Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2020, 10:35   #2341
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Si, il 2012 è l'anno in cui acquistano i diritti del brand "Cyberpunk". Il famoso teaser video è di Gennaio 2013, ed è stato fatto avendo tra le mani zero righe di codice.
Poi sono andati in stand-by... d'altronde TW3 era ancora ad oltre 2 anni dall'uscita, e all'epoca la loro forza lavoro (e risorse) erano decisamente inferiori a quelle del post-TW3.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 10:38   #2342
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
E' gia' stato chiesto ma mi sono dimenticato. Quando i nemici ti hackerano e ti danno fuoco, come faccio a beccare il piromane di turno ed evitare di diventare una bistecca al sangue?
Cosa che mi è successa e non avevo capito...

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sto pensando seriamente di rifarmi la build daccapo stealth e melee
Secondo me non è un gioco da stealth... anche l'hacking non credo sia molto utilizzato...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 10:39   #2343
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Per chi mi avesse risposto prima dicendo che si poteva camminare nel gioco, ci sto giocando ( gioco acquistato ieri ) e no,non si può camminare giocando con mouse e tastiera.( CDPR ha detto con un tweet che verrà inserita in una prossima patch )..il personaggio corre sempre e sprinta con il tasto shift,a meno che per camminare non si voglia giocare con il pad ( ma mirare così è impossibile)...ho dovuto fare un magheggio con il file input grazie ad una guida trovata su steam...altra scelta discutibile insieme a quella di non poter usare i tasti freccia per i movimenti ..adoro i CDPR ma a sto giro hanno fatto errori da principianti che davvero non riesco a spiegarmi.sembra che tolto l'aspetto trama /personaggi/qualità delle quest che si mantiene sui soliti loro alti standard,il resto lo abbiamo affidato a degli stagisti

Ultima modifica di ashan : 15-12-2020 alle 10:49.
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 11:25   #2344
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Nottata stranamente tranquilla

Aggiungo qualche screenshot di nickmot e uno del buon caro vecchio Pachanga.

Vecchio in senso metaforico
Grazie!
Giusto per far vedere il gioco per i comuni mortali e quello per chi é al top dell'attico del sogno come DJurassic!

La differenza é piuttosto evidente!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 11:44   #2345
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Mmmh...se è 8K, allora la compressione è scandalosa dato che se lo guardi full screen tutto sembra tranne che 8K

P.s. Quella è la Porsche di Johnny

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
credo sia 8k dlss
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 12:05   #2346
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
So che il gunplay non vi sta facendo impazzire, ma ieri ho trovato un fucile a pompa verde modificato e dà delle belle soddisfazioni
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 12:07   #2347
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
E' gia' stato chiesto ma mi sono dimenticato. Quando i nemici ti hackerano e ti danno fuoco, come faccio a beccare il piromane di turno ed evitare di diventare una bistecca al sangue? Comunque le sparatorie al chiuso miste a stealth mi stanno piacendo tantissimo, certo l'IA non e' eccelsa ma c'e' un bel grado di sfida, e poi e' tutto estremamente scenografico.
La parte di combattimento mi ricorda molto gli ultimi due Deus Ex, cosa che personalmente gradisco molto.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 12:27   #2348
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Da un punto di vista di marketing però questo non cambia, CP è comunque stato annunciato e preannunciato come un gioco per quella generazione di console, sicuramente spinti dai publisher, è più che normale che la gente si aspettasse una versione per lo meno dignitosa per quelle piattaforme.
Il gioco invece sarebbe dovuto venire annunciato per PC, con le versioni console valutate successivamente in base a come sarebbe progredito lo sviluppo.

Questa situazione sta facendo passare in ombra tutti gli aspetti positivi del gioco, oltre ad un'alta questione: la resa grafica finale è notevolmente superiore a quanto mostrato dal 2018 ad oggi, contrariamente a quanto successe con The Witcher 3 con tutte le questioni sul downgrade. Questi sono sviluppatori con i controcazzi e hanno creato un gioco della madonna per PC, accorgendosi poi dopo che sui macinini non riescono a farlo girare
È più la Stampa a rompere i coglioni che non i giocatori. Né sto leggendo di ogni che sembra suonare tutta la stessa musica. Ditemi voi quando cavolo si era mai messa in moto una campagna così aggressiva nei confronti delgli sviluppatori come in questo caso. È uno di quei pochi esempi che io ricordi dove è più grande il botto dello sparo.

Gente che con non ha mosso un dito contro Fallout 76, o AC Unity o ancora il pluridecorato Skyrim. Per non parlare dei porting osceni che su PC ci siamo dovuti sorbire quasi ciclicamente come un certo Arkham Knight. Ricordate un simile scalpore da parte dei media nonostante la versione da galera che ci piazzarono a noi utenti? Io no.

Con CP si sta calcando pesantemente la mano che anche la lettera di scuse è stata sovvertita in una velata presa per il culo nei confronti dei giocatori console, come a cercare di aizzare la massa che tutto sommato a me sembra abbastanza divisa nelle opinioni. Ma poi come mai i 2.7 di media su Metacritic stavolta sono visti come perfettamente giustificati mentre i 2.3 di TLOU2 erano solo frutto di "cretini" e di hater che facevano del bombing review il loro passatempo preferito e andavano condannati? Certo che qualcuno di loro lo fosse davvero questo non esclude che c'erano anche opinioni personali del tutto legittime visto che anche ad oggi dopo che la quotazione è stata ripulita da quella che era considerata feccia dallo stesso Metacritic, il gioco non ha raggiunto ancora la sufficienza. Io lo chiamo fare 2 pesi e due misure, o ancora meglio non essere moralmente integri.

I CDP si sono scusati pubblicamente e hanno offerto a tutti coloro non accettino di giocare a CP in queste condizioni ogni possibile soluzione per ottenere il refund, tra cui scrivere direttamente a loro qualora il negozio si rifiuti di rimborsare le copie fisiche. Io non so davvero cosa dovrebbe fare una SH che ha commesso degli errori più di quello che no stia già facendo. Li vogliamo vedere morti? Non so' domando...

Va bene riportare le notizie, va bene schierarsi dalla parte dei giocatori che poverini sono 8 anni che non cacciano un euro per aggiornare la loro piattaforma continuando a pretendere ma io dico anche basta con questo martellamento di coglioni. Sony e MS dove erano quando valutavano i contenuti che andavano pubblicando sulle loro piattaforme? E i recensori , gli streamers e tutta la grancassa mediatica che ora sputa veleno dove era quando invece di mettere un freno all'hype train non faceva altro che spingere verso l'acquisto incondizionato senza aver mai visto né provato nulla riguardo la versione console di CP2077?

I colpevoli sono i CDP senz'altro, ma a ben vedere questo fallimento coinvolge ben più di un unico imputato che invece che vergognarsi ad oggi è tra la folla a gridargli contro. Che poi a ben vedere parlare di fallimento per uno studio che senza un publisher ha recuperato in meno di 24h le spese di produzione è abbastanza singolare. Ecco...forse a qualcuno rode di più il culo per questo che non per i giocatori PS4 che giocano a 20fps.

Ultima modifica di DJurassic : 15-12-2020 alle 12:30.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 12:28   #2349
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Ah ok, in quale sezione la trovo?

Lo shooting e' strettamente legato alla tua build, quindi direi che avrai molte piu' soddisfazioni se sviluppi il piu' possibile i rami dedicati. Poi con le armi speciali che sparano attraverso gli ostacoli o i proiettili che rimbalzano e raggiungono il nemico diventa ancora piu' divertente. Il feeling delle armi non e' cosi' malvagio, ma ripeto, non e' un fps.
Confermo, andando avanti migliora molto ed alla fine è anche sensato, all'inizio sei un pisellino liv 1 ed è giusto che puoi fare poco e male.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 12:47   #2350
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Vabbè ma neanche a parlarne, del battage mediatico. In tutto questo, dopo che il regista fallito ha vinto BEST DIRECTION, un solo articolo è stato pubblicato ed è passato in sordina, che si chiedesse come è possibile garantire un premio alla direzione di un progetto ad un tizio che ha fatto stare tutto il suo studio in crunch per sei mesi. Un capolavoro di direzione proprio.

Ma è meglio non approfondirle certe cose, no? SUBVERT EXPECTATIONS!

La situazione è questa, è così da parecchio e non cambierà. I click li portano soprattutto le polemiche, quindi...
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 13:18   #2351
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Tornado a cose serie, qualcuno ha preso l'artbook "The World of Cyberpunk"?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 13:20   #2352
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Vuota in che senso? A me pare che di auto e di persone sono piene le strade. L'unico metro di paragone in questo senso è solo GTA V dove c'è un quinto della roba che c'è in CP e parlo proprio inteso in termini di simulazione di vita cittadina.

Altri giochi con una densità simile io non li ho visti.
il problema da quel che posso vedere nei video in giro, non è tanto quanti png e auto ci sono ma che sembrino sembrano tutti zombie senza anima che facciano mai nulla di particolare a parte vagare. Intendiamoci, è così nel 99% degli open, ma non so perchè in cp2077 la sensazione di essere l'unica creatura senziente in una città di cartonati che fa da finto sfondo alle vicende è particolarmente amplificata. Boh
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 15-12-2020 alle 13:32.
Old 15-12-2020, 13:21   #2353
popomer
Senior Member

L'Avatar di popomer

Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
secondo me il gioco doveva uscire per PC, punto, e successivamente essere convertito per ps5 e xbox series x.

la piattaforma di riferimeto e' palesemente il pc e si vede, un gioco come questo, su una piattaforma che gia' 7 anni fa' era nata vecchia(non a caso sono durate 3 anni) rende da schifo.

capisco pero' i possessori di ps4 delusi, il gioco lo pagano anche loro
Old 15-12-2020, 13:25   #2354
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
I CDP e la resa dell'acqua sono come la Fiorentina col pallone. Si impegnano ma non riescono
verissimo

Ultima modifica di Ale55andr0 : 15-12-2020 alle 13:33.
Old 15-12-2020, 13:29   #2355
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
il problema, da quel che posso vedere nei video in giro, non è tanto quanti png e auto ci sono, ma che sembrino sembrano tutti zombie senza anima che facciano mai nulla di particolare a parte vagare. Intediamoci, è così nel 99% degli open, ma non so perchè in cp2077 la sensazione di essere l'unica creatura senziente in una città di cartonati che fa da finto sfondo alle vicende è particolarmente amplificata. Boh
Si e' così per gli npc di contorno (che devono assolutamente aggiustarli), pero' gia' gli npc delle varie gang sono fatti molto meglio.

Cmq resta evidente che per fare uscire il gioco non hanno fatto buona parte del lavoro finale di finitura.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 13:33   #2356
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
il problema, da quel che posso vedere nei video in giro, non è tanto quanti png e auto ci sono, ma che sembrino sembrano tutti zombie senza anima che facciano mai nulla di particolare a parte vagare. Intediamoci, è così nel 99% degli open, ma non so perchè in cp2077 la sensazione di essere l'unica creatura senziente in una città di cartonati che fa da finto sfondo alle vicende è particolarmente amplificata. Boh
I giochi CDPR sono sempre stati incentrati quasi esclusivamente su trama/quest/ personaggi e anche questo gioco non fa eccezione..è un open world ma come da loro tradizione story driven,per cui il resto è tutto un inutile orpello che fa da sfondo al cuore del gioco ( anche the witcher 3 non è che brillasse per chissà quali routine )..i loro giochi sono così ,un immenso Truman show che fa da sfondo alle loro storie..non è una critica,a me va bene così perché riescono sempre a fare giochi che mi piacciono un sacco, era per dire che non mi meraviglio,e da questo punto di vista non mi aspettavo stravolgimenti rispetto al loro solito
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 13:37   #2357
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
I giochi CDPR sono sempre stati incentrati quasi esclusivamente su trama/quest/ personaggi e anche questo gioco non fa eccezione..è un open world ma come da loro tradizione story driven,per cui il resto è tutto un inutile orpello che fa da sfondo al cuore del gioco ( anche the witcher 3 non è che brillasse per chissà quali routine )..i loro giochi sono così ,un immenso Truman show che fa da sfondo alle loro storie..non è una critica,a me va bene così perché riescono sempre a fare giochi che mi piacciono un sacco, era per dire che non mi meraviglio,e da questo punto di vista non mi aspettavo stravolgimenti rispetto al loro solito
eppure in TW3 l'environment nelle città e nei villaggi mi dava una sensazione di vita e di "esserci" altissima pur coi limiti del caso...cp2077 dai video (ripeto, non ho il gioco, ma ho visto svariati gameplay e random drive gameplay) invece pare davvero il citato true man show...ti senti una particella di sodio
Old 15-12-2020, 13:40   #2358
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
In TW3 però erano meno ed avevano azioni "più caratteristiche" da compiere, che aiutavano a darti quella sensazione. La gente in giro per strada cammina o è seduta a leggere qualcosa.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 13:43   #2359
felix777
Senior Member

L'Avatar di felix777

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Comunque l'errore di fondo è stato annunciare il gioco subito per console. CP è stato annunciato nel 2012, quindi ancor prima che PS4 e XONE fossero sul mercato, quindi al tempo era stato annunciato come gioco per le cnsole next-gen (dell'epoca). Poi sono passati 8 anni e un intero ciclo di vita e quelle che erano le console next-gen dell'epoca dell'annuncio adesso sono catorci. Nel mentre CDPR ha continuato a sviluppare il suo gioco sulla piattaforma di riferimento, il PC, creando un divario tecnologico con la vecchia generazione semplicemente incolmabile. Ma a questo punto, le versioni "old-gen" non si potevano buttare alla spazzatura, ormai i preorder erano partiti da tempo e piuttosto che affrontare lo stato pietoso del gioco su PS4 fat/XONE hanno preferito fare finta di niente per incassare le vendite del day one. Questo è stato secondo me il problema principale che può incrinare la fiducia tra sviluppatori e giocatori.
Il problema è che non hanno proprio fatto finta di niente.. e sarebbe stato meglio.. Cyberpunk 2077 gira sorprendentemente bene sulle console base
Old 15-12-2020, 13:49   #2360
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
eppure in TW3 l'environment nelle città e nei villaggi mi dava una sensazione di vita e di "esserci" altissima pur coi limiti del caso...cp2077 dai video (ripeto, non ho il gioco, ma ho visto svariati gameplay e random drive gameplay) invece pare davvero il citato true man show...ti senti una particella di sodio
Non proprio, anzi, non è dissimile da quanto visto in TW3 appunto, c'è qualcosina qua e là: gente che litiga, complotta e quando ti vede sparisce, alcuni che trafficano (sono una sorta di eventi), qualche crimine e altre cose minori, alcune che non ho ben capito.

Esempio, girando completamente a caso, vedo una macchina bellina isolata in una zona non proprio di lusso, diciamo. Mi avvicino per "provarla" e vedo che poco distante c'è un tizio che parlotta al telefono. Dallo scan è un civile, linee di dialogo non ce n'erano ("Gira a largo" o roba così), quindi niente. Il tizio riattacca e sale in auto, evidentemente era la sua. Al punto mi allontano e nel mentre sento che dice qualcosa tipo "Però non sei male" quindi BOOM. Salta in aria lui e la macchina
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian