Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2020, 17:00   #20601
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Ah regà, novità sul passaggio poste a vodafone?

Vorrei fare la posteweb casa, ma per ora ci sono solo notizie ufficiali sul "Passeremo sicuramente" ma tempistiche meno di 0...
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 17:04   #20602
Dvd810
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi
Ah regà, novità sul passaggio poste a vodafone?

Vorrei fare la posteweb casa, ma per ora ci sono solo notizie ufficiali sul "Passeremo sicuramente" ma tempistiche meno di 0...
non saprei, a me da ancora "fastweb".
Comunque ora va molto bene.

Dvd810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 17:09   #20603
dariox am2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dvd810 Guarda i messaggi
non saprei, a me da ancora "fastweb".
Comunque ora va molto bene.
thanks!

Sono proprio indeciso...solo non vorrei fare tuto il contratto pagare e poi dover aspettare tipo 6 mesi prima del passaggio....il problema è che da me prende SOLO vodafone..
Old 29-11-2020, 18:53   #20604
Malaga
Senior Member

L'Avatar di Malaga

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
Quote:
thanks!

Sono proprio indeciso...solo non vorrei fare tuto il contratto pagare e poi dover aspettare tipo 6 mesi prima del passaggio....il problema è che da me prende SOLO vodafone..
Non c'è nessun riferimento al momento che casa web passi a vodafone, potrebbe anche non passarci per quel che ne sappiamo.
Se necessiti di vodafone adesso, o ti fai ho mobile oppure mi pare alpsim sia vodafone e ne parlavano abbastanza bene ( c'è un video su yt di lo monaco )
Malaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 20:17   #20605
dariox am2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Malaga Guarda i messaggi
Non c'è nessun riferimento al momento che casa web passi a vodafone, potrebbe anche non passarci per quel che ne sappiamo.
Se necessiti di vodafone adesso, o ti fai ho mobile oppure mi pare alpsim sia vodafone e ne parlavano abbastanza bene ( c'è un video su yt di lo monaco )

Allora Ho mobile la ho gia (70gb a 6 euro) ma la sto rinnovando 3/4 volte al mese e mi faccio sempre problemi sui consumi

Quindi vorrei qualcosa con cui non preoccuparmi piu dei consumi sui 20 euro al mese, a sto punto ho solo:

alpsim (sembra neparlino decentemente)
broker per la telefonia

E poco altro...per i cap non è che abbia chissà quali problemi, alla fine anche cappassero sui 5/600gb sarei a posto, vorrei solo quella senza limiti di velocità....
Old 29-11-2020, 20:20   #20606
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Quote:
Allora Ho mobile la ho gia (70gb a 6 euro) ma la sto rinnovando 3/4 volte al mese e mi faccio sempre problemi sui consumi

Quindi vorrei qualcosa con cui non preoccuparmi piu dei consumi sui 20 euro al mese, a sto punto ho solo:

broker per la telefonia

E poco altro...per i cap non è che abbia chissà quali problemi, alla fine anche cappassero sui 5/600gb sarei a posto, vorrei solo quella senza limiti di velocità....
di alpsim ne parlano bene, di broker un po meno
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 20:23   #20607
dariox am2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
di alpsim ne parlano bene, di broker un po meno
Ho visto hai ragione..anche se è un po piu cara (sui 30 al mese).

Ho visto da altre parti però che sono tutti contenti ma ti bloccano la navigazione intorno agli 850gb che per me già andrebbero benone...
Old 29-11-2020, 20:45   #20608
Melo87
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Non male Alpsim, non la conoscevo,30 euro al mese non sono nemmeno un costo esagerato e con 850 GB al mese direi che ci si possa fare in po' di tutto.
Io sono un po'coperto da tutti ma per adesso utilizzo 1mobile , perché la rete Vodafone è cmq sembra la più stabile.
200 GB a 14.99.
Riesco a farci tanto streaming e per le mie esigenze ho notato che se faccio attenzione riesco a coprire il mio fabbisogno.
Inoltre ricordo anche che c'è la possibilità di usare il vs smartphone, il quale cmq dovete ricaricare quando per l'utilizzo fuori casa.
Io al momento faccio così, 1mobile +2 SIM ho mobile ( la mia è quella della mia compagna.
200 GB di unomobile 14.99€+ho mobile con 50 GB a 4.99, costo totale 24.97 e 300 GB a disposizione.
Alla fine con 200 GB di uno Mobile ci faccio andare tranquillamente una smart TV android con prime, danz , Mediaset replay , un notebook ,un tablet e due condizionatori wifi.
Con lo smartphone che non collego alla WiFi ci faccio tranquillamente tutto il resto ( WhatsApp, YouTube, notizie e via dicendo).
Considerate che sugli smartphone rimangono sempre 20 GB in entrambi e sulla SIM di unomobile 10/15 GB.
Poi chiaramente se avete una consolle e volete giocarci in streaming o dovete scaricare 40/70 GB di giochi o ci lavorate ( e non parlo del classico smartworking), o in famiglia avete dei figli e siete in 3/4 chiaramente capisco che la mia soluzione non è delle migliori.
Però consiglio a chiunque soprattutto agli utenti medi di scaricare i programmi per monitorare i propri consumi e da lì dirigersi nelle varie offerte.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Melo87 : 29-11-2020 alle 20:56.
Melo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 22:35   #20609
dariox am2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Melo87 Guarda i messaggi
Non male Alpsim, non la conoscevo,30 euro al mese non sono nemmeno un costo esagerato e con 850 GB al mese direi che ci si possa fare in po' di tutto.
CUT
Si penso anche io che 850gb al mese siano decenti
Se davvero come ho letto non ha blocchi di nessun tipo allora non è male a 30 al mese...
Old 30-11-2020, 08:49   #20610
capodistria
Senior Member

L'Avatar di capodistria

Iscritto dal: May 2020
Quote:
Si penso anche io che 850gb al mese siano decenti
Se davvero come ho letto non ha blocchi di nessun tipo allora non è male a 30 al mese...
figuriamoci se non hanno blocchi...
capodistria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 14:05   #20611
vic3000
Member

L'Avatar di vic3000

Iscritto dal: Sep 2018
Quote:

broker per la telefonia

se sei coperto TIM c'e` la gold a 20eur/mese, ho visto passare le istruzioni su come attivarla piu` volte (non e` acquistabile, devono offrirtela loro se ho capito bene)

Di buono ha il limite dichiarato a 600GB (un numero bello alto per 20 eur)
vic3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 14:31   #20612
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
su voda puoi fare

1mobile 200gb (contro: restart troppo costoso)
HO.mobile 200gb(cappato a 60mbit)
OGILINK(il + caro)
Vodafone Black(blocchi su streaming "a volte" e pure a 500gb mensili)
Alpsim(non ce l'ha nessuno qui sul forum però)
Broker(attenzione ai vincoli)
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 17:20   #20613
Dvd810
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
C'è anche Lundax in 4/5G

Ultima modifica di Dvd810 : 30-11-2020 alle 17:27.
Dvd810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 19:15   #20614
matins
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da vic3000 Guarda i messaggi
se sei coperto TIM c'e` la gold a 20eur/mese, ho visto passare le istruzioni su come attivarla piu` volte (non e` acquistabile, devono offrirtela loro se ho capito bene)

Di buono ha il limite dichiarato a 600GB (un numero bello alto per 20 eur)
a proposito qualcuno ha aggiornamenti sulla gold? io sono riuscito ad attivare una sim tim un paio di settimane fa (sim comprata su ebay, attivazione gratis al centro tim), ha il piano tim base e chat, ma ad oggi non è stata fatta nessuna offerta per me...
matins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 09:59   #20615
Scattos
Member

Iscritto dal: Dec 2020
Qualcuno che ha ancora la Giga Unlimited Reward mi può dire quanti giga si possono utilizzare tranquillamente? Grazie!
Scattos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 11:52   #20616
capodistria
Senior Member

L'Avatar di capodistria

Iscritto dal: May 2020
Quote:
Originariamente inviato da Scattos Guarda i messaggi
Qualcuno che ha ancora la Giga Unlimited Reward mi può dire quanti giga si possono utilizzare tranquillamente? Grazie!
Non C'è un limite preciso, io sono arrivato a sfiorare i 300 giga, altri sono stati bloccati a 150, qualcuno anche a meno
capodistria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 11:54   #20617
Foschi
Senior Member

L'Avatar di Foschi

Iscritto dal: Nov 2010
ciao, c'è qualche offerta con tanti GB e che non venga nattato l'indirizzo con cui mi presento su internet?
Foschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 12:49   #20618
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Scattos Guarda i messaggi
Tranquillamente, credo 200, essendo che l'hanno tramutata in un offerta con 200 gb.
Ma sono tutte ipotesi, nessuno conosce il limite e secondo me neanche loro lo sanno !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:51   #20619
Scattos
Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Tranquillamente, credo 200, essendo che l'hanno tramutata in un offerta con 200 gb.
Ma sono tutte ipotesi, nessuno conosce il limite e secondo me neanche loro lo sanno !
Infatti, ho fatto anch'io questo ragionamento e dovrebbe essere come minimo 200 gb, altrimenti converrebbe cambiare offerta.
Old 01-12-2020, 14:02   #20620
Scattos
Member

Quote:
Originariamente inviato da capodistria Guarda i messaggi
Non C'è un limite preciso, io sono arrivato a sfiorare i 300 giga, altri sono stati bloccati a 150, qualcuno anche a meno
Quelli che erano stati bloccati a 120 gb, pareva fosse un consumo di pochi giorni...oggi che è stata creata la 200 gb, la vecchia unlimited dovrebbe essere superiore. Mi tocca avere in contemporanea un'altra offerta per paura di rimanere a piedi
 Rispondi

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Mythos di Anthropic trasforma il 72% del...
Nel 2027 potrebbe arrivare un Galaxy S27...
Corsair RM 2025, 4 alimentatori in offer...
Poche novità per iPhone 18 e Air 2: ecco...
Top 7 Amazon, appena aggiornata: super s...
Intel partner di Musk: ecco il ruolo con...
Nuova rimodulazione da TIM ma questa vol...
Il citofono diventa smart con una mossa:...
HONOR 600 Pro, SoC confermato in attesa ...
Il Kindle base da 16GB è in offer...
2 microonde Samsung in super offerta, co...
I 4 migliori portatili su Amazon: c'&egr...
Nutanix accelera la migrazione da VMware...
Nutanix apre ai neocloud: piattaforma mu...
Nutanix amplia la piattaforma cloud e st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian