|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Segnalo su ebay Xiaomi Poco P2 Pro 128GB a 349 euro. Fino al 26 agosto con il codice promo -15% per gli Xiaomi.
Sono MOLTO tentato. Anche se mi piace molto il nuovo Pixel.
|
|
|
#8942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
sarà come lo uso io, ma il problema lo avevo e poi hanno risolto, magari con alcune combinazioni di cuffie lo fa ancora, ma io non ho problemi.. certo se parlassimo di un top di gamma avrebbe senso, ma stare a discutere per un medio-base gamma, dopo più di un anno dalla commmercializzazione, non ha molto senso. purtroppo so per certo che xiaomi ha fatto di peggio, sia coi sensori di prossimità di vari modelli, sia con il supporto dual sim ad alcuni modelli, che non ha risolto o ha risolto dopo mesi, e solo parzialmente. purtroppo dovrò rassegnarmi, al prossimo cambio di terminale, prenderò una padella, ma almeno in teoria vorrei schivare problemi di questo tipo...
|
|
|
|
|
|
#8943 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Purtroppo non lo sto seguendo, quindi non ti so dire, mi spiace.. Quote:
Altre segnalazioni: Samsung promette 3 anni di aggiornamenti anche per la fascia media: elenco completo Huawei, il Ban si inasprisce ancora. Rischi più concreti per gli aggiornamenti |
||
|
|
|
|
|
#8944 |
|
Senior Member
|
Credo che se uno vuole aggiornamenti sicuri, si prende un pixel, o un top di gamma. Per tutto il resto tanti saluti. E soprattutto dopo 2 anni si cambia, altrimenti siamo di nuovo a zero... Poi che nel frattempo si usa un muletto di recupero è un altro discorso....
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Poi si android 12 non lo vedrò ma fra un anno deciderò se le novità valgono la pena o potrei rimanere anche per qualche mese senza e arrivare a fare durare lo Zenfone 6 tre anni Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
|
#8946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Ragazzi stamattina c'era il oneplus 8 black 128gb a circa 450€ sull' amazzzone spagnolo.... subito andati a ruba
Lo segnalo, magari ci ritorna..
|
|
|
|
|
|
#8947 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vero che la maggior parte delle persone lo cambia ogni 2 anni, ma non tutti Poi vabbé, io finché la barca va la lascio andare, anche perché col tempo che mi serve per scegliere quello nuovo qualche primavera ci passa ![]() Quote:
Però sarebbe anche ora che gli operatori si svegliassero.. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#8948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
|
#8949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se puoi attendere, ad ottobre penso che lo xiaomi comunque costerà meno...
|
|
|
|
#8950 |
|
Senior Member
|
secondo me uno snap 865 a meno di 350€ difficile che si veda, visti i prezzi in giro, a settembre men che meno, il periodo dei ribassi è ora, poi secondo me risale, o smettono di produrlo perchè c'è un altro modello... intanto segnalo di nuovo s10lite a 399 da mediaworld stavolta, a quanto pare no brand... sono davvero moolto tentato... anche se sarebbe una spesa inutile... sic..
|
|
|
|
|
|
#8951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8952 |
|
Senior Member
|
EDIT
(messaggio doppio) Ultima modifica di superlex : 21-08-2020 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
#8953 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8954 |
|
Senior Member
|
Interessante, soprattutto se fanno offerte sul 6 come han fatto sul 5z...
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
con quello schermo così ampio, la batteria da 5000 mAh e tutto il meccanismo per la cam rotante peserà 260 grammi
|
|
|
#8956 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Però secondo me per chi vuole un telefono grande è la scelta migliore, per chi lo vuole piccolo pixel 4a Quote:
Quote:
Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
|||
|
|
|
|
|
#8957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.hdblog.it/prezzi/Asus-Zenfone-5Z_i3609/
|
|
|
|
#8958 |
|
Senior Member
|
Prepariamoci al peggio!!!
https://www.hdblog.it/smartphone/spe...le-dimensioni/ Comunque qui avevamo già previsto tutto!!!
|
|
|
#8959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8960 |
|
Senior Member
|
-più pesante ma dimensioni invariate...
-lettore di impronta laterale! (finalmente) -oled (pro? contro? boh) a 90hz (consuma più batteria) -NON hanno il jack audio https://www.hwupgrade.it/news/telefo...e_91538.html#6
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.