Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2020, 23:27   #25441
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
chi vuole aprirla qui? https://www.change.org/it

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 00:28   #25442
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Se tutti inviassero feedbacks ad AVM descrivendo di trovarsi meglio con il driver .60 o .62 , forse alla fine ascolterebbero ...in fin dei conti labour o inhaus che siano , queste versioni non sono altro che delle versioni test per cui AVM ai tester cerca feedbacks per arrivare ad una versione finale... tanti feedbacks = petizione !
Imho non serve nessuna petizione, basta fare feedback della labor nell'apposito spazio sul sito. È li apposta per eventuali commenti. Perchè complicarsi la vita?
Old 20-12-2020, 00:34   #25443
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
chi vuole aprirla qui? https://www.change.org/it

ciao ciao
...questa mi mancava. Di certo AVM correrà li per vedere l'effetto che fa..

Se si vuole fare una cosa seria si inviano i feedback, una volta accettato che AVM possa avere inviati i dati di assistenza , avanzati o no, ed averne accesso.

Queste operazioni non si basano sulle impressioni degli utenti ma su tangibili dati che riportano, tra l'altro, le caratteristiche della linea e una miriade di altre informazioni ed eventi.

Come avevo precedentemente scritto la partecipazione alle versioni BETA è su base VOLONTARIA e dopo averne accettato le condizioni...

Per quanto alle Inhaus ... ufficialmente, per AVM, "non ci risulta!"

Voglio proprio vedere chi e cosa potrebbe dare ascolto riconoscimento soddisfazione alle pretese per una eventuale richiesta in merito a versioni NON UFFICIALI di SW scaricate dall'utente tramite canali non ufficiali !!

Se invece si vuole far parlare di se si può aprire una petizione come indicato sopra..

A mio modesto parere sarebbe preferibile mantenere i piedi e sopratutto il pensiero ben saldi al suolo.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 09:43   #25444
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
Imho non serve nessuna petizione, basta fare feedback della labor nell'apposito spazio sul sito. È li apposta per eventuali commenti. Perchè complicarsi la vita?
Ma Io intendevo proprio questo...se tutti inviassero feedbacks nell'apposito spazio del sito riservato ai feedbacks delle labour (poi non so la se c'è anche per le inhaus visto che mai le ho provate) insistendo nel voler avere drivers .60 o .62 e spiegando le differenze con quelle successive, ciò equivale a fare una petizione.

Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
...questa mi mancava. Di certo AVM correrà li per vedere l'effetto che fa..

Se si vuole fare una cosa seria si inviano i feedback, una volta accettato che AVM possa avere inviati i dati di assistenza , avanzati o no, ed averne accesso.

Queste operazioni non si basano sulle impressioni degli utenti ma su tangibili dati che riportano, tra l'altro, le caratteristiche della linea e una miriade di altre informazioni ed eventi.

Come avevo precedentemente scritto la partecipazione alle versioni BETA è su base VOLONTARIA e dopo averne accettato le condizioni...

Per quanto alle Inhaus ... ufficialmente, per AVM, "non ci risulta!"

Voglio proprio vedere chi e cosa potrebbe dare ascolto riconoscimento soddisfazione alle pretese per una eventuale richiesta in merito a versioni NON UFFICIALI di SW scaricate dall'utente tramite canali non ufficiali !!

Se invece si vuole far parlare di se si può aprire una petizione come indicato sopra..

A mio modesto parere sarebbe preferibile mantenere i piedi e sopratutto il pensiero ben saldi al suolo.
Di fatti, la petizione vera e propria non credo possa servire visto la natura delle inhaus... bastano i feedbacks fatti nel modo indicato dalla stessa AVM.
D'altronde chi installa software betas diventa tester e, a diventare tester, fornire a loro feedbacks sarebbe "quasi" un dovere prima ancor di condividerle qui o in altri forums come questo.

Il tuo discoso per le inhaus rispetto alle labour insieme al mio non sapere se per le inhaus ci sarebbe stessa modalità di inviare feedbacks come per le labour mi lascia qualche quesito: non avendo mai provato le inhaus e non sapendo neppure se i drivers .60 o .62 sarebbero state introdotte nelle labour visto che, a volerlo, non li avrei neanche potuto usare per la mia classica ADSL che usa drivers diversi, per chi usa labour poi avrebbe senso inviare feedbacks a se mai questi drivers non sarebbero state messe nelle labour?
Poi, chi ha le inhaus avrebbe facoltà di inviare feedbacks a come è possibile farlo per le labour oppure essendo le inhaus delle beta "private" interne i testers "ufficiali" avrebbero altre modalità di farlo?
Perché a sto punto se i .60 e .62 sarebbero state messe solo nelle inhaus, neanche sarebbero efficaci feedbacks da chi proviene da una labour...

Ultima modifica di Joe 69 : 20-12-2020 alle 10:28.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 10:23   #25445
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
...questa mi mancava. Di certo ....

e notare magari una faccina con l'occhilino, prima di partire lancia in resta

fermo restando che change non è una cazzatina da 4 amici al bar in italia eh, https://changefoundation.org/ e https://en.wikipedia.org/wiki/Change.org per quanto vi siano anche le hazzate

mi pare che microsoft ad esempio dei feedback ricevuti se ne faccia un baffo visto che è da maggio che aspettiamo che risolvano il problema trim/defrag sugli ssd e ancora non lo vogliono fare (però nelle insider da mo'), ma anche corsair (leggi), i driver che sfasciavano le gpu nvidia?.... e ci sono sicuramente n altri casi. Tutti inascoltati. Se però si vuole credere che le società a scopo di lucro stiano dietro a tutte le segnalazioni per il bene del mondo o dei propri clienti.... liberi di crederlo

considerate questo però e al di fuori del caso specifico avm: 500mila segnalazioni-feedback possono sparire in un server societario, una petizione pubblica non si può nascondere. Il principio è lo stesso, il risultato cambia di molto vista l'esposizione nota a tutti del problema (e la consapevolezza di quanti si lamentano, similmente nota a tutti)

ciao ciao

P.S.
se vogliamo qui si parla di lamentele su fw acerbi in fase alpha/beta, giusto? se sì mi pare di capire che la stessa avm sconsiglia di installarli, quindi forse dei vostri feedback gli interessa, a maggior ragione, ben poco
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 10:28   #25446
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Ambulanze? 🤔 Hanno ricetrasmittenti CB su qualche canale che potrebbe interferire?
Intanto le ambulanze non operano in banda CB ma in UHF oppure VHF sulle bande cosiddette civili. In ogni caso, mai potrebbero disturbarti il WiFi che è 2.4 e a 5 GHz, frequenze talmente lontane da renderlo quasi impossibile, a meno che abbiano apparati così scassato da emettere sparire a go go e che l'ambulanza ti parcheggi in casa.

Piuttosto, sai quanti oggetti wireless iniziano a utilizzare i 5 GHz e che io 7590 potrebbe interpretare come radar ?
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 10:53   #25447
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Intanto le ambulanze non operano in banda CB ma in UHF oppure VHF sulle bande cosiddette civili. In ogni caso, mai potrebbero disturbarti il WiFi che è 2.4 e a 5 GHz, frequenze talmente lontane da renderlo quasi impossibile, a meno che abbiano apparati così scassato da emettere sparire a go go e che l'ambulanza ti parcheggi in casa.

Piuttosto, sai quanti oggetti wireless iniziano a utilizzare i 5 GHz e che io 7590 potrebbe interpretare come radar ?
Chiaramente il mio intervento voleva essere solo una battuta visto che, in tempi che furono, questi apparecchi ed altro usato dai radioamatori spesso causavano interferenze per l'utilizzo di una serie di canali , all'epoca, proibiti perché riservati...
...alla tua domanda risponderei mettendoci per primo tante cinesate non conforme alle norme europee che si trovano in giro e visto che , come dei casi scoperti da striscia la notizia, pure una minimoto non a norma accesa può bloccare i telecomandi degli antifurto d'auto e di cancelli automatici di un intero quartiere, figuriamoci se qualcos'altro non a norma che usa il WiFi cosa sarebbe in grado di fare....
Old 20-12-2020, 10:55   #25448
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Infatti capisco pure che sia teoricamente illegale....ma preferisco gli apparati wifi che consentano la scelta del paese in modo da accedere anche ad altre frequenze qui non utilizzate....vedi russia o sudafrica....e ciao ciao interferenze radar
Old 20-12-2020, 11:10   #25449
ruinsofalcatraz
Bannato

Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Quote:
Ambulanze? 🤔 Hanno ricetrasmittenti CB su qualche canale che potrebbe interferire?
Non so cosa dirti, le ho pensate tutte, cancello automatico, box automatico, tapparelle automatiche, ma li ho usati varie volte e non mi ha segnalato nulla.
Boh.
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 11:13   #25450
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Metti la labor sul repeater come ti hanno suggerito. Al prossimo rilascio passerà in automatico alla stabile.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 11:16   #25451
ruinsofalcatraz
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Metti la labor sul repeater come ti hanno suggerito. Al prossimo rilascio passerà in automatico alla stabile.
Sì, lo so che me l'avete suggerito ma, ripeto, aspetto la stable, non è che non ci dormo la notte.
Grazie...
Old 20-12-2020, 11:23   #25452
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Sinceramente parevi parecchio infastidito dalla cosa, ma fai come vuoi. All'epoca della 7.12 sul repeater io risolsi tutto con la labor, anziché tenermi un prodotto inusabile.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 20-12-2020 alle 12:34.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 11:31   #25453
ruinsofalcatraz
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Sinceramente parevi parecchio infastidito dalla cosa, ma fai come vuoi. All'epoca della 7.12 sul repeater io risolsi tutto con la stabile, anziché tenermi un prodotto inusabile.
No, più che altro ero stupito del fatto che AVM avesse fatto un errore simile, già è stata vergognosa la velocità castrata del 7530 con la gigabit causa firmware, va beh.
Comunque è da un po' che non lo fa, dal 06/12/2020, per cui... vediamo.
Old 20-12-2020, 12:04   #25454
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
P.S.
se vogliamo qui si parla di lamentele su fw acerbi in fase alpha/beta, giusto? se sì mi pare di capire che la stessa avm sconsiglia di installarli, quindi forse dei vostri feedback gli interessa, a maggior ragione, ben poco
È vero che AVM sconsiglia di installarli ma è un atto dovuto per proteggersi caso mai questi potrebbero recar danni...della serie a tuo rischio e pericolo ma, una volte stabilito ed accettato questo, qual altro sarebbe il ruolo del tester se non a dover fornire feedbacks?
Se AVM corregge bugs o effettua miglioramenti o implementa nuove funzioni è solo grazie ai feedbacks altrimenti come fà a sapere se ne fà una giusta?
In altri campi mai visto un tester (o collaudatore) non fornire feedbacks su quello che prova tanto meno che quest'ultimo non venisse poi ascoltato da chi gli fa fare la prova altrimenti che servirebbe il fare prove o tests?

Non mi trovi d'accordo sul tuo pensiero che non ci ascoltino...spesso loro decisioni finali tengono conto delle esigenze di tutti e non di alcuni ed inoltre cercano soluzioni d'equilibrio: non metteranno mai i driver's .60 o .62 se questi nel migliorare collegamenti di alcuni causano disconnessioni per altri (pure in altri nazioni) o creano altri problemi in cose o parametri che neanche noi sappiamo...però, intanto , per chi si è trovato bene, o per chi si è trovato male con altri successivi, giusto e doveroso farlo sapere...

Ultima modifica di Joe 69 : 20-12-2020 alle 13:21.
Old 20-12-2020, 13:07   #25455
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
No, più che altro ero stupito del fatto che AVM avesse fatto un errore simile, già è stata vergognosa la velocità castrata del 7530 con la gigabit causa firmware, va beh.
Comunque è da un po' che non lo fa, dal 06/12/2020, per cui... vediamo.
Prima del Fritz provenivo da piu netgear....a giudicare netgear e mettendoci pure anche le lamentele d'altri per altri marchi , siamo dei privilegiati ad avere delle stabili con pochi problemi, ad avere delle beta ufficiali che risolvono per davvero quei pochi problemi che ci sono oltre che implementare nuove funzioni e addirittura altri tipologie di beta che tutto sommato tranne che in qualche caso più di tanto problemi non ne dà...per non parlare poi della qualità dell'assistenza post vendita ad avere problemi visto che altri marchi, a parità di problemi, ti abbandonano del tutto...capisco tuoi disappunti per aver problemi e a comparare questi problemi con i costi del prodotto, però credimi con altri marchi ci si è messi peggio...

Ultima modifica di Joe 69 : 20-12-2020 alle 13:19.
Old 20-12-2020, 13:15   #25456
ruinsofalcatraz
Bannato

Quote:
Prima del Fritz provenivo da piu netgear....a giudicare netgear e mettendoci pure anche le lamentele d'altri per altri marchi , siamo dei privilegiati ad avere delle stabili con pochi problemi, ad avere delle beta ufficiali che risolvono per davvero quei pochi problemi che ci sono oltre che implementare nuove funzioni e addirittura altri tipologie di beta che tutto sommato tranne che in qualche caso più di tanto problemi non ne dà...
Guarda... ti posso dare ragione, però il problema del 7530 che è rimasto bloccato con la velocità fino all'ultimo firmware se uno ha una gigabit è grande, altro che piccoli problemi.
In aggiunta, prima del 7590 avevo un ASUS RT-AC88U con firmware modificato Merlin.
Vero, più """complesso""" da configurare, ma comunque stabile lo era.
Detto questo, mi piace AVM, mi piace davvero, ma perfetta non è.
Old 20-12-2020, 13:28   #25457
Homeless
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Steu83 Guarda i messaggi
Bene, messo la labour .62 e ho lo stesso aggancio della .60. Provato con l'ultima labour uscita con driver .68 e aggancio 7/8 mega in meno... Non sono tantissimi ma nemmeno pochissimi
Anche io perdo 5 mega. Tornato a 07.24-84071 BETA e ho riacquistato i 5 mega persi con l'ultima inhaus.
Quindi su certe linee meno performanti il driver .68 non si comporta molto bene.
Rimangono i migliori 0.60 e 0.62 IMHO.

Ultima modifica di Homeless : 20-12-2020 alle 13:31.
Homeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 13:33   #25458
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Guarda... ti posso dare ragione, però il problema del 7530 che è rimasto bloccato con la velocità fino all'ultimo firmware se uno ha una gigabit è grande, altro che piccoli problemi.
In aggiunta, prima del 7590 avevo un ASUS RT-AC88U con firmware modificato Merlin.
Vero, più """complesso""" da configurare, ma comunque stabile lo era.
Detto questo, mi piace AVM, mi piace davvero, ma perfetta non è.
Certamente nessuno mette in dubbio gravità del problema però la frequenza in riscontri di problemi gravi è molto basso rispetto ad altri marchi e questo lo posso dire come esperienza personale piu che come tifoso di questo marchio...e il semplice fatto che hai dovuto ricorrere ad un firmware modato di terze parti per risolvere problemi e per tirare fuori tutte le potenzialità di quel modello da te citato conferma miei discorsi.
Old 20-12-2020, 13:35   #25459
ruinsofalcatraz
Bannato

Quote:
Certamente nessuno mette in dubbio gravità del problema però la frequenza in riscontri di problemi gravi è molto basso rispetto ad altri marchi e questo lo posso dire come esperienza personale piu che come tifoso di questo marchio...e il semplice fatto che hai dovuto ricorrere ad un firmware modato di terze parti per risolvere problemi e per tirare fuori tutte le potenzialità di quel modello da te citato conferma miei discorsi.
Ma no dai, era un firmware da nerd...
Old 20-12-2020, 14:07   #25460
Carmine59
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:

Io ho in servizio quattro 7590. TRE sono alimentati da questo modello di alimentatore, (vedi foto sopra) a sua volta collegato ad UPS diversi... tre APC, due da 1500W ed uno da 900W.
Un quarto 7590 utilizza come alimentatore quello di colore nero di un precedente 7490 in quanto acquistato usato da persona che lo aveva smarrito.
In questo caso l'alimentatore è collegato ad un UPS Eaton 850W.

In nessuno degli apparati ho mai riscontrato problemi di alimentazione.

Saluti, a presto
Sarà un caso , ma dopo averlo sostituito, con un alimentatore di un Tim Smart modem plus, ho avuto una sola resincronizzazione. Come appaiono i dati? sono di una cattiva linea? mi farebbe piacere capire se questa e' una cattiva linea o le disconnessioni frequentissime dipendono dall'alimentatore difettoso. Grazie

Ultima modifica di Carmine59 : 21-12-2020 alle 06:40.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian