|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
Ma è un super arcade... Già forza motorsport è un po’ meno arcade. Quindi pensa te. Diciamo che è la versione Microsoft di NFS. Però le vetture sono fatte abbastanza bene.. Io non sono un super appassionato di racing game..
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
". Leggi e "truffa" è la parola giusta visto che:A: un gioco che vorrei che è nella lista è impossibile (per me) da installare e B: ho pagato un pacchetto che mi è stato tolto ed è impossibile parlare con qualcuno.
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Come si fa a parlare male di FH4..
É letteralmente il gioco che piú vorrei su Steam.. mi sono divertito un mondo giocarci durante il mio periodo di prova del Game Pass, e non sono neanche un fan accanito di giochi di auto/corse. Mi manca talmente tanto giocarci che mi farei il pass per giocare solo a quello, visto la montagna di giochi che ho da finire su Steam.
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Neanche io sono fanatico ma il modello di guida e' veramente ridicolo, anche per un arcade, pero' essendo un gioco per le masse giusto che abbia il suo seguito
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 02-12-2020 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Che a casa mia suona come se comprassi Doom per poi venire a lamentarmi che il mitragliatore non ha rinculo e il BFG spappola tutti i nemici con un colpo. A confronto con Arma 3 non l'ho trovato per nulla realistico.
FH4 è un gioco di corse arcade. Chi voleva altro ha sbagliato acquisto. Ma non per questo trovo giusto criticarlo, visto che parliamo della punta di diamante della sua categoria. |
|
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
|
Ma infatti la sua opinione ed il suo accanimento lascia il tempo che trova.
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno dice che ad altri non debba piacere, ma so che certe sfumature non vanno di moda, ci vuole troppa flessibilita' mentale e bisogna uscire dalla stanzetta buia Fine OT !
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 02-12-2020 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'é modo e modo...
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace di aver offeso il tuo gioco di guida (l'unico che hai provato a quanto pare) preferito, non lo faro' piu', spero vivamente tu possa perdonarmi!
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Cambiamo argomento che è meglio
![]() "Se sei un membro Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC, dovrai creare un account EA e collegarlo all’account Xbox e poi scaricare app desktop per PC di EA per iniziare su PC. Una volta completato, sarai in grado di scaricare e riprodurre i giochi EA Play tramite l'esperienza Xbox Game Pass su Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e l'app Xbox per Windows 10." Ma si passa comunque da Origin? Ditemi di no! EA Play è un'app a parte? |
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
Il mio account Origin è stato usurpato dalla mia compagna per giocare a The Sims Dovrei farne uno nuovo solo per EA Play... |
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Non è detto che bisogna passare per forza da origin.. nella pagina del gioco nel negozio di Steam è specificato se hai bisogno di un client da terzi..
Alcuni giochi come Titanfall 2, apex legend, ultimo Star Wars non hanno bisogno del client
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Attento, client di terze parti potrebbe volersi riferire a quei client che non sono di EA, per l'appunto.
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
che poi nessuno ha saputo dirmi come contattare il servizio assistenza per i soldi che mi sono stati rubati, ma avete attaccato tutti la mia critica a FH4 (che è soggettiva)
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Rovigo
|
Guarda, il gamepass quando funziona è uno spasso..... se invece cominci ad avere problemi ti conviene desistere e buttare tutto al porcile!
A gennaio scorso stavo giocando a Gears 5. Una bella sera, circa a metà campagna, mi esce un bel messaggio di "aggiornamento assolutamente necessario" (questione di vita o di morte evidentemente Impossibile terminare il download per errore sconosciuto!!!!!!! Impossibile giocare senza aggiornare....!! Ho provato di tutto, anche disinstallare e riscaricare per intero oltre 60Gb di gioco per 5/6 volte, il tutto con la splendida connessione da 5M che abbiamo qui!!! Niente da fare.....ho mollato e mi sono dedicato ad altro. Nessuno ha saputo aiutarmi, nemmeno qui. Al maggio successivo ho avuto l'opportunità di rifare il pass a 1 euro e ci ho riprovato....riscarica tutto ancora una volta e, per intercessione delle Beata Vergine Maria, ha funzionato. Finito Gears 5. |
|
|
|
|
|
#799 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Avevo avuto il tuo stesso problema. Solo che me ne sono fatto una ragione e mi sono giocato un' altra ventina di titoli, poi nauseato dal troppo gioco mi sono cancellato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.