|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Vuoi dire che non sai leggere, hai grossi problemi di interpretazione di quello che leggi, oppure non lo hai proprio letto e commenti a casaccio?
Come dovrei definirti in risposta, "analfabeta e stop"? (decidi tu il livello, anche se "BEGINNER" è già abbastanza grave).
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Per il discorso ffp3 ecc, al solito vaneggi. Ffp3 costassero quanto le chirurgiche e fossero largamente disponibili, sarebbe comunque eccessivo usarle in quanti sufficienti le chirurgiche. No, non c’entra nulla con l’app perche è gratis, disponibile per tutti e non comporta alcuna fatica. Infine consente un tracciamento ulteriore rispetto al tradizionale. Quindi si, va installata ed è molto importante che lo si faccia. E ripeto, i sofismi che fai son divertenti se è quello lo scopo, ma se ci credi veramente ... Chi si segna i luoghi dove è stato, fa benissimo, io tengo attivo il tracciamento di gmap. Per quanto riguarda la logica, stai facendo una pessima figura, fattelo dire. Già spiegato mille volte che se l’app non è inutile banalmente utile deve esserlo. La sua utilità dipende da tanti fattori che ne a me ne a te consentono di dire quanto. Sarebbe possibile farlo solo a seguito di un’adozione massiccia. Cosa che il tuo consigliare sconsigliando non agevola. Invece sull’indispensabilità di installarla, è solo così che l’app può essere più utile, tu invece, pur avendola installata, sostanzialmente ne sconsigli l’installazione. Per quanto riguarda in danneggiamento del prossimo, anche questo è ovvio e dovresti arrivarci da solo. Se non la installi limiti il tracciamento dell’app che pur nella sua utilità limitata, consentirà di tracciare meno. Te lo dico sinceramente, sei una delusione totale, tutto fumo e niente arrosto, quando si tratta di ragionare, mi cadi in banali contestazioni basate su ragionamenti inconsistenti. |
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premesso che non ho letto i tuoi interventi da qualche giorno, per cui ti rispondo supponendo che tu non abbia aggiunto molto a quello che dicevi prima (e senza offesa, sono quasi certo sia così È ovvio che l'installazione è binaria, o la installi o non la installi, non è questo a rendere binari i tuoi ragionamenti. Il problema di "Se non la installi sei un egoista" è lo stesso di "Non la installo finché non sono certo al 100% che mi seguano fino in fondo", sono entrambe posizioni estreme. Esattamente. "Non ci sono dati per dire che funziona" è sufficiente per dire che non sei un egoista se non la installi; tu "devi dimostrare che non funzioni" per dire che è inutile installarla.
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Per dimostrare l'utilità dell'app "IMMUNI" serve che un buon numero di persone la installi, per cui fino a che non viene dimostrata l'utilità dell'app non la installo"
|
|
|
#587 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Ma ancora con sta baggianata di Conte ? Non avete capito che l'app funziona solo se la installiamo tutti ? Altrimenti funzionerà solo in modo parziale. L'obbiettivo dei 60 milioni è ridicolo, gli abitanti italiani sono enormemente di più, e in più ci sarebbero gli immigrati irregolari.
L'app Immuni poi per quale motivo non è resa obbligatoria se è così valida ? Dovrebbe essere obbligatoria per legge con multe esorbitanti per chi non ce l'ha installati, si fan controlli a tappeto in ogni zona ad ogni ora ed a chiunque la polizia voglia farli. Garanzia che i dati non vengono usati per altri scopi ? Perchè lo stato in offre garanzie ? Della parola di Conte non me ne faccio nulla, che mostrino qualcosa di tecnico. |
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
Giusto per essere chiari, non ho mai sostenuto questa conclusione, e ho spiegato anche perché la premessa è pure dubbia.
|
|
|
#589 | |||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sei già scordato tutto il discorso sugli *innegabili* problemi tecnici? Non ho alcuna voglia né di ripeterlo, né di andare a trovare dove l'ho detto, se non l'hai capito o te lo sei scordato è un problema tuo; come si dice qui, "rànges". Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma che stai addì? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#590 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo riguardo al fatto che tu sia fulminato e non legga, non capisca o ti scordi quello che hai letto (che tanto fa poca differenza perché probabilmente non l'avevi capito) non posso farci niente. Quote:
Quote:
Comunque direi che abbiamo finito, sono veramente stanco di ripetermi e vedo che non si cava un ragno dal buco. Sono già sceso troppo di livello (altro che "GOD") e la mia debolezza è che faccio fatica a trattenermi dal rispondere pur sapendo che è totalmente inutile, per cui: congratulazioni! Benvenuto nella mia lista di ignore, Ginopilot.
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
|
Oggi mi sento particolarmente generoso, per cui anche a te: congratulazioni!
Benvenuto nella mia lista di ignore, PaulIlGuruDelleIdiozie.
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
|
Peccato che l’app invece funzioni ed è molto semplice verificarlo oltre che da testimonianze dirette. Quindi si, il discorso che chi non la installa è un egoista menefreghista, ecc. resta valido.
|
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#596 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Ho sentito tanti attacchi alle persone che vanno all' estero, secondo me senza motivo l' importante è mantenere il giusto comportamento. Io e mia moglie siamo tornati Mercoledi scorso da Madrid, eravamo là dal 31/07 dovevamo rientrare Domenica 16 e tornare al lavoro Lunedi 17. Abitiamo in Emilia Romagna e Martedi 11 abbiamo appreso dell' Ordinanza che Bonacini voleva emanare, prenotato il test, rientrati il 12, siamo rimasti a casa fino a Venerdi 14 quando ci hanno fatto il test e siamo usciti di casa solo Sabato 15 quando sono risultati entrambi negativi. Io credo sia più sconsiderato chi non mantiene le distanze e crea assembramenti anche rimanendo in Ialia o sbaglio.
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ora sì che dobbiamo portare le mascherine, mantenere le distanze be tutto il resto. Non si può ignorare il fatto che ci siano paesi o regioni o località dove è più pericoloso esporsi, e per le quali bisogna attuare maggiori misure cautelative.
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
Io invece, visto che e' la misura piu' semplice e meno fastidiosa di questo mondo, me ne stipisco eccome.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.