit
forse trovato: fanno riferimento ad un certo Fra, che dovrebbe essere Francesco Fossetti. Che gioca da 15 anni e siccome lui è la critica documentata, gli altri non parlano con cognizione di causa e solo per "seguire l'odio".
Ok.. comunque non concordo con l'uso del termine capolavoro
Beh certo ci mancherebbe, grazie a Dio abbiamo ancora libertà di pensiero e parola!
Old 07-01-2021, 10:29   #6337
jack_the_kayman
Senior Member

Quote:
Non lo ha recensito lui eh.. Questo è un suo pensiero sul gioco, non c'entra nulla con recensione...e cmq secondo me non ha sbagliato una virgola.
sì ma essendo una testata ci vuole una coerenza editoriale, lui è poi il caporedattore.
Old 07-01-2021, 10:37   #6338
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
semplice, perchè lo ho aspettato come tutti e ci tenevo

Ma infatti non ne ho intenzione, aspetto alla finestra, ma con zero aspettative e disillusione totale
Con un peso sul cuore, guardi la pioggia che cade, cerchi le risposte alle domande di una vita...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 10:42   #6339
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
sì ma essendo una testata ci vuole una coerenza editoriale, lui è poi il caporedattore.
Il problema è che sono una testata e anche famosa.
Old 07-01-2021, 10:59   #6340
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Partiamo da una considerazione, che sicuramente non comprenderai: non ho fatto alcun nome
Bella questa. E quindi? È abbastanza palese il riferimento a me e ad altri, scrivere ''non ho fatto alcun nome'' è semplicemente ridicolo, anche perché sono settimane che discutiamo.

Comunque mi sono fermato qui, il resto del tuo post non l'ho nemmeno letto e non mi interessa.

Ultima modifica di StylezZz` : 07-01-2021 alle 11:12.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP