|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8801 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Peccato il nord non abbia jack 3.5, mannaggia a loro
|
|
|
#8803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
sta storia del jack cuffie ha scassato, ma meno male che sto a posto, avrei già troppe spese sto giro di giostra, anche se s10lite senza jack mi pare sempre il meglio che c'è in giro al momento... sic.
|
|
|
|
|
|
#8804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Di telefoni resistenti all'acqua (il nord lo è tranne per il fatto che non ha certificazioni quindi se finisce in acqua la garanzia non ne risponde) con jack ce ne sono veramente pochi, il jack è ancora molto comodo ma i produttori ci vogliono portare all'uso delle loro cuffie BT TWS che spesso sono "castrate" nel senso che molte funzioni o gli aggiornamenti si possono fare solo se hai la stessa marca di telefono quindi cuffie OP e telefono OP, idem Huawei o Samsung o Apple (le usi su android ma non le aggiorni da quello).
Intanto visto che il parallelo tra OP X e Nord comunque c'è in parte hanno fatto un salto nel passato ricordandocelo https://www.gsmarena.com/flashback_o...news-44442.php ma quanto era bello e piccolino
|
|
|
#8805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente presa jack?, telefono non per me.... ormai ho un'età che non mi frega dell'essere figo e so cosa voglio senza troppi compromessi
|
|
|
|
#8806 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
||
|
|
|
|
|
#8807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Ho avuto la fortuna di comprare quelle BT a forma di pillola (Haylou GT1 Pro imparentante con Xiaomi) che chi le aveva provate diceva essere a prova di orecchie piccole e finalmente ho trovato qualcosa per poter passeggiare ascoltando la mia musica e per quel che costano (20 euro) suonano anche meglio delle Xiaomi Pistons 3 che erano le meno peggio da indossare delle mie tante cuffiette a filo (e che costarono 14 euro)
|
|
|
|
#8808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
|
#8809 |
|
Senior Member
|
Uso delle koss porta pro quando vado a camminare, zero problemi e sono leggerissime. Il filo lo faccio sempre passare sotto alla maglia o alla giacca, anche per evitare che si agganci ai bastoni del nordik.
|
|
|
#8810 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E se si usano sempre le stesse cuffie si può anche lasciarce attaccato.. Quote:
Ultima modifica di superlex : 27-07-2020 alle 02:01. |
||
|
|
|
|
|
#8811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
per la verità, sarei passato alle total wireless che sono ancora più comode da un pezzo ma la verità è che mi trovo benissimo sotto tantissimi aspetti, anche quello della qualità audio, con le mie attuali peraltro pagate 20 euro che alla fine non mi decido mai al cambio e probabilmente finchè dureranno terrò solo queste... con il grande vantaggio che per le tw avrò nel frattempo maggior qualità audio, ripeto per quello che sono le mie esigenze, maggior durata della batteria e miglior rapporto qualità/prezzo!
|
|
|
|
#8812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un discorso che però ci porta ad un vicolo cieco, quindi, prendiamo quello che offre il mercato scegliendo tra il meno peggio...
|
|
|
|
#8813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Syncwire Auricolari Bluetooth Auricolari Wireless se le prendi mi poi mi fai sapere come ti trovi? sono curioso anche se io condivido la maggior parte delle recensioni positive ovviamente...
|
|
|
|
#8815 |
|
Senior Member
|
intanto:
https://www.hdblog.it/2015/06/15/mig...uida-acquisto/ https://www.hdblog.it/smartphone/rec...ifiche-prezzi/ https://www.hdblog.it/smartphone/art...cio-geekbench/
|
|
|
#8816 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...ifiche-prezzi/[/quote] Non prolissa e mette in luce anche i difetti, bene così.. Seee vabbé, ormai attendiamo.. Intanto Motorola: https://www.hdblog.it/smartphone/art...e-prezzo-data/ |
||
|
|
|
|
|
#8817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Ragazzi io da un paio di gg (e Random gia lo sa
Ero curioso di provare un altro android one motorola con snap, dopo il moto one che mi era piaciuto (notch e cam a parte), l'ho trovato da mediaworld in offerta e l'ho comprato.. Mi sta piacendo, display IPS di ottima qualita, pecca un po come luminosita purtroppo. Stressato con le solite procedure di installazione app (tantissime), Account google, email, ecc ecc; effettuate sempre su rete dati 4g+ e devo dire che mi ha sorpreso, gira tutto molto bene senza particolari impuntamenti , motorola+android one è una garanzia. Foto ok per la fascia di prezzo Audio stereo veramente ottimo, suono molto potente e con bassi abbastanza corposi Vibrazione finalmente buona su un medio gamma motorola Il pennino è comodissimo.. una volta riposto si sente una leggerissima vibrazione. Piacevole da usare Il foro frontale (qui uno solo )si dimentica dopo 15 minuti...Autonomia è ancora presto perchè ha 1 sola ricarica completa, ma promette mooolto bene. Forse andava bene nel thread dei 250, prezzo che ho pagato io, ma per ora mi sembra di capire che non si trovi facilmente in giro a quel prezzo .. Tra i 200 e i 250 ci sta alla grande. Peccato per il SoC vecchiotto e dimensioni/peso non proprio ideali .. |
|
|
|
|
|
#8818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Sisi ha pure il jack, inoltre ho visto ha supporto widevine L1 (per vedere netflix in HD). Per viper4 non saprei, però posso dirti che l'audio è veramente buono con i doppi altoparlanti stereo Dolby
Devo ancora verificare se la memoria è di tipo ufs o emmc |
|
|
|
|
|
#8820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque grazie per le info.- immagino che la gcam sia installabile con facilità....
Bye '73 de Roby.- Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....) Ultima modifica di Bilbo : 27-07-2020 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

non lo consiglia nessuno, ora che il Nord e lo Xiami Mi10Lite hanno ridisegnato il segmento medio alto (Nord) e medio basso (Xiaomi)

) solo perché nel 2020 non è possibile.