|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Il 70% in realtà non era strettamente riferito a CB, piuttosto al fatto che i numeri di vendita che si fanno su console sono ben al di sopra di quello PC. Pre-order o vendite post lancio, le console hanno sempre macinato altri numeri. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
|
Quote:
per la mia exp confermo che il pad xbox con il wireless receiver, collegato su pc da browser, risulta avere comunque meno input lag di mouse e tastiera non posso dare i ms, ma se comparo il click di un tasto del pad a quello della tastiera, l'azione viene compiuta prima dal pad ma tra un pad tipo xbox, od anche ps4, e quello di stadia, quale risulta essere migliore?
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711 Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
|
|
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
cmq io 355 sondaggi e quasi 70€ quanti giorni ci vogliono per spedire controller e chromecast (più o meno eh !??!)
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Stadia Premiere, l'email mi e' arrivata il 10 dicembre sera, spedito l'11 dall'Olanda, dovrebbe arrivare a Palermo il 15 secondo Google, il 17 secondo DHL...
|
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
|
Mi è arrivato il pacco con due giorni in anticipo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Il mio e' ancora a Milano...
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
|
Mi correggo con 1 giorno di anticipo...non 2! Sarebbe dovuto arrivare domani. Non ci stavo manco a pensare oggi, tanto che non mi ero nemmeno curato di vedere sul sito DHL se erano cambiate le informazioni. Poi alle 19.30 mi suona il corriere..
Il neo-arrivato che resterà sigillato ![]() Insieme al fratellino già operativo ![]() Alla fine ha impiegato meno tempo ad arrivare questo bundle gratis(4 gg), che quello avevo pagato(6 gg).
|
|
|
#950 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Oggi ho provato ad usare il Chromecast Ultra che mi è arrivato in promozione con Cyberpunk...
Controller di qualità pessima, mi aspettavo qualcosa di meglio, almeno in grado di rimpiazzare il mio vecchio controller della 360. Poco male, tanto il controller lo uso davvero poco, quindi arrivo alla prima domanda: è possibile utilizzare stadia tramite Chromecast senza controller Stadia, ma giocando con mouse e tastiera? Inoltre, come faccio ad utilizzare il Chromecast per visualizzare Netflix ecc? Collegandolo al pc comunque la qualità dello streaming in gioco non è cambiata rispetto all'utilizzo via browser, ovviamente niente 4k,probabilmente per un problema di mancanza di protocollo video o qualcosa del genere. L'unico utilizzo che potrei farne è quindi quello di utilizzarlo come smart box sulla tv di casa che non è smart tv, però non sono ancora riuscito a capire come |
|
|
|
|
|
#951 | |
|
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se l'ingresso della tua TV non è HDCP 2.2 non puoi visualizzare contenuti streaming protetti in alta definizione. Come ti avevo suggerito tempo fa devi comprarti un convertitore per risolvere. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#953 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#954 |
|
Junior Member
|
Risolto, dovevo semplicemente configurare l'app google home
|
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che senza un convertitore sarà in tutto in bassa definizione a prescindere nel tuo caso. Tieni conto che per questi servizi poi entra in gioco la certificazione Google Widevine che può essere di 3 livelli. Soltanto quella L1 permette di fruire di contenuti streaming protetti a 720p, 1080p, 4k. Ad esempio ci sono tablet o smartphone che hanno display anche a 1080p, ma senza certificazione Widevine L1 non sono abilitati a visualizzare Netflix manco a 720p. Si fermano a 480p. CCU chiaramente lo è, però se la porta a cui sta connesso ha quel problema che hai tu..è tutto vanificato poi. Sarebbe un peccato, anche perché potresti sfruttare fino al 4K e nel caso dei giochi, oltre che una qualità più alta dello streaming e giochi graficamente più dettagliati. Se la tua connessione non regge il 4k, volendo potresti comunque andare di 1080p + HDR per dire. Oltre che il discorso di voler guardare netflix, prime video,ecc. in alta definizione. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Diciamo che forse per dare alla TV le funzioni smart è più immediato Sabrina. Non vedo l'ora che aggiungano il supporto a Stadia anche lì, per fare una prova vera.
|
|
|
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
|
Che roba è Sabrina?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711 Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
|
|
|
|
|
|
#958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
|
Si, Sabrina è una soluzione più accessibile a tutti già solo per il telecomando dedicato. Pure una persona che non va tanto d'accordo con la tecnologia saprà come usarlo.
L'integrazione con Stadia dovrebbe avvenire nel primo trimestre del 2021 da come avevo letto ultimamente. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.