|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
padelle, padelle padelle...
padelle per noi!!! https://www.hdblog.it/smartphone/art...-fe-ufficiale/
|
|
|
#9082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
l'adrenalina dell'asta era un po' una droga
Però alcune robe le ho prese davvero a un prezzo stracciato
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
#9083 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm... Commenti? 😂 Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
|
#9085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Secondo me meglio spendere pure 400€ e prenderti un bel pixel 4 semi nuovo, ormai ,vista l'uscita imminente di 4a e 5, li stanno vendendo a buon prezzo e chi li prende fa un buon affare, se si cerca esclusivamente un compatto... Io ho ripreso un pixel 4 XL a buon prezzo. In attesa del 4a 5G ![]() Ps ci sarebbe anche Moto G pro android one a 249€ da mediaworld, ok non è piccolissimo ma in confronto ai padelloni che stanno in giro ci puo stare ,non è enorme..... Altro che galaxy a40 a41... Ultima modifica di Cla88s : 22-09-2020 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#9086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9087 |
|
Senior Member
|
No più che altro sono perplesso dal LEGGERMENTE 😂
Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#9088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Sembrerebbe così anche vedendo la foto ufficiale Google, p5 a sx e 4a 5g a dx
|
|
|
|
|
|
|
#9089 |
|
Senior Member
|
ora ci si mette anche a amazon:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...prezzo-italia/ però il prezzo non è male per la scheda!
|
|
|
#9090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Il pixel 4 è una schifezza, batteria ridicola, non espandibile (e non a caso si trovano solo quelli a 64 GB), esteticamente discutibile e costa ancora un rene. Moto G pro con la cover è 16 cm e quasi 8 di larghezza, è come tutti i nuovi prodotti una bistecchiera in ghisa da 200 grammi e più con cover applicata. Al prezzo del Pixel 4 prendo un Galaxy S10 a 480 euro, ma non lo farei neppure se mi legassero e mi facessero scolare 4 bottiglie di rum, io più di 250 euro non li spendo in un telefono, posso arrivare a max 300 per un ex top gamma piccolino ma non vado oltre. Se continua così tra un anno prendo un P40 senza playstore a 299 euro (adesso sta a 399 e cala un paio di euro a settimana), l'app della mia banca c'è, il vero problema sono tutte le app di identità personale per la gestione dello SPID che non ci sono, neppure una e prima che arrivino ... campa cavallo ed è un bel problema perchè con il Covid si sta spingendo per questo tipo di cose per accedere ai servizi della pubblica amministrazione
|
|
|
|
#9091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è da poco sbarcato su amazon se lo segnalo perchè, oltre ai vari vantaggi che l'acquisto su questo store comporta, c'è anche per il fatto che altri negozi on-line stanno creando disagi a diversi utenti! il prezzo è, al momento, 249 euro (venduto e spedito da loro) e vista la benedizione di due utenti qui presenti, e di altri altrove, non posso che consigliarlo! naturalmente con tutti i limiti indicati poco fà dal buon romagnolo! p.s: è possibile che su ebay, o altri siti, si trovi comunque a meno
|
|
|
|
#9092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
#9093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e chi più ne ha, più ne metta!!! naturalmente non a tutti, e qui abbiamo anche casi a cui tutto è andato bene, ma ad un percentuale significativa di utenti purtroppo si... fatevi un giro su trustpilot se volete toccare con mano anche se la lettura è sconsigliata ai cuori deboli!!! per la cronaca, a me sono arrivate anche testimonianze reali della cosa... una o due almeno! ps: fraca per farti capire la rilevanza della cosa, altrove sono stati scritti anche degli articoli!!!
|
|
|
|
#9094 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Ma potresti anche fare 3 telefoni e 3 sim, almeno aspetti qualcosa anche tu ![]() Quote:
In arrivo 24 ore di offerte per il nostro compleanno. Vedremo.. Il 4a si può già preordinare, per cui volessero potrebbero scontarlo.. Quote:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...ia-ripristino/ Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||||
|
|
|
|
|
#9095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Io l'ho preso e non posso che parlarne bene, almeno per il momento e l'utilizzo che ne faccio
|
|
|
#9096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq abbiamo qualche conferma in più sui Pixel: https://www.hdblog.it/smartphone/art...fronto-prezzo/ con tanto di tabella di confronto. |
|
|
|
|
|
|
#9097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'altro è il solito class! sinceramente mi vedo indeciso tra il 4a e il 5 ma penso che propenderei per il 5... il 4a 5g è l'unico che escluderei!
|
|
|
|
#9098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se ci metti anche prezzo, giustamente, i valori cambiano... comunque se oggi dovessi prenderne uno, basandomi solo sulla scheda, prenderei il sony di cui sopra e non un pixel!!!
|
|
|
|
#9100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.hdblog.it/compara/4305-4583.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.

poi così lungo e stretto è un telecomando. il SoC samsung non lo voglio vedere neppure da lontano anche se con una rom stock gira meglio che sui samsung.
se rapportato agli attuali ed è il telefono che a parte le dimensioni per me già troppo grandi è assolutamente perfetto e completo di tutto. Altrimenti anche un Nova 5T a 249 spedito nero nuovo anche lui con quelle dimensioni (un misero millimetro in meno in altezza e larghezza) ma meno completo e IPS sebbene più performante.