|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[RC+sped]Scambio PS5 digital o series X per ps5 con lettore
come da titolo raga scambio la mia ps5 digital o una xbox series X per una ps5 con il lettore
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Se vendessi urlami in privato
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
se opti per la vendita sono interessato alla ps5 digital. Fammi sapere con PM. thx |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Con dispiacere e affranto, lascio il post e ti segno nella mia lista di coloro con i quali non andare a bere nemmeno un bicchiere di acqua tonica già pagata. Buone feste anche a te, e buona pesca. Ultima modifica di Gameonline : 17-12-2020 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusa... Ma intervengo pure io perché è successo lo stesso a me. Ma a mio avviso lui fa bene. È stato bravo fortunato ad averla e per quale motivo deve esser l'unico pirla al mondo a perderci visto che le vendono a 900 1200 euro e passa col lettore. Fossi in lui farei lo stesso stesso. Poi sta a noi dire no grazie. Ma io mica lo odio come te. Non sono un ipocrita. Questo è il mondo del mercato domanda offerta.. Prezzo raro sale di prezzo. Non è una novità
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Matteo.. almeno c’è gente onesta ancora al mondo.. se qualcuno avesse avuto la console con lettore qui sul forum non credo che mi avrebbe chiesto solo 100 euro di conguaglio... non prendiamoci in giro dai su.. la console è in scambio infatti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Di nulla sono sincero e onesto nelle cose. Se poi vogliamo fare gli ipocriti andiamo nel campo della politica e ci riempiamo di belle parole giusto per.. È il mercato se qualcuno la vuole è al suo prezzo. Nessuno ci obbliga a comprarla. Cavolo metti che la vende.. Mi se ne può prendere 2 xd. Magari avessi una col lettore. La pizzerei subito per poi riprenderla a marzo aprile a prezzo di negozio
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Chi utilizza il mercatino di hwupgrade ne accetta in pieno il regolamento.
Chiudo il tread.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.