Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2020, 11:21   #4001
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
La guida abbozzata ( e ci sta anche , della guida mi frega meno di 0)

Il melee non é un grand che ( ma alla fine é divertente)

L'hacking serve e non serve ( ma cmq é ganzo)

Le quest sono quel che sono ( ma non sono male)

Le sparatorie fanno cagare ( e qui non si discute )

Grafica sublime , ma qualcuno riscontra troppo bug ( non io )

Chiappe fatte in maniera stupenda ma mancano le bocce

Non si può negare che abbiano messo troppa carne al fuoco e fatto un arrosto carbonizzato .

Sul divertire sì mi sto divertendo , entrare in mezzo a 10 nemici skippare col wwaassdd e falciarli é dannatamente divertente ma sinceramente avevo altre aspettative.

Ovviamente mi riservo di finire la campagna prima di dare giudizi definitivi , al momento sono solo impressioni.

E non sto trollando per niente.
Dipende molto da come giochi, io cerco di fare tuto stealth ed uso tantissimo l'hacking. Anche le quest secondarie possono sembrare stupide, ma ogni singola quest ha svariati approcci possibili per risolverla.

Anche le sparatorie non sono male, a volte ci sono situazioni interessanti giocando a difficile.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 11:21   #4002
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Quando non si hanno contenuti anche il silenzio viene delegato a un'immagine di terzi
Lo so che vuoi tirarmi dentro una discussione, ma va bene così. Ribadisco che se i tuoi argomenti sono "gioco in sviluppo da sette anni, IA indietro di 20 anni e quando prendo un corpo a volte glitcha" puoi benissimo continuare a lamentarti da solo, se proprio non vuoi chiedere il refund. Purtroppo a volte i discorsi sono complicati e vanno contestualizzati, se per te le obiezioni altrui sono "concetti astrusi" allora stai benissimo così.

@fraussantin:

La guida è oscena. Però serve il giusto. Il problema della guida è che quando la usi ti tira fuori completamente dal gioco, perché è abbozzata e abbozzata male. Io preferisco andare a piedi o sare i fast travel, pur sapendo che usandoli mi perderei delle cose.

Sul resto però non concordo... l'hacking serve se ti piace e ti diverte usarlo. Ti garantisce approcci alternativi ed è utile sia in combat che in stealth. Il melee non saprei, perché non lo uso praticamente mai, ma le sparatorie non fanno cagare... io le trovo normali, ma di certo non si può pretendere che siano al livello di giochi che hanno praticamente solo quello (che è il problema del confronto con GTA).

Sulle quest io davvero non so che dire... se non ti piacciono le quest probabilmente non ti piace l'ambientazione a livello concettuale, di tematiche. Io le trovo davvero una spanna sopra quasi tutti gli altri giochi, stesso discorso per i dialoghi.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 11:25   #4003
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
La guida è davvero abbozzata, il modello non è terribile, ma le collisioni (spacialmente con i pedoni) sono decisamente fatte male.
Per fortuna la guida è poco più di un loading screen interattivo tra una missione e l'altra, buona giusto per muoversi rapidamente vedendo la città, nell emissioni dove la guida conta qualcosa, quello che c'è fa il suo.
La guida per ora e' terribile, ma ha delle basi buone, per assurdo la differenza fra trazione anteriore e posteriore e' fatta anche meglio rispetto a GTA. Sicuramente hanno messo lo sterzo troppo lento e poco reattivo, già solo cambiando quello potrebbe migliorare molto, ma ovviamente manca qualsiasi opzione sui controlli...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Old 22-12-2020, 11:28   #4004
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sulle quest io davvero non so che dire... se non ti piacciono le quest probabilmente non ti piace l'ambientazione a livello concettuale, di tematiche. Io le trovo davvero una spanna sopra quasi tutti gli altri giochi, stesso discorso per i dialoghi.
Anche a me piacciono molto.
Mi sto leggendo tutto e spesso ci sono "diari" nelle locazioni delle quest che spiegano elementi di contorno, nei computer puoi leggere messaggi che descrivono il perché di certe situazioni.

Poi tutti i contratti non sono mai banali, ho trovato genteda persuadere, furgoni da rubate, worm da caricare in server, tizi da liberare e far fuggire, e questo avendone fatti manco una decina a warden.

Ogni location poi è una mini sandbox che permette bene o male tutti gli approcci. C'è ad esempio, sapientemente posizionato in ogni dove, un container per corpi, questo perché lo stealth è fortemente incentrato sul non farsi scoprire, ma ho notato anche strade alternativi raggiungibili con forza alta o tech alta o con aug per il doppio salto.

Manca solo la fisica questo sì, nel senso di poter raccogliere qualcosa e spostarla, questo avrebbe aiutato la verticalità, o creato coperture dove non c'eramo. Così come l'avrebbe fatto il poter manovrare le auto parcheggiate, come nel gioco che non nomino però V è abbastanza brava/o ad arrampicarsi, e bene o male alla fine si riesce a raggiungere quasi ogni tetto a Night City.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 11:29   #4005
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
mah il modello di guida non mi dispiace, alla fine per quello che serve fa il suo dovere, certo dovrebbero migliorare la resa dei danni, perchè così
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 11:29   #4006
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
https://youtu.be/SNqWPtcXk5w

Questo m'ha fatto ridere.

Quote:
IA indietro di 20 anni
Su questo ha perfettamente ragione

Ultima modifica di StylezZz` : 22-12-2020 alle 11:32.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 11:45   #4007
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
magari a qualcuno può tornare utile, perchè il gioco non mi pare lo spieghi e vedi tutte queste icone:

jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 11:46   #4008
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ecco ho fatto una foto a una scena postata da pc tante volte, questa da Series X così vedete che su consoles è praticamente la versione migliore stavolta mi sono ricordato di farla
L'avevo postata giusto l'altra sera
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Questa è Judy su Series X che, ricordo, fa semplicemente girare in emulazione la versione per Xbox One.

PS: lo screen l'ho fatto io, non è preso in giro sul web. Se serve ne posso caricare anche uno nello stesso identico punto.

Eccolo >
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 11:53   #4009
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
magari a qualcuno può tornare utile, perchè il gioco non mi pare lo spieghi e vedi tutte queste icone:

cut
Questa finisce diretta in prima pagina.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 12:03   #4010
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Ma scusate se dico una banalità, poi detta e ridetta. Chi si vuole giocare il titolo pulito aspetta, chi invece se lo vuole giocare subito deve prevedere che ci siano problemi. Ormai è prassi che i giochi escano rotti, chi più chi meno, con rare eccezioni.

Lo sapete tutti e vi ostinate a comprare subito e poi vi lamentate se non va, c'è anche chi l'ha comprato e l'ha messo in pausa per riprenderlo chissà quando, intanto però ha pagato prezzo pieno.

Davvero non capisco questa dinamica, qualcuno me la sa spiegare?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 12:05   #4011
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Mi dispiace avere urtato la tua sensibilità.

- sì il gioco è in sviluppo (frasi loro) dal post TW3 ed ho anche specificato dell'interruzione dei lavori e la loro ripartenza quasi ex novo (ma leggere tutto evidentemente è impresa ardua, ne sono conscio)

- il primo Deus Ex aveva un'IA decisamente migliore di CP2077 (come anche altri GdR)

- un corpo appeso a un soffitto in modalità stealth hai solo vagamente idea di cosa comporta in termini di gameplay? e non accade "qualche volta"

Capisco che la comprensione richieda tempo, ma forse anche questa volta avresti fatto meglio a postare un'immaginina.
Sei fenomenale

- Lo sviluppo del gioco è iniziato dopo aver terminato il supporto a TW3 e le sue espansioni. L'ultima è del 2016. Se per te 2016 -> 2020 fa sette anni, io fossi in te manderei una mail alla tua scuola elementare, magari ti risarciscono le tasse scolastiche. Ah, e la ripartenza ex novo era una bufala, io non leggerò tutti i post (forse?) ma leggo gli articoli e mi informo prima di parlare.

- Il primo Deus Ex aveva una IA migliore di questo non significa "una IA indietro di 20 anni". L'italiano è abbastanza specifico, a questo proposito. Magari mandiamo due mail alla scuola, una pure alle medie. Questa IA non è sofisticata, quando non ha proprio problemi di bug. È un concetto completamente diverso. Paragonato a Fallout, Skyrim, The Outer Worlds, siamo lì. Paragonato ad altre schifezzine molto più celebrate, tipo gli AC, non ne parliamo neanche. "Tanti altri GDR" non vuol dire assolutamente niente, sono espressioni buttate lì per dare l'impressione di sapere di cosa si parla. A maggior ragione quando si parla di IA in un corridoio e in un ambiente aperto.

Del corpo in stealth non voglio parlare perché a me non succede. Ma il punto non è quello. Il punto è che, come già appurato (non che ne fosse bisogno) continui a spacciare opinioni per fatti, o a distorcere la realtà dei fatti per il bene della tua tesi. Il che va benissimo, siamo su un forum online, ci mancherebbe però facciamo un po' meno con i "punto" e gli "sfido chiunque a dire il contrario". Neanche un altro sviluppatore dovrebbe ostentare tanta sicurezza nel giudicare i progetti altrui, figuriamoci gli utenti di un forum.

Purtroppo questi discorsi vanno contestualizzati andando oltre le frasette a effetto. Adesso mi raccomando, andiamo a prendere una frase qui, una dichiarazione lì, uno screen dall'altra parte.

Ultima modifica di JuanCarlos : 22-12-2020 alle 12:10.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 12:13   #4012
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Le parti più belle che ho giocato su AC Odyssey erano quelle riguardanti Socrate e i suoi dialoghi, e in generale quando avevi a che fare con i filosofi greci.

E non per la qualità in se delle quest (oddio, mediamente superiori alle altre), ma perchè metteva per certi versi in primo piano cosa voleva dire confrontarsi con il dialogo cercando di portare le proprie tesi argomentandole, provando a capire quello che diceva l'interlocutore e usando per quanto possibile logica e raziocinio, pur nella convinzione delle proprie tesi che potevano evolvere in seguito a questo scontro verbale.

Più o meno quello che mi piacerebbe avere e vedere su un "forum" (si chiama così per un motivo).
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma scusate se dico una banalità, poi detta e ridetta. Chi si vuole giocare il titolo pulito aspetta, chi invece se lo vuole giocare subito deve prevedere che ci siano problemi. Ormai è prassi che i giochi escano rotti, chi più chi meno, con rare eccezioni.

Lo sapete tutti e vi ostinate a comprare subito e poi vi lamentate se non va, c'è anche chi l'ha comprato e l'ha messo in pausa per riprenderlo chissà quando, intanto però ha pagato prezzo pieno.

Davvero non capisco questa dinamica, qualcuno me la sa spiegare?
L'incapacità umana di tenere un freno ai propri desideri. Se si vuole qualcosa e si aspetta da tanto, è difficile rinunciarci per "un altro poco di tempo".
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 12:22   #4013
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
L'incapacità umana di tenere un freno ai propri desideri. Se si vuole qualcosa e si aspetta da tanto, è difficile rinunciarci per "un altro poco di tempo".
Si ma il problema è quando uno aspetta qualcosa e si è costruito nella propria mente castelli in aria e quindi false aspettative, questo desiderio dovrebbe sempre fare i conti con la realtà.

Mi ricorda alcune coppie dove ognuno si è inventato una propria immagine dell'altro, quando scoprono che la realtà è diversa si lasciano malamente.

Poi tante volte si confonde con la noia e il desiderio di qualcosa di nuovo a prescindere, lì è ancora peggio.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 12:23   #4014
Peter.B
Senior Member

L'Avatar di Peter.B

Iscritto dal: Sep 2011
Lo sviluppo vero e proprio del gioco è iniziato nel 2016, quindi quattro anni, un tempo medio che è tipico nei giochi tripla A, e sicuramente il titolo richiedeva altri 6/8 mesi prima di essere rilasciato senza avere problemi ma CDPR non poteva più permetterselo. Il titolo ora si ritrova a dover essere aggiornato in continuazione anche se con la 1.05 è diventato stabile anche su PS4. Quello che fa storcere il naso sono dei veri e propri contenuti di gioco completamente assenti ma presentati come caratteristiche presenti nel titolo, ma vedremo se anche questo verrà risolto con il tempo, in questo caso rilasciando i vari DLC.
Ryzen 9 3900X - NZXT Kraken X72 - Asus ROG Strix X570 E-Gaming - G.Skill Trident Z Neo 32GB 3600MHz - RTX 2080 GameRock Premium (1950/7800MHz)- CM H500M - Seasonic Focus Plus Gold 750W - 860 EVO 1TB - P300 3TB - Samsung 4K HDR10 43''
Peter.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 12:24   #4015
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Sei fenomenale

- Lo sviluppo del gioco è iniziato dopo aver terminato il supporto a TW3 e le sue espansioni. L'ultima è del 2016. Se per te 2016 -> 2020 fa sette anni, io fossi in te manderei una mail alla tua scuola elementare, magari ti risarciscono le tasse scolastiche. Ah, e la ripartenza ex novo era una bufala, io non leggerò tutti i post (forse?) ma leggo gli articoli e mi informo prima di parlare.

- Il primo Deus Ex aveva una IA migliore di questo non significa "una IA indietro di 20 anni". L'italiano è abbastanza specifico, a questo proposito. Magari mandiamo due mail alla scuola, una pure alle medie. Questa IA non è sofisticata, quando non ha proprio problemi di bug. È un concetto completamente diverso. Paragonato a Fallout, Skyrim, The Outer Worlds, siamo lì. Paragonato ad altre schifezzine molto più celebrate, tipo gli AC, non ne parliamo neanche. "Tanti altri GDR" non vuol dire assolutamente niente, sono espressioni buttate lì per dare l'impressione di sapere di cosa si parla. A maggior ragione quando si parla di IA in un corridoio e in un ambiente aperto.

Del corpo in stealth non voglio parlare perché a me non succede. Ma il punto non è quello. Il punto è che, come già appurato (non che ne fosse bisogno) continui a spacciare opinioni per fatti, o a distorcere la realtà dei fatti per il bene della tua tesi. Il che va benissimo, siamo su un forum online, ci mancherebbe però facciamo un po' meno con i "punto" e gli "sfido chiunque a dire il contrario". Neanche un altro sviluppatore dovrebbe ostentare tanta sicurezza nel giudicare i progetti altrui, figuriamoci gli utenti di un forum.

Purtroppo questi discorsi vanno contestualizzati andando oltre le frasette a effetto. Adesso mi raccomando, andiamo a prendere una frase qui, una dichiarazione lì, uno screen dall'altra parte.
Guarda, no, gli ultimi Assassin's Creed come IA sono superiori, soprattutto i nemici che cercano sempre di posizionarsi in base al loro equip per riuscire a colpirti ( non è raro vedere gli arcieri muoversi sulle mura o scappare per ottenere distanza e trovare punti migliori)

Non ho mai visto una decina di NPC mettersi a guscio d'uovo in strada perché spaventati e restare lì immobili durante tutto lo scontro.

Evitiamo di tirare in ballo le solite frasi ad effetto su altri giochi, perché se gli ultimi Assassin's sono una schifezza, significa essere in malafede dato che ad oggi come Gameplay ed esplorazione ( essendo un open world) non è che cyber sia migliore.
E pieno pure di icone colorate con indicatori, cosa sempre criticata in altri giochi ma qui pare vada bene...

A me sembra un po'stucchevole oramai tutto il discorso, che il gioco non sia un capolavoro è palese, che non sia una merda anche, direi che sono legittime le lamentele come sono giuste le osservazioni di chi cerca di fare notare le cose positive.

Ultima modifica di bonusax : 22-12-2020 alle 12:27.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 12:28   #4016
Peter.B
Senior Member

L'Avatar di Peter.B

La IA è indifendibile, siamo ai livelli della generazione PS2 (due), raramente trovi una IA così fatta male nei giochi attuali. CP2077 passa dall'essere un ottimo gioco ad essere totalmente insufficiente. È davvero un caso particolare.
Ryzen 9 3900X - NZXT Kraken X72 - Asus ROG Strix X570 E-Gaming - G.Skill Trident Z Neo 32GB 3600MHz - RTX 2080 GameRock Premium (1950/7800MHz)- CM H500M - Seasonic Focus Plus Gold 750W - 860 EVO 1TB - P300 3TB - Samsung 4K HDR10 43''
Old 22-12-2020, 12:29   #4017
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ricordo fallout new vegas, lo misi in pausa per 6 mesi o forse qualcosina di più, perché c'erano delle quest che si buggavano e non ti permettevano di proseguire la storia o alcune secondarie.

Quote:
L'italiano potrà anche essere da scuola elementare (tue parole) ma ha reso bene il concetto, l'ia è paragonabile a un gioco di 20 anni fa, inutile girarci attorno e deviare il discorso sulla grammatica o sul personale.

Da un lato è brutto vedere chi critica il gioco definendolo rotto o ingiocabile solo per fare flame, e dall'altro è brutto vedere chi si ostina a difendere l'indifendibile.

Ultima modifica di StylezZz` : 22-12-2020 alle 12:32.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 12:29   #4018
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

A volte basta un salto fatto in maniera troppo aggressiva e si manda in panico tutto il quartiere.
Old 22-12-2020, 12:30   #4019
Peter.B
Senior Member

L'Avatar di Peter.B

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
A volte basta un salto fatto in maniera troppo aggressiva e si manda in panico tutto il quartiere.
È un gioco di cristallo, basta pochissimo per romperlo.
Old 22-12-2020, 12:31   #4020
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da Peter.B Guarda i messaggi
La IA è indifendibile, siamo ai livelli della generazione PS2 (due), raramente trovi una IA così fatta male nei giochi attuali. CP2077 passa dall'essere un ottimo gioco ad essere totalmente insufficiente, è davvero un caso particolare.
La cosa piu' assurda e' che quella di witcher 3 sembra quasi fatta meglio...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
iPhone 16e a soli 545€ su Amazon: chip A...
Amazon Haul aggiorna il catalogo con nuo...
HONOR MagicPad4 debutta in Italia: speci...
God of War è pronto ad espandersi: potre...
Un PC desktop alimentato con delle comun...
Vodafone sceglie Amazon Leo per collegar...
Nylon "indistruttibile" genera...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL