Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2020, 15:01   #24481
Vlk
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Di tanto in tanto faccio scansione delle porte con nmap, specie quando cambio settaggi ad esempio al voip, o attivo/disattivo vpn etc etc, per vedere se inavvertitamente lascio qualche porta aperta.
Ieri per la prima volta mi sono chiesto perché non fare una scansione completa di tutte le porte e mi sono trovato la porta 56888/tcp aperta, con mia sorpresa.
Da ricerca veloce non sono riuscito a capire quale programma o servizio la usa.
Successivamente ho rifatto la scansione mirata a queste due porte e stavolta sono risultate "filtered"
Adesso ne ho fatto un'altra per curiosità e mi sono trovato le porte 47974/tcp e 52842/tcp aperte e come ieri rifacendo la scansione mirata alle singole porte poi risultano filtered.
Da inesperto non so come interpretare questo risultato, dalle ricerche fatte non sono riuscito a capire per quale motivo risultano aperte.
Quindi la domanda è: è normale oppure il Fritz lascia qualche porta alta aperta per qualche motivo? Grazie
Vlk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 15:38   #24482
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
spero che da questi eventi tu abbia tratto una lezione, tu puoi sperimentare, altri forse no, dovresti tenerne conto prima di illudere la gente con il miraggio del guadagno di banda, quando poi ne pagano le conseguenze.
Sinceramente non capisco dove tu voglia andare a parare.

Ma smettetela di fare terrorismo psicologico, fino a prova contraria, la linea continua a funzionare, il fatto che l'INP sia salito a 102 e la linea continua a erogare le stesse velocità, non significa proprio nulla.

Voi mi sembrate i frati trappisti, oppure, più semplicemente parlando dei masochisti.

Io il modem l'ho pagato, il servizio alla Telecom lo pago tutti i santi giorni, pertanto, mi sento libero di fare tutte le prove che voglio e se per caso, la linea dovesse degradare o andare in SOS, il gestore ha il dovere di ripristinarmela e io ho il diritto di chiedere il ripristino, come peraltro successo parecchi mesi fa a me personalmente, ma al contrario di quello che dite voi, telefonando al 187, non ho trovato un esercito di fustigatori, ma bensì un tecnico che mi ha ripristinato il profilo in tempo reale e con l'occasione, abbiamo fatto anche quattro chiacchiere in tutta serenità e simpatia.

Mentre, tu, mi vieni a dire di trarre una lezione .... e cosa avrò fatto mai di così grave ??

Neanche avessi ammazzato l'AD di Telecom Italia .....

Uno prova, sperimenta, l'essere umano dovrebbe essere curioso per natura, poi, se per caso, la cosa non è fattibile, telefoni e fai sistemare il tutto, sinceramente, non capisco dove stia il problema.

Inoltre, quello che ho notato dal primo giorno venendo su questo forum, voi continuate a dimenticare che stiamo parlando di un prodotto di largo consumo, il 7590 vorrei ricordarvi che non è un apparato professionale, pertanto, statisticamente parlando, finisce principalmente nelle mani di non addetti ai lavori e/o di smanettoni, se avessimo voluto disquisire esclusivamente di dettagli tecnici, primo ci saremmo presi una laurea in ingegneria in telecomunicazioni, secondo ci saremmo dotati di apparati professionali come i CISCO o similari e terzo, oggi saremmo in altre sezioni a confrontarci con addetti ai lavori.

A conclusione, io non capisco perché qui, non passa una settimana che qualcuno non monti in cattedra.

Non vivremmo tutti più serenamente, forum compreso, se ognuno si facesse un po' gli affari propri ?

Ultima modifica di DLINKO : 06-11-2020 alle 15:46.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 15:53   #24483
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da Teamprotein Guarda i messaggi
Mi conviene insistere per farmi abbassare l inp e se si cosa dovrei dire all operatore?
Oppure me ne sbatto?
Grazie
Io dopo il ripristino, sinceramente parlando, non ho visto differenze di velocità, ne in Down e ne in Up.

In ogni caso, se ti fa sentire più tranquillo, provaci, chiedere è sempre lecito e rispondere è cortesia.
Old 06-11-2020, 16:32   #24484
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Non vivremmo tutti più serenamente, forum compreso, se ognuno si facesse un po' gli affari propri ?
ne terrò conto , mentre salgo e scendo dalla cattedra saltellando allegramente

Ultima modifica di dmann9999 : 06-11-2020 alle 16:37.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 16:49   #24485
Teamprotein
Bannato

Iscritto dal: Feb 2018
Ragazzi non volevo scatenare un putiferio... Davvero non litigate non ce n'è bisogno.... Specialmente in questo periodo del cavolo.
Comunque la linea funziona tranquillamente senza problemi la sto monitorando anche ora che sono fuori casa.
Teamprotein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 17:06   #24486
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
c'è linea e linea, non è che tutti si possono permettere di sperimentare (se non tiene non tiene).
c'è chi è fortunato e chi no, e bisogna prenderne atto nel bene e nel male.
e con questo per me il discorso è chiuso

Ultima modifica di dmann9999 : 06-11-2020 alle 17:13.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 17:06   #24487
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Ragazzi non volevo scatenare un putiferio... Davvero non litigate non ce n'è bisogno.... Specialmente in questo periodo del cavolo.
Comunque la linea funziona tranquillamente senza problemi la sto monitorando anche ora che sono fuori casa.
Ma infatti, come volevasi dimostrare, se guadagni bene, altrimenti, rimetti a zero e amici come prima.

Magari i problemi della vita fossero questi !!
Old 06-11-2020, 17:18   #24488
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ogni tanto un po' di libero sfogo fa bene.
Io penso che ognuno è libero di provare e testare, poi se va male, si traggono le conseguenze, AVM inizialmente con i vecchi 7270, permetteva graduatamente l'abbassamento dell'snr, nell'ordine di 1 db alla volta, cosa che attualmente è possibile nell'Asus ma ha un chipset diverso per l'esattezza Mediatek, se Broadcom e lantiq non lo permette, un motivo ci deve pur essere.
Concludo ribadendo, che siamo tutti adulti e liberi di provare, non sono d'accordo con Dilinko quando afferma che paga per la sua linea, come d'altronde facciamo tutti, ma se Tim applica automaticamente il profilo SoS, vai poi a spiegare loro che usi un sistema non consono per abbassare il margine di rumore, sistema disconosciuto da AVM.
Saluti
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 19:21   #24489
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
nuova 07.24-83271-Inhaus
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 21:21   #24490
simone929
Senior Member

L'Avatar di simone929

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Ho trovato molto comodo avviare i 3 PC a casa da remoto tramite Rete Locale - Rete e Wake LAN. Il problema che ad arrivarci a quel menù da smartphone e in più scorrere la moltitudine di periferiche mi passa una vita.

La domanda è, non c'e' un modo di estrapolare un link veloce dal menù del Fritz o magari addirittura un icona sulla home del telefono o roba simile?

Grazie da Fabio
Per android (non so per ios) c'e' un'app comodissima sul play store che si chiama boxtogo che permette la creazione di widget di qualsiasi tipo, anche quelli che cerchi te (non ricordo se solo nella versione pro che costa qualche euro o anche in quella free).

Ps mi devi scusare per sbaglio anziché premere quote ho cliccato su segnala e credo di aver segnalato il tuo messaggio agli admin che leggendo quello che ho scritto all'interno della motivazione (questa stessa risposta) capiranno che si è trattato di un errore...
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 22:09   #24491
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Se hai la ftth meglio la scheda. Con linux è preferibile Intel e in particolare la 9260 o la ax200
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Io uso una Intel 9560, ma è CNVi, quindi serve una mobo con tale slot.
grazie ragazzi

però no, sarò in fttc (oggi mi hanno spostato avanti l'appuntamento col tecnico in centrale ) e la mobo è quella in firma, quindi direi senza cnvi

ho iniziato col guardare le pennine usb, leggendo le schede tecniche dei produttori sembra tutto bello, poi leggi le recensioni online e non è più tanto bello (ad esempio di avm 860 molti lamentano perdite di segnale in 5ghz )

similmente leggo di problemi (vari) con tplink, dlink, asus, alfa e perfino netgear....

per non parlare della giungla dei "cinesoni" a marca sconosciuta

vabbeh, mi sa che i primi tempi terrò l'attuale dlink usb2 54mbps in attesa di decidere su quale buttarmi e rischiare

grazie ancora... aspettiamo il tecnico e speriamo che non mi spostino ancora avanti l'appuntamento

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 22:22   #24492
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
vabbeh, mi sa che i primi tempi terrò l'attuale dlink usb2 54mbps in attesa di decidere su quale buttarmi e rischiare
Prendi un access point wifi e colleghi il pc via ethernet. Così eviti problemi di driver e/o incompatibilità con linux...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 22:49   #24493
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Ogni tanto un po' di libero sfogo fa bene.
Io penso che ognuno è libero di provare e testare, poi se va male, si traggono le conseguenze, AVM inizialmente con i vecchi 7270, permetteva graduatamente l'abbassamento dell'snr, nell'ordine di 1 db alla volta, cosa che attualmente è possibile nell'Asus ma ha un chipset diverso per l'esattezza Mediatek, se Broadcom e lantiq non lo permette, un motivo ci deve pur essere.
Concludo ribadendo, che siamo tutti adulti e liberi di provare, non sono d'accordo con Dilinko quando afferma che paga per la sua linea, come d'altronde facciamo tutti, ma se Tim applica automaticamente il profilo SoS, vai poi a spiegare loro che usi un sistema non consono per abbassare il margine di rumore, sistema disconosciuto da AVM.
Saluti
Scusa,

ma se un po' più indietro ho scritto che un po' di mesi fa ero incappato nella stessa identica situazione di Teamprotein e cioè INP a 102 sia in Down e sia in Up, ebbene, mi è bastato telefonare a TIM, nessuno ha gridato ne allo scandalo e ne ha fatto tragedie, in 2 secondi di orologio, mi hanno tolto dalla situazione di SOS e l'INP è sceso a 57 in down e 59 in up dove è ancora tutt'oggi, nonostante io stia viaggiando con 1-2 dB di SNR da parecchio tempo.

Poi, circa il fatto che non sei d'accordo con me, sinceramente non ti capisco, se io pago un servizio, devo essere libero, come consumatore, di poter esercitare il diritto di fare qualche test personale su un apparato che oltretutto è di mia proprietà, ovviamente nel rispetto nelle norme generali del servizio erogato, non ho mica detto che gli mando il 380 trifase lungo il doppino di rame, semplicemente vado a variare un parametro dei tanti a bordo del Fritz 7590.

Pensa che il DSLAM non mi attiva nemmeno l'adattamento continuo della velocità, evidentemente, l'hardware al quale sono collegato che è un Broadcom non considera così anomali i miei settaggi e dialoga con il mio AVM tranquillamente.

A volte, mi sembra di essere circondato dal movimento anti FBEditor.
Old 06-11-2020, 23:28   #24494
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Poi, circa il fatto che non sei d'accordo con me, sinceramente non ti capisco, se io pago un servizio, devo essere libero, come consumatore, di poter esercitare il diritto di fare qualche test personale su un apparato che oltretutto è di mia proprietà, ovviamente nel rispetto nelle norme generali del servizio erogato, non ho mica detto che gli mando il 380 trifase lungo il doppino di rame, semplicemente vado a variare un parametro dei tanti a bordo del Fritz 7590.
il Dslam sono programmati per tenere un snrm constante a 6 db, il FritzBox non ha un sistema per il settaggio manuale atto ad intervenire per modificare tale parametro in negativo, ma solo in positivo, questi per aumentare la stabilità della propria connessione, se la tua porta va in SoS, con il reparto tecnico del 187, dovrai accampare mille scuse, prova a dire loro, "ho giocato con Fbeditor abbassando il margine di rumore, io pago e faccio quello che caxxo mi pare" non funziona come dici tu, tra poco ognuno fa come gli pare, sai pago ho una coppia poco performante, mi armo di cercacoppie, coinvolgo un amico praticone, cerco e mi sposto su una migliore....ma per favore!

Quote:
Pensa che il DSLAM non mi attiva nemmeno l'adattamento continuo della velocità, evidentemente, l'hardware al quale sono collegato che è un Broadcom non considera così anomali i miei settaggi e dialoga con il mio AVM tranquillamente.
Broadcom sono i chipset, gli hardware sono un altra cosa..... Huawei, Alcatel Nokia etc..etc..
Mi scuso per qualche errore di sintassi, ma con lo smartphone sono un disastro.

Ultima modifica di ness.uno : 06-11-2020 alle 23:33.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2020, 01:48   #24495
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
il Dslam sono programmati per tenere un snrm constante a 6 db, il FritzBox non ha un sistema per il settaggio manuale atto ad intervenire per modificare tale parametro in negativo, ma solo in positivo, questi per aumentare la stabilità della propria connessione, se la tua porta va in SoS, con il reparto tecnico del 187, dovrai accampare mille scuse, prova a dire loro, "ho giocato con Fbeditor abbassando il margine di rumore, io pago e faccio quello che caxxo mi pare" non funziona come dici tu, tra poco ognuno fa come gli pare, sai pago ho una coppia poco performante, mi armo di cercacoppie, coinvolgo un amico praticone, cerco e mi sposto su una migliore....ma per favore!

Broadcom sono i chipset, gli hardware sono un altra cosa..... Huawei, Alcatel Nokia etc..etc..
Mi scuso per qualche errore di sintassi, ma con lo smartphone sono un disastro.
Ma se te l'ho detto prima, mi è bastato telefonare e chiedere il ripristino, nessuno mi ha chiesto di spiegare niente. Anzi, il tecnico ha detto che quando la linea torna stabile, avrebbero dovuto farlo loro senza aspettare la mia telefonata.

Circa hardware e software, se limitiamo la definizione di software a ciò che viene caricato nei vari chip, ecco che i chip stessi sono considerabili hardware. A maggior ragione i chipset che sono un insieme di chip atti a svolgere un lavoro più completo e che hanno sostituito i singoli chip che controllavano una singola operazione. Tutto ciò ha permesso una maggiore integrazione consentendo soprattutto l'aumento delle operazioni controllabili/eseguibili, la riduzione delle dimensioni ma soprattutto la riduzione delle connessioni tra un chip e l'altro essendo i vari chip tutti all'interno appunto del chipset.

Chiaramente ciò che c'è a bordo del chipset e che rende possibile il dialogo, in questo caso, tra il nostro router e il DSLAM è l'architettura dei chip interni al chipset e il software/programmazione a bordo del chipset stesso. Da una parte abbiamo tutti il Lantiq, mentre dall'altra io ho Broadcom, che poi, il chipset programmato per/da Broadcom sia montato in una piastra prodotta da una terza azienda come alcatel, piuttosto che nokia, o altro, non ha importanza, quello che gestisce la modalità del dialogo tra apparati è appunto il chipset.

Sai, anche se non sono un elettronico, tra i clienti che visitavo c'erano molti produttori di chip, dalle CPU, ai chip customizzati fino al più piccolo e semplice circuito integrato e il tutto parte da un wafer di silicio per i più comuni, di arseniuro di gallio, oppure niobato di litio per impieghi già più particolari e così via su materiali anche più complessi ma sempre definibili semiconduttori.

Perché alla base della produzione di tutti questi bei prodotti, ci sono processi chimici molto sofisticati ed è li dove mi inserivo per conto di una azienda multinazionale del settore.

Se ci sono errori, anch'io mi scuso, ma sto usando un tablet e ogni tanto interviene anche il t9.

Ultima modifica di DLINKO : 07-11-2020 alle 02:06.
Old 07-11-2020, 09:02   #24496
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ciao ragazzi , è sicuro il nuovo firmware? il 7.21? posso procedere con l'update o ci sono problemi segnalati?
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2020, 11:20   #24497
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
ciao ragazzi , è sicuro il nuovo firmware? il 7.21? posso procedere con l'update o ci sono problemi segnalati?
Io, personalmente, non ho mai avuto problemi insormontabili ne con gli O.S. ufficiali ne con le beta Labor. Poi, nella considerazione che ogni linea è una linea a se, al massimo potresti sia guadagnare e sia perdere qualcosina in termini di velocità.

Per tua info, io sto usando tranquillamente la labor 7.24 il 7.21 per la parte DSL non era molto diverso, anzi, praticamente, a parer mio identico per la linea, mentre nella parte WiFi la labor 7.24, mi sembra molto più performante.

La miglior valutazione è provare a installare e nel caso non dovesse soddisfarti, puoi tornare indietro.
Old 07-11-2020, 13:15   #24498
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
Se lo usi solo come modem non aggiornare se lo usi per altro allora si.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2020, 13:36   #24499
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Ragazzi,

oggi il mio Fritz 7590 risulta collegato a: Telecom Italia S.p.A. TIN EASY LITE,

un po' di tempo fa mi diceva che ero collegato a Telecom Italia interbusiness ....

Soprattutto il primo, chi è ?? Una delle tante diramazioni di TIM ?
Old 07-11-2020, 18:06   #24500
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Ragazzi,

oggi il mio Fritz 7590 risulta collegato a: Telecom Italia S.p.A. TIN EASY LITE,

un po' di tempo fa mi diceva che ero collegato a Telecom Italia interbusiness ....

Soprattutto il primo, chi è ?? Una delle tante diramazioni di TIM ?
Sono controllate di Telecom per giunta vecchie...dipende solo da come sono "ancora" dichiarati gli IP nel database RIPE.
TIN.IT era la vecchia Telecom Italia Net...praticamente parliamo di 20 anni fa all'epoca delle prime ADSL BBB a 256k....non mi risulta esista più.

A me esce spesso TELECOM-ADSL-7....roba di 15 anni fa

Ultima modifica di mavelot : 07-11-2020 alle 18:12.
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Reno15 Series: la nuova frontiera OPPO p...
XeSS 3 debutta ufficialmente: Multi-Fram...
Nuovo sfidante per NVIDIA: una startup c...
Grand Theft Auto 6 potrebbe arrivare sol...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Telnet dimenticato: una falla critica es...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian