Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Samsung Galaxy Z Flip6: è più premium e sfrutta Galaxy AI. Recensione
Samsung Galaxy Z Flip6: è più premium e sfrutta Galaxy AI. Recensione
Il Galaxy Z Flip6 è il pieghevole a conchiglia per eccellenza di Samsung. Un device che rimane fedele al passato ma che migliora sotto diversi punti di vista divenendo ancora più icona di stile ma soprattutto con maggiore batteria e fotocamera più potente. Ecco cosa ne pensiamo
Nikon Z6 III, arriva il sensore "quasi" stacked
Nikon Z6 III, arriva il sensore "quasi" stacked
Con la terza generazione, la Nikon Z6 III acquista grandi performance e migliora efficacia e usabilità del sistema AF. Significativo passo avanti rispetto alla generazione precedente, purtroppo anche nel prezzo.
Aorus CO49DQ, la declinazione Gigabyte dei monitor OLED ultrawide
Aorus CO49DQ, la declinazione Gigabyte dei monitor OLED ultrawide
Uno schermo di elevata qualità, che può essere utilizzato non solo per sessioni videoludiche coinvolgenti, ma anche per attività di produzione creativa. Ci ricorda una vecchia conoscenza, e in effetti...
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2020, 10:00   #1
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
[CA+SPED]XBOX ONE NON LEGGE DISCHI 30€

Vendo xbox one 500gb funzionante ma che non legge i dischi, solo console e alimentatore, nient'altro.





PREZZO 30€ +8,5€ DI SPEDIZIONE

- PREZZO NON TRATTABILE, NE IN PUBBLICO NE VIA PM.
- Se ci si mette in coda significa che si è già valutato tutto e si è pronti a concludere, i "coda valuto" saranno ignorati.
- Pagamento con paypal (spese di gestione a vostro carico o formula amici e parenti) oppure postepay, contanti a mano, ma per ovvie ragioni preferirei non incontrare nessuno in questo periodo.
- Spedizione con corriere IoInvio.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 13:55   #2
floema
Senior Member
 
L'Avatar di floema
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
Messaggi: 2175
coda
floema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 16:43   #3
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da floema Guarda i messaggi
coda
Ciao, scusami ma sono stato molto occupato, ho avuto un po di tempo e mi sono messo a ricontrollare la console, ho notato una cosa che non so se sia un problema... Devo verificare.
Succede che quando avvio un gioco in digitale durante i primi secondi la ventola parte a palla, poi si placa e il rumore torna normale e funziona tuto tranquillamente... Posso aggiungere che la console (che ho comprato online) era tremendamente sporca quando è arrivata, le ho dato una soffiata con l'aria compressa ma non la ho aperta, non so in che condizioni sia dentro, vorrei evitare se inutile, anche perché ha ancora il sigillo intatto mi sembra...
Tra l'altro ho avviato dei bluray di film e funzionano perfettamente, a questo punto non capisco nemmeno se davvero non legge giochi, davo verificare queste cose prima di procedere, apro un thread apposito.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 18:40   #4
floema
Senior Member
 
L'Avatar di floema
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
Messaggi: 2175
Ok attendo notizie
floema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 23:22   #5
Raziello
Senior Member
 
L'Avatar di Raziello
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 985
Hchi si rivede... Coda fammi sapere in pm
__________________
Intel Xeon X5670 ; Gigabyte X58A-OC; Asus R9 390 DCII; Samsung 830 128 GB; Corsair Dominator GT 12GB CMT12GX3M3A2000C9 (3x4) Tot. 12GB; Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series; Enermax Modu82+ 625Watt; Benq RL2450HT 24"
Raziello è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 10:58   #6
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Raziello Guarda i messaggi
Hchi si rivede... Coda fammi sapere in pm
Ciao! mi avevi chiesto di avvisarti prima di mettere console in vendita ma mi dimentico puntualmente di farlo , adesso ricontatto floema che giustamente ha la precedenza, se mi dice che non la vuole più o se non mi risponde entro 48 ore, allora è tua se la vorrai ancora.

Dunque, nel frattempo ho aperto la console (era ancora sigillata, ma tanto è fuori garanzia), la ho pulita ed ho cambiato la pasta termica, è veramente silenziosa adesso.
Si è palesato il problema di lettura (credo) che diceva la persona dalla quale la ho presa, in pratica il lettore non mette il disco in posizione se non raramente (quando lo fa il disco parte normalmente, ho potuto provare solo con blu ray film e giochi 360, non garantisco nulla con i giochi one), quando non lo prende, ronza, vibra, ma gli ingranaggi non finiscono il percorso, lo ho osservato in movimento mentre la avevo aperta e sembra che a un certo punto dell'ingresso nel drive, il disco fatichi ad andare oltre come se qualcosa lo ostacolasse e la cinghia di distribusione perde grip e fa girare il motorino a vuoto, non capisco come succeda...

EDIT:
Trattativa alle fasi conclusive con floema per console e gamepad.

EDIT 2:
Confermo la ricezione del pagamento, prenoto il ritiro e fornisco il tracking.

EDIT 3:
Spedizione prenotata e codici traccia recapitati, in attesa di ritiro del pacco.

EDIT 4:
Spedizione partita.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 15-12-2020 alle 13:09.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 11:16   #7
floema
Senior Member
 
L'Avatar di floema
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
Messaggi: 2175
console ricevuta tutto ok.
Grazie e alla prossima
floema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 11:43   #8
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da floema Guarda i messaggi
console ricevuta tutto ok.
Grazie e alla prossima
Perfetto, ti aggiungo in firma
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Galaxy Z Flip6: è più premium e sfrutta Galaxy AI. Recensione Samsung Galaxy Z Flip6: è più prem...
Nikon Z6 III, arriva il sensore "quasi" stacked Nikon Z6 III, arriva il sensore "quasi"...
Aorus CO49DQ, la declinazione Gigabyte dei monitor OLED ultrawide Aorus CO49DQ, la declinazione Gigabyte dei monit...
Recensione Ultrahuman Ring Air: l’anello che vi monitora tutto (e non ha abbonamenti) Recensione Ultrahuman Ring Air: l’anello che vi ...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold6: l’Intelligenza Artificiale lo rende il migliore Recensione Samsung Galaxy Z Fold6: l’Intelligenz...
Recensione Ultimate Ears WONDERBOOM 4: i...
L'Italia sarà protagonista nello svilupp...
Apple Pencil (USB-C) è ora in offerta su...
Il bellissimo Galaxy Book 4 in super off...
Offerte weekend Amazon: LG OLED 65"...
Si spende pochissimo: 2 robot che lavano...
2 SSD da 4TB oggi in sconto: Crucial X9 ...
Un affare mostruoso, pochissime unit&agr...
L'IA rivoluzionerà gli smartphone...
Un tablet imbattibile: schermo 10,1"...
Intel Core Raptor Lake: se va in crash, ...
Longsoon 3C6000: i dati lo posizionano a...
Con AI Discovery Hitachi Vantara aiuta l...
HONOR 200 Pro, 200 e 200 Lite ancora sco...
ASRock Radeon RX 7900 Passive Series: le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v